Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
   
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ravenna - Carpi

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2021 21:37
01/05/2021 01:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.470
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
Il Ravenna domenica dovrà battere il Carpi e sperare che il Cesena non faccia scherzi contro l'Arezzo, per poter eventualmente disputare i playout


Domenica sarà l’ultima spiaggia per il Ravenna: vincere col Carpi per sperare di giocare i playout, o retrocedere. Ma i giallorossi potrebbero anche restare all’ultimo posto in caso di vittoria: questo accadrà se, contemporaneamente al successo dei ragazzi di Colucci, l’Arezzo espugnerà Cesena, oppure se gli aretini pareggeranno e allo stesso tempo bizantini vinceranno con meno di cinque reti di scarto. Insomma, una situazione delicata a dir poco, soprattutto se si considera che il Cesena non abbia l’assoluta urgenza dei tre punti.

Alla lista degli indisponibili per l'ultima di campionato si aggiunge Martignago (elongazione al flessore per lui). Mister Leonardo Colucci, nonostante gli emiliani non abbiano più nulla da chiedere al campionato, non si fida: “Mi auguro che si faccia gol e si vinca la partita, non è per niente facile. Per esperienza la partita la devi preparare e giocare bene. Servono voglia e sudore, non credo a squadre dimesse o quant’altro. Dobbiamo pensare a noi e vincere la partita, abbiamo un solo risultato per poi eventualmente sperare”.

Non sempre la tensione porta errori, se non eccede può anche aiutarti ad esprimere al meglio le tue qualità: “La sana preoccupazione ti fa arrivare all’evento preparato, però uno che fa questa professione deve essere preoccupato già dal primo giorno. Quel piccolo timore ti fa arrivare alla domenica già pronto all’evento, il pensiero della sconfitta lacera. Solo al pensiero di essa sei portato ad impegnarti ad andare anche oltre le tue reali potenzialità”.

Colucci deve sperare che il Cesena non faccia scherzi: “Mi auguro che il Cesena voglia vincere, tifo per loro. Noi dobbiamo essere bravi a vincere la nostra”. L’allenatore è consapevole, anche a causa delle numerose assenze, che battere il Carpi con cinque reti di scarto sia quasi impossibile: “Partiamo per vincere, la goleada è una conseguenza. Che io ricordi abbiamo fatto 3 gol soltanto con l’Imolese. Per fare goleade devi avere delle frecce. Devo guardare la realtà, non ho nemmeno la possibilità di partire con 4 attaccanti, a volte se parti con la mezza punta hai più occasioni perché magari si inseriscono i centrocampisti e i terzini”.

Infine, il Mister ribadisce un concetto importante: “Dobbiamo pensare ed essere focalizzati sulla nostra partita, ai ragazzi l’ho detto martedì, giovedì e glielo ripeterò ancora. Non succede ai livelli alti di pensare alla tua e all’altra, al triplice fischio vedremo gli altri campi”.


Potrebbe interessarti: www.ravennatoday.it/sport/ravenna-carpi-pre-partita-colu...

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


01/05/2021 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.470
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
Calcio, Il Ravenna deve vincere e sperare


Calcio. I Giallorossi che si avvicinano all’ultimo capitolo di questo campionato concentrati sulla partita del Benelli, ma con un occhio al Manuzzi. Ravenna che arriva all’ultima contro il Carpi nella poco invidiabile condizione di non potere dipendere più solo da se stesso per potere evitare la retrocessione diretta, anzi l’unica speranza per i giallorossi è vincere e sperare in una sconfitta dell’Arezzo a Cesena. Gli uomini di Colucci arrivano a questa gara determinati, ma portandosi dietro i soliti problemi a livello di infortuni che hanno inficiato la stagione giallorossa. In settimana infatti si è dovuto fermare per uno stiramento Martignago, apparso tra i migliori ad Arezzo e nella rifinitura le solite noie al polpaccio hanno tolto dai convocati anche a Franchini. Gli avversari dei giallorossi arrivano avendo già raggiunto l’obbiettivo stagionale, la permanenza in categoria che permetterà loro di giocare a mente libera, probabile che ci sia spazio per chi non ha potuto mettersi in luce durante la stagione.

Alla guida degli emiliani non ci sarà Pochesci, che in settimana è stato squalificato per un mese dal giudice sportivo per delle dichiarazioni sulla terna arbitrale della gara contro la Triestina. A prescindere dagli uomini a disposizione di Colucci il Ravenna dovrà scendere in campo con la ferocia necessaria a conquistare la vittoria ed onorare l’ultimo impegno, solo con i tre punti infatti avrebbe senso pensare al risultato di Cesena-Arezzo. Le speranze dei giallorossi sono appese ad un filo, ma il calcio è uno sport imprevedibile e nulla va lasciato intentato. “Per esperienza la partita va preparata bene, ti devi allenare bene e devi giocare bene. Le partite si conquistano e si vincono attraverso il sudore e la voglia - afferma Colucci - Non credo a squadre dimesse, noi dobbiamo pensare a casa nostra e fare la partita per vincerla. Abbiamo solo un risultato per potere eventualmente sperare.”


Potrebbe interessarti: www.ravennatoday.it/sport/calcio-il-ravenna-deve-vincere-e-sper...

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Carpi - Ravenna (3 messaggi, agg.: 18/03/2024 22:58)
Carpi - Ravenna (4 messaggi, agg.: 04/11/2019 11:36)
Carpi - Ravenna (2 messaggi, agg.: 11/12/2022 23:32)
Ravenna - Carpi (3 messaggi, agg.: 23/04/2023 22:25)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com