| | | | Post: 313 | Registrato il: 22/12/2006
| Utente Senior | | OFFLINE |
|
25/04/2013 20:46 | |
Domanda
E' mai capitato a qualcuno che la macchinetta self del distributore benza si mangiasse la vostra banconota mentre eravate a mila km da casa sapendo che mai sareste ripassati a riscuotere il vs scontrino in tal posto in qulo ai lupi?
A me si.
Cosa fare oltre a sgranare in sequenza tutte le litanie e i relativi beati?
---------------------------------------
- E allora sono cavoli tuoi, sorella! - |
|
|
|
| | | | Post: 4.222 | Registrato il: 17/03/2005
| Utente Master | | OFFLINE |
|
26/04/2013 00:08 | |
A me è capitato, addirittura non mi era neanche uscita la ricevuta, attesa per più di un quarto d'ora. Casualmente ripassando davanti a quella stazione di servizio dopo un buon due mesi feci presente la cosa al gestore, che con santa pazienza andò a verificare nello storico del computer l'esatto orario e giorno del mancanto rifornimento, confermando quanto gli avevo esposto.
Se hai atteso lo scontrino di mancato pagamento devi metteri in contatto con il gestore e fargli presente l'accaduto. Credo che sia nel tuo sacrosanto diritto, hai pagato un servizio che non ti è stato erogato, starà a lui poi trovare il modo di rimborsare questa inadempienza.E' una questione di principio. www.rombodituono.it
|
|
| | | | Post: 159 | Registrato il: 27/11/2008
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
26/04/2013 16:48 | |
Beh...avendo lo scontrino in mano potresti provare a procurarti il telefono del distributore, contattarlo, spiegarli la situazione e provare a farti mandare l'importo con un bonifico. Ovviamente a netto delle spese che dovrebbero essere a tuo carico.
Io proverei in questo modo, persone oneste per fortuna c'è ne sono ancora.
Era almeno in Italia vero?
|
|
| | | | Post: 313 | Registrato il: 22/12/2006
| Utente Senior | | OFFLINE |
|
26/04/2013 18:19 | |
Si, zona Rovigo.
Mi interessava saperne da voi, qualcosa in merito ho già fatto e forse si tratta di una c@xxata ma ormai non posso più tornare indietro.
Sto aspettando una telefonata dal benzinaio, in caso di news vi informo.
---------------------------------------
- E allora sono cavoli tuoi, sorella! - |
|
| | | | Post: 4.223 | Registrato il: 17/03/2005
| Utente Master | | OFFLINE |
|
27/04/2013 16:16 | |
Nell'era tecnologica in cui viviamo penso che non dovrebbero esserci problemi nel trovare il modo per rimborsare un mancato servizio.
Una mail con la scansione dello scontrino di mancato riformanto oppure copia via fax e per rimborsare ci sono mille modi. Il benzinaio è tenuto a farlo.
[Modificato da corrado.rombodituono 27/04/2013 16:17] www.rombodituono.it
|
|
|
|