Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

La serie televisiva LOST

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2006 01:43
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.995
Post: 569
Registrato il: 05/12/2005
Sesso: Femminile
Abitante della Corte
Cavaliere/Damigella
<b><font color="#6464ff"><font size=4> Moderatore <b>
04/10/2006 14:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Trama

Strappati dal mondo civile, 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un’isola, apparentemente deserta, grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati.

Alcuni di loro dovranno superare i sensi di colpa, come Jack; altri impareranno a controllare la paura – come Kate che dovrà suturare una ferita senza averlo mai fatto prima. Hurley – un uomo dal forte senso dell’umorismo nonostante la situazione disperata – farà del suo meglio per aiutare gli altri a sopravvivere. Charlie una rock star ormai in declino che nasconde un doloroso segreto. Sayid un medio orientale che dovrà affrontare i sospetti di alcuni dei suoi compagni. Jin e Sun, una coppia coreana con tradizioni, valori e lingua diversa da quella degli altri, elemento che causerà non pochi problemi.
Sawyer, con la sua aria pericolosa e la sua mancanza di fiducia in quelli che gli sono intorno; Michael, che ha appena ottenuto la custodia di suo figlio Walt, dopo la morte della sua ex-moglie, e affronta i problemi con un figlio che conosce a malapena. Locke, un uomo misterioso che nasconde una profonda connessione con l’isola. L’egoista Shannon, che si mette lo smalto nel bel mezzo del caos che le regna intorno e suo fratello Boone, con cui litiga costantemente e con cui dovrà imparare ben presto ad andare d’accordo per sopravvivere. Infine Claire, una ragazza incinta di otto mesi.

Soli contro le loro paure e le loro incertezze, dovranno trovare quella forza che non hanno mai creduto di avere per superare sospetti, dubbi e i terribili misteri che l’isola sembra nascondere. Ben presto impareranno che niente è come sembra e che chiunque, anche il più insospettabile, ha dei segreti da nascondere. Ma c’è un’unica soluzione per loro. Rimanere uniti perché: “se non impareranno a vivere insieme, finiranno per morire soli.”

Dal creatore di Alias, J.J. Abrams (nella foto), e da Damon Lindelof, una serie drammatica che porterà a scoprire l’orrore e la bellezza che i protagonisti nascondono. Ricca di suspence, la serie vanta la partecipazione di attori già famosi nel mondo dei serial televisivi: Matthew Fox (Party of Five), Dominic Monaghan (Il Signore degli anelli), Evangeline Lilly, Ian Somerhalder (Young Americans), Jorge Garcia (Becker), Emilie de Ravin (Roswell), Naveen Andrews (The English Patient), Harold Perrineau (Oz, The Matrix), Malcolm David Kelley (Antwone Fisher), Terry O'Quinn (Alias), Daniel Dae Kim (Angel), Yunjin Kim, Josh Holloway, and Maggie Grace.

La serie è stata interamente girata alla Hawaii, va in onda dal 22 settembre ogni mercoledì sera sulla ABC, ed il prossimo 22 marzo approderà in Italia in anteprima assoluta sul canale satellitare della FOX. Candidata agli Emmy Awards come miglior serie drammatica, ha raggiunto i 19 milioni di telespettatori negli Stati Uniti.

Premi

2004 - Family Television Awards: Best New Series
2004 - American Film Institute - Top 10 TV Programs of the Year
2005 - Visual Effects Society Awards: Outstanding Supporting Visual Effects in a Broadcast Program
2005 - The International Press Academy and The SATELLITE™ Awards: Best Actor in a Series, Drama: Matthew Fox

Nomination

2004 - People's Choice Awards - Favorite New TV Drama and Favorite Male TV Star: Matthew Fox
2004 - Golden Globes - Television Series - Drama
2005 - Prism Awards - Best TV Drama Series Multi-Episode Storyline: Pilot, House of The Rising Sun e The Moth
2005 - Prism Awards - Performance in a Drama Series Storyline: Dominic Monaghan
2005 - Young Artist Awards - Best Performance in a TV Series (Comedy or Drama) - Leading Young Actor: Malcolm David Kelley
2005 - The International Press Academy and The SATELLITE™ Awards - Best Actress in a Series, Drama: Evangeline Lilly
2005 - The International Press Academy and The SATELLITE™ Awards - Best Television Series, Drama
2005 - Saturn Awards - Best Actor on Television: Matthew Fox
2005 - Saturn Awards - Best Actress on Television: Evangeline Lilly
2005 - Saturn Awards - Best Network Television Series
2005 - Saturn Awards - Best Supporting Actor on Television: Dominic Monaghan
2005 - Saturn Awards - Best Supporting Actor on Television: Terry O'Quinn


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.995
Post: 569
Registrato il: 05/12/2005
Sesso: Femminile
Abitante della Corte
Cavaliere/Damigella
<b><font color="#6464ff"><font size=4> Moderatore <b>
04/10/2006 14:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Alcuni personaggi principali della serie

Personaggio in Lost: Boone Carlisle, il guarda spiaggia fratello di Shannon

Nome completo: Ian Joseph Somerhalder

Data di nascita: 8 Dicembre 1978

Originario di: Mandeville, Louisiana U.S.A.

A prima vista un folletto mascolino dagli occhi blu penetranti che sembrano brillare persino sotto le sfavillanti luci di Hollywood, l’ex modello ora attore Ian Somerhalder ha le qualità per sfondare in tutti e due i campi.

Da aggiungere una predisposizione filosofica e introspettiva alla recitazione, che il ragazzo dichiara di vedere come una possibilità unica di esplorare i suoi veri sentimenti e motivazioni, si crea così una miscela esplosiva che ha concorso a farlo diventare uno dei giovani attori più desiderati del nuovo millennio.

Nativo di Covington, Los Angeles, passa l’infanzia dilettandosi in attività all’aria aperta come l’addestramento di cavalli, in seguito si unisce alla classe di recitazione della sua scuola per apparire varie volte sulle tavole del teatro locale. Incoraggiato dalla madre ad intraprendere la carriera di modello, Ian comincia così a trascorrere molte estati a New York.

Nonostante durante il liceo avesse preferito dedicarsi allo studio e allo sport, l’occasione di andare in Europa con il lavoro di modello è per lui difficile da rifiutare. Presto lavora per Guess, Versace, Clavin Klein e Dolce e Gabbana. Si stabilisce a New York all’età di 17 anni per dedicarsi totalmente alla recitazione sotto la tutela di William Esper, una scelta che gli fa mettere da parte la carriera di modello.

Il suo debutto come comparsa nella pellicola “Black and White” (1998) finisce per essere tagliato, ma la sua apparizione sul set attira l’attenzione di un agente scopritore di talenti che immediatamente si offre di lavorare per lui.

Dopo aver conquistato visibilità grazie al telefilm “The Young Americans” (2000) il giovane talento apparirà nel film prodotto da Mtv “Anatomy of a Hate Crime” (2000) per poi approdare nel 2001 al film “Life as a House”. Restio a considerare la carriera di modello per paura di essere considerato solo un bel visetto, approda al film “Changing Hearts” (2002) per poi accettare un ruolo prominente nella pellicola del regista Roger Avery, “The Rules of Attraction”.


Personaggio in Lost: Charlie Pace, bassista del gruppo rock Drive Shaft con problemi di dipendenza dalla droga

Nome completo: Dominic Bernard Patrick Luke Monaghan

Data di nascita: 8 Dicembre 1976

Originario di: Berlino, Germania

L’attore Dominic Monaghan ha interpretato il ruolo dell’insolente demagogo, nel teatro inglese e in televisione, molto prima di essere scelto per il ruolo di hobbit nell’epica trilogia “Il Signore degli Anelli”.
Nato a Berlino, in Germania, è il più giovane di due figli. Il padre, insegnante, e la madre, infermiera, parlavano inglese in casa. A 12 anni la famiglia è tornata alla natia Manchester.

Crescendo, Dominic ha intrapreso una serie di lavori molto strani: smistatore di posta, magazziniere, aiuto cuoco, volendo sempre e comunque fare l’attore. In seguito si è iscritto all’Aquinas College dove ha studiato letteratura inglese, drammaturgia e geografia. Al secondo anno è stato attrezzista nelle commedie scolastiche. Ha avuto un ruolo in “A Christmas Carol” di Dickens, il ruolo di Artful Dodger nell’“Oliver Twist” di Dickens, ed è arrivato ad interpretare un gangster americano in Bugsy Malone.

Ben presto Monaghan ha cominciato a recitare anche fuori dalla scuola e si è unito al Manchester Youth Theatre. Il suo lavoro è stato notato da un agente che lo ha indirizzato ai provini di uno show televisivo: “Hetty Wainthrop Investigates”. Lo show aveva come protagonista la veterana Patricia Routledge. Monaghan, a soli 18 anni ha fatto il suo debutto in televisione come il detective dilettante e spalla della Routeledge, Geoffrey Shawcross.

L’attore ha poi mantenuto il ruolo nello show televisivo per 4 anni, facendo nascere un seguito di fan e affinando le sue doti di attore. Negli anni successivi ha fatto il suo debutto cinematografico nella pellicola “Hostile Waters”, nella parte di un marinaio russo accanto a Rutger Hauer. Successivamente ha recitato la parte del fidanzato di una ragazza assalita dallo squartatore, nel documentario “This is Personal: The Hunt for the Yorkshire Ripper”. Inoltre ha registrato il suo primo sceneggiato radio della BBC "Stockport...So Good They Named It Once", una sit-com in cui ha interpretato la parte di un 15enne spiritoso e infelice in amore.

Monaghan stava recitando in una commedia a Londra quando ha attirato l’attenzione del direttore casting del “Signore degli Anelli”. Da bambino aveva letto i tre volumi di Tolkien, erano i libri preferiti del padre. Dopo aver fatto il provino, Dominic ha lasciato l’Inghilterra per girare la miniserie sulla seconda guerra mondiale “Monsignor Renard” in Francia, dove ha interpretato il ruolo di un buffo perdigiorno la cui vita viene drammaticamente scossa dall’occupazione tedesca. Durante le riprese il suo agente lo ha avvisato di prepararsi in qualsiasi momento ad incontrare, a Los Angeles o in Nuova Zelanda, Peter Jackson, il regista del Signore degli Anelli. L’incontro non è però avvenuto perché gli fu offerta direttamente la parte dell’hobbit Meriadoc "Merry" Brandybuck.
I tre film sono stati girati simultaneamente in Nuova Zelanda tenendo occupato Monaghan per ben due anni. L’uscita scaglionata ha assicurato a Dominic popolarità e una valanga di offerte di lavoro. Appena tornato in Inghilterra, ha completato anche la sceneggiatura di una commedia insieme all’attore e amico Billy Boyd.


Personaggio in Lost: Claire Littleton, una ragazza sola ed incinta di 8 mesi.

Nome completo: Emilie de Ravin

Data di nascita: 27 Dicembre 1981

Originario di: Mount Eliza, Victoria, Australia

La vivace e carismatica giovane attrice Emilie de Ravin è celebre per l’interpretazione dell’aliena Tess nella serie televisiva della WB “Roswell”, ormai conclusa. Emilie ottenne la parte appena un mese dopo essersi trasferita dalla nativa Australia a Los Angeles.

Emilie ottiene attenzione internazionale con la sua interpretazione nel popolare show televisivo “Beastmaster: The Legend Continues”. Il suo ruolo era quello della furba e potente Curupira, guardiana dei giochi degli animali nel programma. Nacque così un suo seguito di fan.

La celebrità nascente si basa su anni di esperienza ed intenso studio. Ha studiato balletto fin dall’età di nove anni e a 15, Emilie è stata accettata alla prestigiosa scuola di balletto australiana. Ha preso parte a diverse produzioni dell’Australian Ballet Company e del Danceworld 301.
Emilie ha studiato recitazione al National Institute of Dramatic Art in Australia e al Prime Time Actors Studio di Los Angeles
Attraverso le sue acclamate performance, Emilie de Ravin sta velocemente conquistando la fama di una delle più promettenti attrici della sua generazione.



Personaggio in Lost: Hugo "Hurley" Reyes, un uomo dal forte senso dell’umorismo nonostante la situazione disperata, fa del suo meglio per aiutare gli altri a sopravvivere.

Nome completo: Jorge Garcia

Data di nascita: 28 Aprile 1979

Originario di: Omaha, Nebraska, USA

Quando Jorge Garcia interpretò il cattivo in una recita in seconda media, basata sul fumetto "Drabble”, la sua canzone gli valse un’ovazione da parte del pubblico. Fu in quel momento che capì che avrebbe voluto diventare attore. Dopo il college è entrato a far parte del Beverly Hills Playhouse cominciando la sua carriera.

Sul palcoscenico è apparso in produzioni come “The Midnight Zone", "Something Borrowed Something Blue", "Romancing Valentino", "Fiddler on the Roof", "Hurlyburly" e "Guys and Dolls."

Garcia ama le commedie e ha recitato alla Laugh Factory e al Comedy Store a Los Angeles. Adora cantare il rock e ha lavorato in negozi di dischi fin dal liceo, mettendo da parte una collezione di cd enorme.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.807
Post: 1.346
Registrato il: 03/07/2006
Città: BARI
Età: 40
Sesso: Femminile
Abitante della Corte
Condottiero/Dama
05/10/2006 10:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

bè bè nn sembra affatto male,devo vederlo al + presto!

ottimo disse e poi vomito!!!!
se credi aver visto tutto nella vita ti sbagli....c'è sempre qualcosa che ti fa restare a bocca aperta!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.213
Post: 1.052
Registrato il: 13/02/2005
Città: ROMA
Età: 29
Sesso: Femminile
Moderatore
Condottiero/Dama
Moderatore
06/10/2006 07:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ci credte che nonostante sia un accanita telefilm dipendente...io non ho mai visto questa serie...O_o [SM=x131414]

Araldo della Corte Lilithiana in Terra


Sacerdotessa de'


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.995
Post: 569
Registrato il: 05/12/2005
Sesso: Femminile
Abitante della Corte
Cavaliere/Damigella
<b><font color="#6464ff"><font size=4> Moderatore <b>
06/10/2006 09:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Thishar 06/10/2006 7.55
Ci credte che nonostante sia un accanita telefilm dipendente...io non ho mai visto questa serie...O_o [SM=x131414]


Nemmeno io l'ho mai vista e ancora non mi incuriosisce cosi tanto [SM=x131346]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.437
Post: 1.004
Registrato il: 12/04/2002
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Femminile
Abitante della Corte
Condottiero/Dama
12/10/2006 01:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ragazze è bellissimo io mi sono anche vista puntate della nuova serie in lingua originale!
all'inizio non mi piaceva affatto... poi cavoli! è fatto troppo bene. Ogni volta ce n'è una nuova!
Ve lo consiglio! [SM=g27811]


Lady Jules



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.995
Post: 569
Registrato il: 05/12/2005
Sesso: Femminile
Abitante della Corte
Cavaliere/Damigella
<b><font color="#6464ff"><font size=4> Moderatore <b>
12/10/2006 09:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: -Jules- 12/10/2006 1.25
ragazze è bellissimo io mi sono anche vista puntate della nuova serie in lingua originale!
all'inizio non mi piaceva affatto... poi cavoli! è fatto troppo bene. Ogni volta ce n'è una nuova!
Ve lo consiglio! [SM=g27811]



Cosa ti piace di questa serie?
Cosa ti spinge a guardarla? [SM=x131351]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.437
Post: 1.004
Registrato il: 12/04/2002
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Femminile
Abitante della Corte
Condottiero/Dama
16/10/2006 01:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

beh intanto ogni puntata è dedicata ad un personaggio. Alla sua storia prima dell'incidente... al fatto che alla fine c'è sempre uin filo conduttore per tutto. Mi piace molto l'idea dei flash back e in più è avvincente e dinamico. Mi piace per tanti motivi [SM=g27828]


Lady Jules



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile