Freeforumzone mobile

Uso oggetti

  • Posts
  • OFFLINE
    Degeneration M
    Post: 110
    Registered in: 4/18/2007
    TW Low Carder
    00 7/25/2007 9:30 PM
    Scusate, non so se è già stato detto, ma jeff hardy ha usato la sedia durante un match Nodq(ne prima ne dopo che fosse suonata la campanella) dove l'uso di oggetti è consentito sia ai contendenti che a chiunque altro nell'arena, perchè son stati contati lo stesso?
  • OFFLINE
    This Charming Mist
    Post: 1,073
    Registered in: 8/31/2003
    TW Main eventer
    00 7/26/2007 10:51 AM
    Jeff Hardy non faceva parte del match, quindi le sediate le contiamo.
  • OFFLINE
    Degeneration M
    Post: 110
    Registered in: 4/18/2007
    TW Low Carder
    00 7/26/2007 4:22 PM
    allora secondo me dovreste chiarirlo meglio enl regolamento, per come è scritto ora però nona dnrebbero contati, non si parla di oggetti usati dai partecipanti al match

    "L'uso di oggetti NON viene contato nei match dove non è prevista squalifica (es. ladder match, triple threat) a meno che non avvenga prima o dopo il suono della campana."


    mi pare chiaro che in nodq match l'uso di oggetti non dovrebbe essere contato
  • OFFLINE
    Pier81
    Post: 1,669
    Registered in: 10/20/2003
    TW IC Champion
    00 7/26/2007 9:26 PM
    E non rompere le palle, via, che io Jeff ce l'ho e quei punti mi servono come il pane. [SM=x54484]
  • OFFLINE
    L'Esperto!
    Post: 41
    Registered in: 5/25/2007
    TW Jobber
    00 7/27/2007 6:56 PM
    Re:
    Degeneration M, 26/07/2007 16.22:

    allora secondo me dovreste chiarirlo meglio enl regolamento, per come è scritto ora però nona dnrebbero contati, non si parla di oggetti usati dai partecipanti al match

    "L'uso di oggetti NON viene contato nei match dove non è prevista squalifica (es. ladder match, triple threat) a meno che non avvenga prima o dopo il suono della campana."


    mi pare chiaro che in nodq match l'uso di oggetti non dovrebbe essere contato




    Infatti nelle f.a.q trovi scritto:

    Q: Se un mio lottatore è coinvolto in un No DQ match e colpisce (o viene colpito da) un wrestler diverso dal suo avversario con una sedia, vengono calcolati punti oggetto?
    A: In questo caso sì. I punti oggetto non vengono presi in considerazione solo nell'ambito del match ufficiale, qualsiasi altro "scontro" al di fuori del match vale.
  • OFFLINE
    Degeneration M
    Post: 111
    Registered in: 4/18/2007
    TW Low Carder
    00 7/28/2007 8:34 PM
    Re: Re:
    L'Esperto!, 27/07/2007 18:56:




    Infatti nelle f.a.q trovi scritto:

    Q: Se un mio lottatore è coinvolto in un No DQ match e colpisce (o viene colpito da) un wrestler diverso dal suo avversario con una sedia, vengono calcolati punti oggetto?
    A: In questo caso sì. I punti oggetto non vengono presi in considerazione solo nell'ambito del match ufficiale, qualsiasi altro "scontro" al di fuori del match vale.






    quindi le faq contano più del regolamento, perchè a me il regolamento pare chiaro [SM=x54470]
  • OFFLINE
    Bobby realdeal
    Post: 369
    Registered in: 6/17/2007
    TW Mid Carder
    00 7/29/2007 4:18 PM
    Re: Re: Re:
    Degeneration M, 28/07/2007 20.34:






    quindi le faq contano più del regolamento, perchè a me il regolamento pare chiaro [SM=x54470]




    Nel regolamento c'è il caso regolare in cui i wrestlers coinvolti nel match usano oggetti, nelle faq c'è l'eccezione in cui a usare gli oggetti è un altro.