Sulle ali della Fantasia...

Le regole del gioco erotico

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cherubina_g
    Post: 6.900
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    00 05/07/2011 09:43
    La prima regola è "cogliere l'attimo e il piacere".

    Per fare sesso divertente bisogna ingegnarsi, provando il gusto della sperimentazione e la sensazione di creare qualcosa di magico: siamo tutte artiste dell'eros.

    Non servono accessori o giochi complicati: spesso basta rispolverare i giochi e gli indovinelli che si facevano da bambini, ovviamente in versione per adulti.
    Giochi semplicissimi come "mosca cieca", o come "acqua e fuoco", che indicheranno al partner quanto è vicino alle tue zone erogene, in modo allegro ma efficace. Viste in quest'ottica, anche le penitenze diventano molto interessanti.

    "Tu fai a me quello che io faccio a te", e viceversa. Sembra un meccanismo infantile, ma la reciprocità - così come fare a turno nel realizzare le proprie fantasie erotiche - è fondamentale per ampliare le proprie possibilità di piacere ed entrare in sintonia con i desideri e le emozioni del partner.

    Prova a scoprirti un po', a dire con sincerità cosa ti piace, raccontando le tue fantasie erotiche ed esprimendo i tuoi desideri, con naturalezza. Vivere la propria sessualità in modo spontaneo è essenziale perché il sesso sia qualcosa di spensierato, allegro e divertente: un modo per sentirsi più liberi, proprio come il gioco.

    Vorresti che lui ti toccasse proprio lì. Ma non sai come dirglielo, soprattutto perché per spiegargli esattamente dove, saresti più fredda di un navigatore satellitare. La soluzione è tutta nella comunicazione non verbale, che renderà molto più divertente scoprire le rispettive geografie del piacere: invece di scervellarti per descrivere una posizione che vorresti provare, o il modo in cui vorresti essere accarezzata, prova a farglielo vedere tu stessa o a guidare i suoi gesti. Di solito l'apprendimento per imitazione è molto più rapido.

    Come ha evidenziato una ricerca quando ci si trova con il partner è importante riuscire ad abbandonarsi il più possibile alle sensazioni del momento, per trarne piacere.

    L'abbandono però non è da intendersi solo come un generico "lasciarsi andare", o "perdere un controllo", ma anche come un "lasciarsi trasportare" dalle emozioni, calandosi completamente nel contesto erotico che si è creato (hai presente quando ci si appassiona così tanto a un gioco da perdere la cognizione del tempo?) imparando a "staccare il cervello" e a rispondere "di pancia" agli stimoli, senza paura di sbagliare e senza giudicarsi. È il modo migliore per sviluppare il nostro istinto al piacere, e provare nuove situazioni e sensazioni.

    Fonte: www.donnamoderna.com/sesso/Eros-psiche/regole-gioco-erotico/foto-...









    ‎"We need each other". Bill Clinton
  • OFFLINE
    figurina
    Post: 10.655
    Città: BEINASCO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 08/07/2011 11:45
    che il dialogo sia fondamentale è come scoprire l'acqua calda

    dipende dalle persone cmq







    "passo la notte buttando piatti per terra sperando che non si rompano"

    "Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato.
    E il cielo? Sempre così infinito...Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali"

    io non sono mai stata perfetta
    ho sempre dato il peggio di me
    ma tu sei SEMPRE STATO il centro della mia vita
    la prima cosa
    e' stato bello...



    la persona che mi ama ha due cuori
  • OFFLINE
    rosarossa79
    Post: 36.157
    Sesso: Femminile
    00 09/07/2011 21:04
    nella coppia,almeno li,via tutte le regole..
    l'erotismo della coppia e' strettamente personale ed e' bello non farsi condizionare da cio' che SI DEVE O NON DEVE fare






    ---------------------------------------------
    - Prendi un piatto e tiralo a terra.
    - Fatto.
    - Si è rotto?
    - Si.
    - Adesso chiedigli scusa.
    - Scusa.
    - È tornato come prima?
    - No.
    - Adesso capisci?