Gialappasfans.net è la community (non ufficiale) dei fan della Gialappa's Band!

Un SITO a fare da introduzione ai nuovi arrivati, l'impagabile FORUM e una miriade di persone pazze e FILE ESCLUSIVI E INTROVABILI vi aspettano!
ATTENZIONE
: Le cartelle Download sono accessibili agli iscritti.
QUESTO FORUM NON OSPITA MATERIALE COPERTO DA COPYRIGHT.

Per accedere alla chat clicca QUI. La chat è ospitata su Discord: per ulteriori info, fate riferimento QUESTO post dell'utente bee-vis, che ringraziamo. Gialappasfans.net è presente anche su TWITTER: followa @gialappasfans per notizie, curiosità, ricordi e cazzeggi vari sul magico mondo della Gialappa's Band, e non solo.
Solo sul Gialappasforum: L'INUTILE GUIDA by federico_79 ! Un incredibile, preziosissimo "diario" di 25 anni di carriera della Gialappa's Band!

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Mai dire....Cinema

Ultimo Aggiornamento: 01/01/2021 12:32
OFFLINE
Post: 1.359
Registrato il: 25/02/2006
Utente Veteran
04/10/2006 00:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Film visti ( e rivisti) ultimamente:

"Il Mercante di Pietre": ecco l'ennesimo film che conferma il mio scarso affetto nei confronti dei critici. Criticato e massacrato da tanti presunti espertoni è invece (a mio parere, per carità)un film veramente molto, molto bello. La storia è interessante perchè non tratta unicamente del terrorismo islamico in se ma mette come punto centrale una storia d'amore apparentemente difficile, intorno alla quale girano legami con Al Qaeda, attentati, vecchi ricordi che riaffiorano e le immancabili immagini delle Twin Towers. Ok, forse quelle si potevano anche evitare ma dopotutto quando si parla di terrorismo è normale l'associazione...è come pensare alla manifestazione di piazza Tien An Men e non ricordarsi del ragazzo fermo davanti ai carri armati. Aiuto, mi sto dilungando [SM=g27828]
Per tornare al film l'unica cosa negativa che posso dire è legata al cast: Harvey Keitel è fantastico (che uomo [SM=g27836] ) ma per il resto avrei preferito più presenze italiane visto che si tratta di un film di italiano.

"Superman returns": mi limito solo a ringraziare quell'essere superiore di cui non conosco il nome per aver dato vita a Kevin Spacey. Il film in se purtroppo non è niente di ché.

"I pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma": e qui ringrazio il già citato essere superiore senza nome per aver dato vita anche a Johnny Depp. La storia è stata palesemente "annacquata" per tirarla fino al terzo episodio, cosa che ha influito negativamente su tutto il film. Peccato perchè gli effetti speciali sono belli e il capitano Jack Sparrow è sempre più fulminato. Attendo il terzo per vedere Keith Richards [SM=g27836]

"Le chiavi di casa": questo l'ho rivisto per la terza o quarta volta, non me lo ricordo. Bellissimo e a volte spiazzante. Da vedere sicuramente.


____________________________

c'è sandy marton con i baffi!
____________________________


____________________________
I walked a thousand miles just to slip this skin
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com