È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Ci siamo rotti i Coniglioni Deliri Vari di gente Varia

Via 407 diventa via Craxi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    bmw650
    Post: 1.318
    Post: 1.314
    Città: RAGUSA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Coniglione
    00 14/01/2010 12:39
    da www.telenovaragusa.com/notizia.cfm?id=8642

    Adesso è una notizia pubblica, che Ragusa ha una strada intitolata a Craxi. Se fino a qualche giorno fa, lo sapevano solo i residenti di via 407 e il postino che la strada in realtà era intitolata al leader socialista, ora lo saprà tutta la città e chissà se, anche nel capoluogo ibleo, qualcuno non si lamenterà per questa scelta, così come è avvenuto a Milano quando il sindaco Letizia Moratti ha proposto di onorare la memoria di Craxi. Chi vorrà recriminare sulla decisione del Comune di Ragusa sappia che, in realtà, la ex via 407 era via Craxi già da quasi un anno, solo che al Municipio si erano dimenticati di aggiornare la toponomastica. Adesso (che strana coincidenza!), dopo che una residente della via aveva lamentato il fatto che sulla sua strada ci fosse una tabella sbagliata, improvvisamente al Comune qualcuno si è ricordato dell'inghippo. E voilà in pochi giorni, miracolosamente, è stata posizionata la craxiana tabella. La residente della craxiana via, un anno fa, aveva anche inviato una lettera all'efficentissima rubrica "ditelo al sindaco", per chiedere la motivazione della scelta del Comune di Ragusa di intitolare una strada a Bettino. Ma anche se la signora l'aveva detto al sindaco, il primo cittadino non le aveva mai risposto. Così si era rivolta a Tele Nova. Sebbene ancora si taccia sul perchè di quella scelta, di punto in bianco, è arrivata la tabella.

    Praticamente nella zona di Mc Donalds di Ragusa
    Ma vi rendete conto? Ma poteva chiamare altro no?


    _______________________________________________________________________________________


  • OFFLINE
    Dottore Pannunzio
    Post: 2.468
    Post: 2.468
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Coniglione Supremo
    Bugs Bunny
    00 14/01/2010 12:53
    ahhh...sii mi l'ho incrociata quella 407...ora quindi è ufficialmente la via Craxi??

    guarda non conosco a fondo le vicende legate all'operato di Craxi(e mi informerò meglio)e parlare senza conoscere bene le situazioni mi piace poco, soprattutto quando potrebbe essere risultare facile farsi infiammare da quello che di grosso è venuto fuori sul suo conto.
    Ad oggi ahahahah...prima che mi informi meglio ritengo vergognoso dedicare una via ad un uomo condannato per corruzione e tangenti e MORTO LATITANTE (come dice wikipedia in maniera molto significativa).

    Non è sicuramente un personaggio che indicherei come esempio di virtù!! Ho detto tutto...

    ...grazie bmw mi hai dato l'input per approfondire questa pagina di storia della nostra politica che conosco solo in grandi lineee....


    _______________________________________________________________________________________

    ..:ABBASSO IL FORUM:..
    ..:ABBASSO IL FORUM:..
    ..:ABBASSO IL FORUM:..
    ..::ABBASSO IL FORUM::..
    ..:ABBASSO IL FORUM:..
    ..:ABBASSO IL FORUM:..
    ..:ABBASSO IL FORUM:..