per Fata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ele2
00martedì 20 maggio 2003 07:15
Fata perchè non mi rispondi?Vorrei sapere se sei ancora dei nostri,oggi c'è il controllo peso,te la senti di continuare anche con il 3d?Mi fai sapere?Non fa nulla se non te la senti più,però se me lo dici vedo di organizzarmi diversamente.Come ti ho detto,credo fermamente nella validità di fare dieta insieme ad altre,ma non necessariamente la stessa dieta,l'importante è dichiarare il proprio peso in modo da avere un impegno oltre che con se stesse anche con le altre,a volte è difficile dire quanto pesi e poi dire che non sei dimagrita perchè hai fatto degli strappi,insomma tutto il meccanismo che sappiamo.Quando ho aperto la discussione,Francine era con noi,me lo ha scritto,lei è contraria alle diete senza controllo medico però ha anche detto che siamo libere Comunque tutto ciò non ha importanza,se non te la senti non c'è alcun problema,rimani sempre l'adorabile fatina pronta a dare una mano e per questo di do un bacio grossissimo,però fammi sapere ok? Ele
fata 73
00martedì 20 maggio 2003 09:50
Ciao bella!!
Innanzitutto scusami!! Negli ultimi giorni, ho sempre avuto i minuti contati (causa grossi intoppi di lavoro!!) e quindi entravo e uscivo dal forum velocemente.
Per il 3d del peso, non c'è problema, lo continuo a gestire e ne faccio parte!!
Ho però spostato la mia pesato a venerdì, per 2 motivi: perchè sabato sono andata ad una festa di compleanno e ho sbafato una fetta di tiramisù (lo sò che non è la fine del mondo, ma se la bilancia non mi scende almeno di un etto, mi passa la poesia di stare a dieta!!), e poi perchè nell'altro forum (Alf) c'è la pesata "pubblica" il venerdì e quindi mi sembrava + pratico!!
Quindi venerdì aggiornerò il mio peso!! Non lo farò prima, perchè non mi peso spesso, mi basta una volta a settimana!!
Il gruppetto del 3d l'ho già aggiornato, spero che aderiranno tutte!!
Per le diete: ok!! Non posterò nessuna dieta sul forum!! Infatti, mi interessava la dieta di Lylliane, e le ho chiesto di spedirmela via mail!! Spero non infastidisca, se ce le scambiamo via mail!! Ho archiviato varie diete, che spesso passo alle mie amiche che ne hanno bisogno, ma TUTTE vanno dal proprio medico curante con la dieta per avere un parere e per aggiustarla in base alle proprie esigenze. Ma mai da sole!!
Per ora resto fedele alla dieta che stavo già seguendo, e faccio i controlli del sangue e mi faccio seguire dal medico.
Scusate ancora se non mi faccio sentire spessissimo!! Ma ci sono!!!
Per ora, sto aumentando l'attività fisica!! Spero di tonificarmi un po'!!
Volevo anche avere una conferma che "posso" aderire al mitico gruppo della dieta!! Non vorrei irritare nessuno, dicendo che sto a dieta, pesando "solo" kg. 58,5 per 1,62. Mi spiego meglio, lo so che sono nel range "normopeso" secondo il calcolo dell'indice di massa corporea e quindi non ho bisogno di diete & co. In realtà ho sforato per più di 6 kg. il mio solito peso e il mio corpo è gonfissimo. Ho guadagnato una taglia in più!!
Volevo solo essere sicura di non infastidire nessuno. Lo sò che non sono in soprappeso, ma non mi sento a postissimo!!
Se però, qualcuna si sentisse come "presa in giro" perchè io devo perdere pochi kg., lo dica pure!! Mi cancello dalla lista e vi seguo (se volete!!) tifando per voi!!!
Attendo notizie!!


ele2
00martedì 20 maggio 2003 10:54
Ma stai scherzando?Il fatto che una persona come te (a ROMA SI DICE VORREI ESSERE COME TE E CIECA AD UN OCCHIO!)fa la dieta con me mi aiuta tantissimo,perchè mi fa sentire meno diversa,nel senso che la dieta la fanno anche persone con mooooooooooollllllltiiiiiiii chili meno di me da perdere.Personalmente mi dispiace solo (non per te naturalmente)che, prestissimo ci lascerai perchè avrai recuperato la tua linea!
Però vero che continuerai ad aggiornare il 3d per quelle di noi che ancora stanno soffrendo la fame?????????
Per il peso va benissimo il venerdì le altre che dicono?Ciao Ele

[Modificato da ele2 20/05/2003 10.54]

fata 73
00martedì 20 maggio 2003 11:00
Tranquilla!!
Non sparirò tanto presto!! Anche perchè i miei chiletti sono affezionati a me, e tengono duro!!
Stai tranquilla, comunque, il 3d lo aggiornerò io!! ok?
Grazie per il "consenso"!!
Ma non cambiamo discorso, tu ti sei pesata? Come è andata?
E il week end, come è andato?
Smack!!
ele2
00martedì 20 maggio 2003 14:19
Il fine settimana è andato bene e nonostante sia andata in Abruzzo,dove in genere mi ingozzo come un maialino,sono stata brava,però questa volta sono scesa solo un chilo e 100,faccio 90 tondi tondi,speriamo che venerdì sarò scesa di più.Sai il bello è che non ho fame,è solo la gola che mi provoca,ma fin'ora grazie a voi resisto(veramente la più presente sei tu,le altre dove sono?)Un bacio Ele
Giuli
00martedì 20 maggio 2003 22:04
Fataaaaaa
Fatina ti capisco benissimo quando dici che pesi 58 kg e non ti senti a posto...io peso 60kg per 1.70 e dovrei essere 2-3kg meno. Dimmi Fata, quale dieta segui tu che sei così magra, che non mangerai nulla e che devi mangiare ancora meno per perdere quei pochi chiletti?
Io ogni volta devo fare proprio la fame per mettermi a posto, infatti il peso lo perdo solo in estate sudando, andando a mare e saltando praticamente un pasto...il pranzo che faccio a base di gelato o granita e brioche oppure una pizzetta.
Al momento me ne frego della dieta e mangio quanto mi pare, sto studiando e sono nervosa. Il lato negativo è che i pantaloni estivi non mi entrano...la scorsa estate ero 55 kg.
Ma mi dite cos'è stà 3d??
Mi fate partecipare anche a me??
Bacioni
Giuli[SM=g27791]
fata 73
00mercoledì 21 maggio 2003 02:07
Grazie Giuli!!
Sto seguendo la dieta del metabolismo, che è strutturata a fasi!!
Ma credi che la spinta maggiore sia data dal fatto che faccio attività sportiva tutti i giorni!! Siciramente è questo che mi ritonifica e mi affina!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com