00 11/26/2013 4:23 PM
Buongiorno,
siamo 7 studenti dell'università IULM di Milano.
Per la specialistica di cinema e tv dobbiamo realizzare un pilot per un webtv.
La puntata sarà ambientata in un mercato cittadino e vedrà una sfida tra il conduttore del programma e un commerciante. Il conduttore convincerà il commerciante a barattare 5 oggetti e a fine giornata i due calcoleranno chi, con quei 5 oggetti, ha guadagnato di piu.
Naturalmente sia il conduttore che il mercante saranno finti, così come saranno solo simulati il baratto e il guadagno di giornata.

Cerchiamo:

ATTORI:
- 2 uomini tra i 25 e i 60, la scelta dovrebbe ricadere su un uomo distinto, con abbigliamento casual (pantalone scuro, camicia con maglione classico e scollo a V). Fisicamente sarebbe meglio trovare una persona alta e non troppo gracile, per dare l’idea di uomo forte, pronto a caricare e scaricare ogni giorno i propri pacchi, da evitare però lo sguardo di una persona rude. Per attirare l’attenzione sarebbe ideale una persona con un accento marcato, magari pronto alla battuta.

- COMPARSE:
2 UOMINI DAI 30 AI 70 ANNI
4 DONNE DAI 30 AI 70

Questi ultimi dovranno semplicemente simulare su nostra direzione (con soldi che saranno prestati dalla produzione) l'acquisto degli oggetti.

ATTENZIONE: trattandosi di un progetto universitario, ed essendo noi studenti in corso, sia le comparse che gli attori non potranno essere in alcun modo rimborsati. Non è dunque previsto alcun tipo di compenso né catering.

La location sarà indicata successivamente ai sopralluoghi, probabilmente in esterno.

Vi preghiamo di contattarci alle seguenti email:
AUTORE: CIRIMINNA FEDERICO
mr.kobe@libero.it

gespy_90@hotmail.it
ghirettababy@gmail.com

Ringraziandovi per la cortese attenzione, porgiamo distinti saluti.
Lo staff di 7UP.