Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Cuba - Forum degli amanti di Cuba Forum degli amanti di Cuba

Matrimonio rotto dopo 3 mesei

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Dinguss
    Post: 958
    Registrato il: 14/03/2003
    GRANDLUPMANNARMAZZUOLATOR
    Utente Senior
    00 06/01/2008 22:10

    AUTORE (VECCHIO69 )

    Io Yudmila , l'ho conosciuta nel Gennaio 2002, lavorava in un paladar in Centro Habana, ne è nata una simpatia e ho cominciato a frequentarla, chiaro che è difficile CONOSCERE una persona in 15\20 giorni di vacanza, ma io con lei stavo bene dopo diversi viaggi nel isola (ne ho compiuti una 10 )in 5 anni, ho deciso di invitarla anche perchè nel frattempo mi ha fatto pressione per il matrimonio......
    Al inizio ero scettico, ho temporeggiato le ho detto : vieni prima a vedere se qui ti puoi ambientare e verificare se la convivenza va bene, lei ha accettato la mia proposta del invito ed è arrivata in Italia a Maggio 2007.

    Durante il periodo del invitacion le cose tra noi parevano andare bene, gli piaceva il posto, era tranquilla, in casa svolgeva le sue mansioni in modo inpeccabile, non avevo proprio niente per lamentarmi.

    I tempi passano arriviamo a fine Luglio e i tempi per il suo rientro a Cuba si avvicinano, parliamo lungamente in quei giorni e decidemmo di Sposarci, io alla fine ho creduto a quello che avevo visto fino a quel momento e ho ceduto.

    Ci siamo sposati il 31\08\2007 quella data non la dimenticherò mai, sembravamo una coppia felice, ma purtroppo era solo un illusione.

    I problemi sono cominciati a fine Novembre quando ha conosciuto questi amici dominicani e da allora niente è stato più uguale, usciva con questi, si ubriacava, tornava a casa a notte fonda o addirittura non rientrava affatto, in casa non faceva più nulla io le ho parlato e ho dato un giro di vite a tutto questo, lei per risposta è andata via di casa, mi ha detto che doveva riflettere, io le ho accordato il periodo di riflessione, è tornata a casa dopo 10 giorni, mi ha detto che sarebbe tornato tutto come prima, ma era solo una menzogna, abbiamo nuovamente litigato e la sera del 30 Dicembre è tornata a casa di questi, ora ho avviato la separazione se tutto va bene tra 2 mesi avremo in mano la sentenza di separazione.

    Termino dicendo che a volte se non rischi non puoi sapere come effettivamente sarebbe andata, se io non l'avessi sposata sarei rimasto per sempre nel dubbio, sarei andato ancora quante volte a La Habana, le avrei fatto un altra invitacion, ma non penso che avrei mai scoperto il vero finale della storia.

    Marte non tutte le storie sono uguali, io ho raccontato la mia e spero che serva anche a qualcun altro per riflettere eventualmente sul passo che vanno a compiere, ma conosco anche copie italo Cubane , molto felici e che vivono assieme da molti anni.......

    Come dire a ogniuno la sua, confesso comunque che questo mi ha molto segnato e penso di aver imparato la lezione

    Mi scuso per l'eccessiva lunghezza del post e spero che non la rotelliate.

    MASSIMO
    [Modificato da Dinguss 06/01/2008 22:10]
    saludos
  • OFFLINE
    mero80
    Post: 12
    Registrato il: 14/01/2009
    Utente Junior
    00 08/03/2009 14:50
    ciao una domanda che età avevate te e lei?
  • OFFLINE
    farandulero
    Post: 6
    Registrato il: 23/06/2011
    Utente Junior
    00 25/10/2012 16:10
    che strano, io pensavo sarebbe durata per sempre...