Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

Comunicazione ufficiale

Last Update: 6/10/2014 3:23 PM
12/2/2013 11:15 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 5,109
Registered in: 6/12/2010
Location: MOLA DI BARI
Age: 31
Principe


Re:
Ser Daven Lannis, 02/12/2013 22:04:

Spero che Franky, Branca e Karadjordjevic non stiano attraversando una situazione grave, e in ogni caso auguro loro buona fortuna.

Permettimi la domanda, House: i contenuti che non saranno aggiunti cosa erano?






Caro Ser Deven, per "motivi privati" si intende semplicemente motivi che non sono di dominio pubblico: si tratta di motivi interni alla Rocca e che per questo fanno parte di un contesto appunto "privato", come recita giustamente l'annuncio.

Non c'è nessun abbandono imputabile a fatti di vita reale che debbano farti temere per l'incolumità di qualcuno al punto addirittura da dovergli augurare buona fortuna. Su questo posso tranquillizzarti.

Venendo alla tua domanda, se rileggi con attenzione l'annuncio postato da House, ti accorgerai che, più che una questione di contenuti da aggiungere che non saranno più aggiunti, è una questione di contenuti già aggiunti in passato e sui quali il Team non ha più diritto di modifica/utilizzo poichè esso è stato revocato dai leggittimi proprietari.

Ed è proprio in conseguenza di ciò, come recità l'annuncio stesso, che la prossima versione dovrà essere installata sulla precedente come se fosse un addon. Infatti, poichè il Team di BC non può inserire nel download della futura versione alcuni file che sono stati revocati, essa, per poter funzionare correttamente, avrà bisogno di essere installata sulla precedente versione, la quale, pubblicata circa 2 anni fa, contiene invece i file che adesso sono stati negati.

Questo significa ovviamente che, nella versione finale (che ognuno di voi utenti dovrà assemblare autonomamente sul proprio PC installando le due versioni in sequenza una sull'altra), i contenuti negati rimarranno identici a quelli che avete attualmente nella 6.3.

Nella fattispecie, i contenuti negati sono: mappa, CAI (ia di campagna) e BAI (ia di battaglia).

Su questi tre contenuti, la futura versione non farà alcun progresso rispetto alla 6.3 dato che il team non ha più diritto di modifica/utilizzo dei suddetti.

Spero di aver chiarito in modo esauriente i tuoi dubbi.


Francesco Forel, 02/12/2013 23:01:

Cavolo, è una perdita importante per il team, sono tutti e tre molto esperti...io una mano potrei anche darla, anche se mi occupo di cose diverse rispetto a loro...



Caro Francesco, come ho appena spiegato a Ser Daven, il problema che fa diventare la futura 7.0 una versione addon anzichè una stand alone, come avevamo progettato inizialmente, non è la "carenza di personale". E' piuttosto l'impossibilità materiale di poter intervenire su determinati file i cui contenuti sono stati revocati dai leggittimi proprietari.

Ad esempio la mappa non potrà subire modifiche non perchè nel team non c'è nessuno in grado di poterle fare, ma piuttosto perchè non abbiamo più i diritti per farle in quanto il leggittimo proprietario della mappa li ha revocati.
[Edited by UnequivocalMr.Crow 12/2/2013 11:23 PM]






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

Admin Thread: | Unlock | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 5 6 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:50 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com