È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

REGOLE PER LA RICHIESTA DI PASSAGGIO FRA RAZZE CHIUSE

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2016 23:19
OFFLINE
Post: 295
Registrato il: 23/07/2010
Città: CUNEO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Junior
30/03/2016 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


in accordo con la Gestione di Gioco, si comunica che a far tempo da oggi, 30 marzo 2016, vigerà, improrogabile, la seguente regola relativa ai passaggi da razza chiusa Mutaforma ad altra razza chiusa:

tali passaggi non saranno ostacolati in alcuna maniera, ma nel momento stesso in cui il possessore di razza chiusa Mutaforma farà richiesta di candidatura ad altra razza chiusa, quale essa sia non ha importanza, perderà immediatamente la razza Mutaforma e dovrà fare l'iter normale di candidatura secondo le regole del nuovo moderatore esaminante.

Non ci sarà l'obbligatorietà dei 3 mesi di tempo fra l'una e l'altra, sempre che il nuovo moderatore esaminante non lo richieda, ma si specifica che, nel caso la nuova razza non venga accordata, non potrà ritornare indietro se non con richiesta di riammissione da presentare decorsi i 3 mesi dall'uscita.
[Modificato da Rael Elessedil 30/06/2016 21:40]
OFFLINE
Post: 0
Registrato il: 21/07/2016
Città: DRO
Età: 49
Sesso: Maschile
Utente Junior
21/07/2016 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

richiesta razza
Volevo chiedere l'effettiva possibilità di poter modificare il mio pg con razza mutaforma
grazie.
Kayen
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 21/07/2016
Città: DRO
Età: 49
Sesso: Maschile
Utente Junior
22/07/2016 02:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NIK GAME BARRETH - Richiesta per muta forma
La creazione e la vita di un mezzo demone

Sono trascorsi ormai 41 anni da quella notte d’inverno. Fra le gelide gole profende dei monti di Asarn nella contea di Brehorn, Ornjasek, una creatura dalla natura mostruosa, da li a poco in una notte di luna piena qualcosa che avrebbe di certo cambiato il corso in una vita umana. La reincarnazione della divinità di Feriy, un demone dalla doppio volto deciso a superare le più alte vette di quelle montagne e scendere fra la razza umana per dare vita ad una nuova razza. Generare un figlio da un umano, una creatura che possa reincarnare perfettamente le qualità della divinità mescolando la fragilità della razza umana.
Una creatura ambigua, ingannatrice e crudele ma allo stesso tempo leale buona. Una vita che non abbia regole ma allo stesso tempo abbia il rispetto della vita stessa. Deve nascere nella razza umana il terrore che quella creatura possa moltiplicarsi diventando la razza dominante, da quella notte gli Elfi non avranno più sonni tranquilli.
Il demone scese assetato di caos e malvagità lungo la valle, attraversando cime, valli, fiumi e pianure arrivando fino a Balsjord nella contea di Brehorn alla ricerca di una donna la più pura e casta, nella quale infondere il proprio seme e dare vita alla creatura più mostruosa e ambigua che fosse mai esistita. Davanti ad un Demone Mutaforma la razza umana nulla avrebbe potuto e si sarebbe dovuta piegare come davanti al più potente dei re, ma in fondo il Demone cosi si stentiva il più potente re mai esistito, doveva solo trovare il modo di tramtuare il proprio volere in qualcosa di concreto e il concepimento di una creatura Muta forma attraverso una donna umana avrebbe reso questo procedimento completato. Il luogo non fu certo scelto a caso, nella città di Belsjord regnava il culto della dea Feriy la stessa dea reincarnatasi nel demone e questo non poteva far altro che rafforzare qull’idea di malvagità che il demone aveva nella propria testa. In una notte di luna piena il Demone senti una forte attrazione che lo portò ai confini di una fattoria, qualcosa di forte lo ha attirato in quel luogo. Cosi nello stesso modo,Rajko, una giovane e splendida donna vergine, la cui vita era semplice ed umile trascorsa fra i campi di quella fattoria, quella notte, scese dal proprio letto e si diresse senza volerlo verso il demone. Un’incontro dettato non di certo dal caso ma sicuramente voluto da chi non è dato a sapere, forse la divinità stessa ambigua volle mettere a confronto il bene con il male, la bellezza con l’orrido perché quanto è vero che il demone era davvero orribile la donna invece era di una bellezza celstiale.
All’apice della luna piena, mentre i lupi ululavano venne concepito nel chiarore del buio della notte, battezzato o maledetto nel bene e nel male,Barreth frutto sicuramente dell’odio e nello stesso tempo dall’amore per la vita.
Il demone spari, ritornando da dove era venuto, lasciando la splendida donna riversa sul terreno ai piedi di una grande quercia.
La donna partorì chiedendosi il perché e cosa potesse essere mai successo, non rivelò mai al ragazzo la sua vera natura anche perché lei stessa non ebbe mai modo di saperla.
I segni di questo ambiguo e terrificante concepimento furono visibili fin da subito, la sua infanzia trascorse fra il bene e il male, lasciato solo chiuso in se stesso nelle proprie scelte di vita.
Un infanzia difficile segnata da contrasti, da scelte da fare e vie da percorre.
La gente non sapeva, ma man mano che il giovane cresceva la gente cominciava ad intuire che forse da li a poco qualcosa sarebbe cambiato.
Una notte di luna piena, nel compimento del suo diciottesimo compleanno Barreth fu attratto da una forza fino ad allora sconosciuta proprio ai piedi di quella quercia mentre i lupi ululavano, una nebbia salì improvvisa e davanti al giovane uomo comparve la dea Feryi nelle sembianze di Ornjasek e solo allora ella si rivelò con tutto il suo maleficio al giovane rivelandosi come il padre, e in quella sera quando il demone sparì per sempre avvenne la prima mutazione e da quel giorno al giovane non rimase altro da fare che decidere da che parte stare.
Kayen
OFFLINE
Post: 373
Registrato il: 23/07/2010
Città: CUNEO
Età: 28
Sesso: Femminile
Utente Senior
22/07/2016 21:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Kayen
Ciao, cortesemente t'invito a postare la tua domanda non in risposta a questo topic, ma creandone direttamente uno tuo sempre nello spazio per la razza Mutaforma e nel contempo t'invito a rivedere il testo, poichè vi sono degli errori di fondo.

Rimango a disposizione per aiutarti, ovviamente.
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 21/07/2016
Città: DRO
Età: 49
Sesso: Maschile
Utente Junior
22/07/2016 23:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao
se mi spieghi come fare lo faccio subito :-)
Kayen
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 21/07/2016
Città: DRO
Età: 49
Sesso: Maschile
Utente Junior
22/07/2016 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

FATTA
forse ci sono riuscito :-)
Kayen
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com