È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

E' possibile accedere a questo forum anche dalla nostra pagina FB
Nelle Nebbie di Thule
all’indirizzo
https://www.facebook.com/Nelle-Nebbie-di-Thule-269990059690477/
Venite a visitarci!

 
Stampa | Notifica email    
Autore

GUERRE 2012

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2013 16:54
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
06/01/2012 18:23

estrapolo un passo da un intervista a therry meyssan


La Nouvelle République : Lei è stato in Siria. Quale conclusione ne ha trattato? La realtà sul campo rispecchia le osservazioni dei media occidentali sulle manifestazioni di massa, il tiro di proiettili veri che hanno lasciato almeno 5.000 morti, la formazione di un "esercito libero siriano" già forte 1500 uomini e l’inizio della "guerra civile", con 1,5 milioni siriani intrappolati che soffrono la fame?

Thierry Meyssan : Una espressione francese afferma che "quando si vuole annegare il proprio cane, si dice che ha la rabbia". In questo caso, quando le potenze occidentali vogliono invadere uno stato, i loro media dicono che c’è una dittatura barbara, che i loro eserciti sono in grado di proteggere i civili e che dovrebbero rovesciare il regime e portare la democrazia. La verità l’abbiamo vista in Iraq e Libia: le potenze coloniali non hanno assolutamente alcuna preoccupazione per la sorte delle popolazioni, devastano il paese e lo saccheggio. Non ci sono mai state dimostrazioni di massa contro il regime siriano, e quindi non è possibile reprimerle sparando. Ci sono stati, in questi ultimi mesi, circa 1 500 morti, ma non nelle circostanze descritte. C’è un "esercito libero siriano", ma si basa in Turchia e in Libano, e non conta al massimo che qualche centinaio di soldati che vengono esibiti davanti alle telecamere. Infine, la Siria è autosufficiente sul piano alimentare e, nonostante le difficoltà di distribuzione, non ci sono problemi di penuria. La versione dei media occidentali è pura finzione. La verità del luogo è che gli occidentali sono impegnati in una guerra non convenzionale contro la Siria. Hanno mandato dei combattenti pashtun e arabi, reclutati dal principe saudita Bandar bin Sultan e controllati dalle forze speciali francesi e tedesche. Questi combattenti hanno provato prima a dichiarare l’emirato islamico,poi hanno organizzato grandi imboscate contro i convogli dei militari siriani. Oggi, sono controllati da un emiro di al-Qaida, il libico Abdelhakim Belhaj. Hanno rinunciato alle operazioni principali e conducono azioni di commando nel cuore della città, per diffondere terrore, sperando di causare una guerra civile confessionale. La loro ultima prodezza è il doppio attentato a Damasco.





+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
06/01/2012 18:24

12, 54
-Ocean-, 06/01/2012 18.08:

chi ci crede???


Portaerei Usa salva 13 marinai iraniani
Ostaggio dei pirati, stessa nave minacciata da Teheran
06 gennaio, 18:03
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - NEW YORK, 6 GEN - La marina statunitense ha salvato 13 marinai iraniani che erano finiti ostaggio dei pirati nel mar arabico. Lo rende noto il Pentagono. Il salvataggio e' stato effettuato da una delle portaerei statunitensi che il regime iraniano aveva messo in guardia dal ritornare nello Stretto di Hormuz. Nel corso dell'operazione - ha spiegato un portavoce del Pentagono - sono stati arrestati quindici pirati che, secondo le prime informazioni, sarebbero tutti di nazionalita' somala



per essere vero sarà pure vero ma il punto sono le dinamiche. una cosa del genere non possono inventarla dato che è facilmente smentibile e farebbero una figura barbina. il punto invece è che adesso gli usa hanno bisogno di legittimare un attacco che è giusto e non è soggetto a rivendicazioni di conquista o da asti nazionalistici.. quindi loro devono essere per forza i "buoni"... per dimostrare questo a l'opinione mondiale quello che è successo è manna scesa dal cielo ma come si dice se Maometto non va alla montagna... quindi può essere molto credibile il fatto che abbiano assoldato i somali per attaccare la nave iraniana e poi andarla a salvare senza che forse nemmeno l'equipaggio della portaerei sapesse nulla.
operazioni del genere fanno parte di un disegno più grande e ogni disegno che prevede una guerra deve essere prima di tutto sorretto dalla legittimità di un attacco e dal sostegno dei possibili alleati.





Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 1.117
Età: 42
Sesso: Maschile
06/01/2012 20:40

concordo pienamente con 54, anche xké il messaggio dice chiaro:
per tenere il controllo dello stretto di Hormuz e in quella zona, c'é assolutamente bisogno degli USA. infatti nemmeno l'Iran stesso é stato capace di proteggere i propri cittadini.
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
OFFLINE
Post: 1.117
Età: 42
Sesso: Maschile
06/01/2012 20:41

ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/01/06/visualizza_new.html_40656...

TEHERAN - Le Guardie Rivoluzionarie iraniane terranno nuove esercitazioni navali nello stretto di Hormuz a febbraio. Lo riferisce la Press Tv citando l'ammiraglio Ali Fadavi che preannuncia che tali manovre "saranno diverse rispetto alle precedenti", senza aggiungere dettagli
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
OFFLINE
Post: 5.879
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
06/01/2012 22:02

e anche gli stati uniti si preparano..

Gli Usa schierano truppe in Israele per muovere guerra all'Iran

PressTv. L'esercito americano si prepara a una massiccia campagna militare contro l'Iran, inviando migliaia di truppe, navi da guerra e armamenti in Israele.

Una fonte anonima afferma che il dispiegamento di navi antimissile americane, con a bordo personale, avverrà a gennaio e in primavera.
Secondo il comandante della US Third Air Force con base in Germania, il gen. Frank Gorenc, "non si tratta soltanto di un'esercitazione, ma è un vero e proprio schieramento".

Tel Aviv e Washington hanno pianificato per questa primavera la più grande esercitazione militare mai eseguita prima.

Il Comandante americano ha visitato Israele due settimane fa per confermare i dettagli "dell'invio di diverse migliaia di soldati americani in Israele".
Egli ha inoltre visitato una delle tra basi antimissilistiche israeliane Iron Dome e l'Aviazione israeliana ha annunciato un piano per lo sviluppo di una quarta base Iron Dome nei prossimi mesi.

Mentre le truppe Usa stazioneranno in Israele per un tempo indefinito, il personale militare israeliano si aggregherà al Commando Europeo americano (Eucom) in Germania.
Intanto gli Stati Uniti stanno portando in Israele il proprio Terminal High Altitude Area Defense (Thaad) e una nave con sistema Aegis in Israele.

La Casa Bianca ha rinnovato la propria retorica di guerra contro l'Iran dopo che l'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (IAEA) ha rilasciato un rapporto a novembre nel quale si accusava Tehran di condurre attività correlate alla produzione di armi nucleari. L'Iran ha respinto tali dichiarazioni.

L'analista americano Robert Parry osserva che il direttore dell'Iaea, Yukiya Amano, è stato promosso alla sua posizione attuale grazie all'appoggio di Usa e Israele i quali, per farlo, hanno certamente ricevuto rassicurazioni, ovvero un supporto dal direttore per il raggiungimento dei loro obiettivi anti-iraniani.

A dicembre, la Marina iraniana ha svolto 10 giorni di esercitazioni militari nello Stretto di Hormuz, mostrando che il paese è pronto per difendersi da un attacco.
"Vogliamo mandare il messaggio che l'Iran è sempre pronto per affrontare ogni tipo di attacco straniero", così ha dichiarato all'emittente Press TV il vice comandante ammiraglio della Marina iraniana, Amir Rastegari.

Intanto il presidente americano Barack Obama ha firmato sabato una nuova legge che colpirà con sanzioni economiche la Banca centrale iraniana e alcuni settori finanziari.
Le misure anti-iraniane adottate da Usa e Israele pongono all'Iran interdizioni ad esercitare il proprio diritto di portare avanti un programma nucleare per scopi civili.
Tehran ha firmato il Trattato di non Proliferazione Nucleare, è membro dell'Iaea ed ha ripetutamente affermato che le sue attività nucleari hanno soltanto scopi civili.

www.infopal.it/leggi.php?id=20254
[Modificato da Goten7 06/01/2012 22:03]


Image and video hosting by TinyPic
OFFLINE
Post: 2.832
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Amministratore
06/01/2012 22:18

le cose sono due... o i militari sono stati catturati da finti pirati mercenari e super addestrati... o è una farsa.. perché che dei militari iraniani siano stati catturati da dei pirati mi fa ridere solo pensarlo.. poi magari è vero... ma secondo me arriverà una bella smentita dal Nejad
OFFLINE
Post: 2.832
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Amministratore
06/01/2012 22:25

non solo Got... leggevo sull'ultimo articolo in infowars.com che proprio per il periodo 20 gennaio metà febbraio inizieranno pesanti esercitazioni americane e sioniste nel golfo... proprio nello stesso periodo iraniano.. saranno fuochi d'artificio..
OFFLINE
Post: 9.114
Sesso: Maschile
06/01/2012 23:29

12, 54

e questa news sottolinea ancora di più la storia dell'allineamento planetario di cui parlava lud in sistema solare.
e comunque, due importanti esercitazioni militari di due nemici nello stesso territorio è una di quelle situazioni che potrebbero essere identificate con un altro nome. guerra.

come dicevano i romani: il tempo della guerra inizia a primavera.




Luca 12,54

54 Diceva ancora alle folle: «Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: Viene la pioggia, e così accade. 55 E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. 56 Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?



+QUIS UT DEUS+
OFFLINE
Post: 2.832
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Amministratore
07/01/2012 00:03

The newly announced Iranian drills, codenamed The Great Prophet, may coincide with major naval exercises that Israel and the United States are planning to hold in the Persian Gulf in the near future. AP quoted on Thursday a senior Israeli military official as saying the drills would be held in the next few weeks.

The exercises, called Austere Challenge 12, which both Israeli and U.S. officials have described as the largest-ever joint drills by the two countries, are designed to improve missile defense systems and co-operation between the U.S. and Israeli forces.

The United States on Saturday approved sanctions targeting Iran's oil industry, and the European Union will consider banning Iranian oil imports during a meeting of EU foreign ministers in late January.
OFFLINE
Post: 2.832
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Amministratore
07/01/2012 02:39

AGI) Mosca - Due navi da guerra russe arriveranno domani nel porto siriano di Tartus e vi sosterranno per il tempo necessario a dimostrare sostegno a Bashar Assad, storico amico di Mosca, che nel cambiamento in atto in Medio Oriente rischia di perdere il punto di riferimento piu' significativo nella regione.
OFFLINE
Post: 2.832
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Amministratore
07/01/2012 13:34

(ANSA) - TEHERAN, 7 GEN - ''Consideriamo l'azione delle forze americane che hanno salvato la vita dei marinai iraniani come un gesto umanitario positivo e salutiamo l'iniziativa''. Lo ha detto il portavoce del ministero degli Esteri di Teheran, Ramin Mehmanparast, commentando la liberazione nel Mar Arabico dei 13 marinai, presi in ostaggio un mese e mezzo fa dai pirati somali.

La reazione e' giunta il giorno dopo l'annuncio della liberazione dal Pentagono e dopo che per ore i media iraniani hanno ignorato la notizia.
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
07/01/2012 14:20

si,ma chi non lo ancora aveva capito,io addirittura credevo che era sottointeso ormai,e qui si vede come giocano molto sul fatto che l uomo dimentica,perche gia anni fa con la storia dei pirati somali si era sancito che,cmq fossanche non direttamente,ma sono manipolati dalla cia,o forse credete che cio che hanno fatto in libya ,li lo potrebbero fare in una notte,e sul periodo passato ,per intenderci lo scenario che vigeva nel film ...black hawk down...lo scenario era diverso,oggi sono in grado di spazzare via sia i pirati che tutto lk entroterra somalo,insomma cosa credete che quattro miserabili li tengono in scacco tutto il corno dafrica?ma dove vivete?
ma e un salto,non dico dimensionale,ma di livello che ormai l uomo comune deve fare,e cioe i pirati li sono montati e tenuti in vita dalla cia,ma non in questo caso cia come agenzia per cui e nata e dovrebe esistere e cioe difesa ,ma qui ovviamente e chiaro che gli usa sono caduti totalmente nelle mani del cosidetto governo ombra,che di ombra ora gli e rimasto solo il fatto che ci dicono che siamo in democrazia e che monti sta salvando l iytalia insomma ormai hanno tutti i governi del mondo in pugno e non perche ricatttati figuriamoci perche nei secoli hanno formato un sistema e le eprsone messe li sono le piu asine e lacche ,insomma i pirati sono una creazione del dragone ecco chiamiamolo cosi per intenderci
quindi e chiaro che hanno fatto in modo di incassare un punto nella guerra per ora solo mediatica,ma non dimenticate che l 11 sett.era parimerito un esercitazione in corso similare,e guardacaso qui a febbraio fanno manovre di guerra sia gli uni che gli altri nelo stesos luogo?
insomma basta che voi cambiate momentaneamente visione e guardate sul crollo economico mondiale,e inutile che dicono pacchetti per la crescita quando il mondo ointero sta per chiamare bancarotta perche di colpo sono cambiate le esigenze e cioe le cosienze che il mondo cambia di solito in 500 anni,e chiaro chee la fine si e acellerato tutto e ce un apertura di coscienza pazzesca,ma la butto li terra taerra come si fa che fino ad ieri chi riusciva afarsi un macchinone era un dio oggi o sei un ladro o un cretinetto,o un evasore o un grezzo,o un deficente ,opure sei out perche cmq e fuori luogo spendere soldi cosi anche s eli hai etc etc,tutto giusto?ma certo il problema e altrove e cioe che ce mezzo mondo che e rimasto con il vecchio pensare nello specifico e cosi qui a momenti ci daremo dle folle a vicenda perche non sara piu solo uno che non la pensa come voi ma sara un folle da rinchiudere uno che non rragiona come voi e loro di voi faranno lo stesso lo cpaite dove il problema e quindi e esoterico e teologo e magico e non so come dirlo




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 2.832
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Amministratore
07/01/2012 14:44

e guarda caso i marinai iraniani si trovavano a bordo di una nave pirata che la US Navy ha attaccato per salvare un arrembaggio su una nave delle bahamas... insomma se li sono ritrovati a bordo gli iraniani..
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
08/01/2012 11:23

attenzione analizzate bene questa cosa:
tutti i tg parlano(sky passa continuamente la scritta se ci andate avedere ora la trovate e continua da stamattina)la scritta dicevo ,seguente:
-l iran ha dichiarato che a momenti fra poco sara pronta la bomba in poche parole aggiungo io,atomica ovviamente
ora se voi pero pii ascoltate la news dice che la ha detto uno che non si sa tipo gole profonde che tiravano fuori un tempo ...insomma analizzate bene la news se riuscite a trovarne i dettagli,perche non e che il governo iraniano a dichiarato cio,ma e sicuro qualcosa montata per ovviamente giustificare l imminente conflitto che quindi ancora di piu e certo bcioe sara certo
bisogna capire che quella news come e maturata e il fatto che la passino con la scritta a ripetizione ha un fine,ragionate con la vs testa e cercate di cpaire quale




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 2.832
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Amministratore
08/01/2012 14:54

lud non ho ancora visto la notizia... intanto le navi russe sono arrivate in Siria quindi mi sa' che per 6 giorni almeno di follie la situazione resterà tranquilla in Siria.. [SM=g6794]

Siria:flotta russa in base navale Tartus
Ufficiale Marina russo: 'Per rinsaldare legami di amicizia'

(ANSA) - DAMASCO, 8 GEN - Una flotta russa ha ormeggiato nella base navale di Tartus, in Siria. Lo ha annunciato l'agenzia ufficiale Sana. ''La visita mira ad avvicinare i due Paesi e a rinsaldare i legami di amicizia'' tra Mosca e Damasco, ha dichiarato un ufficiale della Marina russa, Yacuchin Vladimir Anatolivic. Il governatore di Tartus, Atef al Nadaf, ha reso omaggio alla ''posizione rispettabile adottata dalla Russia al fianco del popolo siriano''. Secondo il quotidiano al Watan, la flotta rimarra' per 6 giorni
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
08/01/2012 16:21

allora,ricapitoliamo brevemente alcuni punti,giusto per non far perdere il filo a nessuno
la russia si oppone alla destabilizzazione della siria e us-raele/nato,alimentano o cercano di alimentare dei disordini interni che senza molto sforzo e senza violenza putin riesce a aggirare,e qui nessuno lo ha detto entra di rimando la situazione ungherese ,che ripeto nessuno ha colto la connessione e cioe la russia ha giocato subito dattacco dicendo se non la smettete vi smontiamo leuropa pezzo pezzo,dato che l ungheria non e che si alza una mattina e si mette contro la corazzata bce e unione europea senza avere la spalle coperte dallaltro schieramente
tutto qua?no e di ieri la news che la polonia seppur di poco rinuncia allentrata neleuro e prende tempo,larticolo credo lo abbia letto sul sito cdc,ma basta che fate una cerca anche su google scrivete chesso ritardo della polonia nelleruo e vi suciranno le news
insomma delle manifestazioni russe come epr magia non si sente piu nulla o sono finite o non interessano piu ai media occidentali cosa molto dubbia quindi sono finite come accennavo ad inizio post
ma questo non e nulla,parallelamente la cina dice prima tramite i vertici militari e poi ufficialmente il governo che se si tocca lira si finsice alal 3 guerra mondiale
parallelamente succede cio che sapiamo sulle manovre e minaccia di chiusura dello stretto di hormuz,e il fatto farsa propaganda dei marinai iraniani ieri,ma oggi esce passando la news che l iran e qui cpaite molto non e ch eha raggiunto la bomba,ma che e a gg ...e anche qui trovate una chiave adatta in google e leggerete la news anche molto ambigua di chi la abbia detta,ops eccola ne ho trovato una traccia : www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=176063&sez=HOME_NELMONDO
sarebbe bello mandare un messaggio alamabasciata iraniana in italia magari chiedere cosa in realta stiano dichiarando,cmq
vero non e che devono vinvere le elezioni o fare propaganda insomma
ora questi sono i fatti direi piu superficiali e cioe quelli ufficiali se uno volesse fare la cronsoctoria degli ultimi gg su questo conetsto credo che seguendo cosa ci informano e dicono e questo los cenario
da qui adesso ognuno deve inserirlo in cio che e la sua ptreparazione consocenza etc e dedurre cosa diamine sta acadendo,non dimenticate prima di "scekerare"per far sucire il "nettare della verita a venire immediata"di metterci cosa dicono le rpfezie ,perche la potenza angloameriana e sionista ultima descritta da daniele nel suo...non mi stanco mai di dirlo..veracissimissimo libro,cadra,durera poco confronto alle altre e cadra ,adesso non e un caso che si parla ormai di usa che eprde la sua potenza egemonica sul mondo quindi cade detto in due parole .e ovviamente tutto cio che sonbop ble prfezie a riguardo guerra etc siria etc e ovviamente il disegno reale che profezie o no ormai e chiaro che solo un mega scontro che scapovolgi tutto puo dare una maschera a sta gente,ma il risvelgio fara capire che e addirittura un false flage fatto ovviamente da comparti stagni quindi non ce un responsabile,ecco eprche ogni uomo che si risvelgia non potra mai essere un terrorista nellaccecione esatta e stereotipa dle termine,mai e poi mai e ovviamente eprche non si sogna nemeno di cmabiare le cose con la forza
quindi ognuno facesse le sue deduzioni senza strafare eprche gg dopo gg i fatti apriranno porte che adesso e un casino aprire e melgio fermarsi sul certo perche il resto ci verra semrpe piu fornito su un piatto dargento,in senso cosi come dincanto,esempio ieri e sucito la storia dle pinguino nonstante quel film e stato visto da tanti qui e gli stessi sapevano che la caccia al significato esoterico dle pinguino e forse il mio primo obiettivo al mondo da una decina di anni a sta parte
quindi fatti molto strani e cioe nonstante vigevano qeuste cose nessuno aveva collegato,e adesos cosi senza motivazione apparente sembra che ci si sia risuciti,e un po come leggere la bibbia ,non so adesso eprche eun po che npon gli rimetto mano,ma inizialmente òleggevo cose che solo dopo anni che rileggevo capivo che era cosi chiaro che a quei tempi non vedevo proprio era come s eil velo fosse cosi spesso da non farti vedere lovvio
quindi volgio dire tutto ci verra donato come talgiare il burro con una lama caldissima,a mano a mano che il disegno lo richiede,no way,non abbiamo libero arbitrio non smettero mai di sostenerlo
ovviamente gioendone ,non certo lo dico con rammarico,cioe il tono e il seguente ...forza che tanto non dpende da voi,esattamente come il emssagigo scivola e cioe alsciatoi andare a cio che senti semrpe piu ti spinge..slide
[Modificato da +lvdwig+ 08/01/2012 16:24]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
08/01/2012 20:29

aurorasito.wordpress.com/2012/01/07/la-guerra-in-iran-linvio-di-migliaia-di-soldati-degli-stati-uniti-in-israele-lintegrazione-delle-strutture-di-comando-israelo-statu...

vi consiglio di legere piu di una volta questo articolo,e di farlo magari a distanza tra la prima e la seconda volta,perche dovete capire passo passo cosa dice e integrarlo nel resoconto che vi facevo stammatina
insoma dobbiamo prepararci anche noi ovviamente a tutto cio,specie come urlo da anni ,l articolo chiude con un passo molto eloquente,rileggetevi le parole finali dell articolo per intenderci
ma come ci prepaiano noi?cercando di capire il piu possibile soprattutto quello che non dicono,perche quando iniziera il ballo chi non sara perfettamente informato sara ingannato,e in gioco ce piu della vs vita molto piu
[Modificato da +lvdwig+ 08/01/2012 20:42]




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 5.879
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Maschile
08/01/2012 21:00

Con tutte queste ultime news che abbiamo postato in questi giorni possiamo allora dire che l'attacco all'iran o comunque l'inizio della guerra ci sarà in primavera. quindi da marzo in poi si avvierà la terza guerra mondiale. alcune profezie dicono maggio come mese critico e quindi rientra nel periodo. voi che dite? Ocean mi pare che già da un po' pensavi che la guerra inizierà in primavera, giusto? o forse in estate avevi detto?
[Modificato da Goten7 08/01/2012 21:02]


Image and video hosting by TinyPic
OFFLINE
Post: 31.814
Età: 58
Sesso: Maschile
08/01/2012 21:00

molto interesante anche questo
aurorasito.wordpress.com/2012/01/08/la-geo-politica-dello-stretto-di-hormuz-puo-la-marina-degli-stati-uniti-essere-sconfitto-dalliran-nel-golfo-...




+VOS+ELEGI+E+ISEO+VENUS+VICTRIX+INVICTA+IMMORTALE+AETERNA+






+ICH DIENE+






OFFLINE
Post: 2.832
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
Amministratore
08/01/2012 21:08

Si Got io pensavo a maggio come periodo di inizio vero e proprio... questo non vuol dire che i prossimi 5 mesi saranno tranquilli ma saranno fatti di preparativi e probabilmente anche qualcosa di più in Siria.. per l'Iran secondo me bisognerà aspettare maggio.. e secondo me utilizzeranno anche qualche bomba sporca in un false flag per giustificarlo.. ma focalizzarsi sulle date ha poca importanza bisogna vivere day by day.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:12. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com