È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
TUTTA REGGIO CALABRIA
www.tuttareggiocalabria.too.it
"per amore verso questa città e il suo futuro..."
 
 
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
17/07/2003 01:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
guest di passaggio
[Non Registrato]
e si parlava di sito buonista, non di sapore politico, e bla bla bla...e poi (oltre a leggere certe cose che ti fanno venire piu' di un sospetto) vedi comunicato ufficiale dei ds,comunicato dei comunisti italiani, link ad (un solo) giornale locale (tra l'altro di modesta tiratura e prestigio) sicuramente di area e chissa domani cos'altro....
Ma quale non politico, siete schierati ed anche bene!!!!Ammettetelo, non vi e' un peccato mortale essere faziosi, ma almeno dichiarandolo apertamente sarete piu' onesti con voi stessi e con chi vi legge (ammesso che riusciate ad esserlo onesti...)
17/07/2003 10:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 58
Registrato il: 20/04/2003
Utente Junior
OFFLINE
Grazie...



La ringrazio di aver "depositato" la Sua opinione in questo forum.
Il sito è da sempre considerato verso l'uno o l'altro schieramento politico. A noi fanno piacere qualunque opinione lo riguardi. E' bene che le considerazioni spaziano verso una moltitudine di valutazioni.
Se seguisse con più attenzione (non è obbligato!) le attività del sito non concluderebbe la Sua opinione verso la direzione prospettata.


---
Il comunicato stampa del PdCI sez. RC attualmente ospitato dal nostro sito, è stato divulgato a tutti i mezzi di informazione locali che hanno seguito la vicenda "ticket di 50 euro - Pronto Soccorso RC" per merito di questo partito politico che si è lottato fino ad ottenere la revoca di tale provvedimento voluto dal Presidente Chiaravalloti. Questa vicenda meritava di essere pubblicata.
Il sito TRC è considerato un notiziario (senza pretese) e le notizie pubblicate sono al 99% "fiutate" e approfondite per far riflettere. Le notizie le cerchiamo non ci vengono fornite.

Chi decide di collaborare a questo sito si deve "spogliare" di faziosità politiche e osservare la città con gli occhi di un vero cittadino.
Il team TRC non è numeroso, ma certamente è costituito da persone che hanno a cuore la città... veramente.

Per quanto riguarda il link a LALTRAREGGIO, acquisti questo "piccolo" giornale reggino (num. giugno 2003 - 1 euro in edicola) e capirà il motivo del mio personale consiglio.
Sui DS Falcomatà è lo scoop amianto sulle spiaggie di Calamizzi, poichè il sito TRC si è occupato della presenza di eternit in città, è stato giusto ringraziare con un "link" che si è adoperato per denunciare un pericolo simile.



Aspetto Sue opinioni da ospitare volentieri in questo forum.
.


---------------------------------------------------
Admin TRC http://digilander.libero.it/tuttareggiocalabria/
17/07/2003 12:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
beh, io faccio parte di una forza politica che al momento è all'opposizione eppure quando questo sito ha elogiato un'iniziativa di Forza Reggio: digilander.libero.it/tuttareggiocalabria/in_copertina_R... (e c'era pure il link al loro sito) io non mi sono mica arrabbiato, e non ho accusato certo questo sito di faziosità.



Il punto è che certe segnalazioni vengono prese in considerazione soltanto qui. Ma chi è al momento al governo prende le segnalazioni per provocazioni. Un buon amministratore leverebbe la spazzatura dai cassonetti e non se la prenderebbe con chi la fotografa.

Cordialmente

Francesco

visita: www.sezfalcomata.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
http://www.tuttareggiocalabria.too.it
nato il  27 maggio 2002 (anno 2) 
http://digilander.libero.it/tuttareggiocalabria