10/11/2016 19:15 |
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| | | Post: 2.947 | Registrato il: 17/06/2008
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analizzado attentamente la manopolina di regolazione dell'orologio della strumentazione della w140,si nota che al centro c'e'un "micro"
pulsante da premere magari con la punta di una penna ma io per paura non l'ho voluto premere.
qualcuno puo'dirmi a cosa serve? |
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10/11/2016 20:56 |
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| | | Post: 8.074 | Registrato il: 06/01/2009
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1wm067, 10/11/2016 19.15:
analizzado attentamente la manopolina di regolazione dell'orologio della strumentazione della w140,si nota che al centro c'e'un "micro"
pulsante da premere magari con la punta di una penna ma io per paura non l'ho voluto premere.
qualcuno puo'dirmi a cosa serve?
m.youtube.com/watch?v=3REoHshZvf4
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Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967 |
11/11/2016 18:09 |
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| | | Post: 2.947 | Registrato il: 17/06/2008
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buona questa mi hai fato morire dalle risate.
comunque sono certo che qui qualcuno me lo potra' spiegare |
16/11/2016 20:45 |
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che io ricordi non serve a nulla, tant'è che come ben sai la regolazione si effettua tirando la manopola in questione |
17/11/2016 21:52 |
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| | | Post: 2.954 | Registrato il: 17/06/2008
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fai il coraggioso CINESINO,prova sulla tua w140 a spingere quel micro tastino e poi vediamo cosa succede |
18/11/2016 19:27 |
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| | | Post: 361 | Registrato il: 25/10/2007
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Certo che serve.È il tasto diagnosi del tachimetro. Fornisce anche numero di giri esatto e altre cose ma la cosa più utile i litri esatti nel serbatoio. |
18/11/2016 21:29 |
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| | | Post: 2.955 | Registrato il: 17/06/2008
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ti ringrazio tanto ma adesso bisogna capire qual'e'la procedura.
intendo dire se quel tastino bisogna azionarlo con il solo quadro acceso oppure a motore acceso .
qui'servirebbe proprio un mini video.
considerando anche il fatto che nella mia strumentazione non c'e'nulla di digitale ed e'tutto a tradizionali numerini |
18/11/2016 23:57 |
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| | | Post: 362 | Registrato il: 25/10/2007
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Accendi il quadro anche senza mettere in moto. Appena acceso premi con una punta fine è tieni premuto. Nella mia le informazioni si vedono nella parte dove ci sono segnati i km. Io ho display |
19/11/2016 06:42 |
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| | | Post: 2.956 | Registrato il: 17/06/2008
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il problema che io non potro'leggere nessuna informazione perche'non ho il display comunque sei stato tanto gentile ed una prova la faro'ugualmente |
20/11/2016 11:47 |
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| | | Post: 8.096 | Registrato il: 06/01/2009
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Nicola, guarda questo interessante link che mi ha segnalato mausl.
www.mbcluster.com/FAQ.htm[Modificato da mattori 20/11/2016 11:47]
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Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967 |
20/11/2016 18:34 |
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| | | Post: 2.959 | Registrato il: 17/06/2008
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ottimo,provero'grazie |
20/11/2016 19:03 |
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| | | Post: 8.097 | Registrato il: 06/01/2009
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Sono piuttosto inquietanti le notizie, con foto, nell'ultima pare del sito in cui parlano dei materiali usati per i cablaggi.
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Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
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21/11/2016 15:02 |
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| | | Post: 2.960 | Registrato il: 17/06/2008
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ho premuto questo miscro tastino con la punta di una penna,ma non accade nulla |
22/11/2016 16:01 |
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| | | Post: 2.962 | Registrato il: 17/06/2008
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forse dopo avere premuto il micro tastino,devo girare la manopolina a scatti in senso orario? |
22/11/2016 16:16 |
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| | | Post: 8.102 | Registrato il: 06/01/2009
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1wm067, 22/11/2016 16.01:
forse dopo avere premuto il micro tastino,devo girare la manopolina a scatti in senso orario?
Premetto che non conosco la strumentazione della w140, ma mi sembra di capire che alcune versioni hanno un display ed altre no. Comunque provo a scriverti una traduzione di quanto scritto nelle istruzioni:
The cluster itself has a self-test diagnostic feature, which can be accessed via the clock knob on the right. The information is quite useful for debugging sensor information and general instrument health. To use it, start the engine, depress the centre of the knob for 5 sec., then extend and twist the knob clockwise. Each twist increments the test number ranging from 1 to 9, as described below. To exit test mode, turn the car off.
La strumentazione ha una funzione di auto-diagnosi, che può essere attivata grazie al bottone dell'orologio a destra. Le informazioni sono molto utili per rimuovere gli errori delle informazioni del sensore e per verificare il corretto funzionamento degli strumenti. Per attivarlo, accendere il motore, premere il pulsantino al centro della manopolina per 5 secondi, quindi tirarlo e girare in senso orario. Ogni giro corrisponde ad un numero da 1 a 9, come descritto (nelle immagini) sotto. Per uscire dalla modalità test, spegnere il motore.
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Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
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22/11/2016 19:30 |
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| | | Post: 2.963 | Registrato il: 17/06/2008
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sei stato non gentile,ma gentilissimo,come ringraziarti?
provero! |
23/11/2016 15:54 |
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| | | Post: 2.964 | Registrato il: 17/06/2008
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OK questa mattina ho riprovato e funziona tutto regolarmente il test della strumentazione e'stato effettuato quindi nuovamente grazie |
23/11/2016 15:56 |
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| | | Post: 8.104 | Registrato il: 06/01/2009
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1wm067, 23/11/2016 15.54:
OK questa mattina ho riprovato e funziona tutto regolarmente il test della strumentazione e'stato effettuato quindi nuovamente grazie
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Matteo Oriani
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