È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Male Romance

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2017 10:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 46
Sesso: Femminile
25/04/2017 21:15

Scadenza iscrizioni e consegne 21/06/2017


Male Romance


È primavera, anche se da qualche parte sembra di nuovo pieno inverno. È tempo di fiori che scatenano allergie, di sole che pare sia andato in vacanza e di amori, vecchi e nuovi. E noi celebreremo questo periodo, e tutte le feste che ci saranno, a modo nostro.
Con del buon sano romance male to male. Slash, yaoi e chi più ne ha più ne metta! ^_^

Questo sarà un contest a pacchetti, venti per la precisione.
Ciascun pacchetto riprende un cliché più o meno utilizzato nei romance. Qui sotto, prima del regolamento, ve li elencherò sotto spoiler, spiegando per ognuno cosa mi aspetto di trovare nelle storie che ne trattano.
Ci sono solo due regole generali, che valgono indipendentemente da cosa sceglierete di scrivere. La rima è che ogni storia deve avere un lieto fine, com'è buona tradizione di tutti i romance che si rispettino! La seconda è che deve esserci almeno una scena di sesso, di qualunque tipo, anche qui come è tradizione del romance. ^_^

Ciascun pacchetto contiene dieci immagini e ogni partecipante può chiedere di visualizzarne fino a un massimo di cinque. Una volta visionati, dovrete selezionare l'immagine che vi ispira di più dal pacchetto che preferite e scrivere il vostro male romance, assicurandovi di inserire la scena descritta nel disegno che avete scelto.
Le immagini sono esclusive e verranno assegnate al primo che ne farà richiesta (ricordate di indicare il nome completo dell'immagine).
Potete cambiare tutte le volte che volete, ma solo all'interno del pacchetto che avete scelto. In altre parole, se per esempio scegliete un'immagine del pacchetto Amore conteso potete anche decidere che ne volete un'altra, ma dovrete selezionarla all'interno di quelle ancora disponibili in quel pacchetto e non potrete scrivere su un altro cliché, nemmeno se è tra quelli che avete richiesto. Perciò selezionate con cura!

Il contest è aperto alle storie inedite, ovviamente, ma anche alle edite a patto che siano long non ancora concluse, e che dovranno esserlo entro la fine del contest.
Ogni storia dovrà essere lunga almeno tremila parole, ma sappiate che a me piacciono le storie lunghe e che questa volta ci sarà anche il gradimento personale tra i criteri di giudizio, quindi non ponetevi limiti. ^_^

Ed ecco le spiegazioni promesse! ^_^
Lista pacchetti



E ora vi lascio alla parte burocratica: leggete con attenzione!

Regolamento

- Tutte le storie devono essere a tematica slash e yaoi.
- Ogni storia deve prendere ispirazione da una delle immagini fornite.
- Ogni storia deve avere un minimo di 3000 (tremila) parole, non c'è limite massimo. - Sono ammesse solo oneshot e long-fiction. Fate riferimento a questo contaparole.
- Sono ammesse anche storie edite, oltre che inedite, a patto che non siano ancora concluse al momento della pubblicazione del bando.
- Tutte le storie devono essere complete alla scadenza del contest, pena l'eliminazione.
- Sono ammesse solo storie a rating NSFW.
- Sono vietate le Song-fic, le Death-fic e, più in generale, ogni tipo di scritto che non sia un racconto in senso stretto.
- Tutte le storie devono avere un lieto fine, pena l'esclusione dal contest.
- Le storie devono attenersi al regolamento di The Land of Contest e di qualunque altro sito nel quale decidiate di pubblicarle.
- Le storie devono essere pubblicate entro il 21 giugno 2017 e gli autori devono postare il link in questa discussione.
- Le storie devono essere scritte in italiano corretto. Il betaggio è caldamente consigliato! Ricordate: una buona Beta può rendere perfetta una buona storia ^_^

Lista serie ammesse



La lista è bella sostanziosa, ma in caso vogliate scrivere su un fandom non presente provate a chiedere (qualunque genere di fandom, dico sul serio!). Se dovessi conoscerlo, anche solo in parte, sarò felice di ammettere le vostre storie. Con le dovute limitazioni, ovviamente ^_^

I criteri di giudizio sono sempre più o meno gli stessi, anche se stavolta ce ne saranno un paio in più, e non verranno espressi con dei voti. Ecco la lista con qualche breve spiegazione:
- Correttezza grammaticale: che comprende grammatica, sintassi, lessico e stile.
- Logica interna alla storia: in altre parole, se la trama ha senso o se ci sono dei buchi o delle cose che non tornano.
- Caratterizzazione dei personaggi: in caso di originali giudicherò la capacità di caratterizzare dei personaggi inventati completamente da voi; in caso di fanfiction giudicherò anche l'IC, fermo restando che non ho mai demonizzato l'OOC se ben spiegato, e non ho nessuna intenzione di iniziare ora! ^_^
- Utilizzo della categoria scelta: se nelle vostre storie avete ben utilizzato i cliché a cui si rifanno le varie categorie.
- Capacità di elaborazione dell'immagine scelta: se l'immagine è ben descritta, con tanto di particolari, se è ben inserita all'interno della storia e se ha la giusta importanza all'interno della trama.
- Gradimento personale: se e quanto la storia mi è piaciuta (ricordate che più è lunga e articolata, più è probabile che mi piaccia ^_^)

Premi
Ogni partecipante riceverà il giudizio alla sua storia sotto forma di recensione, se richiesto.
Il primo classificato riceverà una recensione aggiuntiva a una storia di mia scelta (che sarà slash o yaoi, conclusa e appartenente a un fandom di mia conoscenza).
In caso ci fosse un numero elevato di partecipanti (non meno di venti) potrei assegnare dei premi aggiuntivi che comunicherò prima della scadenza del contest. Ogni premio darebbe diritto a una recensione aggiuntiva a storie scelte da me e in questo caso il premio per il primo classificato sarebbe non più di una, ma di due recensioni premio.

Il contest sarà valido solo se ci saranno almeno tre storie da valutare!

In caso di domande sulle categorie ponetele pure in questo topic, se le domande riguardano le immagini dei pacchetti fatemele per FFZmail. Risponderò il più in fretta possibile!

Buona scrittura e buon divertimento!
[Modificato da sango_79 25/04/2017 21:17]
OFFLINE
Post: 46
Sesso: Femminile
25/04/2017 21:30

Iscrizioni

Ayumu Okazaki
Hannibal.L
mikki~
_Akimi
Tenue
Bellatrix29
Surlaplanche - Il ragazzo che vomitò farfalle


[Modificato da sango_79 29/05/2017 12:33]
OFFLINE
Post: 2
Età: 27
Sesso: Maschile
24/05/2017 16:22

Hey, passo anche di qui per lasciarti il link alla mia storia:
www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3668485&i=1
OFFLINE
Post: 46
Sesso: Femminile
29/05/2017 12:35

Segnato!
E ora segno anche di là. ^_^
OFFLINE
Post: 8
Sesso: Femminile
01/06/2017 22:34

Ciao, che pacchetti sono ancora disponibili?
OFFLINE
Post: 46
Sesso: Femminile
01/06/2017 23:40

Re:
bloodingeyes, 01/06/2017 22.34:

Ciao, che pacchetti sono ancora disponibili?


Tutti! Ci sono solo otto iscritti, al momento, e con dieci immagini per pacchetto sono ancora quasi tutte libere.
Finora ne hanno prenotato due del pacchetto Amori a scuola e una dei pacchetti Amori in vacanza, Detective all'opera, Il corteggiamento, Il principe, In un altro mondo e Sei troppo giovane.
E sono felice di rivederti! ^_^

OFFLINE
Post: 8
Sesso: Femminile
02/06/2017 15:26

ok, allora vorrei vedere quello del pacchetto dell'eredità
Grazie =) felice anche io di rivederti
OFFLINE
Post: 46
Sesso: Femminile
03/06/2017 00:13

Re:
bloodingeyes, 02/06/2017 15.26:

ok, allora vorrei vedere quello del pacchetto dell'eredità
Grazie =) felice anche io di rivederti


Inviato!
Ti ricordo che puoi visualizzarne altri quattro, se vuoi. ^_^

OFFLINE
Post: 1
Città: MONTIRONE
Età: 32
Sesso: Femminile
21/06/2017 10:37

Eccomi anche qui:

Titolo: Imprevisto Elettorale

Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3677737

Autore: Bellatrix29

Introduzione: Lou è perfettamente in grado di coordinare la campagna di Roy Wilkinson. È la passione e il lavoro a cui ha dedicato tutta la sua vita. Quello che non è certo di poter gestire è Hayden, il figlio ventenne del suo ultimo cliente, che sembra determinato a mandare all’aria il suo incarico ed intrufolarsi nella sua vita.

Pacchetto: Sei troppo giovane

Immagine: Karin Entertainment 13

Conteggio parole: 13703
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com