efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Ghen

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2015 00:25
Autore
Stampa | Notifica email    
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
29/03/2014 17:43
 
Quota

Ghen in realtà si chiama Manu, non credeva di aver avuto un periodo bimbominkya finché non si è ritrovata a leggere suoi vecchi post su questo forum. Grazie.

Ho sempre inventato storie fin da piccola, sarà perché ero anche una gran bugiarda, ma non ho mai avuto la passione per la scrittura e non saprei nemmeno dire quando questo è precisamente cambiato. Scrivevo ai soli temi scolastici e riempivo facilmente le quattro pagine dei fogli protocollo per il mio essere prolissa, tutto qui. Alle maestre e prof vari piaceva ciò che scrivevo anche se male, male, male, malissimo. Non ho mai scritto bene, gli errori mi hanno seguito anche quando la scrittura era ormai diventata una passione! Inizialmente non volevo nemmeno dei beta reader, sono testarda e finché non sbatto la testa su qualcosa vado avanti per la mia strada e così alla fine sono migliorata, un po’ per conto mio, continuando a scrivere e leggendo libri nuovi, un po’ partecipando a dei contest che mi hanno aiutata parecchio ad allenarmi e un po’ ricevendo una brutta recensione negativa anni fa, dopo tante positive che da questo punto di vista forse non erano molto sincere. Mi vergognai di aver preso quella recensione e cancellai la storia che l’aveva presa. C’ero rimasta malissimo, sì XD Per fortuna si cresce.
Errori ne faccio ancora, per carità, pure troppi, ma non scrivo più come prima; sono cresciuta da entrambi i punti di vista.

Prima di tutto, voglio lasciare qui il link della mia pagina Facebook collegata all’account su EFP



Posterò gli aggiornamenti delle mie storie con link, disegni, anticipazioni e forse (tantissimi forse) il fumetto di una mia vecchia storia che ho sempre visto meglio disegnata che scritta!

Al primo commento ci sono i link ad alcune mie storie sul sito con gli schemini. Alcune e non tutte perché altre semplicemente non mi va di “pubblicizzarle”: sono vecchie, quale più quale meno, e chi è interessato può comunque trovarle con il link al mio profilo in firma (finché non deciderò di cancellarne qualcuna, chi lo sa XD).
[Modificato da Ghen 25/08/2019 01:11]


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
29/03/2014 17:43
 
Quota



~ Long e Serie }



+ La città sommersa
Primo capitolo della saga STREGONERIA&INCANTESIMI
Alla sua nascita, Sue era stata abbandonata all’ospedale dalla donna che l’aveva messa al mondo e lasciata alle cure di suo padre. Dicevano che la causa di tutto erano i suoi capelli rossi così accesi e folti che non potevano che essere guidati dal demonio. Tutti stavano lontani dalla bambina coi capelli rossi per paura che potesse maledirli e si sentiva sola. Qualcosa cambiò quando suo padre si sposò ed ebbe due fratelli minori con cui giocare e fare amicizia, qualcuno che non avesse paura di lei. La loro era una famiglia felice, dopotutto, che la tragedia distrusse: alla morte dei genitori, la ventenne Sue si ritrovò a dover crescere il tredicenne Chris e la sorellina più piccola Rachel di dieci anni. Cercando un posto adatto a loro e dove sentirsi a casa, un giorno arrivò loro una lettera indirizzata alla maggiore da parte di un uomo che diceva di conoscere la sua madre biologica e di seguirlo a Viletjetown, dove la donna aveva lasciato qualcosa per lei. Con dubbi e tentennamenti, i tre e una gatta si mettono in viaggio, ma le cose si fanno fin da subito strane…
Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale
Capitoli: 5 + prologo, in corso
Categoria: Storie originali > Fantasy


+ Water Lake
Minilong (capitoli molto corti) che fa parte della saga STREGONERIA&INCANTESIMI
LA CITTÀ SOMMERSA, ANNO 456
Victor Ubhardt è felice di avere un nuovo compagno di prigionie, ma quando scorge nel nuovo arrivato una ciocca di capelli rosso fuoco, capisce c’è qualcun’altra dietro quel mantello logoro da contadina. Così distanti e apparentemente diversi, il ladro e la principessa scopriranno di avere in comune più cose di quanto pensassero, intraprendendo un viaggio verso la Zus’la, il lago della vita.

Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy
Capitoli: 9 di 11, in corso - Aggiornamento ogni lunedì
Categoria: Storie originali > Fantasy




~ Mini-long e Storie correlate }



+ Operazione 98 - Tutto secondo i piani
Elisabetta è una ragazza acida, non sa interagire con le persone e anzi, queste sono sempre state un mistero per lei. Tommaso è il suo migliore amico dal liceo e l’unico entrato nelle sue grazie; un ragazzo paziente e spiritoso. Con l’arrivo della prima in città, insieme decidono di mettere in atto un piano che da troppo tempo frulla nelle loro teste: un furto in una gioielleria. Tra coperture, poteri paranormali e una coinquilina di troppo… andrà tutto come previsto?
Rating: Giallo
Genere: Comico, Commedia, Romantico
Capitoli: 6 + prologo ed epilogo, Completa
Categoria: Storie originali > Commedia


+ Lei, lei... e l'altro
La porta sbatté contro lo stipite insieme al fruscio del vento della sera ormai tarda, che avanzava rapido attraverso le fessure delle finestre e sotto il portone del condominio. Sbatté ancora, più forte, e con uno scattò si aprì, lasciando che la testa bionda si appoggiasse al muro dell’ingresso. Elisabetta rise e si distanziò appena dal muro per allungare una mano e agguantare con forza la sciarpa dell’altra ragazza, che si era tenuta lontana ancora un poco per chiudere la porta. Infine, quest’ultima la spinse con un calcio e affondò la sua bocca su quella di lei.
Questa breve shot è strettamente collegata ad un’altra mia storia, Operazione 98 - Tutto secondo i piani, che sarebbe il caso di leggere prima di avventurarsi qui, per capire meglio personaggi e situazioni.
Rating: Verde
Genere: Romantico, Slice of life
Capitoli: 1 - One shot (ho sfiorato la flashfic per 183 parole di troppo), Completa
Categoria: Storie originali > Commedia




~ Oneshot e flash singole }



+ Minaccia alla famiglia tradizionale
La famiglia Brambilla è una perfetta famiglia tradizionale: padre, madre e due figli.
Udumberto è il capofamiglia: è alto, moro, occhi verdi, fa palestra e dirige un’azienda di famiglia. Magda fa la casalinga, è bionda, colleziona tazzine da tè e fazzoletti pregiati. I loro due figli Edenrico e Giannandrea sono sempre stati bravi a scuola, ubbidienti, quasi ordinati, e nonostante qualche birbanteria sono cresciuti bellissimi e intelligenti.
Tuttavia qualcosa turberà la serenità della famiglia tradizionale: Giannandrea è gay. Ops.
(Nel testo sono presenti vari stereotipi)

Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Drammatico
Capitoli: 1 - One shot, Completa
Categoria: Storie originali > Generale


+ Senza fine
I suoi piedi scalzi erano bagnati: guardò in basso e vide l’acqua, prima di accorgersi di trovarsi in una stanza buia.
Perché? Perché tutto questo?
Il cuore batteva impazzito, aveva voglia di gridare e strinse i pugni, ma quando vide la donna dal vestito bianco si fermò, pensando di avvicinarsi a lei, che era sospesa nel vuoto.
Quella considerazione le arrivò alla testa come un vento gelido: quella donna era morta.

Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico
Capitoli: 1 - One shot, Completa
Categoria: Storie originali > Drammatico


+ Il bisogno di sentirsi vivi
A Bonhem da anni scompaiono persone e non vengono più ritrovate. Le malelingue danno la colpa a Vassil, un ragazzo di quasi trent'anni che vive in una piccola casa su una collina. Dicono che è un vampiro, che ha gli occhi rossi e tutti hanno paura di lui; ma Vassil è un ragazzo gentile, educato e vive in abbandono per espiare le sue colpe. Nessuno conosce la sua vera storia.
Rating: Giallo
Genere: Angst, Sovrannaturale
Capitoli: 1 - One shot, Completa
Categoria: Storie originali > Soprannaturale


+ Il primo vagito
Sentivo tutto, ero lì con loro e ammiravo il coraggio di mia madre che nonostante fosse incinta di me, aveva deciso di rischiare tutto, anche la vita, per una speranza.
Ottobre 2013, Lampedusa.
Doppia drabble.
Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo
Capitoli: 1 - Doppia drabble, Completa
Categoria: Storie originali > Drammatico


+ Il fiore bianco
Andrea è tornata a Chalk, il suo paese natale, quando ha saputo della morte di suo fratello Julian. Quello che ancora non sapeva, è che è stato ucciso. Da chi? Perché? Nella ricerca di indizi, alla conoscenza di uno strano individuo e nel continuare a vedere suo fratello da bambino ovunque che la tormenta, capisce che c'è molto più dietro la sua morte.
Dal testo:
L’ingresso addobbato di quadri d’uccellini che ricordava quando era bambina erano stati sostituiti da un lungo tunnel scuro: non si vedeva la fine né nient’altro che non fossero pareti rocciose. Un passo all’interno e la porta si chiuse, sparendo. Entrambi tastarono con nervosismo il muro di pietra al suo posto e si guardarono negli occhi, sentendo in sottofondo il ruggito della Bestia.
Rating: Arancione
Genere: Mistero, Sovrannaturale
Capitoli: 1 - One shot, Completa
Categoria: Storie originali > Horror


+ против мира - Contro il mondo
Irina e Marlena si sono conosciute a dodici anni e non sono più riuscite a separarsi; innamorate, credevano che mai niente avrebbe potuto separarle. Purtroppo la Russia si stava preparando per un grande cambiamento che avrebbe ostacolato le vite delle persone lgbt, in prima linea San Pietroburgo.
Dal testo:
«Cosa facciamo se ci scoprono?».
«Non ci scoprono».
«Ma se succede… Cosa-».
«Fa’ finta che siamo grandi amiche».
«Io non bacio le mie amiche».
«Non mi baciare».

Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico
Capitoli: 1 - One shot, Completa
Categoria: Storie originali > Introspettivo


+ Accettami
Lui non è solo. Sa di essere braccato, di essere osservato, di essere controllato. Lui ha paura.
Rating: Giallo
Genere: Angst, Sovrannaturale
Capitoli: 1 - Flash, Completa
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi


+ Il bambino sintetico
Gravidanza surrogata: donne senza scrupoli che desiderano portare avanti una gravidanza per altri senza compenso si sono mobilitate in fretta appena la pratica è stata legalizzata in piccoli e tenebrosi statarelli, come il Canada. Coppie composte da aspiranti madri e padri impossibilitate a concepire si sono fatte avanti con titubanza, inizialmente, mettendo al mondo uno o più bimbi con l’aiuto di donne sconosciute.
Ma di cosa si sta parlando davvero? Chi sono queste donne terribili? Qual è il loro pericoloso piano? O chi si nasconde dietro tutto questo?
Matteo lo sa. Sappiatelo anche voi.
Rating: Verde
Genere: Comico, Demenziale
Capitoli: 1 - One shot, Completa
Categoria: Storie originali > Comico


[Modificato da Ghen 20/11/2015 16:27]


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
28/04/2014 19:07
 
Quota

Pubblicato ieri il prologo de La città sommersa, storia dai toni sovrannaturali appartenente al ciclo 'Maghi e Streghe', anche se ha pure altre caratteristiche e tipologie di personaggi.
Trovate la scheda al primo commento :3


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
07/05/2014 16:40
 
Quota

Aggiunto poco fa il primo capitolo de La città sommersa: -> Alla ricerca di una nuova via...<-


SPOILER primo capitolo: Ancora provati dalla prematura scomparsa dei loro genitori, Sue e Chris e Rachel non riescono a trovare un posto adatto a loro e traslocano spesso. Tutto cambia quando arriva loro una lettera indirizzata alla maggiore da un certo Mophus Drami che le rivela di una casa appartenuta alla sua madre biologica, quella che l’ha abbandonata all’ospedale quando è nata. Quell’abbandono ha segnato Sue e si è sempre ripetuta che quella non era sua madre e che in ogni caso non avrebbe mai voluto niente da lei ma cambia opinione ora che serve loro un posto dove stare. Decide di seguire le indicazioni di quella strana lettera e di presentarsi all’aeroporto con i fratelli minori e la gatta e fanno la conoscenza di Urusai Dantello, un nano che li accompagna all’aereo privato da prendere. Le domande sono tante ma per una strana ragione non riesce ad esprimerle e finiscono per partire. Il pilota sparisce dalla sua cabina di pilotaggio chiusa e i quattro finiscono su una distesa di neve, salvati da un uomo di mezza età e dal suo furgoncino.
Cosa accadrà ora ai fratelli? Come si troveranno al villaggio dell’uomo e riusciranno a capire dove si trovano? Chi è Mophus Drami e la casa di cui parla nella lettera esiste davvero?
[Modificato da Ghen 13/07/2014 11:03]


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
08/06/2014 13:02
 
Quota

Aggiunto finalmente il secondo capitolo de La città sommersa: -> Il villaggio degli angeli <-


Tutto quello che nasconde la famiglia Fujaa ha a che fare con il fatto che sono angeli o ci sarà qualcos’altro? Cos’è successo all’aereo? I corvi? E chi è la donna dell’ultima scena? Cosa cerca?
[Modificato da Ghen 13/07/2014 11:03]


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
30/06/2014 17:46
 
Quota

Solitamente mi astengo dal trattare certi temi perché mi sembra sempre di cattivo gusto e di non avere né il permesso né la bravura. E forse un giorno sarò tentata dal cancellarla ma ora non ne ho potuto fare a meno, mi è venuta in mente e ho deciso di darle una possibilità.

Mi aveva particolarmente toccato che, tra i morti di quel triste giorno di ottobre 2013 a Lampedusa, ci fosse un neonato. È nato ed è morto; prematuro in entrambi i casi.

Ho scritto questo, anche se non trasmette quanto avrei voluto: Il primo vagito.
[Modificato da Ghen 30/06/2014 17:46]


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
13/07/2014 11:02
 
Quota

Dopo poco più di un mese dall'ultimo aggiornamento, ecco il terzo capitolo de La città sommersa: --> Senza il proprio essere <--


Uomini alati e armati, strani animali feroci, uomini in frac pronti ad uccidere e tutti con la stessa ossessione per la testa: portare a Viletjetown la ragazza e consegnarla. Ma consegnarla a chi? Che cosa sta succedendo? Davvero Sue è una strega?


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
19/07/2014 15:41
 
Quota

Scrivo perlopiù originali, ma ogni tanto capita e così... ecco una breve flash su Once Upon a Time :3

Il cuore spezzato di Regina ~ E come la felicità riaffiorata di Emma non aveva più senso


Amo Regina ma non sopporto né Robin (f)hood né la sua relazione con lui e sì, spero ancora tantissimo in una svolta SwanQueen decente per lei <3
Anche se, in verità, in questa breve flash non è che si capisca così tanto...


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
04/09/2014 13:10
 
Quota

Pubblicato il prologo di una mini-long di sei capitoli + prologo ed epilogo già completa su pc: Operazione 98 - Tutto secondo i piani. Trovate la scheda al secondo commento e qui il topic che ne parla :3



Elisabetta è una ragazza acida, non sa interagire con le persone e anzi, queste sono sempre state un mistero per lei. Tommaso è il suo migliore amico dal liceo e l’unico entrato nelle sue grazie; un ragazzo paziente e spiritoso. Con l’arrivo della prima in città, insieme decidono di mettere in atto un piano che da troppo tempo frulla nelle loro teste: un furto in una gioielleria. Tra coperture, poteri paranormali e una coinquilina di troppo… andrà tutto come previsto?



"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
06/09/2014 16:27
 
Quota

In due giorni ho aggiornato La città sommersa e Operazione 98 con il quarto e primo capitolo!






"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
13/09/2014 21:17
 
Quota

Aggiornato Operazione 98 con il secondo capitolo: -> Il giorno in cui la cicala sfidò la pulce <-




"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
08/10/2014 17:34
 
Quota



Un po' di aggiornamenti... Prima di tutto il mio PROFILO SU EFP: ho ripescato vecchi codici che tenevo in vecchi file per creare uno spazietto carino alle mie storie :3

Ho aggiornato Operazione 98 con il terzo e quarto capitolo!

E infine, ho aggiornato proprio oggi La città sommersa con il quinto capitolo!



"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
18/10/2014 17:14
 
Quota

Aggiornamenti...

Postato oggi il sesto e ultimo capitolo di Operazione 98: -> Il giorno in cui la cicala cascò a causa della pulce <-
Ormai è quasi finita...



_____


Pochi giorni fa invece ho postato una one-shot che partecipa ad un contest. -> Il fiore bianco <-

Andrea è tornata a Chalk, il suo paese natale, quando ha saputo della morte di suo fratello Julian. Quello che ancora non sapeva, è che è stato ucciso. Da chi? Perché? Nella ricerca di indizi, alla conoscenza di uno strano individuo e nel continuare a vedere suo fratello da bambino ovunque che la tormenta, capisce che c'è molto più dietro la sua morte.
[Modificato da Ghen 18/10/2014 17:14]


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
23/10/2014 18:15
 
Quota

Oggi ho terminato la pubblicazione di Operazione 98 con l'epilogo :)




[Modificato da Ghen 23/10/2014 18:16]


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
10/01/2015 16:53
 
Quota

Postata giorni fa una nuova oneshot, questa volta nella sezione Introspettivo: против мира - Contro il mondo.

Irina e Marlena si sono conosciute a dodici anni e non sono più riuscite a separarsi; innamorate, credevano che mai niente avrebbe potuto separarle. Purtroppo la Russia si stava preparando per un grande cambiamento che avrebbe ostacolato le vite delle persone lgbt, in prima linea San Pietroburgo.


La scheda qui sul forum.



_____




Per il periodo natalizio ho invece postato due piccole oneshot spinoff/sequel di due mie storie:
+ Lei, lei... e l'altro su Operazione 98.
+ Quando le luci ad intermittenza diventano importanti su The white Wings.
Per saperne un po' di più, rimando al secondo commento di questo topic.



"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
04/03/2015 17:05
 
Quota

Pubblicato il primo capitolo di una nuova storia nella categoria fantasy!



Water Lake è una minilong (per i capitoli corti) composta da 11 capitoletti. Qui la scheda sul forum.



La città sommersa, anno 456.
Victor Ubhardt è felice di avere un nuovo compagno di prigionie, ma quando scorge nel nuovo arrivato una ciocca di capelli rosso fuoco, capisce c’è qualcun’altra dietro quel mantello logoro da contadina. Così distanti e apparentemente diversi, il ladro e la principessa scopriranno di avere in comune più cose di quanto pensassero, intraprendendo un viaggio verso la Zus’la, il lago della vita.




Per saperne di più, rimando al secondo commento di questo topic.
[Modificato da Ghen 04/03/2015 17:06]


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
08/03/2015 22:55
 
Quota

Pubblicata una flash, entrando per la prima volta nella sezione dedicata ai licantropi :3


-> Accettami <-



Lui non è solo. Sa di essere braccato, di essere osservato, di essere controllato. Lui ha paura.



Rimando al secondo commento per i dati.
[Modificato da Ghen 08/03/2015 22:56]


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 23
Utente Junior
OFFLINE
24/03/2015 14:18
 
Quota

Woah!
Diavolaccio se ne hai pubblicate di cose ragazza!
Appena posso vedrò di leggerti e commentarti come si deve, anche se devo dire che la premessa alla base del tuo post mi fa sperare per il meglio.

Per il momento ti ho "piacciato" su facebook.

In merito alla brutta recensione abbiamo avuto un'esperienza in comune, in quanto il primo capitoletto del libro che stavo stendendo è stato distrutto senza pietà da una blogger che sì, ne sa, ma che comunque resta una persona relativamente riprovevole.

In ogni caso, se si supera il trauma, si finisce per mettercisi sotto e ribaltare la situazione ancora, e ancora, e ancora!

Piacere di conoscerti ;)
Image and video hosting by TinyPic ---------"C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile a una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status, e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore… fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita da martiri spesa in nome di un dio chiamato "sogno" "
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
29/03/2015 12:39
 
Quota

Re: Woah!
Nero cavaliere, 3/24/2015 2:18 PM:

Diavolaccio se ne hai pubblicate di cose ragazza!
Appena posso vedrò di leggerti e commentarti come si deve, anche se devo dire che la premessa alla base del tuo post mi fa sperare per il meglio.

Per il momento ti ho "piacciato" su facebook.

In merito alla brutta recensione abbiamo avuto un'esperienza in comune, in quanto il primo capitoletto del libro che stavo stendendo è stato distrutto senza pietà da una blogger che sì, ne sa, ma che comunque resta una persona relativamente riprovevole.

In ogni caso, se si supera il trauma, si finisce per mettercisi sotto e ribaltare la situazione ancora, e ancora, e ancora!

Piacere di conoscerti ;)


Ecco chi era il nuovo 'mi piace' ^_^ Ma grazie mille, se hai una pagina anche tu ricambio volentieri il favore!

Ehi, leggendo il tuo commento mi sono resa conto per la prima volta di quanto scrivo, ahahah! Considera che qui non ho neppure riportato tutto quello che c'è nel mio account, sono sul sito da quasi dieci anni :) E non sai quanto ancora ho da scrivere...
In ogni caso, e lo dico proprio perché non sono una di quelle persone che si fa pubblicità a raffica o che altro, leggi solo se ti interessa davvero, nessun obbligo di sorta ^_^ Ma ti ringrazierei se lo facessi, ovviamente :P

Le recensioni negative aiutano, ma dipende dal tono con cui sono scritte. E lo dico leggendone alcune ritrovate su EFP, che sì avevano ragione, ma sembravano scritte con un intento più distruttivo che costruttivo.
Però sì, concordo. Se si vuole continuare a scrivere (più per se stessi che altro, alla fine dei giochi), si supera il trauma e si va avanti ^_^

Piacere mio!
[Modificato da Ghen 29/03/2015 12:41]


"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Post: 2.039
Utente Veteran
OFFLINE
29/03/2015 13:08
 
Quota

Ho sistemato il primo commento con le storie in ordine di Long e Serie, Mini-long e Storie correlate, e infine Oneshot e flash singole. Così mi ritrovo più facilmente quando mi serve qualcosa ed è decisamente più ordinato <3


Ho aggiunto inoltre l'ultima oneshot pubblicata, Il bambino sintetico. Comico e demenziale. Non è detto però che faccia ridere :|


Aggiungo qui anche il link del topic dove cerco qualcuno che si prenda a carico una mia idea: Autobus n°33. Non vorrei abbandonarla, quindi se a qualcuno interessa, che mi faccia sapere :)



"Dovremmo rivendicare, nel nome della tolleranza, il diritto a non tollerare gli intolleranti."
Karl Popper
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com