Stampa | Notifica email    
Autore

No alla tessera del tifoso

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2012 12:54
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 13/10/2008
01/04/2010 19:58
 
Quota

Re: Re:
Avanti Ultras, 01/04/2010 19.56:



speriamo che tutti quelli che dicono di non farla sia di parola ,ma credo che qualcuno si fara' convincere è una mia sensazione.....





...non è solo tua questa sensazione.....purtroppo.....


OFFLINE
Post: 1.258
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
01/04/2010 19:56
 
Quota

Re:
_Cateno_, 01/04/2010 19.30:

L'anno solare dal punto di vista di un tifoso (giugno '09-giugno'10) che s'avvia alla fine, lo ricorderò come il peggiore, Ma non per il rendimento della squadra, quello ci può stare (a parte un minimo di decenza per quanto riguarda il rendimento esterno), bensì perchè è quello che rappresenta l'entrata in vigore della tessera. Io smetterò, pur non rientrando in quelli che non possono averla. E' una questione di principio mio e, soprattutto, RISPETTO per i nostri DIFFIDATI che rappresentano la parte in assoluto migliore e della quale vado orgoglioso, di quest'ultimo anno.

DIFFIDATI CUORE DI EMPOLI!!!!
IN CULO A "EMPOLIFE"!!!!



speriamo che tutti quelli che dicono di non farla sia di parola ,ma credo che qualcuno si fara' convincere è una mia sensazione.....


www.rangers.it
OFFLINE
Post: 1.257
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
01/04/2010 19:52
 
Quota

Daspo per 47 tifosi Reggiana dopo incidenti a Terni

31/03/2010 Fonte: www.ansa.it

Per un periodo fra uno e tre anni, 47 tifosi della Reggiana non potranno accedere agli stadi. I Daspo sono stati emessi dal questore di Terni.

Il divieto di accesso agli stadi e' seguito agli incidenti prima dell'incontro di calcio di Lega Pro Ternana-Reggiana del 13 dicembre. Di questi 47 tifosi, 18 risiedono nel capoluogo emiliano ed i rimanenti in vari comuni della provincia. Tutti sono stati denunciati per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e violazioni in materia di ordine pubblico.

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 62
Registrato il: 13/10/2008
01/04/2010 19:30
 
Quota

L'anno solare dal punto di vista di un tifoso (giugno '09-giugno'10) che s'avvia alla fine, lo ricorderò come il peggiore, Ma non per il rendimento della squadra, quello ci può stare (a parte un minimo di decenza per quanto riguarda il rendimento esterno), bensì perchè è quello che rappresenta l'entrata in vigore della tessera. Io smetterò, pur non rientrando in quelli che non possono averla. E' una questione di principio mio e, soprattutto, RISPETTO per i nostri DIFFIDATI che rappresentano la parte in assoluto migliore e della quale vado orgoglioso, di quest'ultimo anno.

DIFFIDATI CUORE DI EMPOLI!!!!
IN CULO A "EMPOLIFE"!!!!
[Modificato da _Cateno_ 01/04/2010 19:30]
OFFLINE
Post: 341
Registrato il: 29/02/2008
Città: EMPOLI
28/03/2010 16:00
 
Quota

CALCIO NEL CAOS
Chi spinge per la Tessera del tifoso sostiene, certo in buona fede, che la sua introduzione contribuirà a portare più spettatori negli stadi. Verrebbero meno, infatti, le limitazioni imposte dal Casms e dall’Osservatorio. Più tessere ci saranno e meno porte chiuse si vedranno, questo il crudo assioma che si intende far passare.
Il documento sembra ormai in dirittura d'arrivo e dovrebbe essere reso obbligatorio per tutti i club professionistici a partire dalla stagione 2010-2011. Calciopress non può che ribadire il suo dissenso, da tempo dichiarato, alla diffusione della Tessera in generale e al suo utilizzo nelle serie minori (Prima e Seconda Divisione di Lega Pro) in particolare.
La premessa di questa (più o meno accettabile) presa di posizione è che il tifoso non appartiene a una categoria certificabile con un documento. Cambiare il calcio con certi (discutibili) sistemi, applicati per di più ope legis (in forza di legge) senza penetrare lo spirito che anima chi gli stadi di fatto li riempie, configura un'impresa fallimentare già in partenza. Bisognerebbe decidersi una buona volta a chiarire questo basilare concetto.
La Tessera del tifoso imposta obbligatoriamente a quei pochi che in Italia hanno ancora la voglia di andarsi a gustare il calcio dal vivo, come confermano stadi ormai trasformati in tetre cattedrali nel deserto, è un vero controsenso. Viene da chiedersi se certe persone sappiano davvero cosa significhi essere tifosi. Tanto più quanti si sono liberamente assunti l’onere (l’onore) di stabilire le linee guida del “nuovo calcio” e continuano a imporre le regole restandosene asserragliati nelle loro torri d'avorio scollegate dalla realtà quotidiana.
Il primo passo da cui muoversi sarebbe, per costoro, avere piena contezza della tipologia di utilizzatori del prodotto che intendono (pervicacemente) trasformare in un oggetto amorfo che ne snatura i connotati.
"Si è tifosi della propria squadra perché si è tifosi della propria vita, di se stessi, di quello che si è stati, di quello che si spera di continuare a essere. E' un segno, un segno che ognuno riceve una volta per sempre, una sorta di investitura che ti accompagna per tutta la vita, un simbolo forte che si radica dentro di te, insieme con la tua innocenza, tra fantasia, sogno e gioco". E', questa, la fine riflessione del poeta Giovanni Raboni. Tutti farebbero bene ad andarsela a rileggere, una volta ogni tanto
Nick Hornby, lo scrittore inglese supertifoso dell'Arsenal e autore del libro cult Febbre a 90, ci offre un altro interessante motivo di meditazione. ”Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente. Senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sè".
C'è infine un aforisma di Blaise Pascal, “il cuore ha le sue ragioni, ma la ragione non riesce a capirle”, che riassume con efficace sintesi gli imperscrutabili motivi che spingono il tifoso ad amare ciò che ad altri non parrebbe meritevole di essere amato. A legare il proprio destino, indissolubilmente, con quello della propria squadra del cuore.
Per queste e per molte altre ragioni non può (non potrà) mai essere una banale Tessera, per di più imposta dall'alto per obiettivi non condivisibili nè condivisi dalla maggioranza, a definire se il sostenitore di una squadra di calcio purchessia possa fregiarsi dell'appellativo di tifoso.
Essere tifosi vuol dire appartenere a una categoria dell’anima e dunque difficile, se non impossibile, da incasellare. Per questo chi dirige una squadra di calcio dovrebbe avere la consapevolezza di mettersi a capo di un’azienda speciale, che nulla ha a che vedere con le normali attività imprenditoriali.
Finchè questi concetti non saranno assimilati da chi a vario titolo occupa le stanze dei bottoni e non sarà chiaro il senso della peculiare mission che ci si assume, in Italia la deriva del calcio e il vuoto degli stadi saranno inarrestabili.


www.ultrasblog.biz
OFFLINE
Post: 325
Registrato il: 29/02/2008
Città: EMPOLI
23/03/2010 23:30
 
Quota

TESSERA OBBLIGATORIA

Tessera del tifoso, meglio essere chiari e spiegare ai tifosi che dalla prossima stagione la famosa "card" sarà obbligatoria per chi vuole fare l'abbonamento (anzi lo sostituirà) e sarà egualmente indispensabile per chi vorrà andare in trasferta al seguito della sua squadra del cuore e seguire la partita nel settore ospite (si può acquistare però un biglietto per un altro settore, sempre che sia disponibile). Questo non è stato detto dopo la riunione della scorsa settimana al Viminale, sinora c'è stata poca comunicazione, molta confusione che ha scatenato anche proteste di piazza: dalla prossima stagione calcistica, i club saranno obbligati a sostituire l'abbonamento con la tessera del tifoso (che in più ha la fotografia, tanto chi fa l'abbonamento è già costretto a dare i suoi dati anagrafici e quindi cade l'ipotesi di un' ulteriore schedatura). I tifosi che non accettano, non potranno avere l'abbonamento. Viminale e Lega Calcio dovrebbero fare chiarezza. Non è una cosa facoltativa, interessa decine di migliaia di persone. Inoltre, merita ricordare come non potranno avere la tessera le persone con Daspo o misura di prevenzione in vigore, nonchè i condannati per i reati da stadio negli ultimi 5 anni (in questo caso il periodo di Daspo scontato è decurtato dai 5 anni). Prima si spiega, meglio è. I club si stanno attrezzando: Milan, Inter e Siena già lo hanno fatto, Fiorentina e Juventus sono a buon punto. Gli altri, non hanno alcuna alternativa (e speriamo solo che nessuno ci speculi).

Ci è stato assicurato, da fonti del Viminale, che stavolta non ci saranno più deroghe. Il ministro Roberto Maroni non farà alcun passo indietro. Dopo il summit dell'altro giorno, ora sono previsti tavoli tecnici, e un'altra riunione (l'ultima?) più avanti. Bisogna trovare soprattutto un sistema, anche informatico, che sia compatibile in tutti gli stadi: ogni impianto infatti avrà dei varchi dedicati ai possessori della tessera del tifoso. E che succederà con le trasferte proibite? Dovrebbero essere pochissime, in tutto circa una decina all'anno, mentre ancora in questa travagliata stagione ci sono stati numerosi stop che hanno colpito soprattutto i tifosi di Atalanta, Roma, Napoli e Genoa. Così come in futuro non ci dovrebbero più essere quelle restrizioni, sovente assurde, nella vendita dei biglietti (solo residenti in Regione, o provincia, un tagliando a testa, niente stranieri, eccetera) che hanno scatenato sovente le proteste di tifosi. O, almeno, diciamo che le restrizioni dovrebbero diminuire di molto. Tutto dovrebbe essere più facile con la tessera del tifoso. Che sarà gratis, o a basso costo. Anche perchè, non dimentichiamolo, interesserà i sostenitori più fedeli. Un esempio, per capire meglio: il Casms ha chiuso la trasferta a Bologna ai tifosi della Roma dopo gli incidenti di Livorno. Cosa sarebbe successo se la tessera del tifoso fosse già stata in vigore? La trasferta sarebbe stata aperta. Ma la tessera dovrà essere revocata a chi viene scoperto a commettere incidenti, o devastazioni sui treni, o saccheggi negli autogrill. Chiaro? Lo speriamo. Così come speriamo che, come promesso, prima o poi vogliono ascoltare anche la voce dei tifosi. Coraggio dunque. E preparate le foto tessera per fare l'abbonamento...

Platini resta in Uefa, via libera per Blatter
Michel Platini è pronto a ricandidarsi alla presidenza della Uefa. Secondo "L'Equipe", Le Roi annuncerà ufficialmente di voler correre per un nuovo mandato di quattro anni giovedì prossimo, in occasione del Congresso della Uefa a Tel Aviv. La sua battaglia per il fair-play finanziario e l'aver ottenuto anche l'appoggio della Federcalcio tedesca potrebbero trasformare le elezioni del prossimo anno in un plebiscito a favore della conferma di Platini. Blatter, 73 anni, in carica dal 1998, ha già iniziato la campagna elettorale: è stato in Arabia Saudita, ora andrà in Giordania e Israele. Il prossimo anno, quando si vota, non avrà un rivale pericoloso come Platini.

Bocce, e ora un Mondiale nel nuovo centro-gioiello
Una grande soddisfazione per Romolo Rizzoli, presidente delle bocce, in Italia e nel mondo. Il nuovo Centro federale di Roma, zona Eur, è una realtà: è stato inaugurato la scorsa settimana dal sindaco Gianni Alemanno, presente anche tutto il vertice del Coni (Petrucci e Pagnozzi). Un impianto che è un gioiellino, ancora da completare. Si tratta di un impianto dotato di numerosi servizi (c'è anche una foresteria e un ristorante), unico al mondo per questo sport, che dispone di 24 campi di gioco per tutte le specialità. Adesso Rizzoli sta pensando di organizzare proprio alla Coverciano delle bocce un campionato mondiale: probabile a settembre, probabile che riguarda la specialità raffa, la più diffusa in Italia. Inoltre in occasione del Mondiale si terrebbe anche il congresso della Cbi, confederazione boccistica internazionale. Si occupa della raffa e il presidente è Rizzoli.


www.ultrasblog.biz
OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 29/02/2008
Città: EMPOLI
21/03/2010 03:52
 
Quota

PIANO D'AZIONE
Un piano d'azione in cinque punti per favorire la diffusione della Tessera del tifoso, che diventerà obbligatoria dall'inizio della stazione calcistica 2010-2011. È stato elaborato nel corso di una riunione del tavolo tecnico al Viminale, svolta su richiesta del presidente della Lega nazionale professionisti, Maurizio Beretta.
Questi i punti condivisi dal mondo del calcio e dal ministero dell'Interno e che saranno oggetto di ulteriori approfondimenti.
1) PIANO DI COMUNICAZIONE - È stata condivisa l'esigenza di accompagnare il percorso di adozione della Tessera da un piano di comunicazione che dovrà vedere protagoniste le società sportive finalizzato a mettere in luce, viene spiegato, «tutte le positività di questo simbolo di attaccamento alla propria squadra che, in altri paesi come Spagna ed Inghilterra, ha contribuito a creare vere e proprie comunità di tifosi animati dalla passione per il proprio club».
2) TECNOLOGIA - La Tessera del tifoso, come strutturata nel programma varato dall'Osservatorio, è già pronta per essere utilizzata come strumento per acquistare i biglietti, d'identificazione all'ingresso allo stadio, di accesso alle corsie preferenziali riservate e di fruizione di tutte le agevolazioni erogati dai club. Nell'ambito del tavolo di lavoro sarà, comunque, presente un gruppo di esperti in tecnologie per stabilire meccanismi di dialogo tra tutte le tessere così da realizzare quella circolarità a livello nazionale che consentirà l'accesso in tutti gli stadi dotati di sistemi informatici di accesso senza acquistare il biglietto cartaceo ma semplicemente caricandolo sulla propria tessera del tifoso.
3) REQUISITI DI ACCESSO AL PROGRAMMA - In merito ai motivi ostativi è stata confermata la linea che esclude dal programma solo le persone con Daspo o misura di prevenzione in vigore, nonchè i condannati per i reati da stadio negli ultimi 5 anni (in questo caso il periodo di Daspo scontato è decurtato dai 5 anni).
4) LIMITAZIONI ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI - Gli aderenti al programma saranno esclusi da eventuali prescrizioni dettate dalle Autorità di Pubblica Sicurezza in materia di divieto di trasferta o limitazione nella vendita dei tagliandi fermo restando che eventuali comportamenti non conformi determineranno l'esclusione dal programma su iniziativa della società stessa.
5) DIALOGO CON LE TIFOSERIE - In una prospettiva di apertura al dialogo con i tifosi, gli intervenuti hanno condiviso l'esigenza di esaminare in sede di Osservatorio modelli organizzativi delle società sportive che si occupino, in via esclusiva, dei propri tifosi alla stregua di veri e propri clienti verso i quali promuovere iniziative che agevolino l'accessibilità agli eventi, la fruibilità agli stadi con conseguente miglioramento delle condizioni di sicurezza.


www.ultrasblog.biz
OFFLINE
Post: 304
Registrato il: 29/02/2008
Città: EMPOLI
21/03/2010 03:45
 
Quota

NO ALLA TESSERA!!

PRESSING
Pressing del Viminale per favorire la tessera del tifoso, che diventerà obbligatoria dall'inizio della stazione calcistica 2010-2011. Oggi si è riunito il tavolo tecnico al ministero dell'Interno, su richiesta del presidente della Lega nazionale professionisti, Maurizio Beretta. Sono stati fissati cinque punti d'azione. Dal programma della tessera saranno esclusi solo i destinatari di un Daspo (divieto di accedere alle manifestazioni sportive) o altre misura di prevenzione in vigore, oltre ai condannati per i reati da stadio negli ultimi 5 anni (in questo caso il periodo di Daspo scontato è decurtato dai 5 anni). Chi partecipa al programma della tessera sarà invece escluso da eventuali prescrizioni dettate dalle autorità di pubblica sicurezza (prefetto o questore) in materia di divieto di trasferta o limitazione nella vendita dei tagliandi.

Il Viminale, poi, ricorda che le tessere già in circolazione sono pronte per essere utilizzate come strumento per acquistare i biglietti, identificare all'ingresso allo stadio, accedere alle corsie preferenziali riservate e fruire di tutte le agevolazioni erogate dai club. Si aggiunge poi che un gruppo di tecnici farà in modo che le tessere possano essere utilizzate in tutti gli stadi, creando un'omogeneità informatica al momento solo parziale.

Nel documento redatto alla fine della riunione si sottolinea infine la necessità di modelli organizzativi delle società sportive che si occupino, in via esclusiva, dei propri tifosi «alla stregua di veri e propri clienti verso i quali promuovere iniziative che agevolino l'accessibilità agli eventi, la fruibilità agli stadi con conseguente miglioramento delle condizioni di sicurezza».

Le stesse società si sono impegnate a varare un piano di comunicazione per spiegare «tutte le positività di questo simbolo di attaccamento alla propria squadra che, in altri paesi come Spagna e Inghilterra, ha contribuito a creare vere e proprie comunità di tifosi animati dalla passione per il proprio club». Resta da vedere come andrà l'applicazione pratica di questo programma.


www.ultrasblog.biz
OFFLINE
Post: 1.190
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
21/03/2010 00:11
 
Quota

TESSERA DEL TIFOSO. AL VIA FIORENTINA, EMPOLI E FIGLINE

19/03/2010 Fonte: met.provincia.fi.it

“La Tessera del tifoso nella realtà fiorentina” è il tema su cui le Società di calcio fiorentine, i Rappresentanti della Lega Calcio e della Lega Pro, insieme con i Tifosi, si confronteranno questa mattina nell’ambito di un incontro-dibattito organizzato dalla Questura e dall’Università di Firenze, e che si terrà dalle ore 11.00 presso la Sala Cangiano della Questura di Firenze. Ai lavori, moderati dal giornalista sportivo de La Repubblica Fulvio Bianchi, interverranno Marco Brunelli, Direttore Generale della Lega Calcio, Mario Macalli, Presidente della Lega Pro Calci, e Claudio Macchi, Presidente del Corso di Laurea Specialistica in Management dello Sport e delle Attività Motorie dell’Università degli Studi di Firenze. L’incontro odierno, che si aprirà con un intervento del Questore Tagliente, si inserisce in un ciclo di appuntamenti formativi in programma nell’ambito del predetto Corso di Laurea, consolidando la partnership già affermata da ormai oltre tre anni tra la Questura e l’Ateneo fiorentino. I frequentatori, anche quest’anno, e con una formula rinnovata rispetto alle precedenti edizioni, avranno modo di coniugare le lezioni teoriche con l’opportunità di vivere in concreto e partecipare attivamente alle fasi della pianificazione e della gestione degli eventi sportivi. Nel corso del dibattito Silvano Frantoni per i tifosi Viola, Eleonora Mucciarelli per i tifosi dell’Empoli, e Sandro Arnetoli, rappresentante dei tifosi del Figline, testimonieranno l’approccio alla Tessera dei club organizzati nell’ottica del rafforzamento della fidelizzazione ai colori della squadra di appartenenza. Le opportunità della Tessera come strumento di pagamento e come opportunità di accesso privilegiato a circuiti commerciali dedicati, saranno invece illustrati dai rappresentanti delle Società di calcio e delle Banche che hanno curato i rispettivi progetti della Tessera. Tra questi, Edoardo Miano, Coordinatore Progetto “Tessera del Tifoso” ACF Fiorentina, Gianni Assirelli, Responsabile Area Comunicazione Empoli Football Club, Claudio Rossetti, Responsabile alla Sicurezza Progetto “Tessera del Tifoso” per il Figline, nonché Alessandro Cipriani e Alessandro Orefice, rispettivamente della Cassa di Risparmio di Firenze e della Banca di Cambiano.


www.rangers.it
OFFLINE
Post: 20
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
18/03/2010 22:26
 
Quota

a me queste dichiarazioni delle opportunità mi fanno schiantà dal ridere, tutto questo potrebbe avere un senso (e comunque sarebbe solo squallido business)se fosse facoltativo, se con o senza tessera si potesse entrare negli stadi senza rompimenti di scatole, uguali opportunità, ognuno poi farebbe la sua scelta, se la vuole la fà altrimente no, ma cosi è obbligo, dove stà l'opportunità o il vantaggio se è forzato, almeno avessero il buon gusto di dire la verità, dicessero è cosi perchè e tutti si devono abbassare alle nostre regole. Ma che almeno non ci prendano per fessi, non siamo mica bambini che da convincere rigirando la frittata.
OFFLINE
Post: 58
Registrato il: 13/10/2008
18/03/2010 19:32
 
Quota

Mi ripeto, con EMPOLIFE possono pulircisi il culo, il loro e il mio....

ULTRAS UNICI PORTATORI DI DISINTERESSATO AMORE PER CITTA' E SQUADRA

...sarà comunque scontro......ed ora vedremo quanti abbonamenti perderà la società.......più saranno, più sarà una vittoria per noi.
OFFLINE
Post: 281
Registrato il: 29/02/2008
Città: EMPOLI
18/03/2010 17:12
 
Quota

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!

Tessera del Tifoso, bisogna spiegare ai sostenitori delle squadre i reali vantaggi e la finalità
In occasione del convegno organizzato dalla questura il club azzurro consegna le prime EmpoLife. Con Figline e Fiorentina la provincia è in pole position in Italia


E’ necessaria una comunicazione più efficace rivolta ai tifosi per far comprendere le finalità ed i vantaggi che la Tessera del Tifoso offre.
E’ questo il messaggio emerso a conclusione dell’incontro-dibattito tenutosi per circa tre ore questa mattina presso la Sala Dionisi della Questura di Firenze, ed organizzato con la collaborazione dell’Università di Firenze, in un rinnovato ed ancor più solido rapporto di partenariato.

Dopo una breve introduzione della tematica affidata al Questore Francesco Tagliente, i relatori Marco Brunelli (Direttore Generale della Lega Calcio), Mario Macalli (Presidente della Lega Pro), e Claudio Macchi (Presidente del Corso di Laurea Specialistica in Management dello Sport e delle Attività Motorie dell’Ateneo fiorentino), hanno guardato con grande favore alle tre società di calcio fiorentine ed al loro impegno per dare attuazione alla Tessera del Tifoso.

In particolare, è stato sottolineato come l’esperienza delle società più virtuose dovrebbe fungere da esempio per le altre realtà che non si sono ancora adeguate al programma.

Il giornalista sportivo de La Repubblica Fulvio Bianchi ha moderato gli interventi degli studenti universitari di Management dello Sport, dei rappresentanti delle tre società di calcio della Fiorentina, dell’Empoli e del Figline.

Dal confronto è emersa l’esigenza di assicurare una più efficace opera di comunicazione rivolta ai tifosi per far emergere i vantaggi della card, come strumento premiale per i supporters dei club.

In particolare, come sottolineato nell’ambito del dibattito, la tessera deve essere percepita, quale è, come uno strumento per aprire gli stadi, agevolare l’acquisto dei biglietti e le trasferte e contribuire a far aumentare il numero di spettatori allo stadio.

I tifosi e le società, come è stato sottolineato dai rappresentanti della Fiorentina e dei Viola Club, devono diventare partner per favorire la crescita della parte sana del tifo sportivo.

Le stesse Societàs in particolare quelle dell’Empoli e del Figline che hanno già consegnato le tessere ai propri supporters, insieme con le banche che hanno curato i rispettivi programmi, hanno anche illustrato gli ulteriori benefit che la card può offrire, come carta di pagamento elettronico prepagato, e come strumento di accesso a circuiti commerciali privilegiati.

L’Empoli era rappresentato dal segretario generale Stefano Calistri, dal responsabile area comunicazione Gianni Assirelli, presente anche Eleonora Mucciarelli, segretaria del centro di coordinamento. Nell’occasione l’Empoli ha consegnato le prime carte EMPOLIFE a tre tifosi.


www.gonews.it
OFFLINE
Post: 1.175
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
17/03/2010 14:57
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.174
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
17/03/2010 14:50
 
Quota

OFFLINE
Post: 1.173
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
17/03/2010 13:36
 
Quota


Ultras azzurri identificati


Lo scorso lunedì sera, all'esterno del Teatro "Shalom" di Empoli dove si stava svolgendo la presentazione della Tessera del Tifoso, alcuni agenti della forze dell'ordine hanno provveduto alla identificazione di una trentina di ultras azzurri appartenenti ai gruppi dei Rangers e dei Desperados, il cuore del tipo empolese della Maratona.

La motivazione: "manifestazione non autorizzata", anche se non è esattamente corretto parlare di manifestazione in quanto i ragazzi della Maratona stavano soltanto presenziando sul marciapiede del lato opposto all'entrata del Teatro ad una serata in cui si parlava di un qualcosa che li riguarda da vicino. In maniera composta, in rigoroso silenzio, senza schiamazzi o slogan.

Un paio di ragazzi si sono occupati di distribuire un volantino in maniera educata, e senza obbligare nessuno a prenderlo, dove spiegavano le loro ragioni contro l'introduzione della Tessera del Tifoso.

Agli ultras italiani è già stato tolto tanto. Lasciamogli almeno il diritto di esprimere la loro opinione in maniera civile.


www.pianetaempoli.it/empoli-ultras-azzurri-identificati_283...
[Modificato da Avanti Ultras 17/03/2010 13:36]
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 274
Registrato il: 29/02/2008
Città: EMPOLI
16/03/2010 21:21
 
Quota

Gli ultras dicono NO alla tessera del tifoso

Mentre nel teatro Shalom veniva presentata "EMPOLIFE", la tessera del tifoso, all'esterno i tifosi azzurri dei gruppi ultras protestavano contro questa e la sua messa in pratica.

Una protesta civile dove una ventina di tifosi, sciarpa al collo, consegnano ai partecipanti alla serata, squadra compresa, un volantino, sul quale vengono spiegate punto per punto le ragioni del perchè essere contrari alla decisione di vedersi la tessera messa in atto sopratutto senza una consultazione, prendendo quindi una decisione unilaterare.

Gli ultras puntano l'attenzione su come per altre manifestazioni pubbliche, cinema, concerti, teatri una "schedatura" non venga richiesta, ed allora perchè per assistere ad un pubblico spettacolo, questo il calcio dovrebbe essere, viene non solo chiesta ma messa in atto.

"E’ una vera e propria carta di credito rilasciata da banche e agganciata a circuiti bancomat. Quanti di voi non hanno già un contro corrente? E quanto con questa crisi hanno bisogno di aprirne un altro?" , continua il suddetto volantino distribuito, che fa capire come secondo loro alla base ci sia solo un'azione di markentig per far arrichire pochi a scapito di tanti.

Per chi vorrà aggiungere altro noi siamo qui, non prendendo una posizione sul giusto o lo sbagliato, ci permettiamo di dire solo che alla base ci deve essere l'amore per la squadra azzurra.

A.C.


www.pianetaempoli.it
OFFLINE
Post: 269
Registrato il: 29/02/2008
Città: EMPOLI
16/03/2010 17:53
 
Quota

Il volantino di ieri sera..
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!


Premettiamo che per noi è difficile prevedere con quali modalità entrerà in vigore la tessera grazie all’alone di silenzio che si è venuto a creare intorno ad essa, in particolare da parte del governo, subito dopo il rinvio di inizio Gennaio. Questa non è una manifestazione ma un’azione di contro-informazione ,che gia stiamo portando avanti allo stadio con la fanzine e sul forum del sito, il cui scopo è quello di portare alla luce i molti aspetti negativi di questa tessera in risposta ad una inadeguata e spesso inesistente trattazione da parte dei maggiori organi di stampa.

PRIMA AGLI ULTRAS, POI A TUTTI I CITTADINI!!


Serve per caso una tessera per seguire uno spettacolo pubblico? Ve ne hanno chiesta per caso una per entrare stasera? Per andare a teatro o magari per vedere un concerto?
Si basa su principi anticostituzionali perché implica l’applicazione dell’ articolo 9 della legge Amato (41/2007), unica legge retroattiva, che non prevede la reintegrazione dell’individuo, punto fondamentale dell’ordinamento giudiziario italiano. Impedisce, infatti, il rilascio a chi sia stato sottoposto a daspo anche se assolto con sentenza definitiva. L’applicazione dell’articolo alla tessera per il momento è sospesa (tanto per farcela digerire meglio) ma chissà un domani???
È un’ulteriore e indiscriminata schedatura di massa; non bastava già l’imposizione del biglietto nominale (unico al mondo) o le varie forme repressive già in atto quali partite a porte chiuse o limitazioni sulla vendita dei biglietti?
Fra tornelli e restrizioni varie è già difficile per un semplice appassionato seguire una partita; figuriamoci con l’avvento della tessera i problemi che dovrà affrontare se di un’altra nazionalità!
E’ una vera e propria carta di credito rilasciata da banche e agganciata a circuiti bancomat. Quanti di voi non hanno già un conto corrente? E quanti con questa crisi hanno bisogno di aprirne un altro?
Invece di affiliare allontana: quante società si sono rivolte ai propri sostenitori per chiedere il loro avallo? L’Empoli F.C. non ha mai chiesto ai propri tifosi un opinione in merito (stasera presentano non propongono!)

Avete bisogno di una tessera per attestare la vostra passione?

CONTRO OGNI REPRESSIONE!!
RANGERS EMPOLI 1976
[Modificato da nicco rangers 76 16/03/2010 17:57]
OFFLINE
Post: 19
Registrato il: 06/06/2005
Città: EMPOLI
16/03/2010 14:47
 
Quota

che bella buffonata, la squadra al completo per presentare sta' ciuccata, bravi veramente molto bravi, e in nome di che cosa? di quale migliore sicurezza. Ve lo ricordate quando ci furono i fatti di Catania? Come dissero, se non si prendono provvedimenti non si riparte col calcio, ovviamente tutto poteva essere fatto con le infrastrutture, e ci hanno propinato i tornelli per risolvere i guai. Poi hanno bloccato le trasferte piu' a rischio, si però il rischio lo hanno aumentato, perchè per esempoi i napoletani a firenze o a bologna comprano i bilgietti e si mischiano ai tifosi locali, allora meglio aprire i settori ospiti, ci sarebbe miglior sicurezza. E da quando ci sarà la tessera allora si torna indietro, perchè se ce l'hai non ci sono piu' partite a rischio, allora puoi entrare nel settore ospiti, SONO DEI GENI.
OFFLINE
Post: 1.166
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
16/03/2010 13:51
 
Quota

Corsi e Tagliente parlano della tessera.....
www.youtube.com/watch?v=RY4LimIpqR0&feature=player_embedded

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 262
Registrato il: 29/02/2008
Città: EMPOLI
16/03/2010 13:47
 
Quota

Re:
Avanti Ultras, 16/03/2010 10.06:

E' nata Empolife

Al teatro Shalom, si è celebrata questa sera la nascita della tessera che sarà fruibile per tutti gli abbonati e tifosi azzurri per avere accesso ad alcune agevolazioni che gireranno intorno al brand Empoli.

La serata ben condotta da Erika Calvani e Paolo Picchi ha in successione spiegato tutte le dinamica della card, da come poterla avere a tutti gli utilizzi che possono essere fatti. E' salito poi sul palco un dirigente della Banca di Cambiano, sponsor patrocinante dell'iniziativa a valorizzare tutti gli aspetti che la carta avrà dal punto di vista bancario, essendo una vera e propria carta di debito con la quale effettuare oltre ai piu' semplici pagamenti anche altre situazioni.

Sono poi stati premiati l'abbonato piu' giovane, un bimbo di 3 anni, quello piu' anziano, il signor Gino nato nel 1919 e la prima abbonato della stagione.


A fine serata taglio della torta per mano del presidente azzurro Fabrizio Corsi e brindisi con tutti gli inviati.

pianetaempoli.it




chi ama l' empoli più dei suoi ultras??chi segue l' empoli più dei suoi ultras??calistri & co. ridicoli, per non parlare degl' altri..chi vuol capir capisca..ORA E SEMPRE NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!
OFFLINE
Post: 56
Registrato il: 13/10/2008
16/03/2010 12:16
 
Quota

Pare che l'Empoli calcio contatterá tutti i propri abbonati per avvertirli della consegna della tessera.......non vedo l'ora, si pentiranno di avermi telefonato.
A chi questa tessera l'ha voluta, l'ha sponsorizzata, l'ha avvallata dico solo che faccio affidamento sul mio spiccato senso dell'ODIO che, prima o poi, porta soddisfazione pure a me.....in un modo o nell'altro.
OFFLINE
Post: 65
Registrato il: 05/10/2009
Città: EMPOLI
16/03/2010 11:44
 
Quota

Re: NO ALLA TESSERA!!
Luca RE 1976, 16/03/2010 11.43:

La carta del tifoso è una realtà. Ecco tutti i vantaggi, ma gli ultrà non la vogliono.
Presentata al teatro Shalom di fronte alla squadra, alla dirigenza e alle autorità la grande novità. Per chi ne è impossesso addio ai tornelli allo stadio
16/03/2010 - 11:21
0 commenti

E’ nata EMPOLIFE, la carta del tifoso dell’Empoli. Life come Vita, una tessera per vivere il mondo della squadra azzurra a 360 gradi.

Tante le novità legate alla ‘carta del tifoso’, che dal prossimo anno sarà obbligatoria.

L’obiettivo dell’Empoli è stato fin da subito chiaro, trasformare quello che è un provvedimento ministeriale in un’opportunità per gli sportivi e in uno strumento per avere agevolazioni, facilitazioni e rendere più veloce l’ingresso allo stadio. Quest’ultimo aspetto è forse quello più innovativo. A Empoli EMPOLIFE è un’assoluta novità, in altre realtà tessere legate alla squadra del club ci sono già da anni, ma questa permette semplificazioni interessanti per gli abbonati e i tifosi.

La presentazione si è tenuta ieri sera, lunedì 15 marzo, in pompa magna al teatro Shalom di Empoli, alla presenza di autorità, sponsor e di tutta la dirigenza azzurra oltre che della squadra al completo guidata dall’allenatore Salvatore Campilongo.

Presenti decine di tifosi nella sala del teatro, letteralmente azzurrata, e nel foyer addobbato ad hoc.

Ma una nutrita schiera di tifosi, ultrà del gruppo Rangers, in tutto una trentina di ragazzi, molti dei quali protagonisti di tutte le trasferte dell’Empoli, hanno manifestato, come già avevano fatto in passato contro la tessera.

Hanno espresso il loro dissenso sistemandosi sul marciapiede di via Busoni, dall’altra parte dell’ingresso dello ‘Shalom’. Una manifestazione civile, ma determinata, alla presenza della polizia e dei carabinieri.




Gli ultrà hanno distribuito un volantino in cui spiegano le loro ragioni:

“No alla tessera del tifoso! Premettiamo che per noi è difficile prevedere con quali modalità entrerà in vigore la tessera grazie all’alone di silenzio che si è venuto a creare intorno ad essa, in particolare da parte del governo, subito dopo il rinvio di inizio gennaio. Questa non è una manifestazione, ma un’azione di controinformazione, che già stiamo portando avanti allo stadio con la fanzine e sul forum del sito www.rangers.it, il cui scopo è quello di portare alla luce i molti aspetti negativi di questa tessera in risposta ad una inadeguata e spesso inesistente trattazione da parte dei maggiori organi di stampa.

Serve per caso una tessera per seguire uno spettacolo pubblico? Ve ne hanno chiesta per caso una per entrare stasera? Per andare a teatro o magari per vedere un concerto?

Si basa su principi anticostituzionali perché implica l’applicazione dell’articolo 9 della legge Amato (41/2007), unica legge retroattiva, che non prevede la reintegrazione dell’individuo, punto fondamentale dell’ordinamento giudiziario italiano. Impedisce, infatti, il rilascio a chi sia stato sottoposto a Daspo anche se assolto con sentenza definitiva. L’applicazione dell’articolo alla tessera per il momento è sospesa (tanto per farcela digerire meglio) ma chissà un domani?

E’ un ulteriore e indiscriminata schedatura di massa, non bastava già l’impressione del biglietto nominale (unico al mondo) o le varie forme repressive già in atto quali partite a porte chiuse o limitazioni sulla vendita dei biglietti?.

Fra tornelli e restrizioni varie è già difficile per un semplice appassionato seguire una partita; figuriamoci con l’avvento della tessera i problemi che dovrà affrontare se si un’altra nazionalità”.

E’ una vera e propria carte di credito rilasciata da banche e agganciata a circuiti bancomat. Quanti di voi non hanno già un contro corrente? E quanto con questa crisi hanno bisogno di aprirne un altro?

Invece di affiliare allontana: quante società si sono rivolte ai propri sostenitori per chiedere il loro avvallo? L’Empoli F.C. non ha mai chiesto ai propri tifosi un opinione in merito.

Avete bisogno di una tessere per attestate la vostra passione?

Contro ogni repressione!”

Questo il lungo comunicato dei Rangers Empoli 1976.



In ogni caso all’interno dello Shalom, di fronte al questore di Firenze Francesco Tagliente, al dirigente del commissariato di polizia Maurizio Di Domenica, al maggiore Giovanni Semeraro, comandante della compagnia carabinieri di Empoli, al presidente e al direttore generale della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano Paolo Regini e Francesco Bosio, ad altri sponsor, la carta del tifoso è stata presentata, è partita e sarà presto distribuita.

Erika Calvani e Paolo Picchi hanno spiegato le varie caratteristiche di EmpoLife, che oltre a dare diritti ad alcune agevolazioni è una vera e propria carta di debito.

Ecco alcuni vantaggi.

Allo stadio Castellani sostituisce l’abbonamento, previsto un accesso facilitato, ingressi dedicati allo stadio senza fila, nessun tornello, lettore ‘rfid’ che permette di riconoscere il possessore di EmpoLife come un vero telepass autostradale.

E’ una carta prepagata (carta di debito) gratuita con possibilità di: pagamento con il circuito VISA, attraverso i terminali POS, prelevamento contanti da circuito ATM, ricarica attraverso Banca Cambiano su un conto predefinito e riservato ai possessori di Empolife.

Sono previsti anche sconti e promozioni in alcuni negozi affiliati al circuito, pagamento rateale senza interessi dell’abbonamento della Scuola calcio per figli e/o nipoti al centro di Monteboro. Possibilità di prenotare spazi a Monteboro in orari più convenienti e con tariffe riservate

Nel corso della serata sono stati premiati l'abbonato più giovane, un bimbo di 3 anni, e quello più anziano, Gino Bertelli, nato nel 1919.

La squadra ha lasciato il teatro intorno alle 22.15 visto che il programma prevedeva anche l’allenamento mattutino, un peccato che non abbiano partecipato al brindisi finale con maxitorta, ma all’orizzonte c’è la trasferta di Trieste, proprio ieri sera la Triestina ha vinto in trasferta a Bergamo contro l’Albinoleffe 3-0.

Giovedì in questura a Firenze ulteriore presentazione con l’Empoli F.C., ma anche la Fiorentina e il Figline.



Ma guardate quanti bei vantaggi, addirittura si può usare come il telepass...ma sbaglio o il telepass in autostrada è facoltativo?? Senza quello puoi viaggiare lo stesso in autostrada, senza tessera del tifoso a quanto pare lo stadio lo vedi solo da fuori!! Ma si sa, questa è la nostra bella democrazia...

Tifosi schedati, rapinatori indisturbati...COMPLIMENTI.




Avevo dimenticato di mettere la fonte, gonews...che hanno addirittura riportato il nostro volantino con il sito!!
OFFLINE
Post: 64
Registrato il: 05/10/2009
Città: EMPOLI
16/03/2010 11:43
 
Quota

NO ALLA TESSERA!!
La carta del tifoso è una realtà. Ecco tutti i vantaggi, ma gli ultrà non la vogliono.
Presentata al teatro Shalom di fronte alla squadra, alla dirigenza e alle autorità la grande novità. Per chi ne è impossesso addio ai tornelli allo stadio

16/03/2010



E’ nata EMPOLIFE, la carta del tifoso dell’Empoli. Life come Vita, una tessera per vivere il mondo della squadra azzurra a 360 gradi.

Tante le novità legate alla ‘carta del tifoso’, che dal prossimo anno sarà obbligatoria.

L’obiettivo dell’Empoli è stato fin da subito chiaro, trasformare quello che è un provvedimento ministeriale in un’opportunità per gli sportivi e in uno strumento per avere agevolazioni, facilitazioni e rendere più veloce l’ingresso allo stadio. Quest’ultimo aspetto è forse quello più innovativo. A Empoli EMPOLIFE è un’assoluta novità, in altre realtà tessere legate alla squadra del club ci sono già da anni, ma questa permette semplificazioni interessanti per gli abbonati e i tifosi.
La presentazione si è tenuta ieri sera, lunedì 15 marzo, in pompa magna al teatro Shalom di Empoli, alla presenza di autorità, sponsor e di tutta la dirigenza azzurra oltre che della squadra al completo guidata dall’allenatore Salvatore Campilongo.
Presenti decine di tifosi nella sala del teatro, letteralmente azzurrata, e nel foyer addobbato ad hoc.

Ma una nutrita schiera di tifosi, ultrà del gruppo Rangers, in tutto una trentina di ragazzi, molti dei quali protagonisti di tutte le trasferte dell’Empoli, hanno manifestato, come già avevano fatto in passato contro la tessera.

Hanno espresso il loro dissenso sistemandosi sul marciapiede di via Busoni, dall’altra parte dell’ingresso dello ‘Shalom’. Una manifestazione civile, ma determinata, alla presenza della polizia e dei carabinieri.


Gli ultrà hanno distribuito un volantino in cui spiegano le loro ragioni:

“No alla tessera del tifoso! Premettiamo che per noi è difficile prevedere con quali modalità entrerà in vigore la tessera grazie all’alone di silenzio che si è venuto a creare intorno ad essa, in particolare da parte del governo, subito dopo il rinvio di inizio gennaio. Questa non è una manifestazione, ma un’azione di controinformazione, che già stiamo portando avanti allo stadio con la fanzine e sul forum del sito www.rangers.it, il cui scopo è quello di portare alla luce i molti aspetti negativi di questa tessera in risposta ad una inadeguata e spesso inesistente trattazione da parte dei maggiori organi di stampa.

Serve per caso una tessera per seguire uno spettacolo pubblico? Ve ne hanno chiesta per caso una per entrare stasera? Per andare a teatro o magari per vedere un concerto?

Si basa su principi anticostituzionali perché implica l’applicazione dell’articolo 9 della legge Amato (41/2007), unica legge retroattiva, che non prevede la reintegrazione dell’individuo, punto fondamentale dell’ordinamento giudiziario italiano. Impedisce, infatti, il rilascio a chi sia stato sottoposto a Daspo anche se assolto con sentenza definitiva. L’applicazione dell’articolo alla tessera per il momento è sospesa (tanto per farcela digerire meglio) ma chissà un domani?

E’ un ulteriore e indiscriminata schedatura di massa, non bastava già l’impressione del biglietto nominale (unico al mondo) o le varie forme repressive già in atto quali partite a porte chiuse o limitazioni sulla vendita dei biglietti?.

Fra tornelli e restrizioni varie è già difficile per un semplice appassionato seguire una partita; figuriamoci con l’avvento della tessera i problemi che dovrà affrontare se si un’altra nazionalità”.

E’ una vera e propria carte di credito rilasciata da banche e agganciata a circuiti bancomat. Quanti di voi non hanno già un contro corrente? E quanto con questa crisi hanno bisogno di aprirne un altro?

Invece di affiliare allontana: quante società si sono rivolte ai propri sostenitori per chiedere il loro avvallo? L’Empoli F.C. non ha mai chiesto ai propri tifosi un opinione in merito.

Avete bisogno di una tessere per attestate la vostra passione?

Contro ogni repressione!”

Questo il lungo comunicato dei Rangers Empoli 1976.



In ogni caso all’interno dello Shalom, di fronte al questore di Firenze Francesco Tagliente, al dirigente del commissariato di polizia Maurizio Di Domenica, al maggiore Giovanni Semeraro, comandante della compagnia carabinieri di Empoli, al presidente e al direttore generale della Banca di Credito Cooperativo di Cambiano Paolo Regini e Francesco Bosio, ad altri sponsor, la carta del tifoso è stata presentata, è partita e sarà presto distribuita.
Erika Calvani e Paolo Picchi hanno spiegato le varie caratteristiche di EmpoLife, che oltre a dare diritti ad alcune agevolazioni è una vera e propria carta di debito.

Ecco alcuni vantaggi.

Allo stadio Castellani sostituisce l’abbonamento, previsto un accesso facilitato, ingressi dedicati allo stadio senza fila, nessun tornello, lettore ‘rfid’ che permette di riconoscere il possessore di EmpoLife come un vero telepass autostradale.
E’ una carta prepagata (carta di debito) gratuita con possibilità di: pagamento con il circuito VISA, attraverso i terminali POS, prelevamento contanti da circuito ATM, ricarica attraverso Banca Cambiano su un conto predefinito e riservato ai possessori di Empolife.
Sono previsti anche sconti e promozioni in alcuni negozi affiliati al circuito, pagamento rateale senza interessi dell’abbonamento della Scuola calcio per figli e/o nipoti al centro di Monteboro. Possibilità di prenotare spazi a Monteboro in orari più convenienti e con tariffe riservate
Nel corso della serata sono stati premiati l'abbonato più giovane, un bimbo di 3 anni, e quello più anziano, Gino Bertelli, nato nel 1919.
La squadra ha lasciato il teatro intorno alle 22.15 visto che il programma prevedeva anche l’allenamento mattutino, un peccato che non abbiano partecipato al brindisi finale con maxitorta, ma all’orizzonte c’è la trasferta di Trieste, proprio ieri sera la Triestina ha vinto in trasferta a Bergamo contro l’Albinoleffe 3-0.
Giovedì in questura a Firenze ulteriore presentazione con l’Empoli F.C., ma anche la Fiorentina e il Figline.




Ma guardate quanti bei vantaggi, addirittura si può usare come il telepass...ma sbaglio o il telepass in autostrada è facoltativo?? Senza quello puoi viaggiare lo stesso in autostrada, senza tessera del tifoso a quanto pare lo stadio lo vedi solo da fuori!! Ma si sa, questa è la nostra bella democrazia...

Tifosi schedati, rapinatori indisturbati...COMPLIMENTI.
[Modificato da Avanti Ultras 16/03/2010 13:14]
OFFLINE
Post: 1.163
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
16/03/2010 10:14
 
Quota

Re:
Avanti Ultras, 16/03/2010 10.06:

E' nata Empolife

Al teatro Shalom, si è celebrata questa sera la nascita della tessera che sarà fruibile per tutti gli abbonati e tifosi azzurri per avere accesso ad alcune agevolazioni che gireranno intorno al brand Empoli.

La serata ben condotta da Erika Calvani e Paolo Picchi ha in successione spiegato tutte le dinamica della card, da come poterla avere a tutti gli utilizzi che possono essere fatti. E' salito poi sul palco un dirigente della Banca di Cambiano, sponsor patrocinante dell'iniziativa a valorizzare tutti gli aspetti che la carta avrà dal punto di vista bancario, essendo una vera e propria carta di debito con la quale effettuare oltre ai piu' semplici pagamenti anche altre situazioni.

Sono poi stati premiati l'abbonato piu' giovane, un bimbo di 3 anni, quello piu' anziano, il signor Gino nato nel 1919 e la prima abbonato della stagione.


A fine serata taglio della torta per mano del presidente azzurro Fabrizio Corsi e brindisi con tutti gli inviati.

pianetaempoli.it




Una serata con troppi lustrini e macchinoni e con gente che con l'empoli e lo stadio a poco a che vedere.....

www.rangers.it
OFFLINE
Post: 1.162
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
16/03/2010 10:06
 
Quota

E' nata Empolife

Al teatro Shalom, si è celebrata questa sera la nascita della tessera che sarà fruibile per tutti gli abbonati e tifosi azzurri per avere accesso ad alcune agevolazioni che gireranno intorno al brand Empoli.

La serata ben condotta da Erika Calvani e Paolo Picchi ha in successione spiegato tutte le dinamica della card, da come poterla avere a tutti gli utilizzi che possono essere fatti. E' salito poi sul palco un dirigente della Banca di Cambiano, sponsor patrocinante dell'iniziativa a valorizzare tutti gli aspetti che la carta avrà dal punto di vista bancario, essendo una vera e propria carta di debito con la quale effettuare oltre ai piu' semplici pagamenti anche altre situazioni.

Sono poi stati premiati l'abbonato piu' giovane, un bimbo di 3 anni, quello piu' anziano, il signor Gino nato nel 1919 e la prima abbonato della stagione.


A fine serata taglio della torta per mano del presidente azzurro Fabrizio Corsi e brindisi con tutti gli inviati.

pianetaempoli.it
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 1.161
Registrato il: 14/05/2008
Città: EMPOLI
16/03/2010 10:03
 
Quota

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!
[Modificato da Avanti Ultras 16/03/2010 10:04]
www.rangers.it
OFFLINE
Post: 56
Registrato il: 12/10/2008
Città: EMPOLI
09/03/2010 01:18
 
Quota

Piu' ci penso e piu' mi sfavo...ma come si puo' pensare(e lo dimostrano i fatti) che il male dell'italia siano gli ultras...
Se tutto rimane cosi, non so se dal prossimo anno saro' presente nel MIO stadio Carlo Castellani!!!

NO ALLA TESSERA
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 13/10/2008
08/03/2010 22:34
 
Quota

Speriamo crolli il teatro, con tutto il cuore........in culo a sta tessera del cazzo....BASTA CON QUESTA MANIA DELLA PACE NEGLI STADI, organizziamo noi una serata contro l'immunità della quale godono le forze dell'ordine.........
SOCIETA' EMPOLI CALCIO.....SOLO SCHIFO PER TE, ASSERVITA AL POTERE.....ne perderete di gente che vi ha seguito per anni, ovunque, a qualunque prezzo e prendendo denuncie, diffide e, qualcuno, anche la galera.
[Modificato da _Cateno_ 08/03/2010 22:35]
OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 16/10/2009
Città: EMPOLI
08/03/2010 17:47
 
Quota

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
Lunedi 15 marzo tutti davanti al teatro shalom per protestare contro questo pezzetto di plastica che non ci vuole più allo stadio. Questa TESSERA SKI-FOSA, perchè così si dovrebbe chiamare, è un ulteriore abuso di potere da parte degli omini vestiti tutti uguali attraverso la quale potranno schedare ultras, tifosi e tifosi occasionali, insomma, a chi piace vivere la partita, e decidere se siete OMOLOGATI o meno per accedervi. La nostra protesta non si basa solo su questo punto perchè un cittadino qualsiasi potrebbe fregare di essere schedato per una partita, ma si basa anche sul fatto che questa scheda è un ulteriore forma di business dove a rimetterci sono sempre i soliti tifosi..ma provate a dire chi è che si giova tutto questo? La risposta è semplice, sono le SOCIETA', le BANCHE e lo STATO.
Partiamo dalle società e, guardando in casa nostra, l'empoli fc si è dimostrato subito concordante con questa tessera da quando era in via sperimentale. Oggi lo possiamo vedere con i nostri occhi visto che è riuscito a organizzare una serata per spiegare al pubblico (SPERIAMO CHE UN VI VENGA NESSUNO [SM=g28001] !!!) questa schifezza e non è riuscito a organizzare una presentazione della squadra e una campagna abbonamenti decente, d'altronde questi due eventi sarebbero stati solo un costo e non un probabile ricavo come la presentazione della tessera.
Passiamo alle banche. Per queste sarà un ulteriore entrate di denaro (TANTO ANCHE LORO SO POERE [SM=g27993] ) perchè le società per richiedere la carta si dovranno rivolgere a loro e sborsargli quattrini (tanto poi questi soldi verrannno ripresi da noi tifosi in forma maggiore visto che la tessera è a pagamento, sennò dove sta il guadagno [SM=g28004] ?) per l'emissione.
Infine lo stato che non dovrà più spendere milioni e milioni di euri per garantire la cosiddetta "sicurezza" visto che non potranno più accedervi gli scalmanati ultras.
Loro pensano di volerci fermare con questo pezzo di plastica ma noi seguiremo sempre e comunque la nostra ragione di vita!!!
PER TE ANDREI ANCHE IN GALERA!!!!!e ci sono andato vicino [SM=g27987] ahahahah....
[Modificato da nicco rangers 76 09/03/2010 21:14]
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 12/10/2008
Città: EMPOLI
08/03/2010 16:27
 
Quota

La societa' negli ultimi anni ha fatto ridere, addirittura quest'anno non ha fatto ne la presentazione della squadra e nemmeno una campagna abbonamenti adeguata, pero' per la tessera ha addiritura organizzato una serata allo shalom...ma andate in culo voi, le banche e i quadrini a palate che volete fare a discapito dei tifosi !!!

NO ALLA TESSERA

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Home Page Rangers 1976 Empoli

Sei il visitatore numero   You are visitor number 
570.921 +  

Scriveteci