Benvenuto! Questa è Heroclix Italia, la clixcomunità online dei veri appassionati italiani di Heroclix. Sei un giocatore, sei un collezionista, sei un superfanatico, oppure solo un curioso? In ogni caso, sei nel posto giusto! Curiosa, spulcia, leggi, partecipa, guarda, chiedi, torna!

H E R O C L I X I T A L I A
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Eccomi

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2013 00:04
OFFLINE
Post: 98
Registrato il: 01/10/2013
Clixnauta
Utente Junior
01/10/2013 05:19

Ciao a tutti, ho intenzione di iniziare a giocare ad Heroclix (ma va [SM=g27987] ) aspettatevi un sacco di domande, nel frattempo inizierò a leggere il regolamento.
Anzi, già che ci sono una domandina ce l'avrei... riguarda le miniature. Volevo chiedervi se anche quelle che sono particolarmente rare si trovano nelle normali bustine oppure dove altro si trovano (a parte su ebay ovviamente) per poterle acquistare direttamente... nel senso, c'è proprio una confezione apposita dove so già ci sarà quella determinata miniatura o cose così? Ve lo chiedo perché mi sembra strano che si comprino bustine per trovare solo comuni e quelle rare o speciali o non so come si chiamino si possano avere solo online...
Grazie!
OFFLINE
Post: 240
Registrato il: 30/09/2008
Città: RUFINA
Clixnauta
Utente Junior
01/10/2013 17:23

in Heroclix solo alcuni tipi di personaggi possono essere trovati nelle apposite confezioni: alcuni colossali (es giant man il vecchio galactus la vecchia fenice ecc).
se vuoi una determinata miniatura o la compri su ebay (o su questo sito) o su hcrealms oppure devi sbustarla.

Nb esistono anche i booster che anticipano un'espansione, questi booster contengono solo 1 miniatura e al max nel pre-set ci sono solo 6/7 miniature. quindi se hai intenzione di avere una miniatura che è presente in un pre-set, hai grande probabilità di trovare ciò che vuoi dato che nel pre-set ce ne sono solo 7.

Inoltre esistono miniature che non possono essere sbustate, ma che si ottengono vincendo i tornei.
Inoltre esiste addirittura un'espansione(fear itself) difficilissima da reperire in italia, xkè al vendita dei suoi booster è collegata ad un evento e quindi per avere i booster devi partecipare all'evento.(qualcuno mi corregga se sbaglio...)

Cmq se vuoi un cosiglio da amico, se ti interessano solo le mimiature rare( che non sono necessariamente le più forti)e non hai interesse per le altre miniature dell'espansione è meglio che tu le compri direttamente xkè sennò prima di averle ci spendi un patrimonio.
piccolo esempio:
ora sono molto richieste le chase di wolverine and the x men.
se le voglio sbustare devo comprare un case che costa 200 dollari
se la copro direttamente spenderò 50 euro circa.
inoltre se vado a sbustare non so quale chase mi capita, invece comprandola direttamente prendo proprio quella che mi interessa.

dipende da quanti pezzi di un'espansione vuoi e dalla loro rarità( cm in ogni gioco)

[Modificato da il demone asura 01/10/2013 17:35]
OFFLINE
Post: 129
Registrato il: 07/07/2009
Città: LEGNANO
Clixnauta
Utente Junior
01/10/2013 20:37

Personalmente ho provato a prendere sia scatolette chiuse che personaggi singoli già sbustati , se sei all' inizio fosre ti conviene cominciare con le scatolette chiuse per cominicare a fare numero e varietà poi i personaggi rari che ti piacciono li puoi prendere singoli , comunque come ti hanno già detto esistono anche confezioni dove sai gia quello che trovi , volevo aggiungere che esistono anche le PROMO miniuture promozionali come dice il nome stesso che differiscono nel dial e certe volte anche nella scultura da quelle che si trovano nel set normale.
OFFLINE
Post: 509
Registrato il: 06/09/2008
Città: MILANO
Weatherman
Utente Gold
01/10/2013 21:58

Vedo che ti hanno già risposto in modo esauriente, posso quindi solo darti il mio benvenuto!
OFFLINE
Post: 98
Registrato il: 01/10/2013
Clixnauta
Utente Junior
02/10/2013 05:49

Grazie a tutti per le risposte e per il benvenuto, intanto parto con lo starter-set di Kick-Ass, così ho qualche minia e il campo da gioco.

Questo sabato mi reco a prendere qualche informazione dove si gioca e spero di aver presto una lista da postare, miniature da scambiare e, sicuramente, qualche domanda inerente al gioco.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Heroclix Italia heroclix italia comunità giocatori tornei traduzione traduzioni clix click clicks dial italiana italiano italiani forum giocatore consigli domande it no vendita no magic no horrorclix no pokemon no warcraft community supereroi online horrorclix italia Horrorclix Italia