È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

rinascita sociale italiana

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2005 18:04
05/12/2005 18:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
bombacci
[Non Registrato]
COMUNICATO UFFICIALE RINASCITA SOCIALE ITALIANA

Nel giorno 26 novembre 2005, in Predappio si sono riuniti i camerati Fittipaldi Domenico, Manfuso Rino, Di Marco Antonio e Porto Germano, per decretare la fondazione e stabilirne i termini del movimento politico Rinascita Sociale Italiana .
Il movimento di chiara ispirazione mussoliniana, quindi affondante le radici nel credo fascista,si
Pone nella salvaguardia e nella tutela di quei valori puramente italiani , di quella tradizione genuina e schietta che da ormai troppo tempo appare sulla strada del definitivo declino.
Il movimento R.S.I., intende perseguire finalita‘ atte al raggiungimento di una pace sociale tra il popolo italiano, ad una progressiva e salutare sconfitta di ogni lotta di classe, quindi, ad un livellamento sociale tra datori di lavoro e gli operai investitori di forza lavoro.
Il movimento intende riordinare la ‘‘babele‘‘ politica a cui ormai ci troviamo di fronte , dopo 60 anni di menzogne, di ipocrisia e di dannoso liberal-capitalismo.Intende tutelare il popolo italiano nel suo cammino diretto alla civilta‘ di cui sempre e‘ stato fiero portatore, preservandolo dalle intrusioni letali di poteri forti, quali massonerie o lobby affaristiche.
Il movimento ,consapevole dello smarrimento spirituale della gran parte del popolo,della sua perdita totale di fiducia nelle istituzioni, del suo continuo ondivagare tra decine di partiti aventi come programma , non quello spettante dalla relativa ideologia , ma quello vergognoso e generale del capitalismo, oltre a roboanti affermazioni di salvaguardia della democrazia,valore quello, puntualmente calpestato laddove scelte fortemente impopolari prevalgono sul buon senso,scelte che danneggiano il cittadino nella propria dignita‘e nella propria economia, intende unire tutti i cittadini che in buona fede, intendono lavorare onestamente, lealmente ed in totale trasparenza per la difesa del proprio presente, del futuro dei propri figli e di una onesta visione di cio‘ che ha rappresentato nel passato, l‘ideologia mussoliniana.Intendiamo portare alla luce, le opere di uomini di indubbio valore etico,umano e filosofico, uomini troppo presto finiti nel dimenticatoio della storia, volutamente o ingenuamente dimenticati da chi li dovrebbe rappresentare e da chi da sempre li ha osteggiati.Citiamo tra i tanti il filosofo Giovanni Gentile ed il fondatore del PCI Nicola Bombacci, che aderi‘ alla Repubblica Sociale Italiana per sostenere quella che avrebbe potuto e forse dovuto essere la piu‘ grande rivoluzione della storia industriale e lavorativa in genere:LA SOCIALIZZAZIONE!
Socializzazione infatti presente nel programma della RSI nei famosi punti programmatici di Verona, socializzazione troppo frettolosamente ridimensionata in uno striminzito art.46 della Costituzione italiana, immediatamente dopo la conclusione del conflitto mondiale.
Un‘idea , quella fascista mussoliniana, sconfitta militarmente , ma mai ideologicamente, un‘idea sempre viva ed attuale, un‘idea che potrebbe , qualora se ne avesse la possibilita‘ di attuarla, risolvere il problema economico e di convivenza tra la gente del popolo italiano prima e del mondo intero dopo!Non permettiamo che le grandi idee radicalmente italiane, ci ritornino dall‘estero, in Argentina, sono gia‘ sorte le fabbriche senza padrone, aperte in regime di socializzazione !
Il movimento e‘ tutto questo ed altro ancora, ripudia nel modo piu‘ assoluto ogni forma di violenza o razzismo, non crede nella razza superiore e non si pone nell‘estremismo di destra che troppo spesso e‘ stato additato quale forma di neofascismo.
Noi non siamo destra , non siamo sinistra, siamo cio‘ che alla gente serve, cosi‘ come fu il fascismo, siamo pragmatismo ed azione , non ci piacciono le belle ed ipocrite parole, finalizzate soltanto all‘ottenimento dei consensi necessari per ‚‘governare‘‘ il popolo italiano.
Noi sfateremo i luoghi comuni volutamente addossatoci con l‘esempio, con la pacifica azione , con la tolleranza , la dignita‘, l‘onesta‘ e soprattutto con la trasparenza che sempre dovra‘ contraddistinguere il movimento Rinascita Sociale Italiana.
Concludo il comunicato invitando coloro che si riconoscono nel nostro ideale e nella nostra azione ad unirsi per una battaglia comune, che dovra‘ vedere il trionfo definitivo del benessere e della pace nel popolo d‘Italia !

Il segretario nazionale
Domenico Fittipaldi.
E-MAIL : dom.fit@virgilio.it
Cell.: 339727438.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com