È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
SEI UN TIPO CURIOSO E CERCHI NUOVI AMICI? CERKI NUOVE RICETTE DA TUTTO IL MONDO? ALLORA VIENI CON NOI A SUNFLOWERS, TI ASPETTIAMO ! I VAMPIRI TI HANNO SEMPRE AFFASCINATO MA NON SAI DOVE TROVARE NOTIZIE? VIENI A TROVARCI A SUNFLOWERS !
WEBSITE DRAGON COVE
CLIKKA SUL MUSO DEL DRAGO X ENTRARE NEL WEBSITE !

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

LORIS CAPIROSSI - DUCATI MARLBORO #65

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2003 07:14
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.261
Post: 3.344
Registrato il: 02/10/2003
Sesso: Femminile
DRAGON *ARGAROTH*
SHIRO RYU
09/11/2003 07:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Loris Capirossi è uno sportsman notevole. L'italiano è uno dei pochi riders attualmente che corrono chi può vantarsi un tal allineamento di abbagliamento delle vittorie e dei titoli di campionato al suo nome. Poichè unisce Ducati, Loris apre un altro capitolo affascinante nella sua carriera brillante ed afferra un'occasione infine arrampicarsi al livello elevato del GP che corre e stare bene al campione di MotoGP. La storia finora è stata incredibile...
Loris ha cominciato la sua parte posteriore di senso di carriera di campionato del mondo in 1990, vincendo il titolo 125 al suo primissimo tentativo di appena 17 anni con la squadra Pileri Honda. Quel successo ha reso alla stella teen il champ del mondo più giovane-mai. Da allora che il primo colpo di stupore, Loris ha continuato ad impressionare e ventilatori di piacere, mantenenti la parte superiore 125 in 1991, allora laureandosi al codice categoria 250, che infine ha conquistato in 1998 dopo una breve escursione in 500's. Ha rinviato al codice categoria di primo ministro in 2000, vincendo il GP dell'italiano 500 di quell'anno dopo un confronto unforgettable con i gladiators italiani Valentino Rossi e massimo Biaggi del collega. In 2003, un anno dopo che il codice categoria di primo ministro sia andato a quattro tempi, Loris ottiene la sua probabilità competere per grande Prix che corre il premio più grande a bordo dei cavalli vapore impressionanti 220+ Desmosedici V4 della squadra di Ducati MotoGP.
Questa nuova associazione fra il hero lungo-stabilito del GP dell'Italia ed il marquee del motociclo più famoso della nazione pienamente è meritata da Loris, che rimane uno dei caratteri più easygoing dello sport, interamente inalterato dalla sua condizione come una delle stelle di sport più grandi del suo paese. Sposato l'anno scorso a Ingrid Tence, Loris gode la vita calma tanto come gode il mondo veloce e glamorous di grande corsa di Prix.
Come la maggior parte corridore di moderno-giorno, ha cominciato il suo affare di amore con le bici ad un'età molto giovane. Sono state sopportate in Castel il San Pietro, Italia, Loris le bici della sporcizia di riding quando era cinque, imparanti rapidamente l'arte di controllo di valvola a farfalla, così vitale con le odierne macchine straordinario potenti della corsa. Ma era corsa della strada che realmente lo ha interessato ed ha contestato la sua prima stagione del tarmac all'età di 14, guidante una bici modificata della strada di Honda NS125 al sixth nel campionato italiano di produzione. Un anno più successivamente era nono nel campionato dei 125 italiani a bordo di un Mancini ed in 1989 ha mostrato la promessa reale a bordo di un Honda in 125 serie di Euro. Ha preso il quarto complessivo, vincendo quattro tondi come si è aspettato per la promozione alla scena di campionato del mondo.
La sua prima parte superiore del mondo era una realizzazione vero notevole. Appena 16 invecchiati all'inizio della stagione 1990, ha fatto il suo debutto del GP come rider di numero due al campione Fausto Gresini del ex-Mondo e del squadra-compagno. Si è avvicinato alla stagione come apprendistato ma non ha mostrato timore per l'opposizione con esperienza, notante il suo primo podium a Misano in maggio, la sua prima vittoria al parco di Donington in agosto ed assicurante il titolo con una terza vittoria duro-combattuta nel finale australiano di stagione. Con la piastra di numero uno sul suo Honda RS125 in 1991, Loris Capirossi era l'uomo che tutto ha desiderato battere, ma ammirevolmente si è liberato da la pressione, vincente lle cinque vittorie più ancora per il suo secondo titolo.
Per Capirossi 1992 spostato fino al codice categoria 250 ed ha dovuto acquistare padronanza dell'arte di guida del Honda doppiamente potente RS250. La bici non era veloce come le macchine della pieno-fabbrica guidate da molti dei suoi rivale, ma esso hanno dimostrato un'introduzione perfetta al codice categoria ultra-competitivo. Ancora una volta Loris ha dimostrato un principiante rapido e malgrado lo svantaggio di alimentazione della sua bici era in su con i capi soltanto nel terzo GP dell'anno.
Per 1993 è stato dotato della pieno-fabbrica Honda NSR250's ed immediatamente ha compiuto la promessa della stagione precedente. Ha vinto il suo primo GP 250 a Assen in giugno ed ha preso due nuove vittorie per condurre la serie nella corsa finale, ma una scelta errata del pneumatico lo ha perso la parte superiore. Loris potrebbe essere perdonato un tantrum che segue il suo misfortune ma era come dignified nella sconfitta mentre è nella vittoria. La sua stagione 1994 ha cominciato con le vittorie in Austria, in Germania, in Francia ed in Gran-Bretagna ma ha soccombuto più successivamente a Aprilia eccellente-veloce del Biaggi nella campagna, rifinente terzo nel campionato.
Alcuni esperti hanno messo in discussione la sua decisione per rinunciare 250's ed unire il codice categoria di primo ministro 500 con la squadra Pileri Honda per 1995. Ma il Loris mai-determinato lo ha dimostrati male qualificandosi sulla fila anteriore soltanto al suo secondo GP 500. Si è qualificato sulla fila anteriore quattro volte più ancora ma ha lottato con la macchina ha installato la distanza eccessiva della corsa. Tuttavia, crowned la stagione con un rivestimento eccitante del terzo-posto al GP finale dell'europeo per arrampicare il suo primo podium 500.
Ha cambiato le squadre in 1996, facendo parte della squadra Rainey di Yamaha. Ciò era un anno up-and-down, illuminato dalla sua prima vittoria dei 500 GP ad insenatura orientale, Australia, ma nel lungo termine ha tratto giovamento enorme dalla saggezza della sporgenza Wayne Rainey, un ex campione della squadra di tre-tempo 500.
Per Loris 1997 accettato un'offerta da Aprilia da rinviare al codice categoria 250... ha avuto commercio non finito là. Questa prima stagione sui V-gemelli fickle della disco-valvola del Aprilia ha portato una manciata di DNFs, di tre rivestimenti del podium e di nessun vittorie, ma ha ottenuto alle prese con le bici la seguente estate ed ha preso il titolo. In 1999 ha rinviato a Honda ed ha rifinito terzo globalmente.
Loris ha cambiato i codici categoria una volta di più in 2000, rinviando al codice categoria di primo ministro con la squadra di Honda dei pons di Sito. Ha vinto il GP italiano ed ha rifinito sul podium tre volte più ancora mentre rimaneva dai contretemps della fuori-pista di Biaggi/Rossi. Come mai, ha mostrato il coraggio notevole di fronte alla ferita dopo avere notato la sua prima posizione dei 500 pali al GP olandese di giugno, in cui è caduto nel preriscaldamento di mattina, rompente le ossa nella sua mano sinistra. Con l'aiuto di Clinica Mobile del dottore Costa ha corso ad un terzo rivestimento notevole del posto. Loris ha unito una stagione più costante in 2001, prendendo i suoi anni Honda ai rivestimenti del podium in nove delle 16 corse per concludersi l'anno terzo globalmente.
La sua frustrazione peggiorerebbe in 2002 quando non ha avuto scelta ma continuare sul macchinario di anni, guidando un due-colpo out-classed di 2001-spec NSR500 contro la nuova razza dei quattro-colpi 990cc. Era uno soltanto di alcuni 500 riders pronti ad intraprendere i quattro-colpi più veloci di MotoGP, notando due rivestimenti del podium e l'ottavo camice, il suo di mezza stagione interrotto campagna da un'altra ferita de Assen. Ora ha affamato per la vittoria ed ha scavato canali la sua frustrazione in determinazione. Ritornerebbe combattendo in 2003.
Come se progettato dai dii essi stessi, le armi per la sua lotta continuata non siano assente lontano. Appena 30 minuti dal suo luogo di nascita di Castel il San Pietro si leva in piedi la fabbrica di Borgo Panigale di Ducati in cui una piccola ma squadra incredibilmente di talento di assistenti tecnici giovani aveva rifinito appena sviluppare il Ducati Desmosedici. La sincronizzazione era perfetta...


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com