È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Balzani, Salatino, Austini, Serafini (ecc): di Sabatini siamo i Galoppini (by TRS) (edit: Austini galoppino d'oro 2015-2016)

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2017 09:04
ONLINE
Post: 28.227
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/06/2015 16:01
 
Quota

Et voilà! riparte giugno, tutto dimenticato.
Cole? Emanuelson? Doumbia? 80 milioni di giovani inutilizzati, i migliori prodotti della Primavera ridotti a una SACCOCCIATA da sbolognare? Nainngollan strapagato, cappio al collo con il resto di Astori e Ibarbo? Destro prestato a 500mila e Spolli preso in prestito a 1 milione e 500mila? il rinnovo alle vestigia di Maicon (per stimolarlo!!)?

insomma... una VAGONATA DI NEFANDEZZE, soldi buttati, soldi regalati, una campagna acquisti FALLIMENTARE (e siamo alla TERZA...su 4...).

MA E' TUTTO DIMENTICATO!
del resto a cosa servono gli amic... ehm i GALOPPINI disseminati in ogni redazione di radio e giornale?

e allora VIA alla ennesima riabilitazione, ma che dico riabilitazione! riabilitazione da che? basterà leggere gli articoli di qualcuno dei suoi numerosi GALOPPINI, venduti per un tozzo di pane, o magari per una mezza notiziuola di quarto ordine, per constatare che non c'è nessun bisogno di riabilitazioni: Sabatini infatti ha fatto benissimo, è stato perfetto, non ha nulla da farsi perdonare nè da rimproverarsi.
e chi siamo per rimproverarglielo noi, giusto?

tanto (e quindi: POCO) costa la penna, la tastiera, la spina dorsale, la CREDIBILITA' di questi scandalosi cicisbei con in testa solo la carriera, la sudditanza, la piaggeria, disposti a tutto, persino di MEGAFONARE un Distruttore della Roma, di cui DIMENTICARE ogni NEFANDEZZA, partendo IMMEDIATAMENTE DAI PRIMI ARTICOLI con l'immancabile "refrain" del Sabatini FINTO RE del mercato che "una ne fa cento ne pensa".

partiamo subito per questa nuova rubrica e vi propongo subito due tra i portabandiera della "Lingua Marrone alla Umbra".

gustatevi questi "articoli un tanto al chilo" in ogni senso, sono solo l'inizio di una lunga estate di slinguazzate di culo.

Sabatini scatenato. Balzaretti saluta

IL TEMPO (A. SERAFINI) - Trovare un buco in agenda è diventato praticamente impossibile. Ma di questi tempi è ormai una consuetudine per Sabatini, (invece per questi GALOPPINI trovare un, anzi IL buco del culo di Sabatini per la leccata quotidiana è facile come lo è per un cucciolo di gatto trovare la mammella persino con gli occhi ancora mai aperti) impegnato nella solita trasferta milanese (nei prossimi giorni è atteso anche il presidente Pallotta) dedicata agli appuntamenti del mercato. Le ultime 48 ore però si sono rivelate più impegnative del solito. All'ombra del Duomo il ds ha incontrato Balzaretti e con dispiacere, ma con comune intesa si è deciso di prendere strade diverse. Dopo un calvario di circa un anno e mezzo, il terzino non vuole appendere gli scarpini al chiodo e sta valutando nuove proposte. La Roma non gli rinnoverà il contratto (in scadenza il prossimo 30 giugno), ma l'addio potrebbe diventate un arrivederci qualora il ragazzo decidesse di ricoprire in futuro un ruolo dirigenziale.
Qualche ora prima è stato il turno del Cagliari. La vicenda Nainggolan ha registrato però un altro slittamento: per la fumata bianca bisognerà aspettare probabilmente la prossima settimana, giusto il tempo di limare la forbice di 2 milioni che balla tra la richiesta (18) e l'offerta (16) in un affare complessivo che riguarda anche Astori e Ibarbo. Se per il colombiano è già stata definita la formula del rinnovo del prestito, il futuro del difensore rimane in bilico. Anche in caso di riscatto, la Roma ha già ascoltato le prime offerte (le più interessanti dalla Turchia) per la possibile cessione. Questioni di plus valenza. Mentre scivola senza troppi problemi la risoluzione della comproprietà di Bertolacci col Genoa (ieri sera Sabatini ha cenato con Preziosi), il destino del centrocampista non sembra più essere così chiaro. Di fronte a una proposta tra i 10 e 12 milioni, la Roma rimetterebbe il ragazzo sul mercato. Con il club rossoblù si è parlato anche dell'esterno offensivo Iago Falque, finito nel mirino di numerosi club europei.
Capitolo portiere: è stato offerto il bosniaco Begovic, ma le richieste dello Stoke City superano i 10 milioni. Nonostante sia un profilo gradito, Sabatini prenderà in considerazione l'ipotesi solo se le pretese verranno dimezzate (il budget stanziato per il reparto non va oltre i 5-6 milioni). Successivamente il ds ha incontrato Mino Raiola, proseguendo un rapporto consolidato con l'arrivo di Emanuelson e Manolas a Trigoria. Durante il colloquio è stato offerto il portiere Romero e il terzino destro del Psg, van der Wiel. Nomi che non appassionano, ma che potrebbero fungere da «apriscatole» per operazioni future di maggiore rilievo. Sempre tra i pali viene seguita la pista che porta al 23enne tedesco Leno del Bayer Leverkusen: anche in questo caso la richiesta iniziale di 10 milioni è stata rispedita al mittente. Chiuso l'accordo con l'Empoli per i prestiti di Skorupski e Barba.


quindi ha incontrato Balzaretti (a Milano...giusto per "riempire i buchi in agenda: a Roma reimpivi giusto una decina di minuti...)
ha parlato di Nainngollan SENZA ESITO.
ha sbolgnato l'ennesimo prodotto del vivaio (Barba), si è occupato di una scartina come Skorupsky.
poi si è fatto una chiacchierata (inutile) con Raiola (capirai hanno paralto di Romero: uno che Sanbatini aveva già in pugno 3 anni fa, fore 4.... ma st'agenda de quand'è? del 2011??)
...ah e poi "gli hanno offerto" un portiere.... (si vede che Sabatini segna in agenda pure le telefonate)...

e tutto ciò, per non aver fatto un cazzo, e risolto ANCOR MENO... è GIA'...
E RIPETO: GIA'

SABATINI SCATENATO!!!!!!!!!!

che gli vuoi dire a Serafini? boh..io gli direi che se lecca la fica bene come lecca il culo è il SOGNO di ogni donna.

ma passiamo a BALZANI... uno che chiama "Shopping" il NULLA combinato dal Direttore Sportivo più INCAPACE e DELETERIO della Storia della Roma. qui il titolone è non meno ROBOANTE:

Sabatini a tutto campo

LEGGO (F. BALZANI) - Lo shopping della Roma parte da Milano. Concordata la seconda rata per mettere al sicuro Nainggolan, Sabatini ieri ha passato una lunga giornata per trovare i primi pezzi. In primis il portiere. L’incontro più lungo è stato quello con Mino Raiola che a Roma ha portato Manolas ed Emanuelson. Il procuratore ha proposto Romero, in uscita a zero dalla Samp (che vuole Destro) e vecchio pallino di Sabatini. L’alternativa è Begovic, il gigante bosniaco dello Stoke City che piace pure al Chelsea. Il ds ne ha parlato con l’agente Martina, ma la richiesta è di 13 milioni. Gli stessi che vorrebbe l’Inter per Handanovic. Sul tavolo con Raiola anche Van Der Wiel. Il terzino del Psg potrebbe arrivare in prestito. Si è parlato poi del futuro di Luca Pellegrini, difensore classe ’99 appetito da Aston Villa e Psv: la Roma vuole blindarlo con un contratto fino al 2018 per evitare un nuovo caso Scamacca. In serata summit positivo col Genoa per Bertolacci che tornerà a Roma per 5 milioni (chiesto pure Iago Falque). Keita intanto si è rivisto a Roma per il rinnovo.

Intanto la Roma ieri ha presentato la nuova maglia Nike: color rosso pompeiano e girocollo ispirato alle armature dei legionari romani. Sulle spalle e le maniche una tonalità più scura di rosso. Nome e numero in giallo ocra. «È bella e originale», ha detto Totti. «Deve arrivare davanti a tutti», le parole di Manolas. Tra i testimonial pure Nainggolan: ulteriore indizio del riscatto del belga (14 milioni per lui e Astori più altri 2 per il rinnovo del prestito di Ibarbo) nonostante le smentite del ds Capozucca. Ora però la Roma dovrà pensare al rinnovo: Radja chiede 3,5 milioni, il club arriva a 3. Sullo sfondo restano City, Atletico e United. In caso di cessione in lizza uno tra Banega, Sissoko e Cabaye che secondo France Football si è visto con Garcia. In uscita Barba (definitivo) e Skorupski (prestito di 2 anni) all’Empoli, Tallo al Lilla, Viviani al Palermo e Sanabria al Bologna. Affari sfumati: Dani Alves rinnova col Barça, Ayew passa allo Swansea.


Allora.... sbolognati QUATTRO giovani italiani e stranieri, tanto che differenza fa.. poi mi spiegherà qualcuno se trova un senso (visti questi fatti) "preoccuparsi di non fare un altro caso Scamacca con pelelgrini"... capirai...me lo immagino Pellegrini come ce crede che avrà un futuro a Roma...
ma il Sabatini "a tutto campo" mica si limita solo a DEPAUPERARE risorse economiche e un intero settore giovanile...
EH! è "a tutto campo"!
e quindi aridaje che parla di Romero (che era suo 4 anni fa)....
s'arrabatta con elemosine di prestiti vari, senza MAI dimenticare che lui ha un sacco da fare perchè con Nainngollan si è messo il cappio al collo da solo. E quindi "a tutto campo", "scatenato" "indaffaratissimo"... per perdere MESI a risolvere una situazione che si è incaprettato da solo...
questo si che è occuapre il tempo in modo PROFICUO!

Insomma... stringi stringi dagli articoli dei "Brown Tongues" emerge una TONNELLATA DI FUFFA.
fatto NULLA.
RIVENDUTO COME ...il solito, grande, immenso, genio, mago del mercato:

Walter Sabatini, l'amico dell'amici.
[Modificato da giove(R) 10/06/2015 16:03]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com