Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

La fidanzata 19enne di Maradona aspetta un figlio

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2005 23:33
Email Scheda Utente
Post: 1.669
Utente Veteran
OFFLINE
23/04/2004 01:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Secondo un suo vicino di casa la giovanissima fidanzata cubana di Diego Armando Maradona (foto), Adonay Fruto di 19 anni, è in attesa di un figlio dall'ex fuoriclasse del Napoli e della nazionale argentina. La ragazza, che ha una relazione da circa un anno con Maradona, vive con la madre Marlene in un modesta casa nel quartiere San Augustin dell'Avana. Maradona è ancora ricoverato a Buenos Aires in prognosi riservata, anche se si parla di lievi miglioramenti dopo la crisi cardiaca di qualche giorno fa
Email Scheda Utente
Post: 1.788
Utente Veteran
OFFLINE
05/05/2004 02:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

del calci non mi interessa nulla!!! Comunque...
Sport

04 mag 05:20 Maradona: giovedi' tornera' a Cuba


BUENOS AIRES - Diego Armando Maradona tornera' giovedi' prossimo a Cuba per riprendere le cure di disintossicazione dalla droga (o per darsi il colpo di grazia??? Nota di AiR). Lo rende noto il sito on line del quotidiano francese "Le Monde", citando fonti dell'entourage di Maradona. Venerdi' scorso era stato lo stesso Maradona, in un'intervista alla tv argentina, ad annunciare il suo desiderio di ritornare all'Avana dopo il ricovero nella clinica di Buenos Aires. (Agr)

corriere
Email Scheda Utente
Post: 1.809
Utente Veteran
OFFLINE
05/05/2004 23:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Tra poco sarò a Cuba e poi in Italia", dice Diego Maradona

Buenos Aires, 4 mag (PL) L'idolo di milioni di argentini, italiani e di tutti quelli che amano il calcio ha lasciato l'ospedale e fa programmi per il futuro, ha annunciato un veloce ritorno a Cuba e un desiderio grande di viaggiare e conoscere gente e posti nuovi.


Diego Armando Maradona si butta alle spalle la brutta esperienza di undici giorni passati in terapia intensiva e mette in mostra una vitalità inaspettata; la prima tappa Cuba, dove l'ex Pibe ha abitato fino a qualche settimana fa, poi l'Italia e la Grecia, dove vuole assistere ai Giochi Olimpici di Atene di questa estate.



Ma nei suoi progetti c'è anche dell'altro. "Mi piacerebbe andare in Iraq, Afghanistan, vedere quei posti" ha detto l'ex campione alla stampa argentina. E a molti sono tornate in mente le critiche alla politica internazionale degli Stati Uniti dopo l'11 settembre, hanno reso noto i media.



Per adesso, l'ex Pibe de Oro si riposa e gioca golf, al sicuro nella villa di un amico a Buenos Aires, ma tra 15 giorni sarà in Italia a Gatteo a Mare. Sarà il direttore tecnico della scuola calcio che il suo ex compagno di squadra, Salvatore Bagni, organizza da una decina d'anni.



Il "10" ha deciso giovedì di uscire dalla clinica contro il parere dei sanitari, ma sempre sotto le cure del suo medico personale. (non mi sembra una buona scelta!!! AiR)

prensalatina
Email Scheda Utente
Post: 2.473
Utente Veteran
OFFLINE
24/08/2004 02:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Maradona choc: a Cuba sesso e droga
20/08/2004 13:14.03
Su un quotidiano pubblicate alcune fotografie che lo ritraggono mentre fa l'amore e sniffa cocaina

Il quotidiano sportivo messicano "Record" ha pubblicato in prima pagina alcune foto che ritraggono Diego Armando Maradona mentre fa l'amore con una ragazza e, apparentemente, sniffa cocaina. Il giornale, che titola "Maradona si drogava a Cuba" afferma che tali immagini sono state estrapolate da un filmato girato nel centro di recupero dell'Avana dove l'ex fuoriclasse ha vissuto a lungo per tentare di uscire dalla tossicodipendenza.

Secondo 'Record', la ragazza che appare in una delle quattro foto è Adonay Fruto, di 20 anni che, secondo sua madre, aspetterebbe un figlio da Maradona per il prossimo novembre, anche se le autorità sanitarie cubane, che hanno uno stretto controllo in tal senso, lo smentiscono.

Le choccanti immagini sono state estrapolate da un filmato girato nel Centro internazionale di salute 'La Pradera' dell'Avana, dove Maradona ha vissuto a lungo per tentare di uscire dalla tossicodipendenza. L'autore della foto dello scandalo sarebbe una persona che avrebbe partecipato a più riprese alle festicciole organizzate dal Pibe de Oro.

Queste nuove rivelazioni sono un punto a favore della famiglia dell'ex campione che, con in testa l'ex moglie Claudia Villafane, spinge affinchè venga ricoverato in una clinica specializzata svizzera, mentre Dieguito ha anche fatto appello al Presidente argentino Kirchner per potersi rifugiare a Cuba per proseguire la cura disintossicante.


www.datasport.it/immagini/maradona(3).jpg

nota di AiR:
o per dirindindella!!!
non avrei mai detto che a cuba continuasse a drogarsi!!!:59: :59: :59:
Email Scheda Utente
Post: 2.810
Utente Veteran
OFFLINE
26/09/2004 03:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

giusto per sottolineare la stupidità dei certi personaggi
24/09/04 20.57.00 - Sport- Internazionale
CUBA - Fidanzata 20enne di Maradona confessa: ho abortito
La presunta fidanzata cubana di Diego Maradona, la 20enne Adonay Frutos rimasta incinta dell'ex calciatore argentino, avrebbe abortito. Lo ha raccontato lei stessa durante una chiacchierata in casa sua ad un giornalista peruviano (che non le aveva detto di lavorare per una tv). La Frutos ha detto di "aver perso anzitempo due gemelli", frutto, a suo dire, della relazione con l'ex fuoriclasse argentino. Il giornalista di Lima ha filmato di nascosto il colloquio, mandato in onda ieri sera nel corso della trasmissione 'MagalyTv' (nella foto Maradona con due ragazze durante uno show)

www.inews.it/news.asp?q_id=102375


Email Scheda Utente
Post: 5.102
Utente Master
OFFLINE
29/12/2005 23:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Maradona litiga con un pompiere e da Cuba "spunta" il sesto figlio
Diego Maradona non finisce mai di finire in prima pagina. Ieri ci è riuscito due volte, una per la lite che avrebbe avuto con un vigile del fuoco, la seconda per il suo presunto sesto figlio, il quarto nato da avventure extraconiugali. Ma andiamo per ordine, Maradona è sceso in campo l'altra sera per la partita di beneficenza organizzata dall'interista Javier Zanetti con l'avambraccio sinistro ingessato, presumibilmente conseguenza di una furibonda lite con un pompiere avvenuta lungo una strada di Buenos Aires alle prime ore dell'alba di Natale. Ne dà notizia il quotidiano Cronica.
Secondo il giornale, che cita anche fonti di un Commissariato di polizia, Maradona era alla guida della sua vettura quando è apparsa un'autopompa dei vigili del fuoco che gli ha chiesto strada. «Apparentemente - continua il giornale - Diego non l'ha lasciata passare ed è poi sceso dalla sua auto. Stando a quanto riferito da testimoni, ne è nata una lite e non è chiaro se Maradona ha finito per dare un pugno ad un pompiere o alla carrozzeria dell'autopompa. Fatto sta che a causa del colpo forte e del dolore, El Pibe si è visto costretto a dirigersi alla clinica Suizo Argentina dove gli è stato ingessato l'avambraccio sinistro», precisa ancora Cronica.
Diego Maradona dovrà inoltre vedersela in tribunale per il riconoscimento di un altro suo presunto figlio, che porterebbe così a sei il numero della sua prole. Lo ha reso noto, nel corso di una trasmissione televisiva, l'avvocato Maria Laura Gonzalez, precisando di aver avuto un incarico in tal senso da Natalia Garat, morta due mesi fa all'età di 23 anni per un cancro al polmone, e madre di Santiago, un bambino di 4 anni che vive con la nonna, che sarebbe appunto figlio dell'ex Pibe de Oro.
L'avvocato Laura Gonzalez ha precisato che «la loro relazione è durata oltre sette anni, ci sono foto in cui sono insieme, così come delle magliette firmate. Sono in possesso di prove che la loro relazione è durata a lungo». E ha anche sostenuto che, quando si è interrotto l'arrivo dei soldi inviati da Maradona «abbiamo avuto un abboccamento con la controparte per cercare un accordo extragiudiziario, ma non siamo arrivati ad alcuna intesa».

appunto Cronica che parla del "sesto" figlio di Diego. Dopo Dalma e Giannina, le figlie avute con Claudia Villafane, ci sono Diego Armando Junior, 20 anni, già riconosciuto come tale dalla giustizia italiana, nonché Jana Sabalain, nata il 4 maggio del 1996 durante una relazione con la domestica Saba Nain, anche questa riconosciuta dalla giustizia argentina nel giugno del 2001.
Il quinto, secondo Cronica, sarebbe Matias, di 5 anni, frutto di una relazione di Diego con la cameriera Laura Cibilla, con cui l'ex fuoriclasse ha avuto una love story, convivenza compresa, alla fine degli anni '80, che continuerebbe a ricevere un apporto economico, «pur se non è mai ricorsa alla giustizia».

www.corriere.com/viewstory.php?storyid=46688




Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com