Settore Giovanile A.S. Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, [26], 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
giove(R)
00lunedì 11 aprile 2022 16:00
ieri comunque 3-0 alla Juve ma come un coglione mi ero dimenticato e stavo a giocà a freccette in giardino. Ho acceso che mancava mezzora ma ormai eravamo in gestione. Di Tahirovic ho visto solo un gran recupero in scivolata sulla lunetta dell'area appena in tempo prima che l'avversario che si era accentrato, sparasse.

Poi ormai stavo troppo in fissa ad allenarmi, che non ho seguito più di tanto. Era un pò un tran tran con la Juve che voleva fare il gol della bandiera e noi più o meno in gestione.
giove(R)
00lunedì 11 aprile 2022 16:11
Re:
Sound72, 07/04/2022 15:40:

Sì, Felix come Keramitsis però neanche li puoi definire prodotti del settore giovanile perchè sono stati acquistati per la Primavera dopo aver fatto la trafila altrove.
Felix vale un pò il discorso fatto a suo tempo per Sadiq e altri presi ai tempi di Sabatini.

Lo stesso Volpato è arrivato a Trigoria a 17 anni.. Bove e Zalewski invece sono proprio prodotti del settore giovanile. Pure Faticanti che comunque è stato preso giovanissimo.



Volpato comunque scuola Roma o scuola dove gli pare ma c'ha due piedi che levati. C'è solo da incrociare le dita che sia uno tosto di carattere, strutturato e non si riveli uno che 'indugia' su quanto è bravo.

Perchè se questo è serio esce fori nantro Zalewski, te lo dico.
E sarebbero due "presone" perchè per come li vedo io (Zalewski ormai è storia oltre che attualità, Volpato sta un paio di scalini 'professionistici/dei grandi" indietro ma è questione di controprova del campo. Per dire, ha già segnato..) appartengono alla categoria di "color che fanno la differenza".

Due gioielli clamorosi.
Due stili diversi (ma comunque come vedete, Zalewski sul dribbling stretto, pure lui.....), Zalewski più trequartista a tutto tondo (cioè anche visione di gioco), Volpato invece proprio alla Futre, alla Gazza, alla Di Maria, istintivo, travolgente), "dritto per dritto", ma due possibilissimi cracconi.

Come ti posso dire... se vivessimo in un mondo dove per una decina di anni alla Roma dice culo, cioè proprio un altro mondo, dove le speranze non solo non 'smorfiscono' ma si rivelano pure oltre le rosee previsioni... fra 4 anni tra loro due, Bove, Tahirovic hai prodotto tipo la cantera del Barcellona ai tempi della nidiata Busquets, Xavi, Iniesta o del Bayern coi Lahm, Sweinst., Mueller.

PS. ho detto "in un mondo che non esiste, dove una volta tanto ti va davvero l'acqua per l'orto".
giove(R)
00sabato 16 aprile 2022 15:32
Spal - Roma vantaggio al 25' con il primo gol di Faticanti in stagione. Fa tutto lui, tenta il tocco viene intercettato, insite nel recupero, si trova a tu per tu con il portiere e lo batte di piatto destro.
Non gioca Tahirovic (che negli ultimi 2 mesi ha problemi muscolari, entra ed esce), coppia di centrocampo Tipi-Faticanti con Volpato avanzato a supporto di Cherubini-Voelkerling-Persson.
Dietro Ndiaye, che in questo avvio un pò sonnolento, si sta battendo bene, Morichelli e Keramitsis (che si è perso uno ancora una volta in velocità).
Fasce Missori dx e Oliveras sx, preferito al titolare Rocchetti.
Per ora niente da seganlare di particolare.
Volpato non è ispirato.

EDIT - Sportitalia ch. 20, poi tasto rosso e dal menu Si Live 24.
Siamo adesso alla mezzora.
giove(R)
00sabato 16 aprile 2022 16:07
Secondo il telecronista in attacco per noi c'è Walking Person.
Giuro è vero.
giove(R)
00sabato 16 aprile 2022 23:11
Poi sempre secondo il telecronsita è entrato Tahiròvic [SM=x2478856]
partita tran tran, bene Mastrantonio, il portiere, Missori, Oliveras, i due terzini.
Gli altri normali.
Benino Tahìrovic entrato al 55.
giove(R)
00mercoledì 20 aprile 2022 18:57
Roma - Napoli sconfitta in casa 0-1 contro la terzultima in classifica.
Rissa finale con Tahirovic (uscito nel finale) imbufalito.

Maluccio tutti, tranne Mastrantonio che si guadagna la pagnotta su parata con uomo solo (il migliore del Napoli, quello che aveva sbloccato la gara con una buona azione a rientrare, con Ndiaye che prima liscia di testa servendolo e poi va lungo sul dribbling a rientrare), liberato da un goffissimo intervento del centrale Morichelli (espulso nel finale sull'ennesima simulazione napoletana).
Vivacchiano (5,5) i centrali di centrocampo Faticanti e Tahirovic (il più vicino al gol con un tiro a giro di sinistro il suo piede, dal limite sul palo esterno a portiere battuto) e Louakima, esterno destro del 3-5-2-
Tutti sballati i cross di Rocchetti (sx del 3-5-2).
Malissimo 2 su 3 centrali, il meno peggio Vicario. Ndiaye e Morichelli fanno un paio di cose davvero brutte brutte.
Punte male Cherubini che si agita si agita ma non conclude mai niente, così così Satriano che è caruccetto, tecnico e tutto, ma è un centravanti da calcio portoghese anni '80, il gol come optional. Quantomeno in un'occasione si libera bene e conclude, parato.
Meglio nel secondo tempo con Oliveras al posto di Rocchetti, Padula per Satriano e si rende un pò più pericoloso, Cassano per Ndiaye, Missori non ricordo per chi, lui male (passando a 4).
Volpato... pezzi su pezzi ma oggi inconcludenti. Almeno una dozzina di azioni con cambio di passo, cambio di direzione, stop and go, piroette e veroniche, ma poi conclusioni sballate, assist sballati, insomma bello dove non conta, o conta meno. Sufficienza stiracchiata.
Tahirovic... ancora lento, non brillante, ha perso lo smalto dopo questi ultimi mesi in cui è stato dentro e fuori per un problema alla coscia sinistra.
Oggi di buono c'era che la fascia contenitiva era sparita. Lo aspetto per la fase finale, non è in fortissima, non ha giocato malissimo, ma 3 o 4 mesi fa aveva altra presenza.

Sound72
00mercoledì 20 aprile 2022 19:46
Questo Ambrosino del Napoli è abbastanza quotato, da un pò anche nel giro delle nazionali giovanili.
giove(R)
00mercoledì 20 aprile 2022 23:42
Eh si Ambrosino, ha fatto buone cose, un bel gol facendo bene contro Ndiaye che è andato per fratte due volte, e poi mangiandosene un latro su liscio di Morichelli. poi altre buone cose, ma per dirti quelli della Fiorentina di qualche settimana fa, tipo Bianco forse, e un altro mi avevano impressionato di più.
Per non dire di Oddei del Sassuolo lo scorso anno, solo che Oddei nel Sassuolo sta là in panca e non entra mai.

Il punto è che la difesa della Primavera non ha un giocatore buono, sono tutti traballanti. Vicario (uno normale poi reduce da lungo infortunio lo scorso anno), Keramitsis che si fa sfuggire continuamente gli avversari, Morichelli, lungagnone alla Materazzi (ma cattivo un centesimo) cui va dato il bonus del primo anno in Primavera, che va detto che De Rossi ha fatto Capitano (quando non c'è Tripi), Ndiaye che è veloce, a volte fa qualche bel recupero, ma ha continue amnesie.
Mettici anche che i terzini sono tutti di spinta, ma si perdono gli avversari, tipo Rocchetti, o sono troppo caruccetti fanno bei tocchetti, tipo Luakima, tipo Oliveras, però non sono implacabili sull'avversario, con Missori che forse è quello che appare più completo, sttutturato, ma deve crescere è al primo anno di Primavera.
Alla fine il migliore è Tripi.
Insomma gli attaccanti fanno spesso una buona figura contro di noi, specie se non siamo in giornata.
Altri devono ancora venire fuori, in Under 18 mi impressionò Falasca, anche lui esterno alla Oliveras, molto tecnico e di spinta, ma da vedere (l'ho visto due volte e mezzo di cui due in U18) quanto 'completo'.
Comunque lui gioca poco per ora.
giove(R)
00giovedì 21 aprile 2022 12:08
IL TEMPO (M. VITELLI) - La Roma Primavera cade in casa col Napoli 1-0, un risultato che non le fa perdere la prima posizione in classifica ma ora il Cagliari vincendo oggi con il Verona potrebbe portarsi a quattro lunghezze. Dopo tre successi consecutivi, i giallorossi di Alberto de Rossi incassano la sconfitta contro un Napoli che dopo essere passato in vantaggio al dodicesimo minuto con Ambrosino (che approfitta di un mancato intervento di testa del giallorosso Ndyaie) pensa per tutta la partita quasi esclusivamente a difendersi. I tre punti spingono i partenopei a quota 36, dove agganciano il Genoa al quattordicesimo posto. Preso il gol, la Roma prova a reagire e spinge sull’acceleratore. Al minuto 38 Tahirovic riceve da Faticanti e calcia col sinistro, il pallone scheggia il palo esterno alla sinistra dell’estremo difensore ospite Idasiak. Ad inizio ripresa ci prova Volpato, ma Idasiak alza ancora il muro e respinge. Il Napoli di Frustalupi continua a chiudersi serrando le fila e allora la Roma attacca con decisione. Al 57’ Satriano mette in area e Cherubini spara in porta trovando sulla sua strada la respinta di Hysaj. Al 60’ Alberto De Rossi decide di cambiare inserendo Oliveiras e Cassano al posto di Rocchetti e Louakima. Passano un paio di minuti e il Napoli prova il blitz in attacco con Ambrosino che, solo davanti a Mastrantonio, si fa ipnotizzare dal portiere giallorosso bravissimo a deviare in angolo. La reazione romanista si concretizza poco dopo, quando Cassano trova lo spazio giusto per calciare, Idasiak è in giornata super e respinge ancora. I minuti passano in fretta e allora mister De Rossi cambia ancora togliendo Satriano e Ndiaye per far posto a Missori e Padula. Proprio quest’ultimo, al 73’ ha la grande chance di rimettere il risultato in parità, ma il suo tiro al termine di una bella serie di triangolazioni esce di un soffio. Nei minuti finali l’assalto giallorosso al fortino del Napoli si fa arrembante, anche per l’ingresso in campo di Pagano al posto di Tahirovic. La porta del Napoli però sembra davvero stregata e quando al 92’ Idasiak arriva miracolosamente anche sul tiro al volo a botta sicura di Cherubini le speranze della Roma di riagguantare almeno quello che sarebbe un meritatissimo pareggio sembrano spegnersi. Il colpo del ko arriva due minuti dopo, quando Morichelli (già ammonito poco prima) si avvicina ad un calciatore avversario a terra e gli dice qualcosa che l’arbitro punisce con il secondo giallo e il conseguente cartellino rosso. I nervi tesi sfociano in un finale thriller con un principio di rissa in campo, dove i giocatori del Napoli festeggiano una vittoria strappata con i denti ad una Roma che avrebbe certamente meritato molto di più.

Non è vero. Al massimo il pari.
Poi non capisco perchè si parli dell'errore di Ndiaye (doppio come detto, non solo il liscio di testa ma anche l'intervento a recuperare troppo affannoso con cui si fa mettere giù con una fina a rientrare) e non di quell'altro, ancora più goffo di Morichelli (valuta male la traiettoria, da le spalle, poi all'ultimo tenta la spazzata tutto sbilanciato, scoordinato e liscia clamorosamente con Ambrosino che ringrazia e se ne va).
giove(R)
00giovedì 21 aprile 2022 14:16
A PROPOSITO!
In via del tutto (mio malgrado..) anacronistica, ho avuto [SM=g7545] di un giocatore del passato simile a Ciervo: McManaman.
Ecco, noi avevamo un potenziale McManaman. Lo abbiamo dato a 2 milioni...
Capisco tutto, e PRECISO che questo accosatamento a McManaman è "solo per le caratteristiche" e NON VOGLIO con ciò dire che Ciervo è forte come McManaman... però anche "visti i fatti" (Felix, Bove, Zalewski) avrei COME MINIMO ASPETTATO UN PO'.

Comunque si, sono soddisfatto di aver trovato un alter ego 'calzante'.
Ora non resta che vedere se Manaman che va avanti la sua carriera, Ciervo mantenga o deluda le (sue e le mie personalissime) promesse.
Giacomo(fu Giacomo)
00giovedì 21 aprile 2022 14:25
McManaman mi stava sui coglioni, non puoi trovare un altro paragone?
[SM=x2478856]
giove(R)
00giovedì 21 aprile 2022 14:50
[SM=x2478856]
ma come a me piaceva sin da bambino con i Muppets e manamanà tuttuuurururù
giove(R)
00giovedì 21 aprile 2022 16:47
appena vista Roma - Juventus di prima di Pasqua.
Già che ci siamo minuto 30:35 una tipica azione di Volpato quando ti gira intorno e parte alla Gazza, alla Robben, alla Futre.
45:29 un tipico filtrante, che lui HA MA CHE spesso butta via con sufficienza. E' una sua palla tipica, sia quando la mette bene, sia quando la spreca all'ultimo.
Poi un altro 'pezzettino' 46:40. Ne fa altri 4 o 5 in partita.

Per 'conoscere' un pò Tahirovic: primo quarto d'ora, 25 minuti del secondo tempo. Nel primo aveva soprattuto recuperato palloni (e dato una gran palla di prima a inizio gara), nel secondo comincia a sfoderare anche qualche altro pezzo del repertorio (ma non senza fare due recuperi, uno prodigioso da ultimo uomo).
Non vedrete cose "mitiche" ma si vede la presenza del giocatore.

Hanno giocato abbastanza bene anche Cherubini e Faticanti.
Mastrantonio nel primo tempo fa due veri miracoli, uno su errore di controllo proprio di Tahirovic.

chiefjoseph
00giovedì 21 aprile 2022 21:30
sentivo un pezzo de radio oggi pomeriggio

mimmetto ha sfondato la primavera
giove(R)
00venerdì 22 aprile 2022 11:08
ultimamente sta perdendo una cifra di colpi, è alla quarta o quinta sconfitta nelle ultime 9-10.
Anche l'anno scorso fece così, iniziò facendo 4 gol a tutti poi calò, ma lì c'erano di mezzo gli infortuni, fuori tutta la difesa, centrocampo rimediato, ecc.
Qui non si spiega molto, se non con il fatto che in Primavera si va proprio a fasi e umori, c'è molta discontinuità.

Non so che cosa abbia detto Ferretti, ma da buona vecchia checcha avvizzita e acida non mi meraviglio che (come fa sempre) mostri amore, affetto, viseralità... e poi te sfonna se non gli vai più a genio. Vedi "Paolino nostro che gli voglio sempre tanto bene" e poi l'ha massacrato.

Fa sempre così.

Le cose sono sempre quelle: 1) il campionato Primavera è fatto di ragazzini quindi c'è molta umoralità, estemporaneità, discontinuità, ecc., 2) la nostra difesa è scarsa (pur essendo una delle migliori del campionato -!!!-) 3) di solito nei campionati giovanili non c'è tutto sto sbattimento tattico nel senso del "filtro" davanti la difesa a protezione, e ciò fa si che le difese siano costantemente soggette a infilate e situazioni estemporanee.
giove(R)
00venerdì 22 aprile 2022 11:45
tanto per dare una spizzatina a Volpato.
Devo dire che questi highlights sono anche ingenerosi perché di pezzi così o meglio di così gliene ho visti fare a decine in questi quasi 2 anni.
Comunque tanto per dare un'occhiata al nostro wannabe Futre-Gazza-Robben-Carrasco



Di Tahirovic c'è poco o nulla, due video, quello più recente fanno vedere davvero due cose due.
Meglio se vi vedete i primi 20' del secondo tempo di Roma - Juve che ho postato precedentemente.
giove(R)
00venerdì 22 aprile 2022 11:50
Ah devo dire un'altra cosa. Su Faticanti. Per ora è un giocatore lineare, ma .... a vederlo meglio, passando le partite, è molto più mobile di quanto sembri alle prime viste. Non sarà scattista ok, ma a un passo a velocità media, molto migliore di come avessi notato inizialmente.

Comunque in certe azioni De Rossi lo prende abbastanza. Un De Rossi con la faccia di Vittorio Gassman [SM=x2478856]
giove(R)
00venerdì 29 aprile 2022 16:22
mi sono visto su YouTube Genoa - Roma Primavera 1-1.

Prime note. ora che sto vedendo con più continuità Mastrantonio (due belle parate, una un quasi miracolo) devo correggere il tiro.
Le volte che lo avevo visto aveva fatto più errori che miracoli. Bravino si, ma a volte più propenso a non parare il parabile che a fare i miracoli.
Vi saprò ridire, ma il mio borsino è in salita.

De Rossi, dopo le ultime partite altalenanti, mescola un pò le carte, fuori Faticanti, Volpato, Voelkerling-Persson, Morichelli.

Genoa con il pericolo retrocessione e l'acqua alla gola, è uscita una partita equilibrata, con il possesso della Roma e gli strappi del Genoa.

Bene nella prima mezzora Tahirovic, poi in gestione. Di buono c'è come detto, che la fascia alla coscia non c'è più, e che sono tornato a vederlo più mobile, verticale, di percussione, segno che sta riacquisendo un pò la forma.
Si fa sentire nei contrasti, usa bene il fisico, che è notevole per i 19nni, è spesso lucido nel farsi trovare e smistare in zone meno "calde", quando l'avversario si fa pressante.
bene come detto Mastrantonio, normali i tre centrali (Ndiaye, Vicario, Keramitsis), malino Missori, confusionario. ha lottato e recuperato palle Tripi, Cherubini come al solito si agita, svaria, spazia, stata... ma deve mettere ordine al suo calcio. Si è visto Padula, centravantone più "spesso" che alto. Pagano (una mezzala offensiva, lo scorso anno in U18, nidiata di Tahirovic, Morichelli, Cherubini, Voelkerling-Persson, ecc) ha iniziato bene, poi si è perso.

Dei subentrati meglio Louakima di Missori, prova niente di che ma più ordinato.
C'è Satriano che ancora non ho capito se può diventare forte o resta un fregnone inconcludente.
Comunque ha tecnica, male non è. E' che per ora è un giovane ma proprio giovane, parlo di testa, di presenza.

Finisce 1-1 con noi in vantaggio proprio con Satriano, bel gol, subito raggiunti da Gjini, uno che a 19 anni è già alto tipo 2 metri.

EDIT - ah no aspetta... dimenticavo Volpato tenuto fuori all'inizio ed entrato nella ripresa che ha piazzato 5 o 6 pezzi però non sempre concludenti. Sempre un "macello" quando parte palla al piede comunque. [SM=x2478842]
giove(R)
00lunedì 2 maggio 2022 18:04
Roma Cagliari Primavera 2-1 accesso diretto ai playoff (primo turno abbuonato essendo sicuri fra le prime due).
Ho visto solo gli highlights e comunque, ieri.. l'altra volta.. l'altra ancora... OH! Satriano sta cominciando a ingranare le marce dei "grandi"!!

Satriano è una punta 'caruccetta', bel tocco, elegante... però non segnava mai... la definisco (ma chissà che non la definIVO) una punta Portogallo anni '80...
eh, dai... vediamo...



giove(R), 29/04/2022 16:22:


C'è Satriano che ancora non ho capito se può diventare forte o resta un fregnone inconcludente.
Comunque ha tecnica, male non è. E' che per ora è un giovane ma proprio giovane, parlo di testa, di presenza.

ù

giove(R), 20/04/2022 18:57:

così così Satriano che è caruccetto, tecnico e tutto, ma è un centravanti da calcio portoghese anni '80, il gol come optional. Quantomeno in un'occasione si libera bene e conclude, parato.


ShearerWHC
00martedì 3 maggio 2022 00:14
Ieri allo stadio vicino a me c'era un signore che diceva di essere lo zio di Cancellieri
Dice che è veramente forte (e fin qui...) e che è andato via dalla Roma per screzi con la dirigenza e soprattutto De Sanctis (per via di un rigore decisivo sbagliato, credo tra gli allievi?)
jandileida23
00martedì 3 maggio 2022 07:54
Lo stadio è pieno de zii
Giacomo(fu Giacomo)
00martedì 3 maggio 2022 08:14
le vittorie hanno molti padri, i calciatori hanno sempre UN zio (o un cugino/compagno di scuola)
Sound72
00mercoledì 4 maggio 2022 20:23
Coppa Italia primavera alla Fiorentina di Aquilani e Burdisso
giove(R)
00mercoledì 4 maggio 2022 20:28
Re:
ShearerWHC, 03/05/2022 00:14:

Ieri allo stadio vicino a me c'era un signore che diceva di essere lo zio di Cancellieri
Dice che è veramente forte (e fin qui...) e che è andato via dalla Roma per screzi con la dirigenza e soprattutto De Sanctis (per via di un rigore decisivo sbagliato, credo tra gli allievi?)




eh la madonna
giove(R)
00lunedì 9 maggio 2022 11:03
vista Lecce - Roma Primavera 2-3 l'altro giorno.

Partita moscia, con il Lecce ancora in lotta in bassa classifica e Roma già ai play-off diretti senza turno intermedio (e da ieri matematicamente primi della stagione regolare).
Roma un pò svogliata (male Tahirovic apparso lento e impreciso, sostituito a inizio secondo tempo da un Faticanti molto più attivo).
La Roma giochicchia, qualche azione di costruita e qualche folata subita, poi passa con una bella azione in contropiede che libera Satriano sulla sinistra, dentro l'area appoggia al centro dove arrivano insieme Cherubini e Volpato, con Cherubini che visto il compagno cincischia una frazione di secondo il tempo che serve a Volpato per rompere l'indugio, erano entrambi a porta vuota.

prosegue un pò sonnolenta la partita fino a fine primo tempo, nella ripresa Lecce più attivo e due gollonzi, un batti e ribatti e un traversone tramutatosi in gol, poi ancora Volpato 2 volte che a tripletta fatta (ma è imbecille?) si toglie la maglia già ammonito lasciando tipo 20 minuti i compagni in 10.

Bene Tripi, Rocchetti (tsx), Louakima e Faticanti quando sono entrati e Satriano che ha messo 2 assist per Volpato, uno da vero suggeritore.
Male Tahirovic, Ndiaye.
giove(R)
00martedì 17 maggio 2022 10:27
Premiati i nostri Futre e Calabria.

Roma Primavera: Volpato e Missori miglior attaccante e difensore del campionato

Continua a regalare enormi soddisfazioni il settore giovanile della Roma. I ragazzi di Alberto De Rossi hanno dominato e vinto la regular season ed ora sono pronti ad affrontare la fase finale del torneo. Molti calciatori sono cresciuti in questa annata e tra questi soprattutto Cristian Volpato e Filippo Missori. I due, che sono scesi in campo anche con la prima squadra, hanno disputato una stagione sopra le righe e, grazie alle loro prestazioni, sono stati scelti e premiati come miglior attaccante e difensore del campionato Primavera. Volpato ha realizzato 11 reti e fornito 4 assist in 28 presenze, mentre Missori ha giocato 31 volte, arricchendole con 3 gol ed un assist.
giove(R)
00martedì 17 maggio 2022 18:38
Di Roma Fiorentina 4-1 ho potuto vedere solo gli Highlights.
Molte seconde linee e due terzi della difesa dello scorso anno (Vicario-Feratovic). Partita più equilibrata di quanto non dica il punteggio. Fiorentina spesso in avanti anche se Mastrantonio non ha dovuto fare grandi parate a parte una.
Abbiamo fatto bene in contropiede.
giove(R)
00venerdì 27 maggio 2022 14:00
Ore 18 Roma Juve semifinale scudetto.
La Juve ha battuto l'Atalanta nel turno supplementare, che la Roma e l'Inter arrivate prima e seconda in regolare, hanno saltato.
Ho visto le formazioni previste.
Torna Voelkerling-Persson dopo qualche settimana fuori, bisogna vedere come sta. Coppia con Cherubini.
Torna a centrocampo Tahirovic, che nella seconda parte di stagione è in calo, anche per un noioso infortunio alla coscia.
Novità, o meglio un ritorno, Tripi al centro della difesa.

Insomma la formazione tipo, con Mastrantonio in porta, Missori e Rocchetti sulle fasce (dx e sx), Ndiaye (sx) e Keramistsis (dx) ai lati di Tripi centrale, a centrocampo coppia Faticanti - Tahirovic con tridente mobile Volpato-Cherubini-Voelkerling-Persson.
Poi vediamo quelle ufficiali.
gianpaolo77
00venerdì 27 maggio 2022 15:52
La fanno vede' da qualche parte gio'?
Sportitalia?
giove(R)
00venerdì 27 maggio 2022 18:15
si sul 60.
Comunque ci avevano preso sulla formazione...
tutta diversa.
De Rossi rispolvera il trio difensivo titolare lo scorso non (poi fu falcidiato dagli infortuni). Ndiaye a dx, Feratovic a sx e Vicario al centro.
Niente Tripi arretrato ma a centrocampo con Faticanti, fuori Tahirovic.
Fasce confermate, è ovvio, quelle titolari, Missori e Rocchetti.
Tridente con VP ancora fuori, si va sul collaudato ultimamente Satriano centravanti, Cherubini e Volpato (dx e sx) a supporto.

Sta attaccando la Juve come una forsennata.
La Roma devo dire la verità, l'ho vista molto altalenate negli ultimi 2 mesi.
Non mi da gran sicurezza, quella che mi dava con Tahirovic e VP in forma.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com