00 07/12/2007 18:02
Ciao rIgaz,
Non apro questo topic x fare pubblicità alla società x cui lavoro ma quanto più perchè mi sono reso conto del fatto che molta gente non intraprende questo tipo di esperienze interculturali perchè non è a conoscenza del fatto che è possibile farlo (in molti casi anche spendendo molto poco).

Per esempio lo sapevate che si può lavorare fino ad 1 anno in Australia o Nuova Zelanda spendendo una cifra irrisoria tramite visti Vacanza-Lavoro, avendo anche un rimborso delle tasse versate durante il periodo di soggiorno?

O che per le ragazze fino a 30 anni c'è la possibilità di vivere GRATIS (anzi, con retribuzione) negli States come ragazza alla pari senza neanche pagare il biglietto aereo?

O che si può andare a fare volontariato ecologico & sociale in Costa Rica pagando una cifra MOLTO BASSA (considerando che si hanno vitto e alloggio compresi nella quota) andando ad aiutare i bambini orfani di giorno e lavorando sulle coste dell'oceano per salvare le tartarughe la sera?

In tutti i casi si tratta di esperienze che arricchiscono, oltre al curriculum, anche la vostra crescita personale più di quanto non possa fare un lavoro da commesso/a :D

Voi avete mai fatto esperienze di questo tipo? (Vabbè di me se frequentate GRINTA già lo sapete quindi non parlo e nn me la meno :D)
*******************************
...Apprezzatemi adesso, eviterete la coda...

Messy Corner