Gialappasfans.net è la community (non ufficiale) dei fan della Gialappa's Band!

Un SITO a fare da introduzione ai nuovi arrivati, l'impagabile FORUM e una miriade di persone pazze e FILE ESCLUSIVI E INTROVABILI vi aspettano!
ATTENZIONE
: Le cartelle Download sono accessibili agli iscritti.
QUESTO FORUM NON OSPITA MATERIALE COPERTO DA COPYRIGHT.

Per accedere alla chat clicca QUI. La chat è ospitata su Discord: per ulteriori info, fate riferimento QUESTO post dell'utente bee-vis, che ringraziamo. Gialappasfans.net è presente anche su TWITTER: followa @gialappasfans per notizie, curiosità, ricordi e cazzeggi vari sul magico mondo della Gialappa's Band, e non solo.
Solo sul Gialappasforum: L'INUTILE GUIDA by federico_79 ! Un incredibile, preziosissimo "diario" di 25 anni di carriera della Gialappa's Band!

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Mai dire....Cinema

Ultimo Aggiornamento: 01/01/2021 12:32
OFFLINE
Post: 8.012
Registrato il: 25/02/2006
Utente Master
03/08/2006 22:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

comprendendo la fase di stallo che l'estate comporta per qualsiasi forum, e in attesa di aggiornamenti x il forum, realizzo solo ora che abbiamo parlato poco di cinema.

Film appena usciti e non; se credete che un film debba essere visto a tutti i costi, consigliatene la visione qui, attraverso commenti che in un agosto delirante (nel senso che dopo 1mese di 40gradi ora a casa mia nevica), possano risvegliare i nostri neuroni...


lo so, sembra un temino da svolgere, ma sono quasi le 23 e ho un sonno della madonna causato da un gruppo di 15enni che scorazzano con i loro scooter del ca**o ogni notte alle 3.


e non ha ancora aperto bocca!
OFFLINE
Post: 645
Registrato il: 26/11/2005
Utente Senior
03/08/2006 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per chi ama il genere Thriller giovanile americano consiglio Il collezionista di occhi con il Wrestler Kane che "nel genere" non è male


____________________________________________

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Il mondo è fatto di bastardi. Bastarda la glassa, bastardo il ripieno.


OFFLINE
Post: 1.359
Registrato il: 25/02/2006
Utente Veteran
04/08/2006 18:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Credo che passerò molto tempo in questo topic [SM=g27823]
Comincio consigliandovi e sconsigliandovi qualche film che ho visto negli ultimi due mesi.
Da vedere:
The producers: una gaia commedia neonazista: il titolo parla da sè...è davvero una gaia commedia neonazista [SM=g27828] A parte gli scherzi è un film senza eccessive pretese, sullo stile dei musical ma non in maniera esagerata. Uma Thurman bella come sempre. Nota di merito al nostalgico di Hitler.
Solo due ore: non vado pazza per i film d'azione ma questo mi è piaciuto grazie a un Bruce Willis quasi irriconoscibile e a Mos Def che è favoloso. Fossi in lui passerei definitivamente al cinema.
Inside man:ok, sono un pò di parte perchè adoro Spike Lee e adoro Denzel Washington (anche se "qualcuno" di nostra conoscenza avrebbe da ridire)ma oggettivamente parlando questo film è davvero bello.
Terkel in trouble: forse tecnicamente parlando non sarà il miglior cartoon degli ultimi tempi ma a me è piaciuto. Parolacce, schifezze, sangue, volgarità gratuita e tante scene che vi faranno piegare [SM=g27828]
Volver: e anche qui sono di parte, moooolto di parte. Appena ho finito di vederlo mi sono chiesta come mai non ha vinto a Cannes, con tutto il rispetto per il vincitore (Loach) che è un gran regista. Che dire su questo capolavoro? Caldo, poetico, strano come solo i film di Almodovar sanno essere...senza contare la presenza della chitarra spagnola come sottofondo ad alcune scene bellissime. L'unica pecca è il doppiaggio: terribile.
Shutter: non sono una fanatica dell'ondata horror asiatica (a parte qualche dovuta eccezione)ma questo film non è male, specialmente perchè tratta un argomento che mi ha sempre interessata, ovvero le "apparizioni" nelle fotografie. Qualche scenetta orrida qua e là e un finale da "ma nooo" ma daiii!" [SM=g27828]

Ci sono altri due film che mi sono piaciuti abbastanza ma non so se metterli tra quelli da vedere assolutamente.
Uno è "United93", bello e straziante, specialmente nelle scene in cui i passeggeri chiamano i parenti, ma devo ancora capire se si tratta di un film di orgoglio americano o semplicemente di un omaggio dovuto.
L'altro è "Il codice da Vinci": non ho letto il libro, anche se ce l'ho da quando è uscito, quindi non posso assolutamente fare paragoni. Il film in se non è male, anche se mi aspettavo molto di più da Jean Renò. Audrey Tautou è splendida e Tom Hanks...beh Tom Hanks è Tom Hanks [SM=g27828] Ho trovato la storia molto interessante ma per come la penso io resta comunque una storia, punto e basta. Certo che niente è da escludere quando si parla di Chiesa e religione ma trovo assurdo tutto questo prendere per oro colato le parole di un romanziere. Ah, bellissimo Silas.


Ops ho scritto un sacco, continuo un'altra volta và.


[Modificato da +dianablu+ 04/08/2006 18.12]



____________________________

c'è sandy marton con i baffi!
____________________________


____________________________
I walked a thousand miles just to slip this skin
OFFLINE
Post: 8.012
Registrato il: 25/02/2006
Utente Master
04/08/2006 19:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie al mio fido mulo e alla mia connessione flat, mi sto facendo una filmografia pazzesca, che spazia da "fantozzi subisce ancora" a "full metal jacket"

Ho finito di vedere poco fa "the weather man" (l'uomo delle previsioni), col mio attore preferito nicolas cage:
senza una pistola tra le mani può sembrare poco credibile, ma in questo film piuttosto psicologico che narra la parabola discendente di un uomo abbandonato dalla famiglia, il caro cage da il meglio di se stesso, anche perchè il film poggia tutto sul suo personaggio. Film lento (ma io amo i film lenti [SM=g27830] ), accompagnato dalla voce fuori campo del protagonista, che merita di essere visto.

nonostante alcune battute feroci (è stato criticato per la troppa volgarità, secondo me giustificata) non aspettatevi una commedia spensierata, ma un bel film sul quale riflettere.

Ieri (sempre dentro la mia cameretta) ho visto il collezzionista di occhi (l'ho preso per alcuni amici), e nonostante il mio odio per i film horror (nel senso che sono facilmente suggestionabile e mi cago addosso anche con "un medico in famiglia" ) penso meriti una sufficienza.
certo, è il solito splatter americano...

ps quando lo psicopatico cavava gli occhi alle vittime mandavo avanti veloce [SM=g27832]

ediiit dimenticavo di quotarti su inside man, veramente stupendo

[Modificato da lor3nzooo 04/08/2006 19.11]



e non ha ancora aperto bocca!
OFFLINE
Post: 978
Registrato il: 11/04/2004
Utente Senior
05/08/2006 09:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Inside Man: concordo pienamente, film molto interessante e dal finale suggestivo. Unica pecca, attorno a metà film il ritmo cala un po'...ma del resto è molto meglio così, i colpi di scena hanno più effetto. Un po' spenti Clive Owen e Jodie Foster. Solita classe per Denzel Washington, uno dei migliori attori in circolazione. (Al contrario di Cage che, con tutto il dovuto rispetto, in graduatoria personale è appena sopra la bellucci). INGEGNOSO (sperando che si scriva così)

Solo 2 ore (16 blocks): l'ho visto in Italia, l'ho rivisto in aereo in lingua originale per 2 volte di fila e non mi sono mai stancato: Bruce Willis e Mos Def, per entrambi voto 9,mi aspettavo il banale film d'azione all'americana e invece... SORPRENDENTE

L'era glaciale 2: Rispetto al primo la trama è quella di "Un poliziotto a quattro zampe" ma, ragazzi, in quanto a ridere non c'è storia: non piangevo dal ridere dai tempi del Genio della lampada doppiato da Proietti... Per essere un sequel merita un bel pollicione alto. EFFICACE

Pirati dei caraibi 2: non so se in Italia è già uscito o meno, qua in Australia si. Ecco, voi sapete che esistono film che, se valutati nel contesto del loro genere, possono essere molto belli, ad esempio la maggior parte dei film horror sono belli solo se valutati nel contesto dei film horror..Ecco per questo film non si può fare lo stesso discorso, secondo me dire che fa cagare è dire poco: la trama è tipica, la regia è nulla (anche perchè tre quarti del film sono fatti al computer), l'interpretazione degli attori è alquanto discutibile (a parte Johhny Depp che un 6 lo guadagna ancora), soprattutto quella di Bloom che sembrava un fantoccio di gomma che si vede da venti chilometri che se la tira...NON PARLIAMO DEL FINALE!!!
IRRITANTE (come cartone animato sarebbe stato molto più bello)

Dopo questi giudizi lapidari mi vorrei soffermare su un film molto vecchio, di cui Giorgio parlò durante i mondiali: ANIMAL HOUSE.

Scaricato poco prima di partire, giuro che certe scene mi fanno commuovere ancora adesso solo a ripensarci... a fanculo quelle tristezze tipo American Pie o Maial College, consiglio a tutti di vederlo soprattutto per un fantastico (e compianto) John Belushi in una delle sue migliori interpretazioni. VAI BLUTO E VIVA LA DELTA HOUSE!!! STRAORDINARIO
OFFLINE
Post: 1.359
Registrato il: 25/02/2006
Utente Veteran
05/08/2006 19:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scorti, vedo che siamo d'accordo su Nicolas Cage [SM=g27827]: Non posso farci niente, mi da fastidio solo a guardarlo...però devo ammettere che The Weatherman mi è piaciuto tantissimo. E mi è piaciuto anche lui, quindi è davvero un evento. A parte gli scherzi (mica tanto) è un film che merita di essere visto...fa ridere, fa "commuovere"...non so quante volte ho rivisto la scena in cui lui è ubriaco davanti alla finestra e passa spongebob [SM=g27828]
L'era glaciale 2 è piaciuto molto anche a me, forse anche più del primo. E a proposito di cartoni animati se non avete niente da fare date un'occhiata a "Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti". Vi assicuro che se non fosse per le canzoncine stupide che ogni tanto spuntano qua e là sarebbe da definire un cartoon per tutte le età.
E passiamo ad Animal House: anche qui sono d'accordo con te. E' un film che farei vedere a tutti quelli che spendono soldi per andare a vedere porcate come Maial College/American School e via dicendo...tu hai citato Bluto/John Belushi, tanto di cappello, ma tra i personaggi che preferisco oltre a lui aggiungerei anche Otter e il professor Jennings [SM=g27823] Bella anche la colonna sonora.


____________________________

c'è sandy marton con i baffi!
____________________________


____________________________
I walked a thousand miles just to slip this skin
OFFLINE
Post: 1.359
Registrato il: 25/02/2006
Utente Veteran
07/08/2006 19:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: lor3nzooo 06/08/2006 21.27
Per certi aspetti ricorda un po' "blow" con depp, altro bel film.




Altro gran bel film, assolutamente. E' vero che anche in questo caso sono di parte (basta vedere l'ultima foto della mia firma...)ma sono convinta che Johnny Depp riesca a rendere bello anche un film che, senza la sua presenza, sarebbe di scarso spessore. Il problema è che ora come ora non mi viene in mente nessun film che senza di lui potrebbe non essere un granchè...forse "La leggenda di Jack lo Squartatore", con un argomento fritto e rifritto. Però a me è piaciuto anche quello, quindi non posso proprio parlare [SM=g27827]:
Ieri sera invece ho rivisto "The Libertine", film che è passato quasi inosservato. Peccato perchè comunque è una bella "opera" a sfondo storico, forse con troppa esagerazione dal punto di vista "sessuale", ma se si considera la trama probabilmente nessuna scena è da considerarsi fuori luogo. Inutile dire che anche qui Johnny Depp è favoloso, così come il personaggio che interpreta. C'è anche John Malkovich ma, a mio parere, non da il meglio di se.

[Modificato da +dianablu+ 07/08/2006 19.21]



____________________________

c'è sandy marton con i baffi!
____________________________


____________________________
I walked a thousand miles just to slip this skin
OFFLINE
Post: 645
Registrato il: 26/11/2005
Utente Senior
07/08/2006 22:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per Lor3nzo,come me lo giudichi National Teasure(Il mistero dei Templari)?


____________________________________________

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Il mondo è fatto di bastardi. Bastarda la glassa, bastardo il ripieno.


OFFLINE
Post: 978
Registrato il: 11/04/2004
Utente Senior
10/08/2006 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quoto assolutamente... e com'è che si chiamava quella vaccata, aspetta, mi sembra "Omicidio in diretta" o qualcosa di simile...
OFFLINE
Post: 160
Registrato il: 09/03/2006
Utente Junior
10/08/2006 23:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LA-LA-LA-LA-LA-LA-LA non ho ancora visto INSIDE MAN, mi sto tappando gli occhi per nn leggere i vostri commenti, e anke le orecchie nn si sa mai k il fido Firefox inizi anke a parlare





May the Schwartz be with you
OFFLINE
Post: 1.359
Registrato il: 25/02/2006
Utente Veteran
13/08/2006 00:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bello "Almost Famous", specialmente per la colonna sonora. E poi ho un debole per i film ambientati negli anni '70 [SM=g27819]
Per quanto riguarda i "filmoni": mmm guarda, mi piacerebbe credere al fatto che quei film siano stati visti da tutti ma non è così. Purtroppo c'è ancora chi è convinto del fatto che il cinema equivalga ai film di Natale o alle americanate tutte effetti speciali/battute semi-divertenti e niente succo. Ora non pretendo certo che il mondo intero si faccia una cultura cinematografica come si deve, però mi cadono le palle che non ho quando parlo con una come mia cugina che guarda solo i film con Julia Roberts.
Credimi, ho provato a parlarle del Padrino ma ha capito di cosa stavo parlando solo quando, come una cretina, mi sono messa a canticchiare il theme [SM=g27829]


____________________________

c'è sandy marton con i baffi!
____________________________


____________________________
I walked a thousand miles just to slip this skin
OFFLINE
Post: 978
Registrato il: 11/04/2004
Utente Senior
13/08/2006 03:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io vorrei spezzare una lancia a favore di due film:

-Le avventure acquatiche di Steve Zissou: è uscito un anno fa circa, e la prima volta che l'ho visto volevo vomitare dalla noia...poi l'ho rivisto una seconda volta, una terza, una quarta, e non riuscivo mai ad annoiarmi. Un Bill Murray e soprattutto un Angelica Huston in grande spolvero fanno da cornice ad una storia che sembra quasi una favola di cui non ti aspetti il finale. VOTO 9 (Anche Wilhelm Defoe non si è comportato affatto male).

-Silent Hill: ok, sono di parte...io ho adorato il gioco e l'ho finito 6 volte per vedere tutti i finali diversi...mi sta bene (come già dissi in un altro post) che il finale fa veramente cagare e rovina tutto il film, mi sta benissimo che (come nella maggior parte dei film horror moderni) ci sia un larghissimo, troppo largo uso di effetti speciali EVITABILI, ma porca miseria la STORIA è FANTASTICA!!! Come storia intendo quella narrata nello scioglimeno finale, quella che parla di Alessa Gillespie e della setta. Probabilmente come idea non è nuovissima però funziona e alla grande: (non leggete da ora in poi se non avete ancora visto il film) l'odio della bambina è talmente forte da diventare reale avvolgendo il paese in una maledizione eterna fino a che non sarà assaporata la vendetta...
Io un 6.5 pieno pieno glielo do a questo film...
OFFLINE
Post: 978
Registrato il: 11/04/2004
Utente Senior
23/08/2006 13:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un'altra cosa, in aereo ho visto in anteprima nazionale "Slevin, Patto Criminale" e vi consiglio caldamente di vederlo... Niente di speciale sia chiaro però si lascia guardare con molta facilità, grazie ad un Bruce Willis in gran forma soprattutto.
OFFLINE
Post: 1.359
Registrato il: 25/02/2006
Utente Veteran
23/08/2006 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: scorti 23/08/2006 13.26
Un'altra cosa, in aereo ho visto in anteprima nazionale "Slevin, Patto Criminale" e vi consiglio caldamente di vederlo... Niente di speciale sia chiaro però si lascia guardare con molta facilità, grazie ad un Bruce Willis in gran forma soprattutto.



azz, niente di speciale? Io devo ancora vederlo ma tutte le volte che in tv passa il trailer mi dico che deve essere un film spettacolo...vabè, vedrò con i miei stessi occhi [SM=g27828]


____________________________

c'è sandy marton con i baffi!
____________________________


____________________________
I walked a thousand miles just to slip this skin
OFFLINE
Post: 8.012
Registrato il: 25/02/2006
Utente Master
27/08/2006 10:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma qualcuno si è per caso visto "requiem for a dream" ?
film del 2001, anche se in italia non è uscito

è un po' sulla scia di trainspotting (anche se è completamente diverso). Dico solo che mi ha fatto stare male, non per la crudezza di alcune sequenze, ma per le sensazioni che provi al termine del film.

vi consiglio di vederlo. è un capolavoro



con Ellen Burstyn, Jared Leto, Jennifer Connelly


e non ha ancora aperto bocca!
OFFLINE
Post: 1.359
Registrato il: 25/02/2006
Utente Veteran
27/08/2006 21:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho visto "Bandidas", "Domino" e "Baciati dalla sfortuna"...quest'ultimo non volevo neanche vederlo ma mi è toccato farlo.
Andando in ordine:
"Bandidas" non entrerà sicuramente nella storia ma è una commedia molto piacevole da vedere, con alcune scene quasi comiche e una regia niente male. Salma Hayek e Penelope Cruz sono entrambe belle e brave e le scene in cui si menano sono bellissime, fanno molto Bud Spencer e Terence Hill [SM=g27828]

"Domino" è fa-vo-lo-so! Ho sempre giudicato Keira Knightley un'attrice sopravvalutata ma devo ammettere che in questo film è meravigliosa...non riesco a immaginare un'altra al suo posto. In realtà tutto il cast è perfetto, a partire dai personaggi principali come Keira e Mickey Rourke finendo con i vari cammei di Lucy Liu, Christopher Walken ( [SM=g27836] ), Brian Austin Green e Ian Ziering. Ok questi ultimi due forse non sono dei grandi attori, visti i precedenti, ma nel film sono tra le "cose" più belle. Poi capirete il perchè.
Anche tecnicamente parlando è uno spettacolo...10 e lode, assolutamente.

Infine "Baciati dalla sfortuna"...non guardatelo. Punto. [SM=g27828]


____________________________

c'è sandy marton con i baffi!
____________________________


____________________________
I walked a thousand miles just to slip this skin
OFFLINE
Post: 8.012
Registrato il: 25/02/2006
Utente Master
29/08/2006 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mi sono visto slevin. e direi che merita
veramente un bel film. una trama contorta e un finale godibilissimo

[SM=g27817]


e non ha ancora aperto bocca!
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 17/02/2005
Utente Junior
31/08/2006 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

the island.. chi lo ha visto?
è una bella trama..un po una americanata in alcune scene ma divertente!



AMMINISTRATORE DE:theniceprice-forum e designcity-forum
___________________________________________________________________________________________________
Pipino - THEBASSMAN - Roberto - Paletta - pezz'i'basettone.
OFFLINE
Post: 1.359
Registrato il: 25/02/2006
Utente Veteran
07/09/2006 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: lor3nzooo 29/08/2006 18.23
mi sono visto slevin. e direi che merita
veramente un bel film. una trama contorta e un finale godibilissimo

[SM=g27817]



L'ho visto anche io, davvero un bel film. Visto l'andazzo del film avrei preferito un finale diverso ma poi il mio lato romanticone ha apprezzato anche il finale effettivo [SM=g27827]:

"The Island" è un film del cazzo...no davvero, se non fosse per la presenza scenica di Ewan McGregor e Steve Buscemi (che magari tanta presenza non ce l'ha ma è meraviglioso)probabilmente farebbe acqua da tutte le parti. Oddio, è guardabile ma forse mi aspettavo qualcosa di più.


____________________________

c'è sandy marton con i baffi!
____________________________


____________________________
I walked a thousand miles just to slip this skin
OFFLINE
Post: 978
Registrato il: 11/04/2004
Utente Senior
02/10/2006 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ravviviamo questo thread... l'altro giorno ho visto "Black Dalhia", con Josh Hartnett e Scarlett Johannson.

Allora, il film è di Brian de Palma e in quanto tale è ricco di colpi di scena senz'altro spettacolari. L'interpretazione è MAGISTRALE, soprattutto quella degli attori suddetti... fin qui sembrerebbe da Oscar, e forse lo è. Ha un solo ENORME difetto. Per essere capito del tutto va visto ALMENO TRE VOLTE.

Pur essendo molto intrigante e a tratti horrorifico si finisce con l'arrivare alla fine chiedendosi: "Ma chi cazzo è il vero colpevole di 'sta storia?" Insomma chi è quello li vestito di nero che è morto all'inizio? chi è quell'altra vestita di rosso e cosa c'entra con tutto il resto?

Probabilmente è solo un mio difetto quello di essermi perso a metà film...per fortuna avrò occasione di poterlo rivedere presto.

In sostanza, voto 7 per l'interpretazione. CONFUSO
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com