| | | OFFLINE | | | Post: 15.741 Post: 73 | Registrato il: 10/03/2002
| Città: NAPOLI | Età: 36 | Sesso: Femminile | Abitante della Corte | Scudiero/Ancella | |
|
28/11/2003 21:20 | |
"Dai un minuto della tua vita all'Aids". Con questo slogan è nato il progetto di raccolta di fondi per la lotta alla malattia in Sudafrica, fortemente promossa da Nelson Mandela. Per sostenere la Fondazione Nelson Mandela è già attivo il sito www.46664.com e sabato al Green Point Stadium di Capetown si terrà un grande concerto con protagonisti alcuni dei più importanti musicisti pop ed etnici del mondo.
L'evento sarà trasmesso in diretta Web da Tiscali che ha ceduto i diritti esclusivi per il live webcast in modo da coinvolgere altri Internet Service Provider nel dare la massima visibilità all'evento. Appuntamento, dunque, domani alle 18 (ora italiana) per vivere le emozioni del grande evento musicale. Sul palco a Capetown ci saranno: Anastacia, Angelique Kidjo, Baaba Maal, Beyoncé, Bono, Eurythmics, Jimmy Cliff, Johnny Clegg, Moloko, Ms Dynamite, Paul Oakenfold, Peter Gabriel, Queen, The Corrs, Youssou N'Dour, Yusuf Islam (già Cat Stevens) e Zucchero.
In attesa del concerto è ancora possibile scaricare dal sito 46664 (dal numero della cella in cui fu rinchiuso Nelson Mandela ai tempi della sua lotta all'Apartheid) quattro brani inediti. Si tratta di "46664 (Long walk to freedom)" cantato da Bono, Dave Stewart e Youssou N'Dour, "People" eseguito da Sting e Jimmy Cliff, "Whole Life" scritto ed eseguito da Paul Mc Cartney con Dave Stewart e "Amandla" cantato da Anastacia, Stewart e Queen. Il download benefico costa appena 0,99 euro per ogni traccia.
Insieme a Tiscali trasmetteranno il grande concerto in diretta su Internet: Web.de (Germania), Eircom (Irlanda), BBC Online (Uk e Paesi partner), MTV Online (in tutto il mondo), Real Networks (in tutto il mondo), Bell (Canada), Uol Sinectis (Argentina), Nifty (Giappone), Avopolis Network (Grecia), Virgin.com (in tutto il mondo), Akamai (in tutto il mondo), Terra Lycos (Spagna e America Latina). Promozione online all'iniziativa è fornita anche da Coca Cola, Federal Express, Cnet e Msn Entertainment
(Fonte: www.tiscali.it)
|