| | | OFFLINE | | Post: 89 | Città: ROMA | Età: 37 | Sesso: Maschile | |
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03/10/2011 16:46 | |
ciao ragazzi ho sottomano un e36 325 benzina del 98
volevo sapere se il motore lo posso trapiantare sotto la mia e30 320i
in caso dovrei mettere l'elettronica del e36 o va bene quella dell e30. mentre per il cambio? grazie mille!
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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03/10/2011 18:16 | |
dovresti usare tutto..elettronica in primis |
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| | | OFFLINE | | Post: 432 | Città: TORINO | Età: 46 | Sesso: Maschile | |
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03/10/2011 20:11 | |
Monta tutto, motore e cambio ed elettronica , per far dialogare poi il motore con l'auto ci sono le tabelle sul collegamento dei pin del multiconnettore C101
P.S. monta anche la scatola guida e tieniti il differenziale per utilizzare la coppia conica nel caso la tua sia troppo corta per il cambio dell'E36
Viene su un bel lavoro e sopratutto una E30 da 170 Cv |
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| | | OFFLINE | | Post: 89 | Città: ROMA | Età: 37 | Sesso: Maschile | |
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04/10/2011 10:34 | |
non ho ben capito il fatto del connettore...in caso di diagnostica?
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| | | OFFLINE | | Post: 432 | Città: TORINO | Età: 46 | Sesso: Maschile | |
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04/10/2011 14:18 | |
lanciaYevo, 04/10/2011 10.34:
non ho ben capito il fatto del connettore...in caso di diagnostica?
No ... è il connettore che collega il motore e la sua elettronica di funzionamento con l'auto , serve a far funzionare tutto tipo girare la chiave e sentire l'avviamento , spie e strumentazione |
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| | | OFFLINE | | Post: 89 | Città: ROMA | Età: 37 | Sesso: Maschile | |
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04/10/2011 16:19 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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04/10/2011 16:35 | |
la centralina è cablata al motore direttamente.....il C101 è quello che interfaccia poi col resto del veicolo |
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| | | OFFLINE | | Post: 89 | Città: ROMA | Età: 37 | Sesso: Maschile | |
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05/10/2011 10:35 | |
ok...una foto c'è in giro?
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| | | OFFLINE | | Post: 1.813 | Sesso: Maschile | |
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05/10/2011 11:55 | |
foto!??! di cosa scusa? |
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