Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

AS ROMA

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 06:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 55.208
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



23/02/2024 04:43

"Era la mia prima notte europea qui a Roma sotto questa veste, è stato bello che sia finita così.Vittoria meritata per quanto fatto nel primo tempo.E' stata una vittoria molto romanista, al cardiopalma".

Lo ha detto Daniele De Rossi al termine della partita con il Feyenoord a Sky Sport. "Iniziamo a cambiare pagina anche noi, non siamo sempre brutti anatroccoli, iniziamo a vincere anche noi", ha aggiunto.

Parlando di Svilar ha poi detto: "Mile è forte, è forte di testa, è un ragazzo sereno e la squadra ha grande fiducia in lui".

De Rossi parlando della sua corsa sotto la Sud alla fine della partita ha spiegato che "cerco di essere più moderato che in passato, ma i tifosi non devono pensare che io sia cambiato. Mi trattengo a non saltare sul cancello come da ragazzo, anche perché oggi non sarei in grado".
OFFLINE
Post: 55.277
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



23/02/2024 19:34

"Penso che Daniele sia entrato bene e sia riuscito subito a sostituire al meglio Josè Mourinho.Roma è una piazza particolare da allenare, tuttavia credo che lui stia facendo molto bene, speriamo che possa continuare su questa strada".

Lo ha detto l'ex capitano romanista, Francesco Totti a SportMediaset, da Dubai, dove si trova per il World Legend Paddle Tour. Parlando del sorteggio dei giallorossi in Europa League ha aggiunto: "Il Brighton è un avversario ostico, un avversario preparato. Ha un grande allenatore italiano che conosce il nostro calcio e che in Inghilterra sta facendo bene. Con questo sorteggio potrà andare bene o andare male, cinquanta e cinquanta poi il campo che deciderà tutto."

Infine una battuta sul torneo di padel al quale sta partecipando: "Stiamo facendo questa competizione molto bella e importante. E' divertente perché rivediamo tanti ex compagni e ti tieni in allenamento così non passi mai per quello che ti ricordavano".
OFFLINE
Post: 55.278
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



23/02/2024 19:34

La Roma affronterà il Brighton di Roberto De Zerbi negli ottavi di Europa League.
OFFLINE
Post: 55.380
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



25/02/2024 05:26

"La corsa sotto la Sud non era qualcosa alla quale avevo pensato.L'ho sentito in quel momento e l'ho fatto.Sono molto felice, rimarrà sempre nel mia memoria, molto emozionante. Ma ora vogliamo concentrarci sulla gara di lunedì perché è importantissima".

Lo ha detto Mile Svilar in un podcast registrato sui canali del club giallorosso tornando alla serata di giovedì d'Europa League, dove è stato protagonista parando due rigori.

Uno solo il consiglio di De Rossi, poi, prima della lotteria dagli undici metri.

"Mi ha detto di fare attenzione al Var - ha raccontato il portiere -. Quando ho parato il primo magari ho pensato che potessi aver sbagliato e aver messo male i piedi, poi è andata bene". Rigoristi avversari che aveva già studiato in settimana segnando sulle note del telefono gli angoli dove buttarsi. "Sì, me li ricordavo tutti - ha proseguito -. Le note le ho riguardate solo la mattina stessa".

Parlando della prossima sfida europea con il Brighton ha concluso: "Loro sono fortissimi, è un avversario tosto. Ma io credo molto in questa squadra. Ho la sensazione che possiamo andare lontano e fare qualcosa di speciale. Le partite europee sono sempre speciali". Per l'andata dell'Olimpico del 7 marzo, da ieri sono stati già venduti oltre 16mila biglietti.
OFFLINE
Post: 55.403
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



25/02/2024 12:59

"Quella di domani è una partita tosta.Ma non parliamo di sbornia.Bello godersele serate come quella di giovedì. Ma se la squadra entrerà ubriaca di felicità, allora avrò sbagliato tutto".

Così Daniele De Rossi parla alla vigilia della sfida con il Torino dopo aver passato il turno d'Europa League contro il Feyenoord.

"La squadra sta bene di testa, siamo tutti molti contenti. Si sta bene nello spogliatoio, come succede sempre quando vinci una partita con così tanto patos - ha aggiunto - Qualche strascico fisico ci sarà, ma cercheremo di non pagarlo, gestendo i ragazzi. Oggi nel pomeriggio vedremo come stanno tutti nell'allenamento".

Infine sul Torino: "E' una squadra difficile da affrontare, meno da inquadrare perché ha una sua identità. Juric lo ritengo un grane allenatore, è stato tra i primi che ho spiato. Lo ritengo forte. Forse è la peggior squadra da affrontare dopo 120 minuti di partita. Ma ci faremo trovare pronti. Quest'anno sotto il profilo difensivo hanno un rendimento da Champions quasi. Sarà una bella sfida".
[Modificato da (max77) 25/02/2024 12:59]
OFFLINE
Post: 55.438
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



25/02/2024 19:56

Una Roma stanca, ma felice alla vigilia della gara con il Torino dove De Rossi trova il tempo anche di commentare il Brighton di De Zerbi definendo il collega un "genio".

Però non parlategli di sbornia da gioia per il passaggio del turno. "Se entreremo in campo col Torino ubriachi di entusiasmo allora vorrà dire che come allenatore avrò sbagliato tutto", l'esordio in conferenza del tecnico. Perché è giusto essere felici per gli ottavi, ma ora la testa deve tornare sul campo e alla corsa Champions. "Da qui in poi saranno tutte finali", aggiunge l'ex capitano romanista.

A partire da lunedì, quando all'Olimpico arriverà la squadra granata. "E' la peggiore da affrontare dopo 120 minuti di partita, ma la squadra è pronta e nello spogliatoio si sta bene". Impossibile non pensare a qualche cambio di formazione perché Llorente non sarà convocato per il trauma cranico rimediato contro il Feyenoord e da valutare ci saranno le condizioni di tanti calciatori. De Rossi si prenderà fino all'ultimo per le scelte, compresa quella di Smalling. "Dobbiamo capire se usarlo dall'inizio o a gara in corso", ammette l'allenatore, mentre parlando di Lukaku la linea resta la stessa degli ultimi giorni. "E' tranquillo e sereno. E' stato tra i primi a correre sotto la Sud giovedì - spiega De Rossi - Non abbiamo nemmeno analizzato il rigore sbagliato, può succedere. Al 120' solo un miracolo del portiere gli nega il gol e all'andata ha segnato. Non potrei essere più felice". Per il futuro, poi, l'idea è provarlo in coppia con Abraham, ma l'inglese non rientrerà prima di tre settimane, quindi domani il suo partner d'attacco potrebbe essere Azmoun (facendo rifiatare Dybala).

Chance anche per Baldanzi dal 1' considerate le condizioni non ottimali di Pellegrini che sarà comunque in panchina. Insomma, tanti i dubbi da sciogliere e una richiesta alla squadra: "Grande intensità, perché non possiamo fermarci". Dunque uno sforzo in più contro il Torino per rifiatare senza impegni infrasettimanali in vista del ritorno dell'Europa League quando all'Olimpico il 7 marzo arriverà il Brighton dell'amico De Zerbi. "Per me è un genio - dice De Rossi - Può piacere o no ma ha portato qualcosa di nuovo e chi lo fa è un allenatore geniale. Non puoi scimmiottare chi è geniale da quel punto di vista, ma ritengo sia uno che ha cambiato qualcosa e che tutti vogliono imitare". Parole di elogio alle quali si aggiungono quelle d'amicizia visto che i due sono legati anche dalle rispettive figlie, entrambe a Londra. "Vanno nei Roma club insieme a vedersi le partite, ma non credo che Elisabetta (figlia di De Zerbi, ndr) metterà la sciarpa giallorossa nelle prossime due gare", la battuta di De Rossi con la quale si chiude la conferenza in attesa che il campo sancisca il suo verdetto.
OFFLINE
Post: 55.526
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



27/02/2024 05:46

Roma Torino 3-2
OFFLINE
Post: 55.527
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



27/02/2024 05:47

Roma batte Torino 3-2 nel posticipo della 26/a giornata del campionato di Serie A.

A segno per i giallorossi Dybala (42' su rigore, 57' e 69') con una tripletta.

Per i granata in gol Zapata (44') e autorete Huijsen (88').
OFFLINE
Post: 55.541
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



27/02/2024 06:15

"Mi piace soffrire vincendo, ma questa era una gara da saper uccidere.Loro hanno pressato tutta la partita, ma noi potevamo gestirla meglio".

Lo ha detto Daniele De Rossi a DAZN nel post partita con il Torino. Poi un passaggio sulla prestazione di Dybala perché "i campioni sono decisivi in questo sport", mentre su Lukaku e Smalling ha aggiunto: "Chris è un professionista e lo vuole dimostrare.

Pensavo durasse di meno. Romelu è entrato alla grande come solo lui sa fare, mi è piaciuto anche Azmoun ma in quel momento uomo a uomo ci lasciavano tantissimo campo e avevo bisogno di uno come Lukaku, che sapesse tenere palla e sfruttare l'uno contro uno".

Infine una battuta sulla spy story della vigilia.

"Ivan Juric mi ha aperto le porte dei suoi allenamenti quando ho iniziato a fare questo lavoro, ho un buon rapporto con lui e con il presidente Cairo. Ho rispetto di loro e per il Torino, per questo preferirei parlare di altro".
OFFLINE
Post: 55.542
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



27/02/2024 06:15

"Io quando sono arrivato a Roma ho detto che mi sembrava di aver vissuto un'altra vita qui.Quello che succederà in futuro non lo so, ma mi sto godendo ogni momento qui".

Lo ha detto Paulo Dybala, centravanti della Roma, a Dazn dopo la vittoria con il Torino. Sulla tripletta ha aggiunto: "Era da un po' che lo volevo questo pallone, ci avevo provato con il Cagliari ma il mister mi ha levato prima. Oggi non l'ho cercati tanto i tre gol ma sono arrivati lo stesso".

Sull'abbraccio a De Rossi ha invece spiegato: "Era un momento difficile, il Torino ti mette in difficoltà. La partita poteva finire in qualsiasi modo. Ho rincorso la panchina e il primo che c'era era lui". Infine sugli obiettivi della Roma in Europa League: "Io voglio sempre vincere qualche trofeo, ovunque sia.
Il percorso è ancora lungo. Sappiamo i nostri obiettivi, lavoriamo per andare a prenderli".
OFFLINE
Post: 55.764
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



01/03/2024 06:17

La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della gara di sabato con il Monza dopo il giorno di riposo concesso ieri alla squadra da Daniele De Rossi.

La prima buona notizia per il tecnico giallorosso è il recupero di Diego Llorente, il centrale non era stato convocato con il Torino per via del trauma cranico rimediato contro il Feyenoord.

Ora, però, il problema è alle spalle e contro la squadra di Palladino sarà nuovamente a disposizione.

Chi, invece, era ancora assente alla ripresa degli allenamenti è Rick Karsdorp, alle prese con un problema muscolare.

L'olandese resta in dubbio per la trasferta di Monza, mentre il resto del gruppo partirà.

Intanto De Rossi, dopo il rientro di Smalling, sta pensando di confermare la difesa a tre vista con il Torino. Domani, durante la rifinitura, le ultime prove tattiche, prima della partenza per la Lombardia nel primo pomeriggio. In attacco torneranno Lukaku ed El Shaarawy nel tridente completato da Dybala.
OFFLINE
Post: 55.832
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



01/03/2024 19:20

"Se non siamo ancora una famiglia siamo nella direzione giusta per diventarlo.Se si sta bene si va a Trigoria per fare qualcosa in più.I calciatori devono essere felici di andare al campo per svolgere un lavoro mentalmente e fisicamente perfetto".

E' la ricetta di Daniele De Rossi, dettata nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Monza.

"Non so come fosse ieri lo spogliatoio. Qualcuno mi ha raccontato qualcosa, ma non è questo il mio lavoro - ha aggiunto - Non cerco di fare qualcosa di diverso dal passato. Cerco di gestire come ho fatto alla Spal, non diversamente da quello che facevo quando ero capitano o senatore. Poi è chiaro che ora ci sono ruoli e responsabilità diverse. Quando sei capitano sei amico di tutti, da allenatore sei amico, ma poi 12 li mandi in panchina".

Parlando di Lukaku ha concluso: "Tutti sono in discussione.Dybala e me compreso. Le scelte derivano dal rendimento o dalla condizione. La condizione di Romelu è da stella, che corre e lotta sempre. Questo rende felice tutti, è un calciatore che tutti vorrebbero. Non vedo musi lunghi in squadra. Lukaku da questo punto di vista è il giocatore perfetto".
OFFLINE
Post: 55.971
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



03/03/2024 04:56

Monza Roma 1-4
OFFLINE
Post: 55.974
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



03/03/2024 04:58

La Roma batte il Monza 4-1 in uno degli anticipi della 27/a giornata del campionato di Serie A.

A segno per i giallorossi Pellegrini (38'), Lukaku (42'), Dybala su punizione (63') e Paredes su rigore (82').

Per i padroni di casa gran gol di Andrea Carboni (87').
OFFLINE
Post: 55.995
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



03/03/2024 05:54

Daniele De Rossi, dopo la vittoria per 4-1 a Monza, nega che la sua Roma sia più vicina all'obiettivo: "Non è così, perché mancano ancora tantissime partite.

Ma abbiamo accorciato le distanze", spiega l'allenatore giallorosso, alla sesta vittoria su 7 partite da quando è mister della squadra capitolina.

"In questo percorso io ho preso conoscenza dei giocatori e loro di me. In tutto questo siamo stati bravi a fare punti. Sapevamo che la nostra sarebbe stata una piccola rincorsa, siamo a metà strada. Anzi, prima di metà strada. Continuiamo a vincere ma siamo sempre quinti", scherza De Rossi.

Che aggiunge: "Siamo qui a parlare di nulla, ma siamo ugualmente contenti di aver accorciato le distanze. Una partenza così bella da mister? La sognavo".
OFFLINE
Post: 56.194
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



06/03/2024 06:11

Si ferma Kristensen.

Il giocatore della Roma, dopo aver sostenuto gli esami strumentali, ha riportato una lesione alla coscia sinistra.

Ma non sarebbe stato comunque a disposizione per la gara con il Brighton perché fuori dalla lista Uefa, ma sarà assente anche domenica sera contro la Fiorentina.

L'obiettivo è riaverlo per la gara successiva di campionato con il Sassuolo. In vista dell'Europa League, poi, non si è allenato con il gruppo nemmeno Karsdorp che prosegue il suo lavoro individuale.

Per questo sulla fascia destra giovedì sera dovrebbe giocare Celik con il dubbio di De Rossi relativo all'utilizzo della difesa a 4 o a 3.

Crescono le quotazioni per la seconda con Smalling tra Mancini e Ndicka.

In attacco, invece, conferme per il tridente Dybala, Lukaku ed El Shaarawy. All'Olimpico, intanto, ci sarà l'ennesimo sold out, il cinquantesimo. Attesi infatti oltre 63mila spettatori.
OFFLINE
Post: 56.197
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



06/03/2024 06:14

Sarà il francese François Letexier ad arbitrare Roma-Brighton, giovedì 7 marzo alle ore 18:45 allo stadio Olimpico per l'andata degli ottavi di finale di Europa League.

Ad aiutarlo gli assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, mentre il quarto uomo sarà Pierre Gaillouste.
OFFLINE
Post: 56.242
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



06/03/2024 19:29

Sarà Davide Massa a dirigerere Fiorentina-Roma
OFFLINE
Post: 56.249
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



06/03/2024 19:35

"Sono soddisfatto di questi primi cinquanta giorni e sono tanto consapevole che non abbiamo fatto niente.Nessuno meglio di me conosce questa città che può cambiare i giudizi in un nano secondo, per questo tengo i ragazzi con la testa dentro Trigoria.Stamattina riguardavo l'allenamento di ieri, la squadra crede in quello che chiedo".

Lo ha detto Daniele De Rossi, tecnico della Roma, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Brighton. A chi gli chiede del ranking e della possibilità che il quinto posto possa portare alla Champions, invece, ha risposto: "Noi giochiamo per vincere. Poi possiamo dare un occhio diverso alle nostre connazionali che vincendo possono regalare all'Italia un posto in più in Champions. Ma per ora lo guardiamo al giusto, come a qualcosa che ci dicono che può accadere".
OFFLINE
Post: 56.250
Registrato il: 20/10/2008
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



06/03/2024 19:36

"De Rossi ha portato freschezza e nuove idee di calcio che noi stiamo recependo.Stiamo capendo quello che ci chiede.Poi è qui da due mesi e in questo lasso di tempo non vinci campionati e competizioni". Lo ha detto Gianluca Mancini, difensore della Roma, alla vigilia della sfida con il Brighton.

"Il mister ci ha portato la serenità che mancava, non per colpa di Mourinho, ma per i risultati che non arrivavano. Ha aggiustato la nostra testa", ha aggiunto il difensore giallorosso. Parlando del passaggio alla difesa a quattro ha aggiunto: "L'importante è capire e credere cosa chiede l'allenatore. Non è la difesa a quattro che ci ha portato a vincere sei partite su sette, ma un insieme di cose".
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone