Your Ad Here

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

SILVIA ROCCA:

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2005 18:05
02/12/2004 11:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 09/03/2004
Utente Junior
OFFLINE
Guardate un po' questo link.....
Sergio.....se tu riuscissi a contattare Silvia Rocca e farla magari venire ad una festa sarebbe una cosa grandiosa!

http://www.silviarocca.it/forum.php?id_forum=1&lingua=ita
02/12/2004 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 198
Registrato il: 10/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Dal link di Silvia Rocca
Ok, mi sembra una nobile causa.
Inizio a darmi da fare...

Intanto il testo che mi hai segnalato

Feticista dei piedi: donne attenzione ai vostri piedi! L'uomo potrebbe assalirli.....

Sono tornati prepotentemente alla ribalta, piu' che mai sexy ed esibiti,oggetto del desiderio non certo nascosto :i piedi femminili.
In questa estate che si annuncia "caliente",sublimati come non mai dai tacchi a spillo, o infilati in magici sandali alla romana ,sono ostentati e desiderati in ogni angolo del globo .E' il feticista per eccellenza che dei piedi e' l'amante principe .E' stordito ,disorientato quasi incredulo difronte a tanta manna .Il sogno come per incanto si e' avverato, ecco che ondeggia per strada una bionda avvenente ,con la sua falcata sexy sopra dodici centimetri di tacco a spillo .No ,non siamo ad una sfilata di moda, sono le nove del mattino alla fermata dell'autobus.Lei sta andando in ufficio ed e' una giornata qualsiasi .Ormai la donna e' consapevole delle sue possibilita' e non teme alcuna situazione,cosi' in questi ultimi tempi il maschio feticista viene bersagliato , quasi un bombardamento senza tregua dove il tripudio del piede e' assoluto .
Mi scrive Roberto da Roma.."non riesco a trattenermi , i piedi delle donne mi fanno impazzire , la mia fidanzata porta le scarpe con il tacco a spillo, e quando facciamo l'amore la obbligo a tenerle addosso, poi gliele sfilo lentamente leccando ogni centimetro del piede ...".Oppure di Mario , che da Roma mi dice..."sono pazzo dei tuoi piedi che nelle foto ho potuto ammirare..."
Sandro invece mi scrive: " sogno sempre la stessa cosa: un paio di gambe lunghe e snelle che mi rincorrono .Quando mi raggiungono ...mi sveglio. Sono grave?
I piedi o le gambe delle donne hanno da sempre rappresentato un fattore di culto. Era pero' rimasto sempre al riparo dalle curiosita' e di fatto esercitato dai suoi adepti nel segreto delle alcove .Oggi , complici i costumi del nostro tempo e il ritorno imposto nella moda di scarpe sempre piu' femminili e sensuali, i piedi sono oggetto di nuove e sempre piu' spinte attenzioni. Cosi' troviamo Federico di Torino, che mi scrive.."la mia piu' forte trasgressione e' massaggiare i piedi femminili ,ora e' una vera e propria ossessione ,perche' senza questo preliminare non mi eccito nemmeno? Cosa devo fare?
Beh, caro Federico , spero che tu trovi sempre una compagna disposta , in fondo non e' così male e certo sara' piacevole per chi si sottopone al gioco..., pero' trova il modo di passare anche al resto, per la donna e' determinante!
Ma il linguaggio del feticista attraverso la sua trasgressione e' anche un messaggio preciso il cui significato rappresenta l'equazione della sottomissione. Un po' schiavo e servitore per il piacere della donna, attraverso l'adorazione e l'esaltazione dei suoi piedi . E cosi' troviamo che esiste una folta schiera di appassionati cultori che raggiungono il loro piacere e godimento semplicemente nei piedi femminili ad una condizione pero':che siano puliti!


Riccardo invece mi scrive : " impazzisco quando una ragazza con un bel paio di scarpe con il tacco a spillo, spinge sui pedeli di un'automobile .Sono normale?
Giorgio mi dice: " trovo i piedi sublimi , passerei ore a baciarli .Mi eccito solo a guardarli, il resto non mi fa impazzire. Tu pensi che riusciro' a guarire?"
Enrico ha scoperto , invece, di essere feticista all'eta' di dieci anni,il problema ora e' diventato un ossessione : " Penso solo ai piedi e a tutti gli oggetti a loro connessi come le scarpe e calze .Trovo piu' eccitante un piede che fare sesso . Comunque ho delle preferenze: mi fanno impazzire i piedi ben curati , smaltati e odorosi. Secondo te potro' mai guarire?"
Carissimi lettori e' difficile guarire.
In termini clinici il feticismo e' una perversione ,piu' propriamente chiamata parafilia, e il suo esordio e' solitamente in adoloscenza ,sebbene il feticcio possa avere acquisito un particolare significato gia' nella fanciulezza .Talvolta il sintomo tende a riemergere quando una relazione perde la sua iniziale novita' e l'eccitamento provato in passato.Il sesso muore e il feticismo nasce a nuova vita, a nuovo oggetto di desiderio.
Si definisce feticista la persona che , durante un periodo di almeno sei mesi,ha fantasie,impulsi sessuali o comportamenti ricorrenti e intensamente eccitanti sessualmente che comportano l'uso di oggetti inanimati(i feticci);queste fantasie,impulsi sessuali e comportamenti causano disagio clinicamente significativo e compromissione dell'area sociale ,lavorativa o di altre importante aree del funzionamento.Piu' spesso i feticci sono mutande, reggiseni, scarpe, stivali che il feticista tiene in mano mentre si masturba ,vi si strofina contro ,odora,oppure indossa direttamente lui. Diego di Pesaro mi scrive: " mi eccito e raggiungo l'orgasmo solo se indosso le scarpe con il tacco a spillo e le calze. Secondo te sono normale?"
http://www.aituoipiedi.com
02/05/2005 18:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 29/04/2005
Utente Junior
OFFLINE
ahahah ci ho provato anch'io a contattarla... avevo visto quest'intervista che ho poi riportato sul giornale, e le ho chiesto se fosse disponibile a farsi intervistare, per ora nessuna risposta.. A te sergio come è andata???
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:50. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com