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1200 ce la posso fare??

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2018 21.54
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11/03/2018 19.50
 
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vai tranquillo 170 cm non sei mica un nano.
io sono 193 e tocco da fermo con le ginocchia [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
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Ti piace vincere facile [SM=x52778] [SM=x52780]
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12/03/2018 06.42
 
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1.72 e ho la sella alta sulla mia DVT 2017
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12/03/2018 08.04
 
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Re: Re: Re:
Matteo392., 09/03/2018 22.38:



Sono esattamente nella tua situazione... Hai adottato soluzioni particolari? Viaggi spesso in 2 o nel traffico? Per quanto riguarda la mobilità nel traffico come ti trovi?



Da quasi un anno sono "zavorrato" (eheheh) e anche lei è innamorata della moto. Andiamo in giro praticamente ogni fine settimana e ci troviamo benissimo.

Anche da fermo ai semafori tocco senza problemi con sicurezza.

Nel traffico mettendola in Urban le sospensioni si ammorbidiscono ulteriormente e di conseguenza si abbassa, quindi dal lato altezza è ancora più sicura. Per quanto riguarda la maneggevolezza nel traffico rimane esattamente come quando vai da solo.

Certamente non è la moto adatta per fare zig-zag tra il traffico di Milano ma ho notato che il passeggero fa poca differenza.

In merito ai viaggi, oltre alle vacanzine lampo da 4 giorni ho già fatto 2 motovacanze da 4000km ciascuna (da solo) con borse belle piene e borsetta da codino (il bauletto l'ho lasciato a casa).
Anche col peso extra non ho avuto problemi.

Gli unici accorgimenti che adotto sono:

1) Pensare bene a dove parcheggiare, senza infognarmi in posti in discesa a fondo cieco e mettendo la moto già pronta per ripartire

2) In caso di sosta (con moto carica), mettere in Urban e precarico "solo guidatore" in modo da avere la moto bella bassa per poter eventualmente fare piccole manovre a spinta coi piedi. Quando riparto o dopo i primi metri rimetto tutto standard.

Ti garantisco che dopo un po ci prendi la mano e capisci bene come muoverla ed evitare le classiche sdraiate da fermo.

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Io sono 1,68cm... tranquillo la scala ancora non la uso e se devo dirla tutta ho provato 3 settimane fa il ktm gt 1290 83,5cm di palo nel c..
e l'ho guidata lo stesso!! Con la DVT 2015 ho fatto un casino di km (36000) avevo lo stesso problema ed ho risolto scavando la sella standard. Ho anche quella ribassata ma per i lunghi viaggi e più comoda una panchina di legno lungo lago [SM=x52774]
Il mio sogno del cassetto guidare il gs adventure [SM=x52794] [SM=x52793] [SM=x52780] (con il serbatoio da 60lt) [SM=x52782]




[IMG]http://i64.tinypic.com/11t2zoo.png[/IMG][IMG]http://i67.tinypic.com/2it2dfp.gif[/IMG]
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14/03/2018 09.44
 
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Grazie a tutti direi che mi do alla ricerca di un multi [SM=x52774]


Però ho una domanda...i vari controlli elettronici.. Quali sono e si posso disabilitare del tutto... Vero...?
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14/03/2018 11.03
 
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Re:
Matteo392., 14/03/2018 09.44:

Grazie a tutti direi che mi do alla ricerca di un multi [SM=x52774]


Però ho una domanda...i vari controlli elettronici.. Quali sono e si posso disabilitare del tutto... Vero...?



Dipende dalle multi ,sulle DVT se li disabiliti rimangono in memoria sulle precedenti alla riaccensione si riabilitano (ABS)
Comunque perchè disabilitarli? funzionano ,al limite va abbassato quasi completamente il DTC sulle DVT 2015/17
L'ABS funziona benissimo ,è illogico disabilitarlo a meno che tu sia un certo Rossi e usi la moto in pista [SM=x52780]
[Modificato da multimarco 14/03/2018 11.03]




[IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/57/68/4026294272.jpg[/IMG][IMG]http://im5.freeforumzone.it/up/55/71/1553347880.jpg[/IMG]
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Re: Re:
multimarco, 14/03/2018 11.03:



Dipende dalle multi ,sulle DVT se li disabiliti rimangono in memoria sulle precedenti alla riaccensione si riabilitano (ABS)
Comunque perchè disabilitarli? funzionano ,al limite va abbassato quasi completamente il DTC sulle DVT 2015/17
L'ABS funziona benissimo ,è illogico disabilitarlo a meno che tu sia un certo Rossi e usi la moto in pista [SM=x52780]






no non sono Rossi...per la pista chissà se mi toglierò la soddisfazione con questa moto... non sono un amante delle moto troppo zeppe di elettronica, sarà che l unico controllo che ho avuto sulle passate e sull attuale è nel polso [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]
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Re: Re: Re:
Matteo392., 14/03/2018 20.33:






no non sono Rossi...per la pista chissà se mi toglierò la soddisfazione con questa moto... non sono un amante delle moto troppo zeppe di elettronica, sarà che l unico controllo che ho avuto sulle passate e sull attuale è nel polso [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]




come ti ho già detto a voce, se cerchi una moto che abbia pochi o tanti (a seconda delle versioni e degli anni di produzione) controlli ed elettronica per poi pensare di non usarli non ha molto senso
fai prima a tenerti la tua 1100S che non ha controlli/elettronica tranne quello già citato da te.... [SM=x52769] [SM=x52781]
[Modificato da andrea.giusti1964 14/03/2018 21.41]




Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
[IMG]https://i.imgur.com/pC4wMjG.jpg?1[/IMG]
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Re: Re: Re: Re:
andrea.giusti1964, 14/03/2018 21.41:




come ti ho già detto a voce, se cerchi una moto che abbia pochi o tanti (a seconda delle versioni e degli anni di produzione) controlli ed elettronica per poi pensare di non usarli non ha molto senso
fai prima a tenerti la tua 1100S che non ha controlli/elettronica tranne quello già citato da te.... [SM=x52769] [SM=x52781]




sicuramente potrebbero essere d'aiuto in certe occasioni, sperando non siano troppo invasivi nella guida più sportiva
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