manopola regolazione orologio w140

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
1wm067
00giovedì 10 novembre 2016 19:15
analizzado attentamente la manopolina di regolazione dell'orologio della strumentazione della w140,si nota che al centro c'e'un "micro"
pulsante da premere magari con la punta di una penna ma io per paura non l'ho voluto premere.
qualcuno puo'dirmi a cosa serve?
mattori
00giovedì 10 novembre 2016 20:56
1wm067, 10/11/2016 19.15:

analizzado attentamente la manopolina di regolazione dell'orologio della strumentazione della w140,si nota che al centro c'e'un "micro"
pulsante da premere magari con la punta di una penna ma io per paura non l'ho voluto premere.
qualcuno puo'dirmi a cosa serve?



m.youtube.com/watch?v=3REoHshZvf4
1wm067
00venerdì 11 novembre 2016 18:09
buona questa mi hai fato morire dalle risate.
comunque sono certo che qui qualcuno me lo potra' spiegare
cinesino
00mercoledì 16 novembre 2016 20:45
che io ricordi non serve a nulla, tant'è che come ben sai la regolazione si effettua tirando la manopola in questione
1wm067
00giovedì 17 novembre 2016 21:52
fai il coraggioso CINESINO,prova sulla tua w140 a spingere quel micro tastino e poi vediamo cosa succede
dellack0
00venerdì 18 novembre 2016 19:27
Certo che serve.È il tasto diagnosi del tachimetro. Fornisce anche numero di giri esatto e altre cose ma la cosa più utile i litri esatti nel serbatoio.
1wm067
00venerdì 18 novembre 2016 21:29
ti ringrazio tanto ma adesso bisogna capire qual'e'la procedura.
intendo dire se quel tastino bisogna azionarlo con il solo quadro acceso oppure a motore acceso .
qui'servirebbe proprio un mini video.
considerando anche il fatto che nella mia strumentazione non c'e'nulla di digitale ed e'tutto a tradizionali numerini
dellack0
00venerdì 18 novembre 2016 23:57
Accendi il quadro anche senza mettere in moto. Appena acceso premi con una punta fine è tieni premuto. Nella mia le informazioni si vedono nella parte dove ci sono segnati i km. Io ho display
1wm067
00sabato 19 novembre 2016 06:42
il problema che io non potro'leggere nessuna informazione perche'non ho il display comunque sei stato tanto gentile ed una prova la faro'ugualmente
mattori
00domenica 20 novembre 2016 11:47
Nicola, guarda questo interessante link che mi ha segnalato mausl.
www.mbcluster.com/FAQ.htm
1wm067
00domenica 20 novembre 2016 18:34
ottimo,provero'grazie
mattori
00domenica 20 novembre 2016 19:03
Sono piuttosto inquietanti le notizie, con foto, nell'ultima pare del sito in cui parlano dei materiali usati per i cablaggi.
1wm067
00lunedì 21 novembre 2016 15:02
ho premuto questo miscro tastino con la punta di una penna,ma non accade nulla
1wm067
00martedì 22 novembre 2016 16:01
forse dopo avere premuto il micro tastino,devo girare la manopolina a scatti in senso orario?
mattori
00martedì 22 novembre 2016 16:16
Re:
1wm067, 22/11/2016 16.01:

forse dopo avere premuto il micro tastino,devo girare la manopolina a scatti in senso orario?



Premetto che non conosco la strumentazione della w140, ma mi sembra di capire che alcune versioni hanno un display ed altre no. Comunque provo a scriverti una traduzione di quanto scritto nelle istruzioni:

The cluster itself has a self-test diagnostic feature, which can be accessed via the clock knob on the right. The information is quite useful for debugging sensor information and general instrument health. To use it, start the engine, depress the centre of the knob for 5 sec., then extend and twist the knob clockwise. Each twist increments the test number ranging from 1 to 9, as described below. To exit test mode, turn the car off.

La strumentazione ha una funzione di auto-diagnosi, che può essere attivata grazie al bottone dell'orologio a destra. Le informazioni sono molto utili per rimuovere gli errori delle informazioni del sensore e per verificare il corretto funzionamento degli strumenti. Per attivarlo, accendere il motore, premere il pulsantino al centro della manopolina per 5 secondi, quindi tirarlo e girare in senso orario. Ogni giro corrisponde ad un numero da 1 a 9, come descritto (nelle immagini) sotto. Per uscire dalla modalità test, spegnere il motore.
1wm067
00martedì 22 novembre 2016 19:30
sei stato non gentile,ma gentilissimo,come ringraziarti?
provero!
1wm067
00mercoledì 23 novembre 2016 15:54
OK questa mattina ho riprovato e funziona tutto regolarmente il test della strumentazione e'stato effettuato quindi nuovamente grazie
mattori
00mercoledì 23 novembre 2016 15:56
Re:
1wm067, 23/11/2016 15.54:

OK questa mattina ho riprovato e funziona tutto regolarmente il test della strumentazione e'stato effettuato quindi nuovamente grazie



[SM=g27988] [SM=g28002]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com