Il problema delle semiattive delle DVT1200S/1260S (la 950S non so ma sarà uguale) sta nella programmazione dell'algoritmo dove il freno in estensione non è adeguato al carico della molla (risulta più evidente sulla 1200),in pratica tornano troppo velocemente e se carichi di più la molla peggiora e lo fa anche con un pilota di peso
ma da qui a dire che fanno schifo ce nè di strada e tanta.
Ne ho parlato più volte col mecca a riguardo ed è d'accordo ma non si può fare niente è tutta questione di software....che state sicuri non cambieranno mai
....ormai stanno già pensando e facendo la multi V6
Sulla V4S la forcella va bene ,di base è più rigida ma la compressione ed estensione sono coerenti mentre il mono è gnucco sopratutto da nuova poi migliora un pelo ma gnucco rimane e per me è questione di molla non di idraulica.
Poi c'è chi pretende di avere una simil enduro con corsa da 160/170 uguale ad una SBK con 50mm di corsa in meno e questo non ha senso.
Vorrei le sospensioni delle DVT sullo sputer ma non esistono
Vorrei le sospensioni delle DVT sull'auto......ma costano un capitale
quindi non esistono
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