Forum
Gemellati



L'Angolo Rotondo*
Pubblicitá in FFZ*
Il Bivacco
Il Paradiso della Poesia*
Ali di Poesia*
Freeworld Forum*
AC Milan*
Thelma&Louise Forum*
Marenostrum
Pensando Vivendo*
Parole & Poesia*
Il Paradiso dell'Amicizia*
FORUMANDO*
Tempio
Sommerso*
Vale and Friends*
Transilvania*
Solaris*
CiboMania*
Il Tempio dei Maghi*
Svagolandia Forum*
Il Residence*
Romanticismo*
The Two's forum*



Il Sito


Biografia
Discografia
Videografia
News
Sorcini all'opera
Zerofoto
Link
Top 100
Qui siamo noi



Vota
il forum
















Aggiungi Zerofollia Forum ai preferiti


Ascolta la musica di ZEROFOLLIA


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Milan

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2009 13:27
OFFLINE
Post: 4.368
Post: 3.907
Registrato il: 15/03/2005
Registrato il: 15/03/2005
Sesso: Femminile
Utente Master
"Il rinnovo del contratto?
Dipende da Berlusconi"


Kakà parla del suo futuro: "Non ho fretta di firmare e non ne ha neppure il Milan. Io capocannoniere? Non è un obiettivo". Galliani: "Resterà, basta tormentoni"

GENOVA, 27 agosto 2007 -

Ricardo Izecson detto Kakà non ha fretta di firmare ma ne ha parecchia di segnare, anche se sostiene di non pensare affatto alla classifica cannonieri. "Non è fra i miei obiettivi". L’elenco, d’altra parte, è già lungo abbastanza: parte dalla Supercoppa europea di venerdì che quattro anni fa, appena arrivato al Milan, non potè giocare per non essere stato inserito in tempo nelle liste; passa per il Mondiale di club di dicembre che invece Kakà nel 2003 fece in tempo a perdere e poi via, fino al maggio che assegna scudetto e Champions League. Un percorso da nulla per il giocatore che al Milan ormai tutti ritengono il più forte del mondo.

ROMANZI -

"La prossima estate non ci sarà più il tormentone Kakà - scandisce l’amministratore delegato rossonero Galliani - per il semplice fatto che Kakà rispetterà il suo contratto". Contratto che al momento è valido fino al 2011, data attuale e rivedibile secondo i piani di Kakà e dello stesso Milan, ma senza affrettarsi, appunto. "Il rinnovo del mio contratto non dipende da me ma dal presidente Berlusconi, e comunque non c’è problema. Non ho fretta di firmare e penso non ne abbia neppure il Milan". Intanto, a Madrid, il presidente del Real Calderon si strugge per Ricardo, ma Galliani è certo di sapere come va a finire il romanzone che ci ha tenuto compagnia per questa estate e pure un anno fa: va a finire con Kakà che rispetta il suo contratto e rispedisce al mittente gli omaggi dei corteggiatori spagnoli.

GOL -

In attesa di conferme o di colpi di scena, il ragazzo ha stilato un programmino fitto fitto. Cominciare a fare gol subito, dopo aver chiuso la stagione scorsa da campione e capocannoniere d’Europa, significa fare più di un passo verso il trofeo di France Football che molti vedono già illuminare il suo salotto. "Kakà è motivatissimo e anch’io ho pensato che potrebbe vincere la classifica cannonieri della serie A, perché sta inseguendo il Pallone d’oro e questo gli dà tanti stimoli", dice Carlo Ancelotti.

UOMO AL CENTRO -

Kakà, invece, sui gol è più cauto dell’allenatore: "Segnare fa sempre piacere, ma non penso neanche a diventare capocannoniere". Eppure parte con una doppietta. E tira i rigori, e magari adesso tirerà anche le punizioni. "Non c’è mai verso di tirarne una perché ci sono già Sheva e Pirlo che se le contendono - si lamentava scherzando un paio d’anni fa -. Al San Paolo non potevo tirarle perché c’era Rogerio Ceni, il portiere specialista, in nazionale non ne parliamo. Però mi alleno". Tanto tempo è passato e nel suo repertorio d’autore manca ancora qualcosa, ma poco. Kakà uomo assist, inventore e esecutore. Kakà sempre più al centro del Milan, che poi è la strategia giusta perché Calderon metta gli occhi su qualcun altro. Al Milan si difendono così: con fortificazioni di affetto.

COMPAGNI -

Gattuso lo ha detto tutta l’estate ("se uno è bravo è giusto che guadagni tanto") e non passa giorno senza che un giocatore del Milan venga richiesto di un parere sul genio di Kakà, e risponda più o meno: "E’ il più bravo, siamo fortunati ad avere un compagno così". Un compagno al quale qualcuno ogni tanto usava garbatamente rinfacciare una certa dose di egoismo, un compagno al quale adesso tutto è permesso. Si portasse il pallone dentro la rete e magari fin dentro gli spogliatoi, se serve. Finché Kakà farà vincere le partite al Milan, nessuno dei compagni oserà discutere su quei quattro soldi in più (!) che gli daranno. "Abbiamo cominciato nel migliore dei modi e siamo molto soddisfatti", conclude lui. L’oro è sempre più vicino.

Alessandra Bocci
Virus Buono di Zerofollia Forum!

"Sogna in silenzio, ma vivi ad alta voce." R.Zero


27/08/2007 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Sito ufficiale di Zerofollia Forum



Ricercasiti.com