È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mi hai lasciato un vuoto incolmabile

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2018 22:20
Angela
[Non Registrato]
17/02/2015 18:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carissima Maria Teresa,
io per te ci sono e ci saro' sempre. Prova a raccontarmi un po' di te, magari pan piano parlare di te puo' aiutarti, sai anche io riempio la tastiera di lacrime ma scrivere mi aiuta e mi ha sempre aiutata nei momenti piu' difficili della mia vita. Se non ti va' di farlo qui, se vuoi posso darti il mio indirizzo e mail... non so'... dimmi tu.
Anche a me fa' bene la tua vicinanza anche se come dici tu scrivi poco...
Non servono molte parole noi ci capiamo anche cosi' e i nostri meravigliosi angioletti rendono le nostre distanze sempre piu' piccole.
Non so' se hai notato ma le stelline del mio piccolo Christian e del tuo piccolo Gianmarco sono capitate vicine nel cielo delle piccole stelline speciali. A me manca tanto, lo penso incessantemente, lo amo ogni giorno di piu' e so' che lui veglia su di noi e ogni tanto fa' il biricchino.
Anche se non lo stringo tra le braccia la mia vita ruota costantemente intorno a lui. Io non ho avuto molto amore dalla mia famiglia e ho sempre pensato che i miei figli avrebbero avuto da me tutto l'amore che ogni figlio merita di avere...e sai...anche se Christian non e' con noi fisicamente riceve da noi tutto l'amore che merita e sempre sara' cosi'.E' un amore speciale e immenso quello che accomuna noi genitori speciali. Dai Maria Teresa non mollare, tu mi hai sempre rincuorata e adesso cerchero' di fare lo stesso per te, spero di riuscirci. Dai sfogo al tuo dolore, non permettergli di sconfiggerti,lotta lotta con tutte le tue forze fallo per il piccolo Gianmarco.
Dolcissimo amore della mamma anche se ho una paura immensa aiutami e veglia su di noi. Senza te nelle nostre vite i problemi sembrano macigni. Noi ti amiamo immensamente e ti pensiamo sempre
con immenso immenso amore mamma e papa'
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com