È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum dei Masters di Avalon - Forum Ufficiale del sito www.isoladiavalon.net

Questo forum fa riferimento all'ambientazione Fantasy www.isoladiavalon.net

Nomi e riferimenti usati in questo forum sono frutto di pura fantasia e si riferiscono al gioco in oggetto.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Alla rocca, i messaggi del Mangiatore di Ombre (OK)

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2009 21:24
20/06/2009 02:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Riassunto: Raine si reca alla rocca dove preleva alcuni messaggi.

Commento:

Richiedo che ora siano in possesso di Raine tutti quei messaggi che cito qui sotto, in quanto la Valchiria se ne impadronisce.
Se il gdr viene approvato questi andranno tolti dalla bacheca.


Registrazione:



)Mura->Rocca dei Messaggi( E' notte e nel silenzio si ode solo il vento che secco lascia una scia di polvere sputata sui vetri delle finestre della cittadina, un odore asciutto e ben noto che è quello della terra. Il suono dei suoi passi che nel tintinnare rapido della spada, accompagnano i passi della Valchiria. I capelli sono legati, l'acconciatura elegante trattenuta da un nastro rosso, come un filo di sangue che le ricade sul collo assieme alla treccia che trattiene i neri crini, sparsi sulla candida pelle. Labbra sericee, morbide, dal colore scuro, caldo, aspirando l'aria della sera. Occhi fatti per il giorno che vedono grigia ogni sagoma senza la necessaria luce, ma che a memoria sanno non vedrebbero molto più colore in quella bigia cittadina. I passi sono guidati da un desiderio ben preciso, da un bisogno ben più profondo di quelli che verso la bettola si sollazza. Un licenzioso pensiero, fugace attraversa la sua mente, un brivido le accarezza il corpo. Presto...presto...sussurra ora la frenesia di far ciò che deve.

)Rocca-Bacheca Pubblica( Un cenno del capo alle guardie che lasciano passare la Caotica ricambiando il gesto. Eccole lì le bacheche cittadine, dove chiunque verga, dove tutto le parole sono le uniche armi. Un mondo parallelo a quello,nel quale ci si può nascondere anche con ardite parole, nel quale ci si può esprimere tutti alla pari, dove nessun segno di grafia pesa più di altri, se non nella mente di chi legge. Ignora le altre mentre solo sulla Bacheca pubblica si sofferma. Avidamente, quasi febbrilmente gli occhi scorrono sui messaggi. Dai più vecchi quasi seppelliti ai più recenti, li legge tutti con cura per scrupolo, impiegando tempo, cercando una cosa precisa. Finchè non si posa il suo sguardo su quello che cerca.

SCHARK
(12/06/2009 00.11.36)

lento si avvicina il giovane ranger alla rocca ove metterà un messaggio

"rosa nera vi attendo per parlar di affari riguardati il bambino che cercate...ditemi la vostra disponibilità ed io vi dirò il loco e l'ora

il mangiatore di ombre"


)Rocca-Bacheca pubblica( La mano destra si allunga fino a staccare con estrema cura il messaggio. Lo preleva e cerca nuovamente. Non c'è che una ragione e non la conosce neppure sino in fondo ma nulla la distoglierà da ciò che ora compie come invasata da un solo imperativo. Ne scorge altri due...Preleva quello col disegno del regno delle ombre più noto che vi sia e il secondo che di esso sembra parlare.

SLANGE
(13/06/2009 12.49.02)

Slange Un disegno appuntato da uno dei tanti orfani di Barrington se ne sta appeso sotto il messaggio di Schark. Con linee tratteggiate oblique su una bella carta pressata appare la figura di un lupo con le fauci spalancate e l' aria feroce. Sta aggredendo una figura più piccola, una forma antropomorfa e inconsistente che si mescola allo sfondo. Un' ombra. Sullo sfondo domina una torre, alta e inquetante. La luna piena è solo uno spazio bianco dentro al foglio.

--------------------------
SCHARK
(14/06/2009 22.51.23)

silente si avvicina il ranger a veder se risposta gli è stata recata...nulla...se no un bel disegnino fatto forse da qualche bambino della terra ferma indi un messaggio vi verrà lasciato con una scrittura indecifrabile
"complimenti...bel disegnino" NESSUNO potrà collegare quel messaggio al mangiatore di ombre ne tanto meno a schark o addirittura a buio


>>Quando anch'essi troveranno rifugio nella sua mano sinistra, ancora una volta poserà gli occhi sui fogli che si susseguono, vecchi e nuovi, laceri o di buona carta, con inchiostri diversi. Disegni, una S che sembra un rettile nella sua sagoma. Non le importa è un altro il metro con cui valuta. Sposta i messaggi sovrapposti per vedere sotto, li legge e rilegge e controlla. Oh quanto inchiostro è stato sparso, rivolto a un solo nome. Aggrotta le sopracciglia dato che sembra tanto incoerente dal vantarsi di dominare qualcosa che non conosce a fondo, perchè per lei la Torre Oscura è il luogo dove le ombre divorano le persone e per divorare queste occorre essere qualcos'altro, qualcosa che nel suo corpo è solo in una stilla dolce e lussuriosa, che ha segnato la sua essenza. Prende gli altri messaggi, quelli che citano il mangiatore d'ombre.

EILANTIA
(15/06/2009 19.18.03)

(Una pergamena, vergata con elegante grafia, viene affissa da una servetta)


Vi ringrazio, mangiatore di Ombre, ma ho già le informazioni che mi servono. Il piccolo Ashim ha ritrovato la sua famiglia.

La Rosa Nera

-------------------------------------------------

SHEILA
(17/06/2009 21.44.03)

Elegante la scrittura su una pergamena di filigrana finissima..

{Tu che ti fai nomare MANGIATORE DI OMBRE,vieni dove le ombre vivono,dove ti sussurrano e accarezzano..Vieni nel luogo piu' oscuro di Barrigton e vedremo se sarai degno di portare tale nome..}

Nessuna firma,solo un iniale : S

-----------------------------------------

SCHARK
(17/06/2009 23.18.30)

nuova missiva verra posta alla rocca
"quanto coraggio avete voi che con una s vi firmate...venite sulla sacra terra cosi che non rischierete la vita...venite li a vedere ki il mangiatore di ombre si fa chiamare...venite se il coraggio avete e se non sapete solo scirvere ma anche agire"

IL MANGIATORE DI OMBRE

-----------------------------------------------

AILEEN
(18/06/2009 14.07.23)

missiva anonima, messa da un ragazzino "Stai attento, tu che usurpi il mio nome. Le ombre potrebbero venire da te....."
firmato: il mangiatore di ombre. Sotto la missiva, il disegno stilizzato di una persona incappucciata, nell'ombra...

------------------------------------------------

SHEILA
(18/06/2009 21.18.43)

Che io sappia le ombre non dimorano nell'isola sacra,perche' scrivere tali sciocchezze?Vi fate tanto grande voi che vi fate nomare mangiatore di ombre,siete un codardo in realta',avete imore di venire nel luogo che le ombre imprigiona..

------------------------------------------------

SCHARK
(19/06/2009 12.22.13)

le ombre dimorano solo qui??? questa mi sorge nuova...gardate messere o my lady le ombre non sono solo quelle cose nere ove vi nascondete per non far vedere il vostro volto...le ombre albergano ovunque che sia isola o terra ferma e di certo non vi esiste una dimora per esse...stolto o stolta voi che questo credete e comunque come leggo di codardi c'è ne sono due...dato che manco voi eccedete di coraggio dato che rifiutate l'invito ove manco posso uccidervi...

IL MANGIATORE DI OMBRE

-------------------------------------------------

SLEIV
(20/06/2009 00.19.55)

Mangiatore di ombre,cambiate menù.



)Rocca( Tutti questi messaggi prenderà, le pergamene stringe e con una grande cura li terrà nella mano. Una pulizia che acquisterà un senso solo quando avranno trovato anch'essi un'ombra che di loro si ciberà. Ora freme la sua pelle, non ha senso aspettare. Le guardie...non ricordano forse i visi di chi appone ogni messaggio. Si volta e corre indietro, stringendo fra le mani il suo bottino, nelle labbra il sapore dolce dell'attesa di un piacere che nel suo desiderio non ha eguali.


21/06/2009 15:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
GDR APPROVATO.

x Raine :

Contatta pure i Guardiani/Admin per l'eliminazione dei messaggi.

21/06/2009 21:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.359
Post: 1
Registrato il: 09/07/2008
Avalonese
Utente Veteran
OFFLINE
come richiesto i messaggi sono stati eliminati

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com