È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pregi Multistrada DVT S

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2017 12:23
OFFLINE
Post: 167
Registrato il: 06/01/2013
MULTIfriend
10/07/2017 17:48
 
Quota

Pregi Multistrada DVT S
Visto che sono appena tornato da un bellissimo giro Dolomitico.. volevo condividere con voi l'emozioni che questa moto mi ha "regalato" nei 2 giorni di passi valli per 1000 km di divertimento!! [SM=x52774]
È un giro che già ho fatto con altre moto, BMW, TRIUMPH.. ma nulla di paragonabile !
Partenza Milano solitario valige laterali poco carico giusto un cambio per il pernottamento previsto a Canazei, autostrada sino a Bergamo poi comincia il parco divertimenti, presolana tonale val di non passo palade val gardena il Sella il Pordoi insomma.. [SM=x52767] ne ho contati una 20ntina .. bellissimi ma soprattutto bellissima la moto!!!
La differenza principale con le moto precedenti è che se nel GS o nella Triumph il limite al divertimento era la moto con la Multistrada il limite che raggiungo è il mio ( o quello del comune buon senso in strada [SM=x52777] )
Davvero non ho trovato difetti importanti.
Sul piano dinamico la frenata è instancabile modulabile molto potente [SM=x52771] e coadiuvata da un ottimo controllo delle sospensioni che non affondano neppure in emergenza!!! I diversi settaggi personalizzabili si traducono effettivamente in un cambio di agilità della moto, ben percepibile nei frequenti cambi di inclinazione imposti da quelle strade.
Ho creato un profilo a metà strada tra touring e sport ( se boleto posdo postare le mie regolazioni) per riuscire a sopportare 1000 km di strade senza che gomiti e colonna si lamentassero troppo pur mantenendo una impostazione sportiva... [SM=x52773] e ha funzionato...
Il motore; vabbè lo sappiamo, se è vero che non tutte le ciambelle riescono col buco qui, è accaduto il contrario!! Il buco c'è e si sente [SM=x52778] ma se lo conosci lo eviti e il bravo "pilota" sfrutta i pregi e non i difetti della propria moto!!
Sopra i 7000 un missile tra i 2000 e i 4000 elastico e vellutato ... promosso comunque perché consuma poco ( media 20km/l) non vibra non stressa non fa troppo baccano scoppietta in rilascio e mi ha consentito di arrivare a casa con la voglia di ripartire
Il confort: altro inaspettato pregio!!.. pensavo che sarebbe stato peggio delle piu turistiche sopra dette!!! Sorpresa [SM=x52770] , nessun indolenzimento probabilmente per la mia statura (1.70) la triangolazione manubrio sella pedane è perfetta, i muscoli restano in posizione piu naturale quindi rilassati e cosi lo stress psicofisico [SM=x52779] resta ad un basso livello!!! ..Inoltre il cupolino protegge bene anche a velocità fuori codice con la pioggia e sui passi abbassato non infastidisce.. il faro a led, potente indispensabile per un "cieco " come me..
Estetica; bè è soggettiva ma tutti mi guardano [SM=x52773] ... e allora significa che statisticamente la moto piace .. e anche questo fa piacere.

Insomma bella davvero bella sono soddisfatto dell'acquisto nonostante si parli spesso dei difetti problemi, è la mia undicesima moto ho fatto piu di 50mila km per ogni moto posseduta ma lo ammetto per me.. questa è la migliore!!!
[SM=x52768] [SM=x52769] [SM=x52767] [SM=x52782] [SM=x52784]

[Modificato da Happyer71 10/07/2017 18:18]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com