È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

PROPOSTA A TUTTI I CAMERATI D'ITALIA.

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2013 16:04
18/03/2013 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Post: 5
Registrato il: 27/02/2013
Età: 31
Sesso: Maschile
Programma politico supremo del:PARTITO NAZIONALSOCIALISTA DELLA DEA SEPAR (PNSDDS):
1. Tutte le banche private d'Italia saranno nazionalizzate.
2.L'Italia e gli Italiani usciranno definitivamente dall'unione europea controllata dai giudei per porre fine alla dittatura finanziaria.
3.Si faranno 2 referendum nazionali per decidere i nomi e le modalità della nuova moneta italiana che entrerà in vigore il prima possibile in sostituzione definitiva dell'euro.
4.Il prodotto interno lordo degli italiani,ovvero il PIL,sarà concentrato principalmente sullo sviluppo industriale e secondariamente sullo sviluppo agricolo.
5.Riduzione permanente del 50% su tutti gli affitti per la prima casa.
6.Tramite il riarmo nazionale e la costruzione di migliaia di opere pubbliche il tasso di disoccupazione scenderà sotto l'1%.
7.Tutte le scuole private d'Italia verranno smantellate ed abolite ad eccezione di quelle militari.
8.Sarà ristabilita la pena di morte tramite ghigliottinamento per tutti i crimini che superano i 10 anni di prigionia senza calcolare gli sconti di pena.
9.Tutte le forze armate italiane di terra,di mare e di aria usciranno definitivamente dalla dittatura della NATO.
10.Tutte le decine di basi basi militari non italiane ed alleate dell'Unione cinese comunista presenti in modo minaccioso nel nord e nel sud Italia saranno smantellate il prima possibile e con qualunque mezzo a disposizione.
11.Ripiegamento generale con successivo rinpatrio di tutte le forze armate italiane dispiegate sul fronte afgano ed in medio oriente.
12.Blocco armato delle frontiere nazionali per chiunque volesse oltrepassarle senza regolare permesso.
13.Rivendicazione territoriale della Corsica e della Libia.
14.Riarmo nazionale e socialista degli italiani per contrastare qualsiasi possibile attacco o invasione militare da parte dell'Unione cinese comunista.
15.Soltanto dopo l'approvazione in un referendum nazionale,la repubblica italiana sarà riorganizzata per trasformarsi nel quarto impero italiano.
16.Tutte le donne d'Italia avranno la piena libertà di abortire durante tutto il periodo di gravidanza.
17.Per salvare la vita al popolo italiano dalla sovrapopolazione causata dalla mancanza di spazio vitale dove procreare,verrà adottato il sistema di controllo delle nascite in 2 figli massimo per coppia.
18.Riapertura totale di tutte le case chiuse d'Italia per porre così fine alla prostituzione criminale e alla mancanza d'igiene senza fine.
19.Indipendenza nazionale da qualsiasi fonte energetica e alimentare.
20.La raccolta differenziata dei rifiuti dovrà stabilizzarsi tra il 48% e il 52% in ogni luogo del paese.
21.Per eliminare definitivamente il pericolo dell'inquinamento ambientale tutti gli automezzi d'Italia dovranno funzionare in modo completamente elettrico.
22.Sarà proibita la vivisezione e la sperimentazione a scopo scientifico e non scientifico su qualsiasi specie di animale.
23.Con l'uscita dall'unione europea controllata dai giudei,con la statalizzazione delle banche e la creazione di denaro nazionale,il debito pubblico scenderà di 1000 miliardi e lo spread non esisterà più.
24.Per ridurre ulteriormente il debito pubblico,lo stato italiano smetterà di dare 8 miliardi di euro all'anno allo stato del veticano ed inoltre lo obbligherà a cedere all'Italia tutti i propri immobili sul suolo nazionale che sono pari ad 1 abitazione su 5.
25.La costituzione della repubblica italiana creata dai giudeo-comunisti nel 1946 senza consultare il popolo italiano,sarà riscritta da zero in modo più semplice per tutti e sara approvata solo da un referendum nazionale.
26.Sarà creato il primo ministero dell'UFOLOGIA al mondo.
27.Come nell'antico ordine mondiale il paganesimo tornerà ad essere la religione ufficiale di stato per tutta l'eternità.
28.Come opere pubbliche,verranno realizzati 10.000 templi in stile greco-romano-egizio antico,posizionati equamente su tutto il territorio italiano per onorare e glorificare tutti gli antichi dei pagani del mondo intero,compresa la DEA GOTICA SEPAR,che è anche patrono del suddetto partito.

Chiedo ora ufficialmente a tutti i camerati d'Italia di unirsi a me per formare questo nuovo partito.Attendo risposte.


Ecco alcune informazioni sulla mia padrona.LA DEA GOTICA SEPAR:
Posizione zodiacale: 25-29 gradi in Bilancia
Ottobre 18-22
Carta Tarocco: 4 di Spade
Pianeta: Mercurio
Colore Candela: Nero
Pianta: Artemisia
Metallo: Mercurio
Elemento: Aria
Rango: Duchessa
Separ è una Dea notturna e governa 29 legioni di spiriti (290.000 spiriti)

Separ controlla tutti i mari del mondo,può causare tempeste o calmare il mare.Può causare disastri e morte ai suoi nemici,ai nemici di coloro che la evocano con rispetto e ai nemici di coloro che la servono.Separ guida le battaglie navali e causa morte da ferite infette.
Separ da un senso di leggerezza e può aiutare con la levitazione.Appare come una Dea guerriera.Ha capelli marrone scuro e porta una banda di pelle nera sulla testa.Appare con una gonna di pelle nera.Parla in maniera molto dolce e molto gentile.Lascia con un sentimento di allegria ed ha un'aura blu.

SIEG HAIL! HAIL SEPAR!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

THE WORLD forum VOGLIA DI CAMBIARE MONDO CELL. LA DESTRA.INFO NOI DI DESTRA | FORUM | FORUM