Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Balzani, Salatino, Austini, Serafini (ecc): di Sabatini siamo i Galoppini (by TRS) (edit: Austini galoppino d'oro 2015-2016)

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2017 09:04
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/06/2015 16:01
 
Quota

Et voilà! riparte giugno, tutto dimenticato.
Cole? Emanuelson? Doumbia? 80 milioni di giovani inutilizzati, i migliori prodotti della Primavera ridotti a una SACCOCCIATA da sbolognare? Nainngollan strapagato, cappio al collo con il resto di Astori e Ibarbo? Destro prestato a 500mila e Spolli preso in prestito a 1 milione e 500mila? il rinnovo alle vestigia di Maicon (per stimolarlo!!)?

insomma... una VAGONATA DI NEFANDEZZE, soldi buttati, soldi regalati, una campagna acquisti FALLIMENTARE (e siamo alla TERZA...su 4...).

MA E' TUTTO DIMENTICATO!
del resto a cosa servono gli amic... ehm i GALOPPINI disseminati in ogni redazione di radio e giornale?

e allora VIA alla ennesima riabilitazione, ma che dico riabilitazione! riabilitazione da che? basterà leggere gli articoli di qualcuno dei suoi numerosi GALOPPINI, venduti per un tozzo di pane, o magari per una mezza notiziuola di quarto ordine, per constatare che non c'è nessun bisogno di riabilitazioni: Sabatini infatti ha fatto benissimo, è stato perfetto, non ha nulla da farsi perdonare nè da rimproverarsi.
e chi siamo per rimproverarglielo noi, giusto?

tanto (e quindi: POCO) costa la penna, la tastiera, la spina dorsale, la CREDIBILITA' di questi scandalosi cicisbei con in testa solo la carriera, la sudditanza, la piaggeria, disposti a tutto, persino di MEGAFONARE un Distruttore della Roma, di cui DIMENTICARE ogni NEFANDEZZA, partendo IMMEDIATAMENTE DAI PRIMI ARTICOLI con l'immancabile "refrain" del Sabatini FINTO RE del mercato che "una ne fa cento ne pensa".

partiamo subito per questa nuova rubrica e vi propongo subito due tra i portabandiera della "Lingua Marrone alla Umbra".

gustatevi questi "articoli un tanto al chilo" in ogni senso, sono solo l'inizio di una lunga estate di slinguazzate di culo.

Sabatini scatenato. Balzaretti saluta

IL TEMPO (A. SERAFINI) - Trovare un buco in agenda è diventato praticamente impossibile. Ma di questi tempi è ormai una consuetudine per Sabatini, (invece per questi GALOPPINI trovare un, anzi IL buco del culo di Sabatini per la leccata quotidiana è facile come lo è per un cucciolo di gatto trovare la mammella persino con gli occhi ancora mai aperti) impegnato nella solita trasferta milanese (nei prossimi giorni è atteso anche il presidente Pallotta) dedicata agli appuntamenti del mercato. Le ultime 48 ore però si sono rivelate più impegnative del solito. All'ombra del Duomo il ds ha incontrato Balzaretti e con dispiacere, ma con comune intesa si è deciso di prendere strade diverse. Dopo un calvario di circa un anno e mezzo, il terzino non vuole appendere gli scarpini al chiodo e sta valutando nuove proposte. La Roma non gli rinnoverà il contratto (in scadenza il prossimo 30 giugno), ma l'addio potrebbe diventate un arrivederci qualora il ragazzo decidesse di ricoprire in futuro un ruolo dirigenziale.
Qualche ora prima è stato il turno del Cagliari. La vicenda Nainggolan ha registrato però un altro slittamento: per la fumata bianca bisognerà aspettare probabilmente la prossima settimana, giusto il tempo di limare la forbice di 2 milioni che balla tra la richiesta (18) e l'offerta (16) in un affare complessivo che riguarda anche Astori e Ibarbo. Se per il colombiano è già stata definita la formula del rinnovo del prestito, il futuro del difensore rimane in bilico. Anche in caso di riscatto, la Roma ha già ascoltato le prime offerte (le più interessanti dalla Turchia) per la possibile cessione. Questioni di plus valenza. Mentre scivola senza troppi problemi la risoluzione della comproprietà di Bertolacci col Genoa (ieri sera Sabatini ha cenato con Preziosi), il destino del centrocampista non sembra più essere così chiaro. Di fronte a una proposta tra i 10 e 12 milioni, la Roma rimetterebbe il ragazzo sul mercato. Con il club rossoblù si è parlato anche dell'esterno offensivo Iago Falque, finito nel mirino di numerosi club europei.
Capitolo portiere: è stato offerto il bosniaco Begovic, ma le richieste dello Stoke City superano i 10 milioni. Nonostante sia un profilo gradito, Sabatini prenderà in considerazione l'ipotesi solo se le pretese verranno dimezzate (il budget stanziato per il reparto non va oltre i 5-6 milioni). Successivamente il ds ha incontrato Mino Raiola, proseguendo un rapporto consolidato con l'arrivo di Emanuelson e Manolas a Trigoria. Durante il colloquio è stato offerto il portiere Romero e il terzino destro del Psg, van der Wiel. Nomi che non appassionano, ma che potrebbero fungere da «apriscatole» per operazioni future di maggiore rilievo. Sempre tra i pali viene seguita la pista che porta al 23enne tedesco Leno del Bayer Leverkusen: anche in questo caso la richiesta iniziale di 10 milioni è stata rispedita al mittente. Chiuso l'accordo con l'Empoli per i prestiti di Skorupski e Barba.


quindi ha incontrato Balzaretti (a Milano...giusto per "riempire i buchi in agenda: a Roma reimpivi giusto una decina di minuti...)
ha parlato di Nainngollan SENZA ESITO.
ha sbolgnato l'ennesimo prodotto del vivaio (Barba), si è occupato di una scartina come Skorupsky.
poi si è fatto una chiacchierata (inutile) con Raiola (capirai hanno paralto di Romero: uno che Sanbatini aveva già in pugno 3 anni fa, fore 4.... ma st'agenda de quand'è? del 2011??)
...ah e poi "gli hanno offerto" un portiere.... (si vede che Sabatini segna in agenda pure le telefonate)...

e tutto ciò, per non aver fatto un cazzo, e risolto ANCOR MENO... è GIA'...
E RIPETO: GIA'

SABATINI SCATENATO!!!!!!!!!!

che gli vuoi dire a Serafini? boh..io gli direi che se lecca la fica bene come lecca il culo è il SOGNO di ogni donna.

ma passiamo a BALZANI... uno che chiama "Shopping" il NULLA combinato dal Direttore Sportivo più INCAPACE e DELETERIO della Storia della Roma. qui il titolone è non meno ROBOANTE:

Sabatini a tutto campo

LEGGO (F. BALZANI) - Lo shopping della Roma parte da Milano. Concordata la seconda rata per mettere al sicuro Nainggolan, Sabatini ieri ha passato una lunga giornata per trovare i primi pezzi. In primis il portiere. L’incontro più lungo è stato quello con Mino Raiola che a Roma ha portato Manolas ed Emanuelson. Il procuratore ha proposto Romero, in uscita a zero dalla Samp (che vuole Destro) e vecchio pallino di Sabatini. L’alternativa è Begovic, il gigante bosniaco dello Stoke City che piace pure al Chelsea. Il ds ne ha parlato con l’agente Martina, ma la richiesta è di 13 milioni. Gli stessi che vorrebbe l’Inter per Handanovic. Sul tavolo con Raiola anche Van Der Wiel. Il terzino del Psg potrebbe arrivare in prestito. Si è parlato poi del futuro di Luca Pellegrini, difensore classe ’99 appetito da Aston Villa e Psv: la Roma vuole blindarlo con un contratto fino al 2018 per evitare un nuovo caso Scamacca. In serata summit positivo col Genoa per Bertolacci che tornerà a Roma per 5 milioni (chiesto pure Iago Falque). Keita intanto si è rivisto a Roma per il rinnovo.

Intanto la Roma ieri ha presentato la nuova maglia Nike: color rosso pompeiano e girocollo ispirato alle armature dei legionari romani. Sulle spalle e le maniche una tonalità più scura di rosso. Nome e numero in giallo ocra. «È bella e originale», ha detto Totti. «Deve arrivare davanti a tutti», le parole di Manolas. Tra i testimonial pure Nainggolan: ulteriore indizio del riscatto del belga (14 milioni per lui e Astori più altri 2 per il rinnovo del prestito di Ibarbo) nonostante le smentite del ds Capozucca. Ora però la Roma dovrà pensare al rinnovo: Radja chiede 3,5 milioni, il club arriva a 3. Sullo sfondo restano City, Atletico e United. In caso di cessione in lizza uno tra Banega, Sissoko e Cabaye che secondo France Football si è visto con Garcia. In uscita Barba (definitivo) e Skorupski (prestito di 2 anni) all’Empoli, Tallo al Lilla, Viviani al Palermo e Sanabria al Bologna. Affari sfumati: Dani Alves rinnova col Barça, Ayew passa allo Swansea.


Allora.... sbolognati QUATTRO giovani italiani e stranieri, tanto che differenza fa.. poi mi spiegherà qualcuno se trova un senso (visti questi fatti) "preoccuparsi di non fare un altro caso Scamacca con pelelgrini"... capirai...me lo immagino Pellegrini come ce crede che avrà un futuro a Roma...
ma il Sabatini "a tutto campo" mica si limita solo a DEPAUPERARE risorse economiche e un intero settore giovanile...
EH! è "a tutto campo"!
e quindi aridaje che parla di Romero (che era suo 4 anni fa)....
s'arrabatta con elemosine di prestiti vari, senza MAI dimenticare che lui ha un sacco da fare perchè con Nainngollan si è messo il cappio al collo da solo. E quindi "a tutto campo", "scatenato" "indaffaratissimo"... per perdere MESI a risolvere una situazione che si è incaprettato da solo...
questo si che è occuapre il tempo in modo PROFICUO!

Insomma... stringi stringi dagli articoli dei "Brown Tongues" emerge una TONNELLATA DI FUFFA.
fatto NULLA.
RIVENDUTO COME ...il solito, grande, immenso, genio, mago del mercato:

Walter Sabatini, l'amico dell'amici.
[Modificato da giove(R) 10/06/2015 16:03]


OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
10/06/2015 19:58
 
Quota

quotone a Giove.
Pensa che il Sabatini SCATENATO, coniato dal povero Serafini (che lo ha ribadito a voce come se non bastassero gli articoli carta igienica),volevo postarlo su radio romane.
Scatenato si',nel mettere in fila cappellate in serie e polverizzare definitivamente la Roma.E' un pazzo fuori controllo.


ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
11/06/2015 08:53
 
Quota

Le iscrizioni al partito " Walter un genio" so' sempre aperte.

Basta un trafiletto su un Okan Kazan qualsiasi che se scatenano articoli e trasmissioni.
Un fanatismo mai visto cmq.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/06/2015 10:13
 
Quota

Re:
Sound72, 11/06/2015 08:53:

Un fanatismo mai visto cmq.




ingenuone!
qui se tratta de soldi, de bonifici! se non direttamente le buste con la cartata de banconote.
Altro che fanatismo sono ragazzi in vendita, peggio dei marchettari del Lower East Side ai tempi de Lou Reed!

poi ci sono i ragazzetti "più modesti", quelli con "poche pretese" che si vendono la credibilità in cambio di qualche "dritta" sull'acquistello de periferia.

apprezzo questo tuo lato dolce e tenero Ennio!
[SM=g27988]
[Modificato da giove(R) 11/06/2015 10:14]


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/06/2015 13:13
 
Quota

comunque .... Serafini c'ha proprio la faccia (fosse solo quella...) del "pollo" de Sabatini.
capirai! un fio de na mignotta come Don Buro il Norcino se li va proprio a sceglie i polli di questo genere.
quelli che te li compri con due battute, con due FINTE di dritte farlocche che gli dai, insomma i fessacchiotti della situazione che ti spolpi come i cosciotti.
de pollo naturalmente.

il classico tipo che lo guardi in faccia e ti dici: ecco er cojone che fa al caso mio.

che poi per metterne insieme due, tre, dieci, trenta de sti galoppini non è che devi spingerti molto lontano.
Serafini è solo quello più "tipico" riconoscibile in TUTTO.
ma perchè i vari Piacentini, Fallica, ecc e tutta quell'accolita di "pollame" che ve dicono?
ci metto pure Bersani, che a tanti di voi piace e io ...bah... non so come facciate a vedere una scintilla di intelligenza (forse dalla proprietà di linguaggio?) in questo lobotomizzato..
io lo trovo cretino al cubo proprio.

non è che bastano due avverbi e congiuntivi...
sennò tornamo al luogo comune che basta mettese na cravatta che te chiamano "Dottò"


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/06/2015 10:46
 
Quota

IL TEMPO (A. AUSTINI) - Due botti in un giorno, tanto per cominciare. La Roma riscatta Nainggolan dal Cagliari e Bertolacci dal Genoa, in più si porta a casa lago Falque.

Ma quindi sono addirittura TRE i BOTTI (non sa nemmeno contare Bimbominkia Austini)! ... o forse ...è UNO SOLO (Falque, perchè Bertolacci e Nainngolan erano SOLO comproprietà..) e neppure BOTTO, casomai "Bottarello"....
comunque uno dei tanti stipendiati di Sabatini parte subito in quarta con il gioco delle tre carte (tre botti? due botti? uno? qual'è il parametro? i nuovi? i seminuovi? tutti? uno? due? tre? quanti "BOTTI"?
Misteri... da mercato della frutta, da sedile del taxi, da bancone der pesce, perchè dei vergognosi SERVI come questo Austini possono scrivere solo ed esclusivamente per questo tipo di gente: conta sui sempliciotti che non ragionano ed, esattamente come lui, sono analfabeti e nons anno neppure contare fino a 3.

Austini datti una pulita al viso: hai ancora un paio di tarzanelli del culo di Sabatini in faccia. La leccata di culo di questa mattina è stata "vorace"... bimbominkia, servo e pure analfabeta


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
23/06/2015 00:10
 
Quota

Dzeko? Al momento ci dicono che è inarrivabile, magari è una mossa per depistarci. Siamo confusi un po’ tutti, credo che per l’attaccante bisognerà aspettare comunque un bel po’ (ADRIANO SERAFINI,Tele Radio Stereo, 92.7)

te poi...poche idee però confuse..
A Serafì ma che t'ha derubricato a galoppino de bottega Sabatini?


OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
23/06/2015 09:06
 
Quota

Re:
giove(R), 23/06/2015 00:10:

Dzeko? Al momento ci dicono che è inarrivabile, magari è una mossa per depistarci. Siamo confusi un po’ tutti, credo che per l’attaccante bisognerà aspettare comunque un bel po’ (ADRIANO SERAFINI,Tele Radio Stereo, 92.7)

te poi...poche idee però confuse..
A Serafì ma che t'ha derubricato a galoppino de bottega Sabatini?




no, ma poi, aspettiamo un bel po'.
In fondo siamo secondi per diritto divino, basta che rimontiamo 17 punti e abbiamo vinto.
Un bel centravanti comprato a caro prezzo il 2 settembre e via.
Che teste di minchia.
ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/06/2015 21:07
 
Quota

E testa di Olbia che rilancia con Sabatini che nn dorme la notte per costruire una grande Roma...
E Serafini che annuisce e rilancia...
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/06/2015 10:16
 
Quota

Re:
Sound72, 23/06/2015 21:07:

E testa di Olbia che rilancia con Sabatini che nn dorme la notte per costruire una grande Roma...
E Serafini che annuisce e rilancia...




eh! infatti a gennaio ha fatto l'ore piccole ahò!!!!!

secondo me le ore piccole le fanno pure le madri de sti due, e non solo. Sempre con Sabatini....


OFFLINE
Post: 7.748
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
24/06/2015 11:08
 
Quota

sentite serafini e galopeira come esaltano sabatini...udite o voi

"se vende destro doumbia e gervinho fa un capolavoro e gli vanno fatti applausi"

"impossibile sapere i suoi spostamenti, non dorme mai, quanti giocatori muove in una notte, proviamo a stargli dietro"
OFFLINE
Post: 15.944
Età: 41
Sesso: Maschile
24/06/2015 11:46
 
Quota

Sabatinik
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/06/2015 11:53
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 24/06/2015 11:08:

sentite serafini e galopeira come esaltano sabatini...udite o voi

"se vende destro doumbia e gervinho fa un capolavoro e gli vanno fatti applausi"

"impossibile sapere i suoi spostamenti, non dorme mai, quanti giocatori muove in una notte, proviamo a stargli dietro"




ah dici che se inchiappetta pure la moglie der Macellaro ripulito?


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/06/2015 11:56
 
Quota

comunque con le cessioni (eventuali perchè al momento stanno tutti qua) di Gervinho (sui 13), Destro (sui 13) e Doumbia (sui 13), TOTALE 39 milioni....NEPPURE ARRIVIAMO AL TOTALE DEL MEGASSEGNO TRASFERITO AL CAGLIARI per la (complessiva) operazione Nainggolan, TOTALE 42,5 milioni.

un bell'applauso si... ma invece che battere le mani una contro l'altra, andrebbero battute sulla faccia di Sabatini e di tutti i suoi nauseanti, vergognosi, accoliti.
[Modificato da giove(R) 24/06/2015 11:57]


OFFLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
24/06/2015 13:29
 
Quota

Re:
jandileida23, 24/06/2015 11:46:

Sabatinik




[SM=g10658]

ah no, questo era Zorro
[SM=x2478856]
OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/06/2015 14:30
 
Quota

Allora anche lotito era un fenomeno,perchè comprò tipo 15 giocatori in un giorno (mea vitali,lequi ecc...e tra quella massa di pippe sconosciute spuntò però rocchi,per puro culo).
Si confonde la quantità con la qualità.Che poi se andiamo a vedere bene nemmeno si può parlare di quantità,è tutto fumo visto che gira e rigira finora l'unico preso sicuro è falque,considerando bertolacci forse solo di passaggio).E poi basta anche con la storia del sabatini,scatenato,penso che tutti i ds si stiano dando da fare.E con risultati migliori.E allora la juve?L'inter?Non mi sembra di vedere immobilismo.
Penso che anche pradè,che era un inetto,coi soldi di sabatini avrebbe fatto meglio.
Nella vita non pensavo di dire una cosa simile,ma questa è la realtà.
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/06/2015 16:13
 
Quota

Re:
lucaDM82, 24/06/2015 14:30:

Allora anche lotito era un fenomeno,perchè comprò tipo 15 giocatori in un giorno [SM=g10633] [SM=g11372] (mea vitali,lequi ecc...e tra quella massa di pippe sconosciute spuntò però rocchi,per puro culo).
Si confonde la quantità con la qualità.Che poi se andiamo a vedere bene nemmeno si può parlare di quantità,è tutto fumo visto che gira e rigira finora l'unico preso sicuro è falque,considerando bertolacci forse solo di passaggio).E poi basta anche con la storia del sabatini,scatenato,penso che tutti i ds si stiano dando da fare.E con risultati migliori.E allora la juve?L'inter?Non mi sembra di vedere immobilismo.
Penso che anche pradè,che era un inetto,coi soldi di sabatini avrebbe fatto meglio.
Nella vita non pensavo di dire una cosa simile,ma questa è la realtà.




e qui vabbè... io avevo già "ceduto" mesi fa... c'è pure un topic "Scusa Pradè"...
alla fine (e questo APRA ULTERIORMENTE gli occhi) persino tu che eri proprio il più avvelenato con Pradè operi questo ripensamento...
io lo trovo emblematico...

mò ti invito ad andarci in quel topic e lasciarci una firma tipo il calco delle mani su Hollywood Boulevard...


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/06/2015 16:14
 
Quota

Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 24/06/2015 13:29:




[SM=g10658]

ah no, questo era Zorro
[SM=x2478856]




eh no!
[SM=g7446]


OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/06/2015 16:48
 
Quota

x me sabatini era più adeguato nella roma di rosella sensi,dove in quello stato di miseria ti serviva proprio il ds che ti pescava il marquinhos.Qua oggi serve uno alla marotta,non un presunto fenomeno,uno che fa le cose semplici.
OFFLINE
Post: 286
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
24/06/2015 17:18
 
Quota

mah...secondo me tutte ste cazzo de manovre vengono fatte perché alla società servono x i bilanci. Infatti non mi sembra che la società abbia mai messo in discussione Sabatini. Anzi credo proprio che gli serva, altrimenti uno quando gli fanno spendere 15 mln x Doumbia caccia via tutti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com