aieie1971, 27/02/2019 11.43: in sostanza agli stessi soldi andrei su un 1260 usato
carlovi74, 27/02/2019 17.29:il prezzo: è in linea con le dotazioni installate. Se si vuol risparmiare si prende una 950 "nonS". Il confronto con la 1260 usata non ci sta, è un'altra moto. Chi prende questa lo fa anche perché non se ne fa nulla di 160cv, vuole risparmiare in costi di esercizio. Per il peso, mi sarei aspettato un 10-15 kg in meno, ma faccio prima a mettermi a dieta! Il vero problema credo sia il tiro ai medio-bassi, ma basta scalare una marcia. E l'agilità nello stretto... bisogna provarla di persona.
aieie1971, 27/02/2019 17.21:ma che dici??? fra poco pregherai per vendere la moto, io aspetto sulla riva!!!
carlovi74, 27/02/2019 17.29: Per il peso, mi sarei aspettato un 10-15 kg in meno, ma faccio prima a mettermi a dieta!
MilkoF, 28/02/2019 10.02:Ciao, mi inserisco nella discussione proprio perche' estremamente innamorato della multistrada ma.... la 1260 per mè è troppo sia in CV che in costi manutenzione. Ho risolto ordinando la 950s stessa estetica stessa dotazione cavalli il giusto ( è pur sempre un 1000) se devo essere sincero l'unico dubbio che ho è il passaggio dal 3 cilindri (1050 tiger) al due cilindri. Speriamo arrivi presto!!!! Ciaoo
multimarco, 28/02/2019 10.45: Bene ,buon Bè il motore della 1260 se tieni aperto è esagerato però sorpassi in fretta ,ovviamente il 950 non è certo fermo anzi! Per i costi di mautenzione non so ,a parte le gomme che sono più strette si equivalgono ,come consumi anche , il bollo costa meno.
MilkoF, 07/03/2019 08.48:Grazie. Ho sentito il conce "dovrebbe" arrivare fine Marzo
multimarco, 28/02/2019 08.02: L'ha appena presa un'amico DVT1200S turing del 2017 con 11.000Km 17K€ tagliandata e gomme nuove.
max55063, 21/03/2019 00.21: azz, 17k usata? my coions, mi sembra caretta😕