Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

NEWS fresche fresche!!!!

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2012 00:25
24/05/2011 13:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.806
Registrato il: 26/02/2004
Città: TORINO
Età: 41
Sesso: Femminile
Utente Gold
ecco in anteprima un breve .::VIDEO::. della Control Room con vista Incubus al lavoro eh la band ha pubblicato su facebook.
Se avete sempre voluto sapere come stanno le cose viste da un ingegnere o dai produttori eccole qui. Giovedi scorso gli Incubus sono tornati al famoso "Studio A" negli studi di registrazione Henson, e presto condivideremo con voi alcuni filmati esclusivi. Fate click su MI PIACE e aiutateci a raggiungere la cifra di 3 milioni!


=============================================
***************************


Visit Incubus World Headquarters



***************************

http://www.flickr.com/photos/valiena
24/05/2011 19:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 613
Registrato il: 02/01/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Gold
Tipo che venderei l'anima per una postazione del genere...

Breaking News del 24/05

Ehi gente
Qui è Lina...dato che oggi non c'è stato il Morning Briefing, Ren ha dato qualche dettaglio sulla chat HQ.
Eccoli qui:

1. L'SB è il 15 Luglio al County Bowl. Sabato verranno aperte le vendite su Ticketmaster, ma ci sarà una prevendita prioritaria.
2. L'email riguardante lo show di Berlino contenente le informazioni di prevendita è stata pubblicata ieri sera e dovrebbe essere nelle vostre caselle postali.
3. La prevendita HQ per Londra è fissata per l'1 Giugno. Se siete dei membri dei gruppi del Regno Unito o di Londra, vi verrà notificata in anticipo e forniti un link e una password.
4. (D: Per quanto rimarrà visitabile l'HQ Live?) Bella domanda, Evelien. Il nostro piano di partenza è cambiato un po' e il programma promozionale della band è cambiato. Inizialmente avevamo pianificato dovesse durare due settimane. Ma è cambiato quando abbiamo deciso di trascorrere del tempo a New York per uno speciale show promozionale che si terrà l'8 Luglio e quello di David Letterman l'11.
5. Una volta che il programma verrà messo definitivamente a punto (spero presto) divulgheremo tutti i dettagli.
6. Ecco cosa so per certo. L'1 Giugno ci trasferiremo e dopo il 3 Giugno la musica verrà diffusa in ogni momento. Se vivete a Los Angeles posso dirvi che sarebbe giusto dare un'occhiata alla vostra email, Facebook, Twitter, o alle applicazioni HQ Mobile.
7. Un po' di tempo fa, quando avevamo appena aperto l'HQ, abbiamo parlato del programma Passaporto HQ. Vi basterà mostrare il vostro biglietto aereo con il passaporto per entrare.
8. E per chi di voi avesse la folle idea di venire a LA quella settimana...sto pensando alla maniera migliore per accogliervi.
9. Come potete immaginare, dobbiamo ancora diffondere alcuni dettagli ma prometto che lo faremo e troveremo un modo di creare un po' di magia per i migliori fans del mondo.
10. Domani il Morning Briefing inizia alle 6.30 am (PST) perciò Ren e Dukester possono fermarvisi un po'.
[Modificato da Paci. 24/05/2011 19:11]


=============================================
Like angles in a sphere
We're of our own design
No more perpetual reticence
With our words we make shapes and our angles can align




25/05/2011 21:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 613
Registrato il: 02/01/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Gold
Morning Briefing del 25/05
*Ieri Renman ha parlato con alcuni pubblicitari della rete sociale di al Red Magnet Media per parlare su come raggiungere la parola degli Incubus per strada. Il risultato è stato il profilo Twitter estremamente personale di Renman, perciò seguitelo e aggiornatevi su Renman1!

*Renman dice che le opportunità di prevendita si limiteranno a due biglietti per acquirente.

*Renman dice: "Sapete? Stiamo avendo difficoltà ad iniziare un contest, in particolare per quanto riguarda gli show a Berlino, Londra e sulla Costa Pacifica. Parlavo con i nostri pubblicitari della rete sociale su quale contest possa essere leale e informativo. Personalmente, ricevo ogni giorno tonnellate di email da fans e clienti da tutto il mondo che si offrono per fare da guida turistica nelle loro città. Una cosa che con la band abbiamo avuto la fortuna e l'opportunità di fare è stato viaggiare e visitare posti che non avevamo mai visto prima. Perciò, la bizzarra idea che abbiamo avuto è che per vincere questi due biglietti gratis, diciamo per Jakarta per esempio, se vi piacerebbe vincerli, girate un breve video facendo nel modo migliore la guida turistica della vostra città e del vostro Paese. Mostrateci perchè dovremmo venire a visitarlo, perchè dovremmo venire a darci un'occhiata. Credp che chi venderà e condividerà meglio la propria città con la band e il resto del mondo potrebbe avere l'opportunità di vincere quei biglietti gratis. Chi girerà questo breve video dovrà pubblicarlo nel gruppo dell'area interessata, e metteremo in evidenza quel contenuto in diversi posti. Vorrei sapere le vostre opinioni su quest'idea. "I video dovranno essere pubblicati perlomeno una settimana prima dello show, sebbene quelli di Berlino e Londra siamo molto vicini per questioni di tempo".

* Gli Incubus si trasferiranno nell'HQ Live l'1 Giugno!

* Renman dice che ci sarà un tour per tutto il Regno Unito in autunno, forse a Novembre.

* Renman dice che se siete iscritto al gruppo HQ di Londra o del Regno Unito, dovreste ricevere un email di prevendita intorno al 30 Maggio. Suggerisce di non aspettare troppo per comprare i biglietti, visto che si esauriranno velocemente!

* Renman ha detto che la band potrebbe provare a fare un duetto con Lionel Ritchie.

* Ren dice che, nonostante che l'HQ Live sarà pieno di telecamere, non ci sono attualmente possibilità di creare dei contenuti per DVD, dato che i filmati verranno trasmessi in diretta.

* Gli Incubus si stanno preparando per le riprese per il video di Promises, Promises che inizieranno oggi, oltre che per del "materiale speciale".

* Renman dice che lui e il suo team della rete sociale stavano discutendo sul fare una campagna di video pubblicitari virali, includendo registrazioni dei fans sui loro If Not Now, When-ismi (http://incubushq.com/forum/topics/if-not-now-when-isms , ndr) e nominandoli ugualmente per catalogarli su internet. Tenete gli occhi bene aperti per maggiori informazioni in proposito!

* Renman dice di essere a conoscenza che il merchandise su www.enjoyincubus.com non sta fungendo, dice che è perchè è in fase di spostamento su un nuovo sito, perciò si scusa.

* Renman promette che Mike farà una chat in futuro, e anche un "grande" consulto per i chitarristi all'HQ Live.
[Modificato da Paci. 25/05/2011 21:39]


=============================================
Like angles in a sphere
We're of our own design
No more perpetual reticence
With our words we make shapes and our angles can align




26/05/2011 00:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.806
Registrato il: 26/02/2004
Città: TORINO
Età: 41
Sesso: Femminile
Utente Gold
per chi volesse prenotare album con maglietta e litografia autografata..solo x i primi 500..andate qui!
il prezzo è di $41.98

http://incubus.shop.bravadousa.com/Dept.aspx?cp=47618_47746


=============================================
***************************


Visit Incubus World Headquarters



***************************

http://www.flickr.com/photos/valiena
27/05/2011 19:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 613
Registrato il: 02/01/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Gold
Morning Briefing del 27/05



*Ieri la band era occupata nelle riprese del video di Promises, Promises, diretto da Pryce James. Renman ha pubblicato alcune foto dal set sul suo account di Twitter, Renman1, per chi di voi fosse interessato (http://yfrog.com/h0beesij , ndr). La consegna del nuovo video è calcolata per il 10 Giugno, perciò dovrebbe essere disponibile poco dopo.



*Sempre ieri Ren ci ha fatto vedere sul suo canale Livestream delle riprese di alcune prove della band agli Henson studios. Le cose avvengono alla velocità della luce qui agli Incubus World HQ, perciò dovete stare attenti!



*La data di trasferimento all'HQ Live è fissata per l'1 Giugno, che è Mercoledì prossimo. Le cose dovrebbero accadere spontaneamente dato che la band gioca in casa all'HQ Live, e tutto dovrebbe essere trasmesso tramite il canale Livestream della band.



*Riguardo i Preorder: "Quando iniziavano le prime stampe dell'album, la Sony voleva creare un preordine, ed è lì che è stato deciso il download di Adolescents, e la Sony ha deciso di aggiungere il download della versione studio di Surface to Air al pacchetto incentivo del preordine per la data di uscita. Il motivo di questo è stato che una volta che le cose vengono pubblicate su internet, si diffondo in maniera velocissima, perciò l'idea era di mantenere una piccola sorpresa per qualcuno. Abbiamo anche parlato di un pacchetto con cui ordinare la t-shirt, ma non vi annoierò con le sciocchezze dell'industria discografica, ma vi basti sapere che le etichette discografiche non detengono i diritti sul merchandise, ma abbiamo aperto un nuovo negozio virtuale con un pacchetto separato che offre una t-shirt e una litografia autografata. Detto questo, ecco il punto: ricevo un sacco di email dai fans e le prendo in considerazione tutte molto seriamente. Ci sono molti che domandano il perchè di due pacchetti separati e alcuni che volevano solo la litografia autografata senza ricomprare l'album. Per chi ha ordinato l'album in precedenza, potete andare nel negozio virtuale degli Incubus per comprarli senza ricomprare l'album. Le 500 litografie autografate sono probabilmente esaurite, ma potrete sempre acquistare la maglietta e le litografie. Quando oltrepassate il pagamento del merchandizer, ci sarà un pop up che dirà se sono ancora delle litografie disponibili, in modo da evitare malintesi sull'averne acquistata una o meno".



*Riguardo le Prevendite: "Il vecchio modo era di mettersi in fila, e se non si era troppo in fondo, si riusciva ad ottenere un biglietto. Qualcuno ha un posto migliore dell'altro, ma è così che va il mondo. Non tutti riescono ad ottenere un posto in prima fila, ma abbiamo provato a dare un bonus per i fans degli Incubus qui all'HQ, perciò se siete iscritti, avete un'opporytunità speciale di accedere prima alle vendite dei biglietti attraverso l'iscrizione a dei gruppi qui all'HQ. Una volta iscritti ad un gruppo, avrete l'opportunità di entrare a far parte delle prevendite HQ, che funziona nella ricezione al gruppo di un'email col codice di prevendita un giorno prima. Sembra che stiano funzionando senza difficoltà ma molta gente si è lamentata di aver ottenuto postazioni non proprio in prima fila. Fondamentalmente organizzano le file a scaglioni in modo che la gente che acquista i biglietti un po' dopo possa avere l'opportunità di ottenere dei posti decenti. Non è perfetto, ma è così, non posso farci niente. Se vi abbiamo mandato i progetti a rotoli, mandateci una mail e fateci sapere, ma siate gentili!"



*Renman diche che il prezzo massimo che i biglietti raggiungeranno sarà $99 (ca €69, ndr). Quelli per i parterre dovrebbero costare intorno ai $20 (ca €69, ndr) e il prezzo medio tra questi dovrebbe essere sotto i $50 (ca €35, ndr).



*Molti dei prototipi di merchandising di cui Renman ci ha dato un'anteprima sull'HQ sono in produzione mentre parliamo, e dovrebbero essere messi in vendita presto.



*Il 31 Maggio un sito di nome Songkick aprirà una promozione per lo show di Londra che inizierà un concorso che avrà come premio i pass per il backstage.



*Il tour sudamericano sarà nel 2012. Le date per quella zona e per l'Europa non sono ancora state stabilite.



*Sfortunatamente le opportunità per i Meet and Greet non sono facili da attuare fuori dagli USA; nei posti in cui non avvengono, non è solo a causa di problemi logistici, ma sicuramente non per una mancanza d'amore nei loro confronti. Renman promette che ci saranno ancora delle chance per pochi fans fortunati d'incontrare la band anche in quei luoghi.



*Attualmente non è ancora in programma la pubblicazione degli inediti 'Rebel Girls' e 'Hold Me Down' con l'album come invece nel caso di Surface to Air.



*I biglietti per Berlino sono quasi esauriti! Andate a comprarli o perderete l'opporunità!


=============================================
Like angles in a sphere
We're of our own design
No more perpetual reticence
With our words we make shapes and our angles can align




29/05/2011 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.806
Registrato il: 26/02/2004
Città: TORINO
Età: 41
Sesso: Femminile
Utente Gold
Aggiornamento n°11 per la settimana dal 22 al 29 Maggio
Fonte:

http://incubushq.com/profiles/blogs/weekly-update-for-the-week-of


Questa settimana, la pagina facebook degli Incubus ha superato i tre milioni di fans! Le notizie di "If not now, when?" si stanno espandendo come una supernova. Il quartier generale mondiale degli Incubus attira i più appassionati, sia nuovi sia di vecchia data, e la band si sta preparando per lanciare il nuovo album e il tour successivo.



Lunedì notte, per i fan che avevano già aderito al gruppo locale di Berlino qui su Incubus HQ, è stato rilasciato un codice per la prevendita dei biglietti per il concerto del 17 giugno all'Huxley. I biglietti sono quasi esauriti, ma rimane ancora un concorso per vincere l'entrata e il pass per il backstage. Per maggiori dettagli su come partecipare, controllate le discussioni nel gruppo della Germania.




Martedì è stata confermata per il 1° giugno la prevendita dei biglietti per il concerto di Londra, riservata ai membri dell'Incubus HQ. Assicuratevi di far parte del gruppo di Londra! La vendita dei biglietti al pubblico in generale dovrebbe iniziare il 3 giugno.



Martedì è stato anche il giorno del debutto di Steve Rennie su Twitter. Lo si può trovare come: @ Renman1 (http://twitter.com/ # / Renman1) e spesso lancia gemme, caramelle e le bombe dal suo conto, quindi è un altro ottimo modo per tenersi in contatto con le ultime novità della band e le attività.



La data del trasloco della band per HQLive è stata annunciata mercoledì, e sarà finito per il 1° giugno. Partirà dal 3 giugno in poi fino alla prima settimana di luglio, e molte cose accadranno all'HQLive. Renman ricorda che la musica potrebbe "uscire in qualsiasi momento" e che i fans nella zona di Los Angeles dovrebbero tenere un occhio su Twitter, Facebook e l'applicazione HQ del cellulare per tenersi al corrente di quando il divertimento sta accadendo. Le cose che succederanno nel HQLive saranno trasmesse in streaming come avviene sul canale Incubus ufficiale Livestream. Lo trovate a questo indirizzo: http://www.livestream.com/incubus



Giovedì il team ha rivelato che, purtroppo, i pacchetti Meet and Greet non saranno disponibili per alcune date del tour. Ciò è dovuto a vari vincoli logistici, e che gli Incubus non possono fare nulla per risolverli, ma saranno comunque fatti dei concorsi per poter vincere i biglietti e il pass per il backstage. L'elenco di tali sedi, che si confermano di non aver usufruito dei pacchetti Meet and Greet disponibili, lo si può trovare qui: http://incubushq.com/profiles/blogs/make-yourself-foundation-meet



Giovedi è stato anche il giorno dell'inizio della prevendita per il concerto di Santa Barbara del 15 luglio al Santa Barbara Bowl. I biglietti per questo spettacolo sono andati via molto velocemente e lo spettacolo è andato esaurito poco dopo la vendita aperta al pubblico di Sabato.



Mentre la prevendite viaggiano in HQ, la band è al lavoro per le riprese del video musicale per il prossimo singolo, Promises Promises. Steve Rennie ha condiviso alcune foto esclusive del dietro le quinte delle riprese sul suo Twitter, e ha rivelato che il video dovrebbe essere pronto entro il 10 giugno e poco dopo ci sarà un'anteprima per i fan di tutto il mondo.



Venerdì notte e tutto il sabato, c'è stato un allenamento dei canali Livestream della band, e Francisco Stiglich ha condiviso la sua setlist da sogno così come alcuni dei suoi video preferiti presi dagli archivi sia recente sia remoto della band. Il Livestream sarà il posto ideale per molte chicche in futuro, così segnatevelo come segnalibro e state sintonizzati!



Come sempre, la band apprezza il duro lavoro e la dedizione che tutti i suoi fans mettono. Questo tour promette di essere ancora migliore, e ognuno sta per avere la possibilità di essere una parte di esso. Incubus, dalla terra in su.
[Modificato da Alienaccia 29/05/2011 12:33]


=============================================
***************************


Visit Incubus World Headquarters



***************************

http://www.flickr.com/photos/valiena
29/05/2011 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.535
Registrato il: 13/02/2004
Città: FOLIGNO
Età: 35
Sesso: Femminile
Utente Veteran
qualcuno di voi è entrato nel livestream channel degli incubus? http://www.livestream.com/incubus?t=740045

è molto carino c'è anche una chat dove poter parlare con i fan di tutto il mondo peccato che...all'improvviso poco fa è finita la musica...speravo fosse un canale dove trasmettessero 24 ore su 24 ma non è così dannazione [SM=g6961]


=============================================

DeviantArt: www.ivol.deviantart.com
Flickr: http://www.flickr.com/photos/ivolll/

"In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation, amen."
29/05/2011 19:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 613
Registrato il: 02/01/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Gold
sì sì, la musica è finita perchè ce la mette in streaming Francisco Stiglitch, il gestore del fan club cileno, che c'ha più di un santo in paradiso ed è praticamente pappa e ciccia con tutto il team Incubus


=============================================
Like angles in a sphere
We're of our own design
No more perpetual reticence
With our words we make shapes and our angles can align




29/05/2011 20:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.535
Registrato il: 13/02/2004
Città: FOLIGNO
Età: 35
Sesso: Femminile
Utente Veteran
dannati cileni...comunque raga è veramente carino come canale!!! fateci un salto quando potete ne vale la pena :)


=============================================

DeviantArt: www.ivol.deviantart.com
Flickr: http://www.flickr.com/photos/ivolll/

"In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation, amen."
29/05/2011 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 613
Registrato il: 02/01/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Gold
non mancheremo...spesso e volentieri Renman, il manager, ci si mette in live mentre chatta con noi sull'HQ


=============================================
Like angles in a sphere
We're of our own design
No more perpetual reticence
With our words we make shapes and our angles can align




29/05/2011 20:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23
Registrato il: 28/05/2011
Città: MONTEROTONDO
Età: 30
Sesso: Femminile
Utente Junior
Io ci sono passata ieri sera, è davvero carino apparte il fatto che non so per quale motivo a volte si bloccava e dovevo riaggiornare la pagina!

E comunque che c**o sto cileno! o.o
29/05/2011 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 613
Registrato il: 02/01/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Gold
Eh, lasciamo stare...che i latinoamericani sono di una fortuna assurda...


=============================================
Like angles in a sphere
We're of our own design
No more perpetual reticence
With our words we make shapes and our angles can align




29/05/2011 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.535
Registrato il: 13/02/2004
Città: FOLIGNO
Età: 35
Sesso: Femminile
Utente Veteran
più che altro prima sulla chat di livestream a un certo punto c'è stata 1invasione di latinoamericani e la lingua prevalentemente usata è stata la loro...dannati!


=============================================

DeviantArt: www.ivol.deviantart.com
Flickr: http://www.flickr.com/photos/ivolll/

"In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation, amen."
29/05/2011 21:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 23
Registrato il: 28/05/2011
Città: MONTEROTONDO
Età: 30
Sesso: Femminile
Utente Junior
Ieri si parlava prevalentemente in italiano, infatti ad un certo punto gli altri non c'hanno capito più niente e continuavano a ripetere "i can't understand italian, speak english" ahahahah.
Poi però sono arrivati pure gli spagnoli!
29/05/2011 21:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 613
Registrato il: 02/01/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Gold
Re:
stellar93, 29/05/2011 21.15:

Ieri si parlava prevalentemente in italiano, infatti ad un certo punto gli altri non c'hanno capito più niente e continuavano a ripetere "i can't understand italian, speak english" ahahahah.
Poi però sono arrivati pure gli spagnoli!


veramente? Il numero massimo d'italiani loggati solitamente è tre, compresa me xD
Oh, però "I can't understand 'stacippa! Sugli HQ ci sono prevalentemente loro, e spesso e volentieri fanno i loro comodi (linguistici), e anche se noi gli chiediamo ripetutamente cortesemente di usare il linguaggio universale, loro se ne sbattono molto democraticamente



=============================================
Like angles in a sphere
We're of our own design
No more perpetual reticence
With our words we make shapes and our angles can align




29/05/2011 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.806
Registrato il: 26/02/2004
Città: TORINO
Età: 41
Sesso: Femminile
Utente Gold
ahahaahh è risaputo che i latinoamericani hanno il culo grosso!
ahaha di solito le uniche italiane siamo io, paci e raffaella...dai dai iniziamo la colonizzazione dell'HQ! :)


=============================================
***************************


Visit Incubus World Headquarters



***************************

http://www.flickr.com/photos/valiena
29/05/2011 23:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.535
Registrato il: 13/02/2004
Città: FOLIGNO
Età: 35
Sesso: Femminile
Utente Veteran
ma voi come vi chiamate su HQ?


=============================================

DeviantArt: www.ivol.deviantart.com
Flickr: http://www.flickr.com/photos/ivolll/

"In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation, amen."
29/05/2011 23:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 613
Registrato il: 02/01/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Gold
Silvia Paci, a rapporto


=============================================
Like angles in a sphere
We're of our own design
No more perpetual reticence
With our words we make shapes and our angles can align




29/05/2011 23:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.535
Registrato il: 13/02/2004
Città: FOLIGNO
Età: 35
Sesso: Femminile
Utente Veteran
marianna manini


=============================================

DeviantArt: www.ivol.deviantart.com
Flickr: http://www.flickr.com/photos/ivolll/

"In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation, amen."
30/05/2011 00:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 613
Registrato il: 02/01/2011
Città: TARANTO
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Gold
ah, e allora siamo già addate


=============================================
Like angles in a sphere
We're of our own design
No more perpetual reticence
With our words we make shapes and our angles can align




Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:24. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com