Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

NEWS fresche fresche!!!!

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2012 00:25
24/12/2011 19:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 613
Registrato il: 02/01/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Gold


Curatore della mostra: "Questo è un avvenimento entusiasmante qui al Museo di Monterey, è impressionante quanta gente ci sia nel museo. Stiamo controllando le persone in lista, gli ordini e finora procede tutto bene.
Ho avuto la possibilità di conoscere Brandon, è davvero un bravo ragazzo e lo ringraziamo di essere venuto al Museo di Monterey".

Ragazzo1: "Siamo qui al Museo di Monterey per vedere le opere di Brandon Boyd. Ho anche i suoi libri.."
Ragazza2: "Abbiamo visto il video, ed è bellissimo. Ci ha aiutati a capire che dobbiamo renderci utili per salvaguardare l'ambiente e andare oltre fino a riunire l'oceano. E' un'ottimo video"

Ragazza3: "Ciao, sono Moloko da Moricani. Sono fan degli Incubus dal 1999 e il Maye Yourself Tour mi ha salvato la vita. Quello che si vede nei dipinti è la stessa cosa che si sente nella musica. La loro musica è quella che mi fa sentire sempre bene, non so come spiegarlo. Sono stata a 500 concerti, sarò per sempre una loro fan e si può percepire la carica emotiva della loro musica che sfocia poi nell'arte figurativa nel video di Drive per esempio, quando lui si disegna da solo.
Ho la t shirt del gruppo, i suoi libri, la borsa...sono una grandissima fan. Per me è stato un onore aver potuto conoscere lui...grazie infinite"

Ragazzo4: "Mi chiamo Chase, vengo da San José, California. Penso che sia indescrivibile vedere quello che sta facendo Brandon per l'ambiente; vedere quanto sia in grado di fare un individuo oer salvaguardare l'ambiente. E' un dei miei eroi da sempre"

Ragazza5: "Sono Britanny da Soho. Brandon Boyd ispira la mia vita quotidiana e quella del mio ragazzo. Amo veramente lui e tutti i mebri degli Incubus, sono fantastici e apprezzo tantissimo quello che sta facendo con Hurley, la campagna H.O.P.E. e sono sicura che porterà dei grandi cambiamenti.
Stasera mi tatuerò il suo autografo. Mi sono fatta tatuare questo disegno ispirato agli Incubus disegnato da lui (e Josè, ndt)"

Brandon: "Salve, signori e signore. Sono Brandon Boyd e stasera siamo qui a Monterey, California al Museo di Monterey in occasione della mostra "Flows to Bay". Il personale è stato così gentile da permettermi di esporre alcuni dei miei recenti scarabocchi , uno dei quali potete vederlo alle mie spalle. L'anno scorso ho creato un grande pannello e una serie di disegni per una campagna in collaborazione con la compagnia di abbigliamento da surf Hurley. Ha avuto abbastanza successo e ha attirato maggiore attenzione su un'importante problematica: gli oggetti di plastica nell'oceano. La mia intezione era quella di aumentare la consapevolezza a proposito di questa situazione, una situazione piuttosto disperata, che col passare del tempo non migliora, e che peggiora sempre di più se non la consideriamo.
Immagino che la mostra "Flows to Bay" del Museo di Monterey sia interessante e incoraggiante , perciò ci siamo uniti e siamo qui insieme stasera. Sento che andrà bene, spero che il pubblico non mi lancerà niente addosso e sarà divertente!
Sono sempre stato del parere che c'è bisogno del minimo cambiamento perchè poi tutti si spostino in quella direzione, ma c'è anche bisogno che gli artisti attirino l'attenzione in determinati ambiti. Perciò spero che questo stia avvenendo ora e che continui ad accadere.
Abbiamo iniziato con quei piccoli vortici laggiù, ed è stato il principio vero e proprio effettivamente...abbiamo semplicemente iniziato a disegnare, io non avevo mai dipinto un grande pannello, e quindi un'altro motivo è stato anche questo. E' stata una grande occasione per me, e i miei amici di Hurley dicevano: "Magari puoi creare un pannello nella galleria qui all'H Space!". L'idea mi ha intrigato da subito, ma contemporaneamente mi spaventava il mio primo tentativo di dipingere un enorme spazio.
Far vedere alla gente la tua creazione è una sfida interessante nella composizione di una canzone, un dipinto, perchè è come se dei rumori esterni s'inserissero nel processo, ma la cosa da fare è far diventare questi rumori un'unica cosa a cui prestare ascolto. Non so con precisione cosa sia, ma probabilmente è questo il lato interessante del processo creativo. Si tratta di prestare attenzione a qualcosa che non ha un volto, un nome, un'ubicazione definiti. Esiste da qualche parte e prende qualcosa qui e là fino a creare un agglomerato. Credo che questo spieghi un po' lo stile. Non ho mai dipinto in grande prima d'ora, ovviamente non l'ho dipinto tutto da solo.
Se c'è un insegnamento che si può trarre dalla mia opera è che una piccola scintilla diventa una piccola informazione sconosciuta in precedenza. Se strada facendo incontri qualcosa che ti piace o meno, puoi sempre andare via, ma hai acquisito un'informazione di cui prima non eri a conoscenza.
E con quest'informazione puoi fare qualcosa di concreto, condividerla con qualcun'altro che ne farà ancora un altro uso. E' un po' come un viaggio, come piantare dei semi. Ognuno di noi può piantare questi semi, con la speranza che crescano e un giorno diano dei frutti"
[Modificato da Paci. 24/12/2011 19:21]


=============================================
Like angles in a sphere
We're of our own design
No more perpetual reticence
With our words we make shapes and our angles can align




Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:09. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com