efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva

L'oscurità prima dell'alba

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2017 11:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.563
Giudice*****
14/10/2017 13:27
 
Quota

Ok per me.
14/10/2017 15:02
 
Quota

Ciao, non ti preoccupare, attendere non è un problema ^^
21/10/2017 14:59
 
Quota

Buon pomeriggio!

Leggo in ritardo dell'aggiornamento in merito alle valutazioni, ma — da come mi avevi accennato, Ayu, su whatsapp qualche tempo fa — è chiaro che non abbia nulla da obbiettare. Di certo aspettare qualche manciata di giorni in più non sarà la fine del mondo, giusto?

Colgo inoltre l'occasione per comunicare che è stata accettata la mia richiesta per il cambio di nickname su EFP, dunque provvederò a modificare lo specchietto allegato il prima possibile!

demonsnow
OFFLINE
Post: 33
Giudice*
23/10/2017 01:01
 
Quota

Salve!
Leggo in ritardo anch’io, ma volevo solo dirvi che nemmeno per me c’è nessun problema. Prendetevi pure tutto il tempo che vi serve!
28/10/2017 19:54
 
Quota

Ciao, Ayumu. Non vedendo nessuna modifica alla cronologia di valutazioni e vedendo che sei inattiva sul forum, volevo verificare che ti stessi ancora occupando del concorso e quanto tempo credi che ci vorrà.
Non ho eccessiva fretta, ma essendo anche questa una questione da tenere a mente, sto prendendo in considerazione la valutazione di un altro giudice. Forse è una soluzione preferibile anche per te, visti gli impegni.
06/11/2017 14:11
 
Quota

Re:
Ayumu Okazaki, 23/09/2017 17.49:

Info


Salve cari partecipanti, mi scuso se non sono passata prima a lasciare un elenco con le varie storie in gara, ma rimedio ora. Inoltre sono passata per farvi sapere che io ed Aria siamo state costrette a richiedere una proroga. Lei è stata impegnata con le valutazione di un altro contest fino a pochi giorni fa ed io ho dato studiato fino a lunedì per l'ultimo esame della sessione autunnale. Quindi l'ultima data per la consegna dei risultati è fissata per il 14 ottobre 2017. Grazie per la pazienza e per aver partecipato! c:

● zbor liber » valutata
● Elettra.C » valutata
● missredlights » valutata
● edvige_hoshi »
● SyIla »
● hey_youngblood »
● AtobeTezuka » valutata
● demonsnow »
● apeirmon » valutata
● Eureka »
● $imø » valutata
● Fandoms_Are_Life » valutata

Ayumu

Edit [13/10/2017]: ciao, mi spiace passare di qui per annunciarvi quanto segue. Purtroppo non riesco a consegnarvi i risultati domani, nonostante la proroga e probabilmente le scuse suonerebbero solo come un tentativo di essere compatita. Quindi, vi chiedo, visto che non voglio abbandonare il contest, sareste disposti ad aspettare ancora, circa una/due settimane? Ovviamente, non riceverò alcuna stella. Se però volete cercare un altro giudice, lo capirò. In ogni caso fatemi sapere. Grazie.



Tra quanto pensi potrai pubblicare i risultati? E' passato quasi un altro mese...
OFFLINE
Post: 710
Giudice**
08/11/2017 19:15
 
Quota

Scusate, riesco a entrare solo per dirvi che non è un bel periodo per me. Non posso portare a termine i giudizi e non voglio farvi aspettare all'infinito. Mi spiace tanto per questa situazione, ma non pubblicherò bandi per un po'. Volevo solo farvelo sapere e non sparire nel nulla.

Ayumu


"Se hai bisogno di me, io ci sarò."
ꕥ→ efp, twitter, chiedimi!, facebook.
08/11/2017 20:13
 
Quota

Spero tu risolva tutto, però non mi va di aspettare molto altro tempo. Vorrei sapere come hai trovato la storia, per cui ti propongo di inviare le valutazioni già stese privatamente, anche come recensioni se ti va. Il regolamento non lo impedisce, tanto.
Per la classifica posso anche aspettare, senza chiedere un giudice alternativo. Naturalmente è una scelta che va presa da tutti.
OFFLINE
Post: 1.134
Giudice*
08/11/2017 20:47
 
Quota

Mi dispiace moltissimo che tu abbia avuto problemi, ma ti capisco non dev'essere facile se stai passando un brutto periodo, quindi fai quello che reputi più giusto.
OFFLINE
Post: 21.532
11/11/2017 15:29
 
Quota

Chiedo ai Giudici di questo contest se possono pubblicare le valutazioni di questo contest entro e non oltre 24 ore a partire da adesso.
In caso la cosa non sia possibile o in caso non rispondano si considererà il contest abbandonato e si prenderanno i provvedimenti del caso.

Devo dire, inoltre, che il limite ultimo considerando anche la proroga era il 14 ottobre e adesso siamo al giorno 11 novembre.
È passato, quindi, quasi un mese da quando i risultati dovevano essere postati e solo adesso qualcuno ha segnalato la cosa.
Per questi motivi, in caso i Giudici non consegnino le valutazioni entro 24 ore da adesso il contest sarà dichiarato annullato e non potrà essere richiesto un nuovo Giudice.

Chiudo il topic in attesa di comunicazione da parte dei Giudici.
Ogni contatto dovrà avvenire solo ed esclusivamente in contattate l'amministrazione indicando il link del contest come riferimento.

Hasta Luego

OFFLINE
Post: 21.532
13/11/2017 11:32
 
Quota

Non essendoci stata risposta il contest è stato dichiarato abbandonato e sono stati presi i provvedimenti del caso.

Dichiaro inoltre annullato il contest dato che l'unica segnalazione di abbandono è stata inoltrata quasi ad un mese dalla data di consegna dei risultati.

Ricordo che il termine ultimo per la consegna dei risultati è di un mese - salvo proroghe - dalla data limite per la consegna delle storie e che trascorso questo tempo va contattata l'amministrazione per sollecitare il Giudice o richiedere un nuovo Giudice.
Trascorso questo tempo senza che i risultati siano stati pubblicati i partecipanti hanno il diritto/dovere di segnalare il Giudice immediatamente e non aspettando quasi un mese.
Per tali motivi dichiaro nullo il contest.

Hasta Luego

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com