È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Novita' sulla questione freno posteriore

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2020 10:32
OFFLINE
Post: 1.253
Registrato il: 23/05/2011
Città: SIENA
MULTIfriend
31/08/2011 15:10
 
Quota

Re:
bigtower0459, 31/08/2011 08.46:

Sinceramente non comprendo tutta quest'aggressivita' da parte di alcuni come se si aspettasse ansiosamente di gettare la croce su qualcuno, nella fattispecie ducati, tral'altro fabbrica nazionale, per poterne poi criticare tutto e tutti.....ci diamo la zappa sui piedi da soli, e finiamola col discorso del prezzo, la roba c'e', e spesso e volentieri quando si rompe non e' costruita da ducati, la quale fa solo il motore...
Famola finita.
[SM=x52783]




Io credo che nessuno sia ansioso di gettare la croce addosso a nessuno, nella fattispecie Ducati.

Credo invece sia giusto(e doveroso), così come si osannano e si magnificano le qualità e le prestazioni di un prodotto, evidenziarne eventuali pecche e difetti, soprattutto se questo può essere di pubblica utilità al fine di porci un rimedio.

Personalmente ho acquistato la mia MTS1200 senza neanche salirci sopra, tanta era la fiducia che riponevo nel marchio e nel progetto (pur non avendo mai pesseduto prima una Ducati), fiducia che mantengo tutt'ora e che manterrò fintanto che Ducati si dimostrerà sensibile a risolvere i problemi progettuali che via via si presentano.

Certo è che riguardo al problema in esame, non essendo un semplice accessorio (anche se alcuni lo considerano tale) ma un componente primario ai fini della sicurezza, non mi ritengo assolutamente disposto a tollerare e sottacere la gravità del problema stesso, oltretutto in virtù del fatto che lo stesso si sia evidenziato in maniera diffusa fin dalle prime prove e recensioni.

Quanto al fatto che Ducati produca solo il motore (magari anche il )telaio)e solitamente si rompono altre cose, beh, a me sinceramente non me ne pò fregà di meno...
Io da Ducati ho comprato una moto completa, pagandola per tale, ed è solo e soltanto Ducati che dovrà rispondere del prodotto finale che mi ha venduto. Se le scelte della componentistica che ha fatto non si rivelano affidabili il problema DEVE essere suo (esiste un controllo qualità?, i test vengono fatti in modo dinamico o solo virtuale?) e non mio!!!
Cordialmente

Gio [SM=x52783]



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com