Gialappasfans.net è la community (non ufficiale) dei fan della Gialappa's Band!

Un SITO a fare da introduzione ai nuovi arrivati, l'impagabile FORUM e una miriade di persone pazze e FILE ESCLUSIVI E INTROVABILI vi aspettano!
ATTENZIONE
: Le cartelle Download sono accessibili agli iscritti.
QUESTO FORUM NON OSPITA MATERIALE COPERTO DA COPYRIGHT.

Per accedere alla chat clicca QUI. La chat è ospitata su Discord: per ulteriori info, fate riferimento QUESTO post dell'utente bee-vis, che ringraziamo. Gialappasfans.net è presente anche su TWITTER: followa @gialappasfans per notizie, curiosità, ricordi e cazzeggi vari sul magico mondo della Gialappa's Band, e non solo.
Solo sul Gialappasforum: L'INUTILE GUIDA by federico_79 ! Un incredibile, preziosissimo "diario" di 25 anni di carriera della Gialappa's Band!

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Mai dire....Cinema

Ultimo Aggiornamento: 01/01/2021 12:32
OFFLINE
Post: 978
Registrato il: 11/04/2004
Utente Senior
05/08/2006 09:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Inside Man: concordo pienamente, film molto interessante e dal finale suggestivo. Unica pecca, attorno a metà film il ritmo cala un po'...ma del resto è molto meglio così, i colpi di scena hanno più effetto. Un po' spenti Clive Owen e Jodie Foster. Solita classe per Denzel Washington, uno dei migliori attori in circolazione. (Al contrario di Cage che, con tutto il dovuto rispetto, in graduatoria personale è appena sopra la bellucci). INGEGNOSO (sperando che si scriva così)

Solo 2 ore (16 blocks): l'ho visto in Italia, l'ho rivisto in aereo in lingua originale per 2 volte di fila e non mi sono mai stancato: Bruce Willis e Mos Def, per entrambi voto 9,mi aspettavo il banale film d'azione all'americana e invece... SORPRENDENTE

L'era glaciale 2: Rispetto al primo la trama è quella di "Un poliziotto a quattro zampe" ma, ragazzi, in quanto a ridere non c'è storia: non piangevo dal ridere dai tempi del Genio della lampada doppiato da Proietti... Per essere un sequel merita un bel pollicione alto. EFFICACE

Pirati dei caraibi 2: non so se in Italia è già uscito o meno, qua in Australia si. Ecco, voi sapete che esistono film che, se valutati nel contesto del loro genere, possono essere molto belli, ad esempio la maggior parte dei film horror sono belli solo se valutati nel contesto dei film horror..Ecco per questo film non si può fare lo stesso discorso, secondo me dire che fa cagare è dire poco: la trama è tipica, la regia è nulla (anche perchè tre quarti del film sono fatti al computer), l'interpretazione degli attori è alquanto discutibile (a parte Johhny Depp che un 6 lo guadagna ancora), soprattutto quella di Bloom che sembrava un fantoccio di gomma che si vede da venti chilometri che se la tira...NON PARLIAMO DEL FINALE!!!
IRRITANTE (come cartone animato sarebbe stato molto più bello)

Dopo questi giudizi lapidari mi vorrei soffermare su un film molto vecchio, di cui Giorgio parlò durante i mondiali: ANIMAL HOUSE.

Scaricato poco prima di partire, giuro che certe scene mi fanno commuovere ancora adesso solo a ripensarci... a fanculo quelle tristezze tipo American Pie o Maial College, consiglio a tutti di vederlo soprattutto per un fantastico (e compianto) John Belushi in una delle sue migliori interpretazioni. VAI BLUTO E VIVA LA DELTA HOUSE!!! STRAORDINARIO
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com