ci siamo trasferiti!!!! CLICCA QUI!!!



Ultima Partita
Juventus
23/12/2007
Siena
2-0
17^ giornata SERIE A

   UNISCITI ALLA COMMUNITY !!!!!!
 CLICCA QUI!

 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Parma - Juventus

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2007 17:09
Email Scheda Utente
Post: 2.389
Post: 2.222
Registrato il: 21/04/2005
Città: TORINO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
08/11/2007 11:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Domenica pomeriggio trasferta a parma, in casa di una squadra che non sembra in ottima salute, però ci vuole massima attenzione anche perchè quello per noi è un campo tradizionalmente molto ostico.
Mancherà nedved squalificato



Email Scheda Utente
Post: 638
Post: 20
Registrato il: 17/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
08/11/2007 12:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E mancherò pure io allo stadio..Biglietti esauriti..Ma si può?




Email Scheda Utente
Post: 4
Post: 4
Registrato il: 03/11/2007
Città: EBOLI
Età: 30
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
08/11/2007 19:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Parma-Juve

Domenica ci sarà Parma-Juve,partita alquanto semplice ma bisognierà fare sempre attenzione perchè,come dice mio padre,sono queste le partite più dure!!Forza juve!!!
E comunque ricordiamoci che siamo grandi perchè abbiamo fermato l'inter a torino pareggiando,ma daltronde nn si poteva vincere perchè sono ancora superiori a noi ma questo ancora per poco!!!

Email Scheda Utente
Post: 2.392
Post: 2.225
Registrato il: 21/04/2005
Città: TORINO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
08/11/2007 19:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

oggi in allenamento la formazione formata da Belardi in porta, difesa con Zebina, Birindelli, Boumsong e Criscito, a centrocampo Camoranesi, Almiron, Tiago e Marchionni, in avanti Olivera e Iaquinta è stata sconfitta per 5-1 dalla Primavera! [SM=g27825] [SM=g27825]
Cosa ancora peggiore, Camoranesi ha avuto un problema fisico (speriamo non sia nulla di grave) [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825] e anche Molinaro è in dubbio per domenica



Email Scheda Utente
Post: 13.543
Post: 977
Registrato il: 20/04/2005
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
08/11/2007 19:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'assenza di Camo sarebbe grave, quella di Molinaro non tanto visto che c'è Criscito pronto a giocare sulla fascia



Damned if i do, damned if i don't
Email Scheda Utente
Post: 2.402
Post: 2.235
Registrato il: 21/04/2005
Città: TORINO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
10/11/2007 14:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I convocati per Parma


Mauro German Camoranesi ha recuperato dal colpo subito al polpaccio in allenamento e figura tra i convocati per la sfida di domani a Parma. Come previsto non sarà invece della partita Cristian Molinaro, fermo per una piccola infrazione della quinta falange del piede sinistro.

Per la sfida con il Parma mister Ranieri ha così convocato ventuno giocatori:
1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
5 Zebina
6 Zanetti
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
9 Iaquinta
10 Del Piero
12 Belardi
13 Vanstrattan
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
21 Grygera
23 Nocerino
24 Olivera
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie

fonte: juventus.com

molto bene il fatto che camo abbia recuperato [SM=g27811]
l'assenza di molinaro molto probabilmente ci farà vedere criscito terzino e sono molto curioso...non ho ancora capito se sia più un centrale o un terzino



Email Scheda Utente
Post: 2.403
Post: 2.236
Registrato il: 21/04/2005
Città: TORINO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
10/11/2007 14:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ranieri: “Daremo il massimo anche a Parma”


“Il Parma sta giocando bene e fa un ottimo pressing. Lo abbiamo già visto in Coppa Italia, quando, nella prima mezz’ora non ci ha fatto uscire dalla nostra metà campo. Nelle ultime due partite ha pareggiato, ma avrebbe potuto vincere e di fatto le mancano quattro punti. E’ una squadra che sa come muoversi, lo fa bene e velocemente. Quindi dovremo andare lì con “le antenne dritte”, con la massima concentrazione”.
Mister Ranieri si prepara a tornare per la seconda volta in pochi mesi a Parma, dove lo scorso anno si è riappropriato del calcio italiano. A fine agosto, in Coppa Italia la Juventus si impose per 3–1 e da allora sono cresciuti sia il gioco che le ambizioni dei bianconeri: “Si torna sempre volentieri la gente ti ha voluto bene. Rivedere tante facce amiche ti permette di ricordare i momenti felici vissuti e sono sempre buone sensazioni. La partita però è la partita e dovremo giocare per vincere dopo la bella prova contro l’Inter. I nerazzurri li conosciamo, sappiamo quanto sono forti e noi dobbiamo conquistare i tre punti per non lasciarli scappare”.
Dopo un big match come quello contro l’Inter, potrebbe esserci il rischio di un calo di tensione: “Lo escludo – ribatte Ranieri – La forza di questa Juve è proprio la capacità mantenere sempre alta la concentrazione, l’abitudine alla lotta. Quella è la nostra qualità principale: sentirsi provinciali e combattere con tutte le squadre dando il massimo”.
Un po’ come la prima Juve di Lippi, paragone che lusinga il tecnico bianconero: “Mi piace l’idea di somigliare a quella squadra. Ricordo bene quell’anno; feci i complimenti a Marcello e gli dissi: “Non eravate i più forti, ma siete stati i più forti”. Ci dovremo comportare nello stesso modo, perchè solo con quello spirito possiamo competere con gli altri. E’ fondamentale la compattezza del gruppo, ma da questo punto di vista sono tranquillo: a Pinzolo dicevo che avrei dovuto costruire prima un gruppo, poi una squadra, ma fin da subito poi non ho più usato la parola gruppo. Avete visto che quando Trezeguet ha segnato il secondo gol contro l’Empoli, tutti sono andati ad abbracciare Tiago, che aveva firmato l’assist. Segno che il gruppo è già solido”.
A Parma, oltre allo squalificato Nedved, non ci sarà Molinaro, fermo per infortunio, ma in compenso ha recuperato Camoranesi: “Mauro è disponibile – conferma il mister – Aveva subito un calcione dietro al polpaccio, ma non è niente di grave fortunatamente e potrebbe anche giocare dall’inizio. Criscito al posto di Molinaro? Può darsi. In queste ore valuterò, ma c’è anche Grygera che può giocare a sinistra”.
Sulla destra potrebbe rivedersi Zebina, che ha recentemente dichiarato di voler lavorare per riconquistare un posto da titolare: “Lo aspetto, perché fisicamente è incredibile la forza che può dare sulla fascia destra. Ha perso un po’ di terreno prezioso. Abbiamo parlato e sa che ora e ho un reparto e lui deve capirne in pieno i meccanismi. Si sta applicando per assimilare i movimenti e tornare competitivo”.
Infine un pensiero a Nils Liedholm, recentemente scomparso:
“Una figura stupenda, positiva, un vero signore. Ho avuto il piacere di lavorare con lui quando ero un ragazzo nel ’73. Ero un giovane calciatore e ricordo quando parlava tutti lo ascoltavano, anche i più anziani. Ci vorrebbero più persone così nel nostro calcio”.

fonte: juventus.com

quindi ranieri non esclude che camoranesi possa anche giocare dall'inizio...poi da più parti ho letto che potrebbe giocare a destra in difesa birindelli o forse zebina e a centrocampo uno tra tiago e almiron al posto di nocerino...vedremo...



Email Scheda Utente
Post: 652
Post: 22
Registrato il: 17/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
10/11/2007 15:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'inter questo turno pareggierà...
E la juve uno a zero con Del Piero a segno..
Spero in un Zanetti a riposo visto la prossima in casa contro il palermo..
piccolo OT Domenica prossima dovrà essere una partita con i controcojoni, vincere per far vedere a tutti che la juve c'è
Chiuso OT
Per il resto che vinca il migliore...Io spero [SM=g1360833]
[Modificato da _sn00ze_ 10/11/2007 15:07]




Email Scheda Utente
Post: 5.748
Post: 2.153
Registrato il: 17/04/2005
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
10/11/2007 18:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

piano..piano,pensiamo al parma,poi al palermo...quando pensavamo già alla roma perdemmo con l'udinese,quando pensavamo all'inter ci fecere perdere con il napoli..xciò esiste solo il parma...da battere senza se e senza ma..con una prestazone da squadra provinciale,sarà una gara tirata ke però ci porteremo a casa..


ah,in campo preferirei vedere Zebina e non Birindelli,che con tutta la stima che può avere non mi entusiasma proprio



banner



Se la mia storia può avere uninfluenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire Se Eddie ha avuto aiuto, anchio dovrei chiedere aiuto, perché cè ancora speranza Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero- "



" Dopo tanti anni si potrebbe pensare di aver esaurito tutte le sensazioni che una squadra ti può regalare. In realtà, ogni volta che vedo entrare in campo i calciatori con la divisa classica, le tradizionali striscie bianco e nere, l'emozione che provo continua a ripetersi ed è sempre molto viva. Inoltre la Juventus ha rappresentato sempre un pensiero positivo anche nei momenti difficili. La vittoria di una partita importante, di un campionato o di una coppa internazionale, sono un episodio di gioia che può confortare anche nelle criticità della vita."

Gianni Agnelli




Lui chi è? Lui chi è?Ma lui chi è?Ma come chi è?è RENATO!





(\__/)
( O.o)
( > < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Email Scheda Utente
Post: 124
Post: 121
Registrato il: 10/08/2007
Città: GAETA
Età: 33
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
11/11/2007 11:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

gradirei una formazione tipo come contro la roma, col tridente..magari zebina sulla fascia x portare dei bei cross a trezeguet e magari almiron e zanetti accompagnati da marchionni (camoranesi me lo conserverei x palermo). del piero un po piu arretrato a supporto di iaquinta e david

calcoliamo ke il parma ha una difesa orribile e prende gol a ripetizione (19 gol subiti fino a ora. la seconda pegior difesa del campionato), con questa formazine al primo tempo si potrà già chiudere la partita



Email Scheda Utente
Post: 7.024
Post: 4.769
Registrato il: 16/04/2005
Città: CANDELO
Età: 35
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
11/11/2007 16:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

2 A 0 [SM=g27831]



Email Scheda Utente
Post: 5.752
Post: 2.154
Registrato il: 17/04/2005
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
11/11/2007 17:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

alla fine abbiamo subito l'ennesimo furto,gol regolarissimo annullato a 1 minuti dal termime..altri 2 punti RUBATI..bravi tutti



banner



Se la mia storia può avere uninfluenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire Se Eddie ha avuto aiuto, anchio dovrei chiedere aiuto, perché cè ancora speranza Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero- "



" Dopo tanti anni si potrebbe pensare di aver esaurito tutte le sensazioni che una squadra ti può regalare. In realtà, ogni volta che vedo entrare in campo i calciatori con la divisa classica, le tradizionali striscie bianco e nere, l'emozione che provo continua a ripetersi ed è sempre molto viva. Inoltre la Juventus ha rappresentato sempre un pensiero positivo anche nei momenti difficili. La vittoria di una partita importante, di un campionato o di una coppa internazionale, sono un episodio di gioia che può confortare anche nelle criticità della vita."

Gianni Agnelli




Lui chi è? Lui chi è?Ma lui chi è?Ma come chi è?è RENATO!





(\__/)
( O.o)
( > < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Email Scheda Utente
Post: 125
Post: 122
Registrato il: 10/08/2007
Città: GAETA
Età: 33
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
11/11/2007 18:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

abbiamo giocato malissimo x 75 minuti, non si poteva pretendere la vittoria. ma quando la vittoria te la toglie l arbitro allora è un altro discorso

collina merda [SM=x782282] [SM=x782285] [SM=x782277]



Email Scheda Utente
Post: 7.025
Post: 4.770
Registrato il: 16/04/2005
Città: CANDELO
Età: 35
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
11/11/2007 18:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

DERUBATI



Email Scheda Utente
Post: 13.561
Post: 981
Registrato il: 20/04/2005
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
11/11/2007 21:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sono stufo di questi arbitri!!!| Rigore molto dubbio, gol annullatto per fallo inesistente! Cmq, a parte l'aribtro abbiamo giocato davvero male per larghi tratti della partita. Non ho capito poi perché Ranieri abbia schierato quel cadavere di Del Piero e non abbia messo prima Tiago al posto di uno spento Nocerino. Un altro giocatore che mi ha parecchio deluso è stato Grygera, che anche oggi ci ha fatto prendere un gol. io continuo a dirlo, giocando così non si va da nessuna parte...



Damned if i do, damned if i don't
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com