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FIFA 18 - News, Rumors e Commenti

Last Update: 9/30/2017 11:05 AM
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9/5/2017 2:46 PM
 
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Non capisco... La partita si svolge all'allianz stadium quindi mi immagino che la juve giochi in casa (vista anche la grafica e l'abbondanza di striscioni, anche troppi, sugli spalti). In una immagine di inizio gara si vede anche lo spicchio riservato alla tifoseria ospite. Poi però vedo sul tabellone dello stadio il logo della roma per primo e dopo quello della juve. Vabbè... Poi vedo in campo i giocatori uno accanto all'altro e sono quelli della juve ad andare a stringere la mano agli avversari (come fanno di solito le squadre ospiti). Inizia la partita e la grafica mostra un "JUV - ROM" (tralascio il fatto che il calcio di inizio lo batta sempre la squadra di sinistra...tanto oramai è una causa persa, maledetti cosa gli costa introdurre un testa o croce!).

Insomma voi avete capito chi giocava in casa? :uhm: :asd: [SM=g1431648]

EDIT: Il video non va...



[Edited by li4m 9/5/2017 2:53 PM]
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9/5/2017 2:51 PM
 
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Re: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/257568/ea-sta-lavorando-a-fifa-18-in-modo-che-si-possa-segnare-qualche-gol-in
buffon1975, 05/09/2017 14.44:



EA Sports, nella persona del lead gameplay producer Sam Rivera, ha discusso dei bilanciamenti operati per il suo FIFA 18, che ha visto alcune cose cambiare rispetto all'episodio dello scorso anno.
In FIFA 17, ad esempio, si segnavano pochi gol per partita—un elemento che EA ha deciso di cambiare.
«Una delle cose che volevamo, per FIFA 18, era la possibilità di vedere più gol per partita di quanto accadeva in FIFA 17. Ci è stato infatti riferito spesso che l'intelligenza artificiale difensiva di FIFA 17 era troppo impeccabile, al punto che molti lasciavano direttamente che fosse l'IA ad occuparsi di tutto.»
Le fasi difensive, questa volta, saranno quindi più "umane", il che dovrebbe garantire più gol nell'arco dei novanta minuti. Questo, ovviamente, a patto che non giochiate contro un fenomeno, controller alla mano: «volevamo concentrarci di più sulla capacità dei giocatori. Avevamo bisogno di creare un gap tra le abilità, in maniera tale che i giocatori professionisti potessero distinguersi da chi gioca per divertimento, ad esempio. Per più tempo si gioca, migliori saranno i vostri tempismi sul contrasto, maggiori le possibilità di diventare un bravo giocatore nelle fasi difensive. Insomma, è ancora possibile difendere in maniera efficace e alla grande, ma questa volta sono le abilità del giocatore a contare più di ogni altra cosa.»
Ci sono dei piccoli cambiamenti anche nel ritmo, per supportare i nuovi bilanciamenti: «per quanto riguarda i ritmi, le persone all'inizio pensano che FIFA 18 sia un po' più lento, ma dopo qualche partita, le stesse persone che si lamentavano perché lo trovavano lento di solito dicono 'è fantastico, perché ora i comportamenti sono più autentici, se difendo non devo solo inseguire qualcuno'.»



questa cosa mi piace molto perché in effetti nella carriera di fifa 17 ho notato che era veramente difficile segnare, pochissime volte sono riuscito a vincere 3-0 era sempre 1-0 1-1 insomma risultati a volte sfasati visto che io, avevo una rosa da vertice e trovavo squadre che lottavano per la salvezza ma nonostante difensori scarsi erano praticamente impenetrabili.









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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9/5/2017 2:53 PM
 
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Fuuuuu, 05/09/2017 14.46:



Non capisco... La partita si svolge all'allianz stadium quindi mi immagino che la juve giochi in casa (vista anche la grafica e l'abbondanza di striscioni, anche troppi, sugli spalti). In una immagine di inizio gara si vede anche lo spicchio riservato alla tifoseria ospite. Poi però vedo sul tabellone dello stadio il logo della roma per primo e dopo quello della juve. Vabbè... Poi vedo in campo i giocatori uno accanto all'altro e sono quelli della juve ad andare a stringere la mano agli avversari (come fanno di solito le squadre ospiti). Inizia la partita e la grafica mostra un "JUV - ROM" (tralascio il fatto che il calcio di inizio lo batta sempre la squadra di sinistra...tanto oramai è una causa persa, maledetti cosa gli costa introdurre un testa o croce!).

Insomma voi avete capito chi giocava in casa? :uhm: :asd: [SM=g1431648]




sono bug della beta

se ci fai caso all'inizio i loghi sul tabellone sono nell'ordine giusto, poi dopo poco si invertono :D

gli striscioni sembrano un po'eccessivi effettivamente

*sistemato il video ;)
[Edited by li4m 9/5/2017 2:54 PM]







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9/5/2017 3:00 PM
 
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9/5/2017 3:15 PM
 
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Re: Re: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/257568/ea-sta-lavorando-a-fifa-18-in-modo-che-si-possa-segnare-qualche-gol-in
buffon1975, 05/09/2017 14.51:

buffon1975, 05/09/2017 14.44:



EA Sports, nella persona del lead gameplay producer Sam Rivera, ha discusso dei bilanciamenti operati per il suo FIFA 18, che ha visto alcune cose cambiare rispetto all'episodio dello scorso anno.
In FIFA 17, ad esempio, si segnavano pochi gol per partita—un elemento che EA ha deciso di cambiare.
«Una delle cose che volevamo, per FIFA 18, era la possibilità di vedere più gol per partita di quanto accadeva in FIFA 17. Ci è stato infatti riferito spesso che l'intelligenza artificiale difensiva di FIFA 17 era troppo impeccabile, al punto che molti lasciavano direttamente che fosse l'IA ad occuparsi di tutto.»
Le fasi difensive, questa volta, saranno quindi più "umane", il che dovrebbe garantire più gol nell'arco dei novanta minuti. Questo, ovviamente, a patto che non giochiate contro un fenomeno, controller alla mano: «volevamo concentrarci di più sulla capacità dei giocatori. Avevamo bisogno di creare un gap tra le abilità, in maniera tale che i giocatori professionisti potessero distinguersi da chi gioca per divertimento, ad esempio. Per più tempo si gioca, migliori saranno i vostri tempismi sul contrasto, maggiori le possibilità di diventare un bravo giocatore nelle fasi difensive. Insomma, è ancora possibile difendere in maniera efficace e alla grande, ma questa volta sono le abilità del giocatore a contare più di ogni altra cosa.»
Ci sono dei piccoli cambiamenti anche nel ritmo, per supportare i nuovi bilanciamenti: «per quanto riguarda i ritmi, le persone all'inizio pensano che FIFA 18 sia un po' più lento, ma dopo qualche partita, le stesse persone che si lamentavano perché lo trovavano lento di solito dicono 'è fantastico, perché ora i comportamenti sono più autentici, se difendo non devo solo inseguire qualcuno'.»



questa cosa mi piace molto perché in effetti nella carriera di fifa 17 ho notato che era veramente difficile segnare, pochissime volte sono riuscito a vincere 3-0 era sempre 1-0 1-1 insomma risultati a volte sfasati visto che io, avevo una rosa da vertice e trovavo squadre che lottavano per la salvezza ma nonostante difensori scarsi erano praticamente impenetrabili.


L'importante è che non abbia ripercussioni sulle sfide online







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9/5/2017 3:19 PM
 
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Re: Re:
Brad(ipo), 05/09/2017 13.34:




Purtroppo non sono d'accordo, ma rientra nel parere abbastanza soggettivo. Col 12 riuscirono a fare un capolavoro perchè ci sono animazioni e gameplay che non si riescono a distinguere se virtuali o reali, secondo me.

Dal 13 in poi i giocatori danno quel senso di pattinare. Non sono saldi a terra ma da un momento all'altro fanno movimenti velocissimi e senza gravità.

In ogni caso anche 13 e 14 erano abbastanza accettabili ma era chiara la parabola discendente.

E' pur vero che questi video sono della demo di fifa18, ma le animazioni della versione definitiva non saranno tanto diverse. Quel senso di irreale, di videogioco, te lo danno in 3 secondi di visione.

In fifa12 sembrava tutto così reale e magico. Ero capace di giocare anche più di 10 partite, tempo permettendo.

A questi fifa dopo 2 minuti ti viene voglia di spegnere perchè la magia si spegne subito.

:not:



Non c'è da essere d'accordo o meno secondo me, stiamo dicendo la stessa cosa! 12 o 14 (entrambi consumati) il problema è oggi, ed è evidente. Per me il 14 ha rappresentato un'eccezione tra 4 titoli merdini come 13-15-16 e in parte 17. Tu non salvi nemmeno il 14 (ma forse non lo hai giocato abbastanza perché merita moltissimo), ma il discorso non cambia. Per tagliar la testa al toro siamo certi che da 3-4 anni EA ha rovinato il prodotto per andar dietro ad una utenza di mentecatti.
Ma se ci mettiamo che anche l'umanità stessa sta sbroccando, forse è una conseguenza generale delle cose .... :asd:

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9/5/2017 3:26 PM
 
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Re: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/257568/ea-sta-lavorando-a-fifa-18-in-modo-che-si-possa-segnare-qualche-gol-in
buffon1975, 05/09/2017 14.44:



EA Sports, nella persona del lead gameplay producer Sam Rivera, ha discusso dei bilanciamenti operati per il suo FIFA 18, che ha visto alcune cose cambiare rispetto all'episodio dello scorso anno.
In FIFA 17, ad esempio, si segnavano pochi gol per partita—un elemento che EA ha deciso di cambiare.
«Una delle cose che volevamo, per FIFA 18, era la possibilità di vedere più gol per partita di quanto accadeva in FIFA 17. Ci è stato infatti riferito spesso che l'intelligenza artificiale difensiva di FIFA 17 era troppo impeccabile, al punto che molti lasciavano direttamente che fosse l'IA ad occuparsi di tutto.»
Le fasi difensive, questa volta, saranno quindi più "umane", il che dovrebbe garantire più gol nell'arco dei novanta minuti. Questo, ovviamente, a patto che non giochiate contro un fenomeno, controller alla mano: «volevamo concentrarci di più sulla capacità dei giocatori. Avevamo bisogno di creare un gap tra le abilità, in maniera tale che i giocatori professionisti potessero distinguersi da chi gioca per divertimento, ad esempio. Per più tempo si gioca, migliori saranno i vostri tempismi sul contrasto, maggiori le possibilità di diventare un bravo giocatore nelle fasi difensive. Insomma, è ancora possibile difendere in maniera efficace e alla grande, ma questa volta sono le abilità del giocatore a contare più di ogni altra cosa.»
Ci sono dei piccoli cambiamenti anche nel ritmo, per supportare i nuovi bilanciamenti: «per quanto riguarda i ritmi, le persone all'inizio pensano che FIFA 18 sia un po' più lento, ma dopo qualche partita, le stesse persone che si lamentavano perché lo trovavano lento di solito dicono 'è fantastico, perché ora i comportamenti sono più autentici, se difendo non devo solo inseguire qualcuno'.»




Di positivo ci potrebbe essere un piccolo ritorno al tecnicismo che paga chi è più bravo e non una difesa scriptata che ti salva le chiappe spesso e volentieri. Speriamo che le abilità veramente contino qualcosa, quando nel 17 sembra tutto un piattume unico. Un ritorno di questi concetti potrebbe far variare molto il gioco.

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9/5/2017 4:19 PM
 
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9/5/2017 4:37 PM
 
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Re: Re: Re: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/257568/ea-sta-lavorando-a-fifa-18-in-modo-che-si-possa-segnare-qualche-gol-in
xavier 75, 05/09/2017 15.15:


L'importante è che non abbia ripercussioni sulle sfide online




da quello che ho dedotto io questo bilanciamento riguarda solo la cpu e il gioco offline, come ben sai nel gioco online è l'utente umano che comanda e in caso che erra nell'anticipo e nel contrasto









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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9/5/2017 4:55 PM
 
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Io spero vivamente che, offline, cambino qualcosa alla cpu.
Non è possibile che quando vai in vantaggio il 90% delle volte la cpu entra in modalità leggenda plus e comincia a vincere tutti i rimpalli e segnare gol impossibili o comunque non si riesca ad arginarla.

Ho notato che un punteggio davvero difficile da vedere è il 2-0.

Sull' 1-0 bene o male ci siamo, ma se vai sul 2-0 è come svegliare la cpu dal letargo, indipendentemente dal livello della squadra della cpu, capisci che è arrivato il momento di prenderle.

Per non parlare nelle finali dove il 70% delle volte si và ai supplementari, magari dopo aver condotto tutta la partita per 1-0 dopo l'80° la cpu s'incarognisce ed hai già capito come và a finire.
Capisco l'intenzione dei programmatori di tenere l'interesse alto per tutta la partita ma ciò che mi sono guadagnato me lo devi riconoscere!








Un grazie a Lancero per questa firma

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9/5/2017 5:00 PM
 
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Re:
xrainx, 05/09/2017 16.55:

Io spero vivamente che, offline, cambino qualcosa alla cpu.
Non è possibile che quando vai in vantaggio il 90% delle volte la cpu entra in modalità leggenda plus e comincia a vincere tutti i rimpalli e segnare gol impossibili o comunque non si riesca ad arginarla.

Ho notato che un punteggio davvero difficile da vedere è il 2-0.

Sull' 1-0 bene o male ci siamo, ma se vai sul 2-0 è come svegliare la cpu dal letargo, indipendentemente dal livello della squadra della cpu, capisci che è arrivato il momento di prenderle.

Per non parlare nelle finali dove il 70% delle volte si và ai supplementari, magari dopo aver condotto tutta la partita per 1-0 dopo l'80° la cpu s'incarognisce ed hai già capito come và a finire.
Capisco l'intenzione dei programmatori di tenere l'interesse alto per tutta la partita ma ciò che mi sono guadagnato me lo devi riconoscere!



hai descritto a pennello il problema per la quale la EA sta sistemando la CPU proprio per poter permettere di segnare magari di più contro una squadra scarsa e faticare contro un club da vertice










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9/6/2017 8:15 AM
 
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9/6/2017 2:26 PM
 
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Re:
Fuuuuu, 06/09/2017 08.15:





Io vedo tante cose positive, ritmo più compassato e soprattutto giocatori che tengono le loro posizioni e qyando l'avversario recupera la palla tendono a rientrare a centrocampo.
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9/6/2017 2:41 PM
 
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quelli che giocano sono due pipponi
però il ritmo mi piace e comunque si notano diverse differenze col 17.

Io però questi video di gameplay tra ebeti non li prendo in considerazione proprio perchè giocano a cazzo di cane con gli squadroni, basta scendere di 1 stella e già la differenza si nota








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9/6/2017 3:17 PM
 
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Solito fifa
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9/6/2017 5:14 PM
 
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Re:
freezee, 06/09/2017 14.41:

quelli che giocano sono due pipponi
però il ritmo mi piace e comunque si notano diverse differenze col 17.

Io però questi video di gameplay tra ebeti non li prendo in considerazione proprio perchè giocano a cazzo di cane con gli squadroni, basta scendere di 1 stella e già la differenza si nota



..sarà..

Spero, altrimenti il 2017 sarà l'anno del dietro front per me...
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9/7/2017 3:59 PM
 
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Re:
monfalcone, 06/09/2017 15.17:

Solito fifa




solito FIFA solito PES, solito LAVORO, solita ROUTINE solita FIXA, sapete quale è la realtà? che stiamo diventando vecchi, siamo lenti, siamo sorpassati e allora non ci va bene nulla... addirittura ora valutiamo un gioco da dei video, ma dai per favore, come caxxo si fa a dire solito FIFA da un video fatto con il telefonino, leggo commenti di persone irrazionali, di persone che danno un parere da un'immagine da un frame, avete sbagliato lavoro voi che ci vedete così lungo, dovevate fare gli esperti di finanza, vi bastava vedere la schermata delle azioni per capire se salivano o scendevano....









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9/7/2017 4:50 PM
 
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............
io li prendo entrambi







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9/7/2017 5:40 PM
 
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Re: Re:
buffon1975, 07/09/2017 15.59:




solito FIFA solito PES, solito LAVORO, solita ROUTINE solita FIXA, sapete quale è la realtà? che stiamo diventando vecchi, siamo lenti, siamo sorpassati e allora non ci va bene nulla... addirittura ora valutiamo un gioco da dei video, ma dai per favore, come caxxo si fa a dire solito FIFA da un video fatto con il telefonino, leggo commenti di persone irrazionali, di persone che danno un parere da un'immagine da un frame, avete sbagliato lavoro voi che ci vedete così lungo, dovevate fare gli esperti di finanza, vi bastava vedere la schermata delle azioni per capire se salivano o scendevano....




La speranza è che tu possa aggiornare la firma... :salto:
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9/7/2017 5:57 PM
 
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minchia la valanga nell'esultanza gol è da sega a due mani (scusate il francesismo :D )


il mio sogno un gioco di calcio con gli ultras "regionali" (nel senso con ognuno il suo modo di tifare), presenze "reali" di tifosi in trasferta (anche in casa a dir la verità, stadi sempre troppo pieni) e cori personalizzati per ogni squadra :love:
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9/7/2017 6:23 PM
 
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Re: Re:
buffon1975, 07/09/2017 15.59:




solito FIFA solito PES, solito LAVORO, solita ROUTINE solita FIXA, sapete quale è la realtà? che stiamo diventando vecchi, siamo lenti, siamo sorpassati e allora non ci va bene nulla... addirittura ora valutiamo un gioco da dei video, ma dai per favore, come caxxo si fa a dire solito FIFA da un video fatto con il telefonino, leggo commenti di persone irrazionali, di persone che danno un parere da un'immagine da un frame, avete sbagliato lavoro voi che ci vedete così lungo, dovevate fare gli esperti di finanza, vi bastava vedere la schermata delle azioni per capire se salivano o scendevano....



D'accordo sull'impossibilità di giudicarlo dal video. E' normale che graficamente non possa essere molto diverso dallo scorso anno. La differenza la farà la sensazione pad alla mano. Inoltre, come scritto in un post precedente, dai video sembra sempre molto più veloce che nella realtà dei fatti.
Io sono molto fiducioso, soprattutto dopo aver provato la demo del rivale. Per me FIFA17 è ancora anni luce avanti. Figuriamoci il 18!
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9/8/2017 7:17 AM
 
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FIFA 18 avrà un gameplay più lento e simulativo, ma sarà più facile segnare




Nel corso di una lunga intervista concessa alla testata di eurogamer.net, il lead gameplay producer di FIFA 18, Sam Rivera, ha parlato dei cambiamenti che caratterizzeranno il nuovo calcistico di EA Sports, evidenziando l'importante ruolo ricoperto dal feedback dei fan.
In FIFA 17, i giocatori lamentarono la difficoltà nell'andare a segno, puntando il dito contro un'intelligenza artificiale troppo diligente. Così, per agevolare le marcature, in FIFA 18 la difesa interverrà in modo meno invasivo. Questo non significa che nel prossimo capitolo assisteremo a piogge di gol, ma che l'abilità del giocatore nel controllare la propria difesa sarà di fondamentale importanza. Nel corso dell'intervista, Rivera ha inoltre dichiarato che alcuni fan potrebbero trovare il ritmo di gioco più lento che in passato, ma basteranno poche partite per apprezzare come una velocità meno frenetica restituisca una maggior sensazione di autenticità.


www.everyeye.it/notizie/fifa-18-avra-gameplay-piu-lento-simulativo-sara-piu-facile-segnare-303...









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9/8/2017 7:22 AM
 
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Re: Re: Re:
LoO, 07/09/2017 17.40:




La speranza è che tu possa aggiornare la firma... :salto:






ASSOLUTAMENTE MAI :D :D almeno fino a che non uscirà un fifa che mi ridia le stesse sensazioni del 14 su ps4, pensa che a fifa 14 ci ho giocato anche ieri sera con dei miei amici che lo reputano ancora il più lento e ragionato, io onestamente assieme al 14 ci metto pure il 17 e non sono impazzito ne per il 15 ne per il 16 troppo frenetici.









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9/8/2017 7:24 AM
 
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Re:
buffon1975, 08/09/2017 07.17:

FIFA 18 avrà un gameplay più lento e simulativo, ma sarà più facile segnare




Nel corso di una lunga intervista concessa alla testata di eurogamer.net, il lead gameplay producer di FIFA 18, Sam Rivera, ha parlato dei cambiamenti che caratterizzeranno il nuovo calcistico di EA Sports, evidenziando l'importante ruolo ricoperto dal feedback dei fan.
In FIFA 17, i giocatori lamentarono la difficoltà nell'andare a segno, puntando il dito contro un'intelligenza artificiale troppo diligente. Così, per agevolare le marcature, in FIFA 18 la difesa interverrà in modo meno invasivo. Questo non significa che nel prossimo capitolo assisteremo a piogge di gol, ma che l'abilità del giocatore nel controllare la propria difesa sarà di fondamentale importanza. Nel corso dell'intervista, Rivera ha inoltre dichiarato che alcuni fan potrebbero trovare il ritmo di gioco più lento che in passato, ma basteranno poche partite per apprezzare come una velocità meno frenetica restituisca una maggior sensazione di autenticità.


www.everyeye.it/notizie/fifa-18-avra-gameplay-piu-lento-simulativo-sara-piu-facile-segnare-303...



e cmq per sistemare questo problema penso che basterà mettere le mani sulle slide e il gioco sarà quasi perfetto....









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Re: Re: Re:
davidgrohl, 07/09/2017 18.23:



D'accordo sull'impossibilità di giudicarlo dal video. E' normale che graficamente non possa essere molto diverso dallo scorso anno. La differenza la farà la sensazione pad alla mano. Inoltre, come scritto in un post precedente, dai video sembra sempre molto più veloce che nella realtà dei fatti.
Io sono molto fiducioso, soprattutto dopo aver provato la demo del rivale. Per me FIFA17 è ancora anni luce avanti. Figuriamoci il 18!




tu pensa che io non scarico mai nemmeno la demo perché si rischia di giudicare male il gioco, la demo è un frammento piccolissimo del gioco finale dove cercano di condensare dentro troppe cose in pochi giga, quindi con calma aspetto martedì 26 e mi presento in mediaworld dove mi daranno la mia Ronaldo edition e poi con calma nel week lo testo per bene con un inizio di carriera e tante partite con amici offline :ok: :ok:









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buffon1975, 9/8/2017 7:17 AM:

FIFA 18 avrà un gameplay più lento e simulativo, ma sarà più facile segnare.



La cosa onestamente non mi dispiace. Nel 17 segnare è veramente ostico. Si tratta pur sempre di un videogioco: se mi lascia qualche occasione di concludere a rete in più non mi dispiace. Inoltre, anche nella realtà, con squadre di medio livello si hanno più occasioni per segnare.
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Re: Re:
Speriamo. Certi automatismi vanno eliminati in difesa. A volte è troppo facile difendere per meriti non nostri.
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Re:
davidgrohl, 08/09/2017 07.31:



La cosa onestamente non mi dispiace. Nel 17 segnare è veramente ostico. Si tratta pur sempre di un videogioco: se mi lascia qualche occasione di concludere a rete in più non mi dispiace. Inoltre, anche nella realtà, con squadre di medio livello si hanno più occasioni per segnare.



concordo pienamente con te, io in modalità carriera in fifa 17 ho sempre fatto una fatica immane per arrivare a fare un gol, e nonostante aver messo a 40 le abilita del portiere i più scarsi le prendono cmq tutte, quindi me mi regalano la gioia di poter fare qualche goal in più mmmmmmmmm non mi dispiace, è bello poter vedere i propri attaccanti appena acquistati con fatica e sborsi di denaro segnare e infiammare lo stadio .... :asd:









FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
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9/8/2017 11:07 AM
 
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Re: Re:
buffon1975, 08/09/2017 10.59:



concordo pienamente con te, io in modalità carriera in fifa 17 ho sempre fatto una fatica immane per arrivare a fare un gol, e nonostante aver messo a 40 le abilita del portiere i più scarsi le prendono cmq tutte, quindi me mi regalano la gioia di poter fare qualche goal in più mmmmmmmmm non mi dispiace, è bello poter vedere i propri attaccanti appena acquistati con fatica e sborsi di denaro segnare e infiammare lo stadio .... :asd:




Certo. Ma poi la soddisfazione della conclusione da fuori aria. Io quest'anno sono riuscito davvero poco a tirare dal limite con soddisfazione. Le difese sono sempre perfette. Capita davvero di rado che si sbraghino un pochino.
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