È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

We're all catchers in the rye, are you in(die) or out?

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2012 20:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 100
18/02/2012 19:00
 
Quota

Scadenza iscrizioni: 20 marzo / Scadenza consegne: 20 aprile.



We're all catchers in the rye, are you in(die) or out? / Contest „



Buongiorno, buon pomeriggio e buon Natale a voi tutti (?).

Ultimamente ho riletto Il giovane Holden, meraviglioso libro di Salinger, e ho trovato il coraggio d'avventurarmi nella terza generazione di Skins, trovando anche il tempo di divorarmi 'Un giorno questo dolore ti sarà utile' di Peter Cameron, di cui, oltretutto, uscirà a breve la trasposizione cinematografica. E 'sti cavolfiori, direte voi; ma se avete una benchè minima idea di cosa tratti tutto ciò che ho menzionato qua sopra, potrete certamente dedurre quali siano le intenzioni di questo concorso. Ma per chiunque non sia appassionato come la sottoscritta di drammi adolescenziali e romanzi di formazione, mi spiego meglio.

Dunque, il tema fondamentale di questo contest è, piuttosto palesemente, il periodo critico che concerne quell'età che s'aggira tra i quattordici anni ed il raggiungimento della maturità - non propriamente intesa in senso anagrafico. Ma, preciso, è lungi dai miei intenti chiedervi di emulare le porcherie ( chiunque non condivida, non me ne voglia ) di Federico Moccia e compagnia bella. Bensì, ciò che vi invito a fare, è costruire una trama che contenga il percorso di formazione del o dei protagonisti, ovvero, la narrazione del o degli episodi che lo/ li trascineranno verso l'età adulta. Ovviamente, non dovrete stilare un racconto che comprenda un arco di tempo lunghissimo, ma individuare quello che, secondo voi, è il momento ( che può consistere in una manciata di giorni, di ore, qualche anno ) in cui, coerentemente col vostro personaggio, si passa dallo schiacciarsi i brufoli a pensare a quel che ne sarà del resto della propria vita.
Un esempio: all’inizio della storia, Pincopallo è un tipo piuttosto superficiale, a cui non importa di nulla se non di sé stesso, dell’alcool e di farsi uno spinello ogni tanto; poi avviene qualcosa, qualcosa di eclatante, e Pincopallo si trova costretto a cambiare, a diventare grande per far fronte all’evento.
Raccontatemi questo. Raccontatemi di furti nei supermarket, di falò sulla spiaggia, di fughe verso l’ignoto. E di come, volenti o nolenti, ci si ritrovi, alla fine, catapultati nel mondo degli adulti, fatto di responsabilità e sofferenze tutte nuove.

Ma la cosa non finisce certo qui.

Qualche riga più in basso, troverete un elenco di collegamenti che vi riporteranno ad un’immagine, a sua volta abbinata ad una citazione ed una canzone, che potrete scegliere di usare entrambe, di usare in parte o affatto, senza che questo vi aggiunga o detragga dei punti. Nel caso decideste di utilizzarle ( foto, citazione o canzone ) esse dovranno fungere da input, da ispirazione per la storia o per il personaggio o, altrimenti, nel caso dell’aforisma o del testo musicale, come frase pronunciata da qualcuno. Insomma, se stabiliste di farne uso, potrete trattare quegli elementi come vi pare.

Quindi, riassumendo:

• La trama deve essere incentrata sul processo di formazione del protagonista, ovvero, dovrete narrare di come e quando egli raggiungerà l’età adulta, attraverso la citazione di uno o più eventi scatenanti che saranno il fulcro della storia intera. Ai personaggi principali potrete far assumere l’età che vorrete, purchè compresa tra i quattordici ed i diciannove anni ( più o meno ).
• Potete scegliere se far uso o meno degli input proposti e, nel caso decideste di utilizzarli, potrete decretare voi in che modo svilupparli. Ad esempio, se stabiliste di utilizzare la canzone, potrete benissimo prenderne il testo, il titolo, la melodia, quel che vi pare. Nel caso della foto, invece, potrebbe trattarsi di una ben determinata scena all’interno di un capitolo o, più semplicemente, di un ricordo nascosto nel diario (?). Ovviamente, è a vostra discrezione decidere se usare tutti gli elementi o solamente uno o due.
• Ricopriranno una grande importanza la caratterizzazione del o dei protagonisti e la coerenza con cui essi si muoveranno nel corso della storia e, d’altronde, anche il linguaggio con cui vi approccerete al racconto.
• Accetto qualsivoglia genere, dal drammatico al comico; se vorrete inoltrarvi nella descrizione di scene a sfondo sessuale, vi prego però di non entrare eccessivamente nel dettaglio, ma di restare pur sempre nel buon gusto.
• Vanno bene sia le longfiction che le one-shot che le raccolte, ma, data la complessità dell’argomento, eviterei le drabble e le flashfic singole, in quanto trovo che siano troppo minimaliste per affrontare un discorso del genere.
• Il rating può andare dal verde all’arancione, dato che, pur essendo tra qualche giorno maggiorenne, non gradisco granchè le descrizioni minuziose di talune scene.
• Accetto qualsiasi avvertimento, eccetto quelli che premettono la presenza di situazioni esageratamente esplicite.
• Niente traduzioni, roundrobin o betareading.

Ed ecco qui riportato l’elenco delle immagini, dove ognuna è abbinata ad una canzone ed una citazione, che scoprirete nell’email che vi invierò non appena avrete fatto la vostra scelta. Nel caso in cui non vi soddisfi il contenuto del primo pacchetto selezionato, potrete cambiare fino ad un massimo di due volte.
Preciso che ogni immagine può essere prenotata da non più di due partecipanti.

- Immagine 1
- Immagine 2 AllegraRagazzaMorta, Mattimeus ( Terminato! )
- Immagine 3 Lucri_Chopper
- Immagine 4
- Immagine 5 Lacie Black
- Immagine 6 Rebyswan
- Immagine 7
- Immagine 8 Stareem
- Immagine 9 MagenthaRigbie
- Immagine 10 - N -, Iamfeelinggood ( Terminato! )
- Immagine 11 M4RT1
- Immagine 12 SoRomantic, Marge86 ( Terminato! )


Metodo di valutazione:

Grammatica e sintassi:
x/10
Lessico e stile: x/10
Originalità: x/10
Caratterizzazione del/i pg: x/15
Gradimento personale: x/5
Per un totale di 50 punti.


I primi tre classificati riceveranno:
1° classificato: 3 recensioni ad altrettante storie a sua scelta + banner personalizzato.
2° classificato: 2 recensioni ad altrettante storie a sua scelta + banner personalizzato.
3° classificato: 1 recensione ad una storia a sua scelta + banner personalizzato.


Le iscrizioni termineranno il venti marzo e, coloro che avranno terminato la propria fanfiction, potranno postarla sul sito o ovunque vorranno, purchè nelle note d’autore venga inserito il link a questa pagina.
Le consegne dovranno avvenire, invece, entro il venti aprile, nel caso in cui non vi sia alcuna richiesta di proroga.

Le storie - che dovranno restare inedite almeno fino al venti marzo, per una questione di organizzazione mia personale - saranno inviate a questo indirizzo: havoc_efp@yahoo.it, avendo come oggetto il titolo del contest ed il proprio nickname, e dovranno possedere il seguente specchietto iniziale:

- Nickname autore sul forum e su Efp.
- Titolo.
- Genere.
- Avvertimenti.
- Introduzione.
- Varie ed eventuali.


Il concorso verrà dichiarato aperto con un minimo di 3 partecipanti.

Ovviamente, fatemi pure qualsivoglia domanda, nel caso in cui non sia stata abbastanza chiara, oh miei prodi catchers in the rye!

Lotsoflove & buona scrittura,
Havoc <3


PARTECIPANTI:
- Beatrix ( no pack! )
- AllegraRagazzaMorta ( pack visionati: 3/3 )
- Lucri_Chopper
- Stareem
- M4RT1
- SoRomantic
- MagenthaRigbie ( pack visionati: 3/3 )
- - N -
- Mattimeus
- Iamfeelinggood ( pack visionati: 2/3 )
- Rebyswan
- Marge86 / In forse!
- Blubabuska
[Modificato da hhhavoc. 11/03/2012 14:08]
Lucri_Chopper
[Non Registrato]
18/02/2012 20:05
 
Quota

Io mi iscrivo, ma posso fare una raccolta di flashfic? Ho un'idea in testa, un bella introduzione e poi delle flashfic. Se vuoi ti spiego meglio tramite e-mail, la mia è: lucrifer@live.it
Lucri_Chopper
[Non Registrato]
18/02/2012 20:10
 
Quota

Quasi dimenticavo, scelgo l'immagine 3
18/02/2012 21:13
 
Quota

Posso vedere il pacchetto uno? puoi mandarmelo tramite contatta l'autore, l'indirizzo lo trovi nella firma!

EFP
Ditele che l'ho perduta quando l'ho capita, ditele che la perdono per averla tradita. - Atlantide, Francesco De Gregori
M4RT1
[Non Registrato]
18/02/2012 23:07
 
Quota

Vorrei iscrivermi, il Contest mi attira e sarebbe il mio primo nelle Originali. Ma non ne sono sicura... comunque ci provo: vorrei il numero 11 ^^ [SM=g27985]
Beatrix
[Non Registrato]
19/02/2012 12:11
 
Quota

Pur non conoscendo nessuno dei riferimenti che hai citato all'inizio, il tema mi piace molto e vorrei iscrivermi. Scelgo l'immagine numero uno, ti lascio la mia mail:

1291beatrix@gmail.com
M4RT1
[Non Registrato]
19/02/2012 12:40
 
Quota

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:115876906=M4RT1 , 18/02/2012 23.07]Vorrei iscrivermi, il Contest mi attira e sarebbe il mio primo nelle Originali. Ma non ne sono sicura... comunque ci provo: vorrei il numero 11 ^^ [SM=g27985] [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Emh... scusa, avevo dimenticato la mail xD
E' marty_95@virgilio.it
OFFLINE
Post: 887
Giudice*****
20/02/2012 08:31
 
Quota

E' un contest davvero interessante: mi affascina molto.
Non partecipo ad un concorso da fin troppo tempo, perciò mi piacerebbe ricominciare con questo :)
Vorrei iscrivermi con l'immagine numero 8, se possibile.
La mia e-mail è: stareem@live.it

Can you imagine worlds so many miles away from here?




Classificata quarta al contest Petali di Lacrime con Aftershock
OFFLINE
Post: 100
20/02/2012 18:34
 
Quota

Lucri_Chopper, 18/02/2012 20.05:

Io mi iscrivo, ma posso fare una raccolta di flashfic? Ho un'idea in testa, un bella introduzione e poi delle flashfic. Se vuoi ti spiego meglio tramite e-mail, la mia è: lucrifer@live.it



AllegraRagazzaMorta, 18/02/2012 21.13:

Posso vedere il pacchetto uno? puoi mandarmelo tramite contatta l'autore, l'indirizzo lo trovi nella firma!



M4RT1 , 18/02/2012 23.07:

Vorrei iscrivermi, il Contest mi attira e sarebbe il mio primo nelle Originali. Ma non ne sono sicura... comunque ci provo: vorrei il numero 11 ^^ [SM=g27985]



Beatrix, 19/02/2012 12.11:

Pur non conoscendo nessuno dei riferimenti che hai citato all'inizio, il tema mi piace molto e vorrei iscrivermi. Scelgo l'immagine numero uno, ti lascio la mia mail:

1291beatrix@gmail.com



Stareem, 20/02/2012 08.31:

E' un contest davvero interessante: mi affascina molto.
Non partecipo ad un concorso da fin troppo tempo, perciò mi piacerebbe ricominciare con questo :)
Vorrei iscrivermi con l'immagine numero 8, se possibile.
La mia e-mail è: stareem@live.it



Ordunque, oh miei prodi catchers in the rye, ho ultimato ora di inviare tutte le email contenenti i pacchetti. Fatemi sapere se ho combinato qualche pasticcio o se, miracolo!, è giunto tutto sano e salvo ( L )

Oh, quasi dimenticavo: IL CONTEST E' UFFICIALMENTE APERTO!
[Modificato da hhhavoc. 20/02/2012 18:39]
SoRomantic
[Non Registrato]
21/02/2012 18:13
 
Quota

Voglio partecipare!
[SM=g27985] [SM=g27985] ciao:) Scelgo l'immagine numero 12, la mia e-mail è marsof@alice.it!!
Grazie [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 100
21/02/2012 21:21
 
Quota

Re: Voglio partecipare!
SoRomantic, 21/02/2012 18.13:

[SM=g27985] [SM=g27985] ciao:) Scelgo l'immagine numero 12, la mia e-mail è marsof@alice.it!!
Grazie [SM=g27987]



Inviato ora il contenuto del pacchetto! C:
21/02/2012 21:34
 
Quota

hi there! ci provo, con l'immagine numero 6!

holypuppueteer@yahoo.it

OFFLINE
Post: 100
22/02/2012 16:43
 
Quota

MagenthaRigbie, 21/02/2012 21.34:

hi there! ci provo, con l'immagine numero 6!

holypuppueteer@yahoo.it



Ehm, ho provato ad inviarti il pacchetto, ma è già la seconda volta che Yahoo! mi rimanda indietro la mail, dicendo che il tuo account non esiste *omg. Spacco il computer o, per caso, hai un altro indirizzo dove spedirti il tutto? (A)
22/02/2012 18:45
 
Quota

Re:
hhhavoc., 22/02/2012 16.43:



Ehm, ho provato ad inviarti il pacchetto, ma è già la seconda volta che Yahoo! mi rimanda indietro la mail, dicendo che il tuo account non esiste *omg. Spacco il computer o, per caso, hai un altro indirizzo dove spedirti il tutto? (A)


No, macché spacchi il computer, ha pure ragione yahoo, l'ho scritto male io! che imbelle...

qua:

holypuppeteer@yahoo.it

questo è giusto [SM=g27988]

OFFLINE
Post: 100
22/02/2012 20:24
 
Quota

Re: Re:
MagenthaRigbie, 22/02/2012 18.45:


No, macché spacchi il computer, ha pure ragione yahoo, l'ho scritto male io! che imbelle...

qua:

holypuppeteer@yahoo.it

questo è giusto [SM=g27988]



*ROTOLA*

Ehm, bhe, in teoria ho inviato tutto.
Fammi sapere se è giunto sano e salvo! (L)


23/02/2012 13:04
 
Quota

Potrei vedere anche il pacchetto numero due?

EFP
Ditele che l'ho perduta quando l'ho capita, ditele che la perdono per averla tradita. - Atlantide, Francesco De Gregori
24/02/2012 01:22
 
Quota

Scelgo il 9 in definitiva :)

OFFLINE
Post: 100
24/02/2012 15:26
 
Quota

Re:
MagenthaRigbie, 24/02/2012 01.22:

Scelgo il 9 in definitiva :)



AllegraRagazzaMorta, 23/02/2012 13.04:

Potrei vedere anche il pacchetto numero due?



Pacchetto inviato e modifiche apportate! ;D
24/02/2012 15:42
 
Quota

Re: Re:
hhhavoc., 24/02/2012 15.26:

MagenthaRigbie, 24/02/2012 01.22:

Scelgo il 9 in definitiva :)





Pacchetto inviato e modifiche apportate! ;D




Ti ho risposto su EFP :)

EFP
Ditele che l'ho perduta quando l'ho capita, ditele che la perdono per averla tradita. - Atlantide, Francesco De Gregori
OFFLINE
Post: 76
26/02/2012 12:23
 
Quota

Questo contest mi piace da matti! Ed è un problema perché il mio tempo è davvero poco in questo periodo e sono già iscritta ad un altro, ma... mi piace mannaggia a te!
Tra l'altro, proprio due giorni fa, prima di scoprire il contest, sono stata in libreria a cercare "Un giorno questo dolore ti sarà utile" - che volevo leggere da un po' - quindi capisci quanto ulteriormente ho avuto il colpo di fulmine col tuo bando!
(Non l'ho trovato ahimè, com'è bello?)
Insomma tutta questa pappardella per dire che questo contest è una tentazione troppo ghiotta. Non so se ce la farò, ma vorrei almeno tentarci! Quindi scelgo l'immagine numero 10 e ti lascio la mia mail: madselian@libero.it
;)
OFFLINE
Post: 47
26/02/2012 13:32
 
Quota

Ciao! Vorrei iscrivermi, ma la storia che vorrei proporre ha già 4 capitoli pubblicati (non è ancora finita però). Mi pare di aver capito che accetti storie edite, ma è meglio essere sicuri. L'immagine 2 è già selezionata una volta sola, giusto? Se possibile sceglierei quella.

mail: calligrafivoro@hotmail.it
Iamfeeliggood
[Non Registrato]
26/02/2012 14:58
 
Quota

Ho deciso di partecipare. Scelgo il pacchetto n° 1. La mia mail è marcoriccardo@hotmail.it ;)
OFFLINE
Post: 100
26/02/2012 18:14
 
Quota

Iamfeeliggood, 26/02/2012 14.58:

Ho deciso di partecipare. Scelgo il pacchetto n° 1. La mia mail è marcoriccardo@hotmail.it ;)



- N -, 26/02/2012 12.23:

Questo contest mi piace da matti! Ed è un problema perché il mio tempo è davvero poco in questo periodo e sono già iscritta ad un altro, ma... mi piace mannaggia a te!
Tra l'altro, proprio due giorni fa, prima di scoprire il contest, sono stata in libreria a cercare "Un giorno questo dolore ti sarà utile" - che volevo leggere da un po' - quindi capisci quanto ulteriormente ho avuto il colpo di fulmine col tuo bando!
(Non l'ho trovato ahimè, com'è bello?)
Insomma tutta questa pappardella per dire che questo contest è una tentazione troppo ghiotta. Non so se ce la farò, ma vorrei almeno tentarci! Quindi scelgo l'immagine numero 10 e ti lascio la mia mail: madselian@libero.it
;)



Ho inviato entrambi i pacchetti, ditemi se sono arrivati integri :3
Oh, per rispondere ad - N -, il libro ( "Un giorno questo dolore ti sarà utile" ) a me è piaciuto abbastanza, anche se non rientra certo tra i miei preferiti. Molti me ne hanno parlato entusiasticamente, io invece lo ritengo piacevole, ma nulla di più. Poi fammi sapere che ne pensi tu, eh! ( L )

Mattimeus, 26/02/2012 13.32:

Ciao! Vorrei iscrivermi, ma la storia che vorrei proporre ha già 4 capitoli pubblicati (non è ancora finita però). Mi pare di aver capito che accetti storie edite, ma è meglio essere sicuri. L'immagine 2 è già selezionata una volta sola, giusto? Se possibile sceglierei quella.

mail: calligrafivoro@hotmail.it



Ecco, in realtà non ho mai detto che accetto storie edite. Probabilmente mi sono spiegata male, ma quel che intendevo è che la fanfic può essere pubblicata al termine delle iscrizioni ( 20 marzo ) - restando quindi inedita fino a quel momento.
27/02/2012 00:49
 
Quota

Scelgo il pacchetto numero 2 :)

EFP
Ditele che l'ho perduta quando l'ho capita, ditele che la perdono per averla tradita. - Atlantide, Francesco De Gregori
27/02/2012 00:55
 
Quota

Domanda: ho da poco concluso una storia originale che attualmente partecipa a due concorsi. E' da un po' che ho in mente di creare un prequel di questa storia e il bando del contest mi sembra perfetto. Posso scriverlo per questo concorso?

EFP
Ditele che l'ho perduta quando l'ho capita, ditele che la perdono per averla tradita. - Atlantide, Francesco De Gregori
OFFLINE
Post: 47
27/02/2012 13:33
 
Quota

non posso levare la storia (che ribadisco non essere finita) fino al termine delle iscrizioni? mi dispiacerebbe non partecipare ^.^
OFFLINE
Post: 76
28/02/2012 16:49
 
Quota


Ho inviato entrambi i pacchetti, ditemi se sono arrivati integri :3
Oh, per rispondere ad - N -, il libro ( "Un giorno questo dolore ti sarà utile" ) a me è piaciuto abbastanza, anche se non rientra certo tra i miei preferiti. Molti me ne hanno parlato entusiasticamente, io invece lo ritengo piacevole, ma nulla di più. Poi fammi sapere che ne pensi tu, eh! ( L )


Pacchetto e arrivato e... wow! *w* Considerami iscritta e... complimenti per i gusti ragazza, davvero ottimi! Inutile dire quindi che mantengo ben salda la prima scelta, me la tengo stretta e confermo l'immagine 10 con tutta la mercanzia. Mia.

Andando giusto un attimo OT (piccino piccino): anche a me ne avevano parlato bene, poi ho visto che usciva anche il film e mi son detta "perché no?", ma alla fine non sono ancora riuscita a prenderlo quindi non posso ancora trarre giudizi.
Invece sto leggendo (sempre perché ho visto che ci sarebbe stata la trasposizione cinematografia - che di per sé mi intrigava tantissimo e quindi DOVEVO prima leggere il libro) "... e ora parliamo di Kevin" di Lionel Shriver. Certo sono tematiche un bel po' estreme (introspezione del figlio visto dal punto di vista della madre e del loro rapporto conflittuale con relativi avvenimenti catastrofici) e che forse c'entra anche poco col tema del contest, ma molto interessante davvero. Te lo consiglio magari potrebbe interessarti (o forse mi odierai perché ti farà schifo XD)
Grazie ancora e che l'ispirazione sia con tutti noi
;)


"Chi è padrone di sé può porre termine ad una sofferenza con la stessa facilità con cui inventa un piacere.
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle."

OFFLINE
Post: 100
28/02/2012 20:41
 
Quota

- N -, 28/02/2012 16.49:


Pacchetto e arrivato e... wow! *w* Considerami iscritta e... complimenti per i gusti ragazza, davvero ottimi! Inutile dire quindi che mantengo ben salda la prima scelta, me la tengo stretta e confermo l'immagine 10 con tutta la mercanzia. Mia.

Andando giusto un attimo OT (piccino piccino): anche a me ne avevano parlato bene, poi ho visto che usciva anche il film e mi son detta "perché no?", ma alla fine non sono ancora riuscita a prenderlo quindi non posso ancora trarre giudizi.
Invece sto leggendo (sempre perché ho visto che ci sarebbe stata la trasposizione cinematografia - che di per sé mi intrigava tantissimo e quindi DOVEVO prima leggere il libro) "... e ora parliamo di Kevin" di Lionel Shriver. Certo sono tematiche un bel po' estreme (introspezione del figlio visto dal punto di vista della madre e del loro rapporto conflittuale con relativi avvenimenti catastrofici) e che forse c'entra anche poco col tema del contest, ma molto interessante davvero. Te lo consiglio magari potrebbe interessarti (o forse mi odierai perché ti farà schifo XD)
Grazie ancora e che l'ispirazione sia con tutti noi
;)



Oh, cribbio, credevo di averci messo un pò troppo di 'me' in quei pacchetti, dato che non contengono le solite canzoni yo (?) che passano alla radio fino alla nausea - e idem per le citazioni. Davvero, sono tipo saltata sulla sedia nel leggere il tuo apprezzamento! E, considerando che un giorno di questi dovrò fare una capatina alla Mondadori, mi sa proprio che piglierò quel libro di Lionel Shiver, che dalla tua - seppur breve - descrizione mi pare proprio un sacco figo *w*

Bene, a te il pacco 10!


Mattimeus, 27/02/2012 13.33:

non posso levare la storia (che ribadisco non essere finita) fino al termine delle iscrizioni? mi dispiacerebbe non partecipare ^.^



Mh, facciamo uno strappo alla regola, dai - e dato che lo concedo a te, chiunque volesse fare lo stesso, ha il mio sommo (?) consenso. Facciamo che puoi tranquillamente lasciare la storia edita, dato che lo è solo in parte, e poi inviarmela per intero quando sarà finita! I capitoli successivi pubblicali al momento della scadenza delle iscrizioni che, ribadisco, è un vincolo dovuto prettamente ad una mia personale organizzazione del materiale! v_v

AllegraRagazzaMorta, 27/02/2012 00.55:

Domanda: ho da poco concluso una storia originale che attualmente partecipa a due concorsi. E' da un po' che ho in mente di creare un prequel di questa storia e il bando del contest mi sembra perfetto. Posso scriverlo per questo concorso?



Assolutamente sì!
Magari poi, quando i concorsi saranno finiti o, se vuoi / puoi, anche ora, lascia qui il link alla storia che hai appena concluso. Tanto perchè sono curiosa, eh (HH)
OFFLINE
Post: 47
28/02/2012 21:40
 
Quota

Grazie un sacco! ^.^
02/03/2012 21:37
 
Quota

Re:
hhhavoc., 28/02/2012 20.41:


AllegraRagazzaMorta, 27/02/2012 00.55:

Domanda: ho da poco concluso una storia originale che attualmente partecipa a due concorsi. E' da un po' che ho in mente di creare un prequel di questa storia e il bando del contest mi sembra perfetto. Posso scriverlo per questo concorso?



Assolutamente sì!
Magari poi, quando i concorsi saranno finiti o, se vuoi / puoi, anche ora, lascia qui il link alla storia che hai appena concluso. Tanto perchè sono curiosa, eh (HH)



Ancora non l'ho pubblicata, sto aspettando che finiscano i contest :) se alla fine deciderò di fare questo prequel, ti linkerò anche il resto :)

EFP
Ditele che l'ho perduta quando l'ho capita, ditele che la perdono per averla tradita. - Atlantide, Francesco De Gregori
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com