Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Questo forum è chiuso ci siamo trasferiti su un  Nuovo Spazio

Sarà necessaria una nuova registrazione

Clicca 

QUI



Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Bianco, Italia possibile bersaglio

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2006 11:33
21/12/2005 00:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.060
Registrato il: 17/04/2003
Età: 104
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
(ANSA) - ROMA, 20 DIC - L'Italia resta "uno dei possibili bersagli di azioni terroristiche", dice il presidente del Copaco, Enzo Bianco. Al termine dell' audizione del direttore del Sisde, Mario Mori, Bianco spiega che proprio per questo "anche in questi giorni di festa le forze dell'ordine e l' intelligence vigileranno con la massima attenzione". E "nei prossimi mesi -aggiunge- tra le Olimpiadi di Torino e le elezioni politiche la vigilanza dovra' essere altissima". Ansa


Ma non l'aveva già detto Pisanu e quasi gli davano del matto ? Ehehehe. Bianco. Se ci acchiappa come quando era ministro dell'Interno (mai rimpianto [SM=x165041] ). [SM=x165043]
"La regionalizzazione della Polizia di Stato è una cosa che si decide in Parlamento ed anche se non piace ai più di centomila lavoratori della Ps deve essere comunque accettato". F. Speroni, Lega Nord (Aripijate !!! - Bluewall)
21/12/2005 01:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 741
Registrato il: 24/06/2005
Sesso: Maschile
Coordinatore
Ideatore
Poliziotti.it
Utente Senior
OFFLINE
Se si allarma Bianco allora la situazione è grave....a me era bastato leggere queste frasi, tratte da "IL TELEFONISTA DI AL QAEDA" di Marcella Andreoli, un libro-intervista al primo integralista islamico collaboratore di giustizia

"Al Qaeda, ormai, è una sigla. E Osama Bin Laden un nome ma anche un pretesto. Con la sua morte o con la sua cattura, il progetto non subirà nè rettifiche nè soste. E' un "dovere" fare la guerra all'Occidente. Voi italiani siete stati nel mirino. Lo eravate quando io ero il telefonista di Al Qaeda. Lo siete ancora oggi, e anche di più"

Mi fanno molto più paura queste frasi che la scoperta dell'acqua calda del geniale fu-ministro Bianco.

[Modificato da dago113 21/12/2005 1.01]

---------------------------------------------------------


"We few, we happy few, we band of brothers;/ for he today that sheds his blood with me /shall be my brother" (Shakespeare- Henry V)

"Bisogna che il popolo si avvezzi a riconoscere negli agenti della sicurezza pubblica non più i ministri di una esosa tirannide; ma coloro che vegliano alla sicurezza dellordine e della proprietà e che si ricordi come in libero e ben ordinato stato il rispetto della legge non è solo la forza del governo ma anche della nazione. " ( giornale " La Lombardia" di Milano. 17 Luglio 1860)

"Una grande Civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno" (William James Durant)
07/01/2006 15:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 65
Registrato il: 30/08/2004
Età: 64
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Si Dago, io vedo anche che la nostra informazione sulla Tv, non viene centrata sugli argomenti giusti, del tipo cosa fare e che tipo di sollecitazione deve avere un cittadino per prevenire invece che curare!

Del tipo mai abbassare la guardia e guardare chi ci cammina accanto, lo so forse è esagerato ma se mi accorgessi che uno ha uno zaino piuttosto che il modo di vestire o quant'altro forse si potrebbe prevenire...ma tutto questo non viene insegnato, lo so servirebbe a ben poco il tempo di avvisare e sono già saltata in aria...ma se uno si accorgesse prima di me sicuramente avrei più tempo per vivere!

Ciao Dana [SM=x165074]
12/01/2006 00:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.775
Registrato il: 01/07/2003
Età: 45
Sesso: Maschile
Coordinatore
Ideatore
Poliziotti.it
Utente Veteran
OFFLINE
sai Dana....
ciò che dici è giusto ma sai quanto diventerebbe invivibile il mondo??
Tutti controllati, tutti sospettati e le solite fazioni politiche a dire che abbiamo militarizzato il paese!! [SM=g27759]
La forza del terrorismo è anche questa, il non sapere mai esattamente dove e come...ma sopratutto quello di vivere con il terrore, appunto, che accada qualcosa. [SM=x165048]
Quando accadrà e se accadrà la cosa più importante sarà reagire, avere fiducia nei nostri colleghi che stanno facendo di tutto perchè quell'ipotetico "già accaduto" non riaccada più e non dare addosso a chi avrebbe dovuto fare e non ha fatto...a meno che non abbia deliberatamente omesso...e questo sarebbe tutt'altro discorso.
Purtroppo assisteremo, a posteriori, solo a un misero teatrino dove ogniuno dirà la sua fott@@issima michiata e, per forza, dovranno trovare la pecorella da sacrificare...."è colpa tua, non hai vigilato, non sei stato bravo" quando, in realtà, sarà solo colpa dei tempi, del sistema e dell'immobilismo forzato di molte componenti politiche che OGGI potrebbero davvero cominciare a fermare i flussi pericolosi ma che di fatto non riescono perchè, purtroppo, c'è troppo buonismo e troppo "comunismo ipocrita" che sta regalando il nostro paese a ogni sorta di integralismo ...non solo a quello religioso purtroppo.
Ho paura dei prossimi mesi, ho paura perchè c'è troppo silenzio tutto intorno e l'Italia ora è al centro di molte questioni (Olimpiadi ed Elezioni politiche) periodi succulenti per chi vuole fare il terrorista non solo Kamikaze!!
Il mio pensiero va dunque ai nostri colleghi dell'intelligence,che magari leggono anche qui [SM=g27761] [SM=g27763] , tra i migliori nel mondo, che sappiano davvero gestire con la professionalità e la competenza profusa sino ad oggi questo periodo pericoloso per fare in modo che le olimpiadi siano solo una grande festa di sport e cultura/e.
Buon lavoro a tutti quei ragazzi che come il Dott. Calipari, che ci ha purtroppo lasciato, sacrificano la loro vita per la tranquillità del nostro paese...sperando non debbano arrivare all'estremo sacrificio.

Buon Lavoro [SM=x165053] [SM=x165053]
12/01/2006 11:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 75
Registrato il: 30/08/2004
Età: 64
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Sai Postman, [SM=x165053] bravo, hai parlato con il cuore, mi hai portato a riflettere, non solo, sono lieta che i tuoi colleghi dell'intelligence possono leggere, ma come cittadina non posso che ringraziarli per il grande lavoro che fanno, molte volte anche rischioso.

Hai visto ieri sera il tg5, fiorello che ha lanciato un messaggio ai giovani, durante un concerto organizzato dalla polizia, per i ragazzi. Senza togliere nulla a fiorello, ma non mi è piaciuto! Non è quel tipo d'informazione corretta che mi aspettavo, mentre trovo notevole che la polizia ha fatto passi da gigante per communicare con i giovani ed i professori nelle scuole! Ciao Dana [SM=x165074]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Visita il Sito dedicato ai Caduti della Polizia di Stato Italiana- Clicca Qui -