Votami su Mr.Webmaster!


Aggiungi il forum ai preferiti

Nel Forum

Scriviamo una storia Fantasy

Iscriviti ai Fan club

Commenta i Libri

I Tuoi 3 Film Preferiti

Diventa moderatore

Banner del forum - Aiutateci a crescere

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

parte di intervista a u famoso ufologo americano

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2005 12:45
23/02/2005 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
domanda di ulisse:

"Domande al prof. Malanga","Ho terminato di leggere , sul numero 46 di Nexus, l'ultimo in edicola, un interessante articolo ""L'epopea di Dan Burisch, microbiologo presso l'area 51""-( Al di la della battuta ""ma nella base 51 ci hanno lavorato proprio tutti"")-
Viene riportata una sua lettera-testamento che riassume i suoi studi - Malgrado aver incontrato una certa difficoltà, a seguirlo negli aspetti piu tecnici, mi sembra di avere riscontrato diversi punti in comune con la ricerca del proff. Malanga-
Nell'articolo parla di particelle vhe sono un denso aggregato di onde elettromagnetiche, contenenti informazioni-
parla dell'Albero della Vita- Ed esce la costante di Fibonacci 1,618033-

Nel caso che il proff- ne sia a conoscenza , o qualcuno lo avesse letto mi farebbe piacere sentire un loro commento-
ulisse"
----------------------------------------------------------------
Risposta malanga:
"lacerta e disgrazie cosmiche","Per quanto mi riguarda credo che il file lacerta sia un falso.
Tutte le volte che infatti mi trovo di fronte ad un lucertolone che parla con un terrestre penso che sia una trappola.
La trappola sta proprio nel depistare la gente e fargli credere che il rettiloide perda tempo a parlare con l'essere umano che lui considera meno di una formica.
In ipnosi quando il lucertolopne si rivolge al'uomo lo considera sempre e solamente sua proprietà e nulla di più.
Il file lacerta serve dunque per perpetrare quell'inganno che vede i lucertoloni quali buoni osservatori e creatori dell'umanità.
Non Attacca.......
Una volta in ilpnosi uno dei nostri addotti si trovava d fronte ad un serpentone ed ad un militare francese di colore, in una base aliena.... Il serpentone sil rivolse all'addotto e nella mente gli disse....
SE FOSSE PER NOI VOI TERRESTRI SARESTE GIA' TUTTI MORTI....
Il militare francese gli rilspose....
QUesta è solo una tua opinione!
Se il dialogo fu reale non credo che questi essere che non vogliono essere guardati in faccia perchè si incazzano abbiano voglia di parlare con un emissario degli esseri umani che diprezzano profondamente.


Riguardo alle calòamità naturali che ci devono distruggere e che sarebbero collegate ad un certo alargamento di coscienza... non credo nemmeno a queste.
Si tratta sempre di proiezioni di quello che potrebbe accadere ma facendo in modo che noi gli si dia delle accezioni in cui gli alieni fanno la plarte dei nostri salvatori.
Arriva l'asteroide ma gli alieni ci salveranno
Arriva il falso messia ma glia lieni ci salveranno
Arriva lo Tzunami ma lgi alieni ci salveranno oppure salveranno quelli che nel frattempo si sono alargati la coscienza accettando che gli alieni sonoi buoni...
Secopndo me è una farsa allucinante.
Dai nostri dati gli alieni non sono ne buoni ne cattilvi sono semplicemente bisognosi di qualcosa che noi abbliamo e loro no e quindi faranno di tutto oper toglierci questa cosa con le buone o con le cattive, fingendo di essere buoni se serve, oppure mazziandoti per benino se essere buoni non sarà servito.
Gli alieni salvatori sono un bisogno dell'umanità non progredita e fanno le veci dei vari messia che cercavano di venderti il loro prodotto preferito.
Oggi abbilamo Berluasconi che cil vuol far credere che lui è buono e dall'altra parte un Fassino che dice ilnvece che è lui, quelo buono.
O se si pigliassero tutti e due e si spedissero su un alytro pianeta con tutti gli alieni che ci hanno opreso pwer il culo da quì all'eternità?
Si cerca con questi depistaggi di far credere che l'alieno ti allargherà la coscienza mentre invece, attraverso un p4rocesso di globalizzazione ti toglierà la libertà.
Dunque tra Bush ed un serpentone non esiste nessuna differenza. E che dire dil quelle altre razze che fanno slo il loro sporcho gioco?
Io credo che l'uomo non abbia bisogno degli alieni mentre sul conytrario avrei molto da dire.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Sara's forum( The O.C. forum) Topmanga Forum Anna Sanfroncick Elisa di Rivombrosa Tamahome La reggia incantata L'isola dei kao The Village Of The Friends All'insegna del puledro impennato Montella e cisolla forum Middle Earth Forum Elijah Wood Web Blog Site Forum ISDA EDORAS HOGWARTS FOREVER The music forum Virtual World Hermione&Hedget In diretta da.. The JoyFul Forum Crazy Forum ~::~ Per un pugno di fumetti ~::~ WEB-LIFE Il forum grafica Black Phoenix .:° Gilmore Girls °:. Distretto di polizia forum Meg's forum The paradise forum Luci, Ombre & Colori °°Telefilms and soap world°° Rave: The Groove Adventure ^^...Movies and Tv Shows...^^ Amici di Maria De Filippi Il mondo della pubblicità Il Forum di Nico! Dawson's Creek Forum Francesco De Simone Ultras Forum FORUMANDO La Terra di Mezzo Forum "Sotto il cielo stellato del Beleriand" CALIFORNIA,it's here now Fantasy Heart Rory & Dean... Together forever [Una mamma per amica] Eyes on anime: Liv-ing (telefilm virtuale) l'ORDINE della FENICE Giusy's forum!!!!!!!!! "Mariah Carey Forum °*°RaInBoW_GiRl°*° "The World Of Book" il meraviglioso mondo dei libri Raffaele Tizzano Forum Ufficiale : un emozione nel cuore VIVERE soap FORUM - Il Forum della Soap Opera VIVERE THE MAGIC FORUM